mercoledì 31 agosto 2011

martedì 30 agosto 2011

Oggi 30 Agosto 2011: Bar Fiori

Si terrà una riunione da parte di tutti i GRUPPI organizzati e semplici tifosi, di qualsiasi età.

Gli obiettivi sono i seguenti:

Parlare delle nostre iniziative, e magari prendere decisioni definitive.

Parlare dellla Curva Sud e dei programmi per l'ottantesimo anno di storia del nostro PERGOCREMA.

Se c'é una sera in cui nessuno puo' mancare è proprio questa.

ricordate: Le parole vanno bene fino a mezzogiorno, poi bisogna mangiare....

FORZA PERGO________CREMONA MERDA !






lunedì 8 agosto 2011

Pergo: Mercato Estivo


Pergo: Riunione presso il Bar Fiori

Domani Martedì 09/08/2011 presso il Bar Fori di Via Tensini si terrà la abituale riunione dei tifosi, inizio alle ore 21.00

Si discuterà soprattutto delle iniziative per rilanciare l'immagine e alzare l'interesse attorno al nostro Pergo.

Chiedo gentilmente a tutti coloro che ne hanno la possibilità di essere presenti.

Ci saranno tifosi di tutte le età e ogni proposta verrà ascoltata e presa in considerazione.


Ringrazio a nome mio e di tutti i tifosi Cannibali

sabato 6 agosto 2011

Pergo, Brini il mister e Di Napoli il sogno




CREMA — Fabio Brini è il nuovo allenatore del Pergocrema. Marchigiano di Porto Sant’Elpidio, classe 1957, una onorata carriera da calciatore come portiere, Brini ha allenato come ultima squadra la Salernitana nel 2009 e prima ancora il Martina, la Ternana, il Taranto, l’Ancona e il Foggia. Sarà lui a guidare i gialloblù in questa stagione. L’arrivo di Brini comporta il fatto che Augusto Gentilini sarà il direttore tecnico, che lavorerà al fianco del presidente Sergio Briganti.



Briganti ha messo a segno ieri anche il primo colpo ufficiale di mercato. Si tratta del centrocampista romano classe 1977 Fabrizio Romondini, nella passata stagione all’Atletico Roma. In precedenza, il regista ha giocato anche in serie B greca con la maglia dell’Olympiakos Volos e poi con Avellino, Spezia, Venezia, Cavese, Salernitana, Padova, Giugliano, Atletico Catania, Albacete e Pistoiese. Il secondo è Giuseppe Capua, classe 1992, jolly difensivo, mentre il terzo è il Nazionale Under 20 nigeriano Seyi Adeleke, centrocampista classe 1991 che ha appena partecipato ai Mondiali in Colombia.


Oltre a queste operazioni, anche se manca la conferma della società, il Pergocrema, come già anticipato ieri, sta trattando l’ingaggio di Arturo Di Napoli, meglio conosciuto come Re Artù, milanese classe 1974, 168 reti in carriera. (5 agosto 2011)





PERGO: Idee e proposte per rilanciare l'immagine della nostra squadra del cuore



giovedì 4 agosto 2011

Pergo, Briganti: 'Sono qui per investire'






CREMA — «Poche parole e tanti fatti». Si è presentato così, Sergio Briganti, nuovo presidente del Pergocrema (a sinistra nella foto mentre stringe la mano a Manolo Bucci, che gli ha ceduto la società gialloblù). . E in effetti, di parole, nella conferenza stampa, ne ha fatte poche, nel senso che ha aggiunto poche informazioni a quelle già circolate in via non ufficiale nei giorni scorsi. «Insieme a me ci sono altri quattro soci — ha affermato il 42enne di Terracina, titolare di una società che si occupa di marketing — I loro nomi? Non sono importanti». Uno di questi è Ciro Di Pietro, imprenditore alberghiero, titolare dell’hotel di Auronzo dove va in ritiro la Lazio e dove andrà il Pergocrema. Presente in sala stampa, Di Pietro non ha però parlato.
Anticipando quelle che sarebbero state domande inevitabili, Briganti ha poi precisato i ruoli di Claudio Lotito, presidente della Lazio, e di Ermanno Pieroni, ex presidente dell’Ancona, i cui nomi erano stati affiancati nei giorni scorsi al Pergocrema.
«Con Lotito esiste un rapporto di lavoro, di amicizia e di rispetto; è una persona che sa fare calcio tenendo i conti a posto. Con Pieroni ho lavorato due anni ad Ancona e a Taranto; è un uomo capace, conosce bene i giocatori e ce ne proporrà, così come ce ne propongono tanti altri operatori di mercato». Presentato dall’addetto stampa Barbara Locatelli, Briganti, che dopo la conferenza ha salutato i tifosi e incontrato le istituzioni, ha poi illustrato il suo progetto. «La nostra è stata una trattativa limpida e trasparente. Abbiamo trovato una correttezza nella gestione che in altre società non avevamo visto. Abbiamo trattato altri club, scoprendo una marea di debiti. Il Pergocrema è pulito e questo ci permetterà di investire. Con il mio gruppo, che è solido, ho deciso di intraprendere questa avventura in una città dove si può lavorare senza pressioni, per proseguire il lavoro iniziato da Manolo Bucci. La nostra sarà un’azienda che fa calcio, sul modello della Lazio. Entro domani presenteremo tutto l’organigramma. Non avremo un direttore generale, perchè siamo tutta gente di calcio. Io sarò a Crema cinque giorni alla settimana e mi avvarrò della collaborazione delle persone cremasche che già hanno collaborato con Bucci. Allestiremo una squadra all’altezza della situazione. Non vendiamo fumo e non siamo qui per perdere tempo». (4 agosto 2011)

Buone prospettive per il futuro....

Questa sera ho incontrato i ragazzi della Curva, 
alla abituale riunione del Martedì al Bar Fiori.

E' con piacere che vi comunico, che le diverse posizioni sono state chiarite,
e che da ora in avanti, la "nostra" collaborazione sarà continuativa
per cercare di coinvolgere il maggior numero possibile di persone,
dal momento che tutti noi abbiamo come unico obiettivo il bene e l'amore per il
Pergo


PERGOCREMA NUOVA ERA


SI APRE UNA NUOVA ERA PER IL PERGOCREMA, LA SQUADRA PASSA INFATTI DALLE MANI DELL'IMPRENDITORE MANOLO BUCCI A QUELLE DELLA NUOVA SOCIETA' CAPEGGIATA DAL SIG. BRIGANTI.

ALLA NUOVA ROPRIETA', AI NUOVI DIRIGENTI E AI GIOCATORI VA' IL NOSTRO "IN BOCCA AL LUPO" CERTI DI AVERE LASCIATO DIETRO LE SPALLE UN LUNGO PERIODO DI INCERTEZZA 
E ASSOLUTAMENTE
FIDUCIOSI NEI CONFRONTI DELLA NUOVA GESTIONE