mercoledì 12 gennaio 2011

IL BLOG CAMBIA DIREZIONE





Chiarite con la Società  U.S. Pergocrema 1932   le responsabilità degli errori commessi "in malafede" da due elementi che nulla hanno a che fare con la città di Crema e certi della buona fede e onestà del Presidente Manolo Bucci, gli autori del Blog ritengono che sia venuto il momento di spingere tutti insieme il "nostro"
PERGO verso la salvezza, si invitano i genitori dei giocatori delle giovanili a "tenere duro" ancora per un po',  rassicurandoli sul fatto che la Società risolverà i problemi ancora in essere ereditati grazie alle porcate commesse da questi due "signori".

Si attendono dichiarazioni del nostro Presidente volte a smentire le voci che vedrebbero come "responsabili" dei problemi che ci sono stati gli "ex dirigenti" cremaschi, che per altro hanno sempre lavorato senza risparmiarsi e mossi esclusivamente dalla passione e dall'amore per il Pergocrema.

Teniamo a dire che qualsiasi notizia " positiva o negativa " , non verrà mai nascosta ne censurata da noi autori.


FORZA MANOLO e FORZA PERGO, dai che ga la fem . -


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Azz... questa sì che è una notizia inaspettata. Dopo mesi di polemiche inutili e controproducenti addirittura tra noi tifosi del Pergo, a difendere ognuno la propria linea, a dividere i tifosi VERI dai PSEUDOTIFOSI, adesso salta fuori direttamente dalla proprietà che chi ha remato contro anzi chi ha ceato ad arte i danni al Pergo sono stati tutti meno che i cremaschi, bella questa

Anonimo ha detto...

Ma veramente il presidente Bucci intende chiarire una volta per tutte chi sono stati i responsabili di tanti casini di questi mesi, cazzo sarebbe ora, così la finiamo di scannarci tra di noi per niente. Dobbiamo pensare solo positivo, FORZA PERGOOOO

Anonimo ha detto...

ci credo solo quando lo sento con le mie orecchie, oppure quando lo pubblica anche DARIODOLCI

Anonimo ha detto...

Si proprio il velinaro Dario Dolci che scrive qualcosa che non è autorizzato direttamente dalla sede del Pergo, mavalà

Anonimo ha detto...

però si veste bene.

Anonimo ha detto...

e scrive anche bene, ma mai la verità