giovedì 28 luglio 2011

UFFICIALE: NUOVO PRESIDENTE, BRIGANTI



"Come disse Mastro": Ai posteri, l'ardua sentenza 

Sara' la fine?

oppure

l'inizio di una Nuova Era ??


Giorgio Bresciani

Vorrei ringraziare personalmente Giorgio Bresciani per l'enorme lavoro svolto nelle ultime settimane per organizzare il nuovo campionato del Pergocrema,
Nonostante l'eccellente lavoro è stato messo alla porta all'ultimo secondo con modi ingenerosi e ingrati.
Fino all'ultimo, ha tentato in ogni modo di convincere Bucci a vendere il Pergo a una cordata "seria".
Tengo inoltre a far sapere a tutti che nonostante la sua comprensibilissima amarezza ieri sera le sue ultime parole inviatemi con sms sono state Forza Pergo.




Grazie

martedì 19 luglio 2011

BLOG FORZAPERGO


La promessa che ci sentiamo di fare a tutti voli è la seguente: 
Continueremo, come abbiamo sempre fatto, a dire le cose come stanno, senza peli sulla lingua, per vigilare con occhi attenti e obiettivi su tutto ciò che ruota attorno al Pergo, senza farci intimorire e influenzare da pressioni, critiche o minacce di alcun tipo.

Ricordate che il Blog non è di Lajos e Carlo ma di tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra squadra.

Chiunque voglia aiutarci sarà ben accetto, non importa che sia ultras, distinto o un semplice simpatizzante, l'unico requisito fondamentale è che abbia come obiettivo unico il bene della nostra squadra.


lunedì 18 luglio 2011

PERGOCREMA ...E' C1




C1 ancora C1 dopo lunghe attese e innumerevoli cordate, oggi 18 luglio esiste una sola certezza il Pergo è in lega pro e nella categoria conquistata sul campo, e dalle parole dette in sala stampa oggi al voltini, questa certezza è dovuta all'impegno del Presidente Bucci, lui ha garantito la salvezza del Pergo con un atto di fiducia verso Crema, come gestori del blog vogliamo ringraziare il Presidente per questo gesto coraggioso, più volte lo stesso blog ha attaccato il Presidente, ma bisogna dare a cesare (in questo caso Manolo) quel che è di cesare, ora stiamo uniti tutti per lavorare per il bene del Pergo, sarà dura partiremo in ritardo, non avremo una rosa di fenomeni ma siamo vivi e siamo in c 1, anche noi come detto in sala stampa vogliamo ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per ottenere questo risultato, un grazie anche ai genitori del sett.giovanile che hanno creduto nel Pergo, rinunciando alle lusinghe di altri club, e grazie a Manolo autore del gol più bello.
Ora chiunque arrivi buon lavoro e forza pergo

martedì 12 luglio 2011

La speranza è l'ultima a morire..............ma se muore anche quella





la speranza è l'ultima a morire...... aspettiamo ancora un paio di giorni ragazzi
ci possono essere buone nuove..... non voglio illudere nessuno, ma....... i cremaschi hanno sette vite.

lunedì 11 luglio 2011

esiste solo una certezza che.....





dopo lunghe ed estenuanti attese per la trattavia sul futuro del nostro pergo, oggi, LUNEDI 11 LUGLIO nessuna novità e certezza in merito, vogliamo sdrammatizzare, seguiamo le ultime residue speranze di sopravvivenza, comunque vada a finire CANNIBALI sempre uniti per il Pergo.

giovedì 7 luglio 2011

CI PUO' SALVARE SOLO UN



Questo è ciò che nella riunione di ieri al bar fiori è emerso, miracolo, l'unica ancora di salvezza per il Pergo si chiama miracolo.
E' triste vedere che, in una città come Crema non ci siano altre possibilità , ma questo è!
illogico è la definizione data per il comportamente di bucci.
non ho parole, personalmente mi sembra tutto cosi strano, non capisco l'iscrizione consigliata da chi!? non capisco perchè non aspettare un paio di mesi, del resto anche lo stesso bucci pagò la fidejussione a bergamelli a fine agosto, non capisco perchè invece di fare il giro del campo dopo la partita vinta con il monza, bucci non ha avuto il coraggio di dire "metto la società in vendita", cosi lui dice di voler dare più tempo, ma è il contrario cosi rimane nella storia per averci fatto sparire, l'unica cosa che tutti abbiamo capito ieri, è che quella sera in sala Alessandrini tutti gli esponenti che, microfono in mano, ripeto tutti, tessevano le lodi del passionale bucci, e alcuni organi di stampa palesemente schierati pro-passione, sono complici di questa situazione , complimenti e grazie a tutti!!!!!

sabato 2 luglio 2011

futuro del pergocrema ??.............nebbia


QUESTA LA SITUAZIONE NEBBIA, NEBBIA FITTA SUL FUTURO DEL PERGO
dalle dichiarazioni ufficiali del presidente Manolo Bucci,se entro 11 Luglio non trova acquirenti ritirerà la fidejussione, in una lettera inviata agli organi di stampa Bucci dichiara la chiusura, con attacchi verso l'ex presidente onorario Aschedamini, agli imprenditori cremaschi, rei di non aver a cuore le sorti del pergo, e ringraziando solo, un gruppo di persone, le quali, documenti in mano e non solo con le chicchere, si son prestati per affiancare la dirigenza nella gestione del settore giovanile.
Aschedamini da parte sua, replica con le seguenti dichiarazioni "confermo e sottoscrivo che la cifra di 700-800 mila euro è quella che, noi ex soci, l'ex dg bresciani(tramite sponsor), e il gruppo che si è offerto per gestire il sett.giovanile è a disposizione del Pergocrema.

cosa rischia il Presidente: se dovesse ritirare la squadra il rischio, in termini economici, sarebbe minimo, nel senso che la rinuncia al campionato gli costerebbe la perdita della quota di iscrizione (34.000 euro), mentre la fidejussione da 600.00 mila euro verrebbe restituita nel giro di pochi mesi, se poi bucci onora regolarmente le spettanza della stagione appena conclusa, manterra il proprio credito in lega (circa 300.00 mila euro) che gli verrà liquidato a settembre, la perdita sarebbe dunque minima, la cifra valida per l'iscrizione (34.000 euro).

cosa rischia il Pergo: fallimento con perdita di tutti i propri tesserati e molto probabilmente una partenza dall'eccellenza.

venerdì 1 luglio 2011

Buon Compleanno Pergocrema OTTANTA....voglia di te!





iscrizione avvenuta.... 80 anni di storia
GRAZIE A TUTTI . A CHI, PARLANDONE BENE CREDE DI ESSERE STATO POSITIVO, A CHI, PARLANDONE MALE CREDE DI ESSERE STATO COSTRUTTIVO, COMUNQUE TUTTI UNITI PER UN'UNICA FEDE GIALLOBLU.

Grazie ai ragazzi della curva
Grazie ai giocatori
Grazie ai dirigenti

Grazie a chi in questi giorni ci ha messo anima e cuore
OTTANTA VOLTE GRAZIE .
FORZA PERGO ..........SEMPRE.PS:PIGIAMATI SPERAVATE DI NON VEDERCI QUEST'ANNO, VI è ANDATA MALE , A PRESTO.