Coppa Italia: Pergocrema-Pro Vercelli 0-2, buona la prima
CREMA - La Pro Vercelli non stecca la prima e conquista il primo successo stagionale contro il Pergocrema. I Bianchi di Braghin s'impongono con grande cinismo con le reti di Di Piazza e Bencivenga, entrambe nella ripresa.
Primo tempo - Il gran caldo sta condizionando la gara dal ritmo comunque sostenuto, Pro Vercelli pericolosa al 10' con Disabato che colpisce la traversa, al 20' è Calvi che prova un tiro dalla distanza neutralizzato da Bossi che al 29' compie il miracolo parando in due tempi prima un colpo di tacco di Battaglia e poi un tiro ravvicinato di Calvi.
Secondo tempo - Al 58' rete di Di Piazza entrato nel primo tempo al 38' in sostituzione di Tripoli, bravo Bencivenga che ha un recupero strepitoso sula fascia, difende la palla e serve al centro a Di Piazza che in scivolata realizza. I giovani del Pergocrema corrono molto, la Pro Vercelli amministra con calma e Braghin prova alcuni schemi inserendo Germano al posto di Fabiano al 64' e Espinal al posto di Disabato. Al 87' rete di Bencivenga su punizione. Al 95' triplice fischio per il definitivo 0-2.
MEDA (Mb) — Dura soltanto un tempo la resistenza dei baby gialloblù. Dopo una prima frazione a reti bianche, la maggior caratura tecnica ed esperienza del Renate fa la differenza ed il Pergocrema esce sconfitto per 3 a 0 nella seconda gara del girone eliminatorio della Coppa Italia. Come annunciato alla vigilia, i gialloblù si schierano di nuovo con la formazione Berretti, con sole tre varianti rispetto alla gara precedente. Adirrobustire i babies ci sono sempre gli Over Mammetti, Trovò e Profeta. Il modulo scelto è il 4-4-2, con Cirlincione che si abbassa sulla linea dei centrocampisti; in panchina c’è ancora Federico Rossi, secondo di Fabio Brini. Il Renate si propone invece con quattro difensori, tre centrocampisti e tre attaccanti. Il clima è equatoriale e non invoglia ad andare allo stadio.
Stasera ancora la Berretti. Nulla contro questi splendidi e generosi ragazzi. Mi sembra che qualcosina in più, Brini, avrebbe potuto concedere alla platea. Mi auguro che questa scelta paghi in funzione del campionato. Resto del parere che solo il campo da la misura del valore di una squadra e solo in campo metti i minuti nel serbatoio. Tergiversare fino a 7 giorni all'inizio del campionato mi pare rischioso. Resta il fatto che il polso della situazione ce l'ha lui e la squadra, comunque, è ancora in divenire.
Obbedisco, in deferente ossequio..... Sarebbe corretto dire "ci pensano il Mister e la società". Ci vuole la terza persona plurale se o soggetti sono più di uno... Scusate, non lo faccio più. Ho già fuori le manine per la bacchettina della maestra...
tiziano se ti metti a fare il "maestrino" siamo a posto, con tutte le bestailità orto-grammaticali che si vedono in questi post.... lascia stare, è meglio MARCELLO D'ORTA
Vi prego.... non entriamo nel labirinto della lingua italiana,e comunque se proprio dobbiamo farlo è corretto quello che ha scritto l'anonimo delle ore 16,in quanto il verbo pensare è riferito ad un singolo "IL" mister e poi è sottointeso per quanto riguarda "LA" società e sia il mister che la società in questa frase potrebbero non fungere da soggetti ma da complementi....il bello di questo blog è che ognuno scrive le proprie idee senza doversi preoccupare della grammatica o della sintassi.
ehi grande Kossuth, una volta che il blog dice qualcosa di giusto e culturalmente valido, minacci il blocco???? Boia d'un can, non sarai mica come il tuo ex amico e arcirivale Gyula Andrássy il Vecchio??? forza pergo!
Ahhhh .....troppo bello questo blog diventa sempre più interessante, si viene bacchettati, s'impara l'italiano,si parla di ndrina che credo sia la cosca mafiosa calabrese ,c'è chi dice che non capisce niente ,chi scrive ostia ovviamente riferendosi al noto porto turistico di roma e tutto questo è inserito nel mondo del calcio del grande pergocrema.Bellissimo,ma dove lo trovate un blog così interessante ?sfido chiunque dalla cremon..(non riesco a scriverlo)ad altri blog della serie C1 ad essere così geniali,continuate così per favore noi del pergo siamo unici in tutto GRANDE PERGOCREMA.Grande blog Lajos non bloccare i commenti perchè questo dimostra che non sono sempre gli stessi a scrivere ma i tifosi stanno aumentando.Approposito,io ho trovato che i ragazzi di ieri sera siano stati bravi considerando la loro poca esperienza.
di Dario Dolci MONTICHIARI (Bs) — Titoli di coda sulla Coppa Italia gialloblù. Il Pergocrema dei giovani chiude il proprio girone a zero punti, segnando la prima rete della competizione ma incamerando la quarta sconfitta. Il Montichiari si impone per 4 a 1, sfruttando un primo tempo nel quale la differenza di condizione atletica e di passo rispetto ai giovanotti cremaschi—in ritardo nella preparazione e affaticati dai tanti impegni ravvicinati— si fa sentire. Come annunciato alla vigilia, i gialloblù si schierano di nuovo con la formazione Berretti. Le uniche novità rispetto al turno precedente sono il ritorno tra i pali di Bossi al posto dell’infortunato collega Maffi e l’assenza di Serrano, passato alla Sampdoria. Ancora out, lo squalificato Profeta.
Il modulo scelto da mister Rossi è il 4-4-2. Il Montichiari si schiera nella formazione migliore, eccezion fatta per l’infortunato portiere Gambardella e per ilo centrale Antoniacci. Tra le file bresciane gioca l’ex gialloblù Leonardo Muchetti, al quale si sta interessando il Taranto. In tribuna, ad osservare il difensore Trovò, c’è Marino Bracchi, attuale allenatore dell’Aurora Seriate (serie D). Il Pergo ci prova in avvio con due conclusioni di Angiulli e di Pezzotta, che non trovano lo specchio della porta. A passare in vantaggio è però la squadra di casa al 12' con Florian, che sfrutta un preciso assist di Dimas. Al 17' una bella penetrazione di Pezzotta è sventata da Verdi nell'area piccola. I bresciani sfiorano il raddoppio al 27' con il centrocampista Del Padrone, che da fuori area colpisce in pieno la traversa. La seconda rete tarda comunque soltanto di un minuto e arriva grazie a Filippini, che cerca e trova il triangolo vincente con Del Padrone. Il Pergocrema accusa il colpo e alla mezzora incassa la terza segnatura ancora ad opera di Florian, smarcato sottoporta da un preciso passaggio del brasiliano Dimas. Al 41' Bossi ribatte una botta centrale di Florian, sventando la minaccia. Nel minuto di recupero del primo tempo, tuttavia, il Montichiari va ancora a segno con Muchetti, che sfrutta un lungo lancio di Dimas. La ripresa si apre con un calcio di rigore a favore dei gialloblù per un fallo di Bettenzana ai danni di Pezzotta. Dal dischetto è lo stesso Pezzotta a fare centro. Al quarto d’ora Florian sfiora il palo con un diagonale in corsa. Il gran caldo e la fatica fanno venire meno progressivamente le energie dei 22 in campo e il finale di gara, privo anche delle illuminazioni di Dimas, risulta scarsamente emozionante. Si chiude con il neo entrato Sogliuzzo che si divora la quinta rete. La Coppa Italia va in archivio. Finalmente. Domenica inizia il campionato. Con un altro Pergocrema.
Montichiari: Polizzi; Filippini, Zambelli (13’st Galeone); Zanola, Bettenzana, Verdi; Muchetti, Del Padrone (31’st Sogliuzzo), Florian, Dimas (1’st Di Nardo), Saleri. (Plebani, Filiciotto, Talato, Muriano). All. Ottoni. Pergocrema: Bossi (1’st De Santis); Feher, Bonetti; Trovò, Gritti, Maffei 27’st Avallone); Cirlincione, Aresi, Pezzotta (21’st Perrone), Angiulli, Mammetti. (Romano, Gallarini, Parati, Papa). All. Rossi. Arbitro: Ros di Pordenone (Viello e Pellegrini). Reti: 12’pt Florian, 28’pt Filippini, 30’pt Florian, 46’pt Muchetti, 5’st Pezzotta su rigore. Note: giornata calda, terre no in discrete condizioni. Spettatori 200 circa (paganti 129 per un incasso di 596 euro). Ammoniti: Aresi, Zanola, Mammetti e Sogliuzzo. Angoli: 3 a 4. Recupero 1’+3’.
Per lanonimo che rompe per via dei rotoloni, ascolta, sono uscito ieri da psichiatria, sono sotto 1000 di depakin e non le ho a casa tutte, quindi fammi una cortsia, scherza con chi c'ha voglia e se proprio lo devi far e lasciA UNA FIRMETTINA OK????
----------------------------------
sta cominciando a diventare pesante per me. chi ha orcchi..
La pagina web non è disponibile La connessione a www.a-free-guestbook.com è stata interrotta. Ecco qualche suggerimento: Ricarica questa pagina web più tardi. Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso. Aggiungi Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente. Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Seleziona menu Strumenti > Opzioni > Roba da smanettoni > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN".. Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata.
Questo Blog del Pergo, si estranea dall'utilizzo di qualsiasi segno politico su altri siti riguardanti i nostri colori, in quanto la decisione presa ormai da tempo è quella di mantenere una linea Apolitica.
23 commenti:
ragazzi, per piacere, per botta e risposta usate il Muro del Pergo, non esiste moderazione è decisamente piu veloce.
Coppa Italia: Pergocrema-Pro Vercelli 0-2, buona la prima
CREMA - La Pro Vercelli non stecca la prima e conquista il primo successo stagionale contro il Pergocrema. I Bianchi di Braghin s'impongono con grande cinismo con le reti di Di Piazza e Bencivenga, entrambe nella ripresa.
Primo tempo - Il gran caldo sta condizionando la gara dal ritmo comunque sostenuto, Pro Vercelli pericolosa al 10' con Disabato che colpisce la traversa, al 20' è Calvi che prova un tiro dalla distanza neutralizzato da Bossi che al 29' compie il miracolo parando in due tempi prima un colpo di tacco di Battaglia e poi un tiro ravvicinato di Calvi.
Secondo tempo - Al 58' rete di Di Piazza entrato nel primo tempo al 38' in sostituzione di Tripoli, bravo Bencivenga che ha un recupero strepitoso sula fascia, difende la palla e serve al centro a Di Piazza che in scivolata realizza. I giovani del Pergocrema corrono molto, la Pro Vercelli amministra con calma e Braghin prova alcuni schemi inserendo Germano al posto di Fabiano al 64' e Espinal al posto di Disabato. Al 87' rete di Bencivenga su punizione. Al 95' triplice fischio per il definitivo 0-2.
coppa italia
Renate-Pergo 3-0
MEDA (Mb) — Dura soltanto un tempo la resistenza dei baby gialloblù. Dopo una prima frazione a reti bianche, la maggior caratura tecnica ed esperienza del Renate fa la differenza ed il Pergocrema esce sconfitto per 3 a 0 nella seconda gara del girone eliminatorio della Coppa Italia. Come annunciato alla vigilia, i gialloblù si schierano di nuovo con la formazione Berretti, con sole tre varianti rispetto alla gara precedente. Adirrobustire i babies ci sono sempre gli Over Mammetti, Trovò e Profeta. Il modulo scelto è il 4-4-2, con Cirlincione che si abbassa sulla linea dei centrocampisti; in panchina c’è ancora Federico Rossi, secondo di Fabio Brini. Il Renate si propone invece con quattro difensori, tre centrocampisti e tre attaccanti. Il clima è equatoriale e non invoglia ad andare allo stadio.
La tribuna è infatti semideserta. Il foglio delle formazioni vive una serata da ventaglio. Scarsa l’illuminazione. I padroni di casa assumono subito l’iniziativa, ma i ritmi sono blandi, come consiglia la temperatura. Per la primaconclusione occorre attendere il 12’, quando Capogna si rende autore di un diagonale fuori bersaglio. Il Pergo risponde tre minuti più tardi con una bella punizione di Mammetti, che Pisseri non trattiene; Cortinovis libera. I gialloblù rischiano grosso al 18’, quando Capogna si presenta solo davanti a Maffi, ma calcia a fil di palo. Lo stesso Capogna non trova la porta quando devia un cross dalla destra di Gaeta. Un’iniziativa personale di Mammetti serve ad allentare la pressione dei brianzoli. La prima frazione va in archivio sul nulla di fatto. La rirpesa si apre con un calcio di rigore, concesso per un fallo di mano di Serrano su cross di Adobati, realizzato da Cavalli, che porta in vantaggio il Renate. La risposta è affidata a Trovò che ci prova dalla lunghissima distanza, ma non trova lo specchio della porta. Nel tentativo di recuperare, il Pergocrema si scopre e gli avversari ne approfittano. Al 20’ della ripresa, i padroni di casa trovano il raddoppio con Mazzini, che si libera al limite dell’area e con un rasoterra batte Maffi. Due minuti più tardi i gialloblù rimangono in dieci per l’espulsione di Profeta, reo di eccessive proteste. Il Renate ne approfitta per siglare il terzo gol. Adobati si spinge sul fondo e cross sottoporta, dove il neo entrato Mangiarotti di piatto mette dentro.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Renate: Pisseri; Adobati, Gavazzi 1’st Morotti); Cortinovis, Cavalli, Ferrari; Gualdi (28’st Carminati), Cerea, Capogna, Mazzini, Gaeta (21’st Mangiarotti). (Borroni, Bergamini, Mastrototaro, Valerio). All. Magoni
Pergocrema: Maffi; Feher, Bonetti; Serrano, Trovò, Profeta; Maffei, Aresi, Mammetti (32’st Romano), Cirlincione (32’st Mazza), Perrone (10’st Papa). (Bossi, Pascali, Gallarini, Malasomma). All. Rossi
Arbitro: Barbeno di Brescia (Cappello di Busto Arsizio e Sgheiz di Como)
Reti: 3’st Cavalli su rigore, 20’st Mazzini, 26’st Mangiarotti
Note: serata afosa, terreno in discrete condizioni. Spettatori 100 circa. Espulso Profeta al 20’st per proteste. Ammoniti Cerea e Trovò. Angoli 5 a 0. Recupero 0’+3’.
Stasera ancora la Berretti. Nulla contro questi splendidi e generosi ragazzi.
Mi sembra che qualcosina in più, Brini, avrebbe potuto concedere alla platea. Mi auguro che questa scelta paghi in funzione del campionato. Resto del parere che solo il campo da la misura del valore di una squadra e solo in campo metti i minuti nel serbatoio.
Tergiversare fino a 7 giorni all'inizio del campionato mi pare rischioso. Resta il fatto che il polso della situazione ce l'ha lui e la squadra, comunque, è ancora in divenire.
Tiziano , non preoccuparti TU.. ci pensa il Mister e la Societa" a fare le scelte e prendere le decisioni piu" opportune . grazie
minchia, ce faremo un offetta che non potrà refiutare ah
Obbedisco, in deferente ossequio.....
Sarebbe corretto dire "ci pensano il Mister e la società". Ci vuole la terza persona plurale se o soggetti sono più di uno...
Scusate, non lo faccio più. Ho già fuori le manine per la bacchettina della maestra...
thèziano, appartnpisci alla nhostra ndrina.
ounori. ed omertà pella notrcia società.
chicco, u truvasti u minchia de calcetrcuzzu
mannaialamadonna e crisu siguri!
tiziano se ti metti a fare il "maestrino" siamo a posto, con tutte le bestailità orto-grammaticali che si vedono in questi post.... lascia stare, è meglio
MARCELLO D'ORTA
Vi prego.... non entriamo nel labirinto della lingua italiana,e comunque se proprio dobbiamo farlo è corretto quello che ha scritto l'anonimo delle ore 16,in quanto il verbo pensare è riferito ad un singolo "IL" mister e poi è sottointeso per quanto riguarda "LA" società e sia il mister che la società in questa frase potrebbero non fungere da soggetti ma da complementi....il bello di questo blog è che ognuno scrive le proprie idee senza doversi preoccupare della grammatica o della sintassi.
Mamma mia, non si è capito una minchia!
scriveto svl muro del pergo o quanto è vera natuzza blocco i commenti. ostia
ehi grande Kossuth, una volta che il blog dice qualcosa di giusto e culturalmente valido, minacci il blocco???? Boia d'un can, non sarai mica come il tuo ex amico e arcirivale Gyula Andrássy il Vecchio???
forza pergo!
Tiziano , non preoccuparti TU.. ci pensa il Mister e la Societa" a fare le scelte e prendere le decisioni piu" opportune . grazie
Fuori le fighe dagli stadi
sono la rovina degli ultras
Noi saremo sempre qua
se la figa scapperà
Pergocrema vinci per noi ultras.
LALALALALALALALALALALALALALALALALA
Ahhhh .....troppo bello questo blog diventa sempre più interessante, si viene bacchettati, s'impara l'italiano,si parla di ndrina che credo sia la cosca mafiosa calabrese ,c'è chi dice che non capisce niente ,chi scrive ostia ovviamente riferendosi al noto porto turistico di roma e tutto questo è inserito nel mondo del calcio del grande pergocrema.Bellissimo,ma dove lo trovate un blog così interessante ?sfido chiunque dalla cremon..(non riesco a scriverlo)ad altri blog della serie C1 ad essere così geniali,continuate così per favore noi del pergo siamo unici in tutto GRANDE PERGOCREMA.Grande blog Lajos non bloccare i commenti perchè questo dimostra che non sono sempre gli stessi a scrivere ma i tifosi stanno aumentando.Approposito,io ho trovato che i ragazzi di ieri sera siano stati bravi considerando la loro poca esperienza.
Lajos come si fà ad utilizzare il muro??? quando clicco mi esce che la pagina non è disponibile...grazie
coppa italia Montichiari-Pergo 4-1
di Dario Dolci
MONTICHIARI (Bs) — Titoli di coda sulla Coppa Italia gialloblù. Il Pergocrema dei giovani chiude il proprio girone a zero punti, segnando la prima rete della competizione ma incamerando la quarta sconfitta. Il Montichiari si impone per 4 a 1, sfruttando un primo tempo nel quale la differenza di condizione atletica e di passo rispetto ai giovanotti cremaschi—in ritardo nella preparazione e affaticati dai tanti impegni ravvicinati— si fa sentire. Come annunciato alla vigilia, i gialloblù si schierano di nuovo con la formazione Berretti. Le uniche novità rispetto al turno precedente sono il ritorno tra i pali di Bossi al posto dell’infortunato collega Maffi e l’assenza di Serrano, passato alla Sampdoria. Ancora out, lo squalificato Profeta.
Il modulo scelto da mister Rossi è il 4-4-2. Il Montichiari si schiera nella formazione migliore, eccezion fatta per l’infortunato portiere Gambardella e per ilo centrale Antoniacci. Tra le file bresciane gioca l’ex gialloblù Leonardo Muchetti, al quale si sta interessando il Taranto. In tribuna, ad osservare il difensore Trovò, c’è Marino Bracchi, attuale allenatore dell’Aurora Seriate (serie D). Il Pergo ci prova in avvio con due conclusioni di Angiulli e di Pezzotta, che non trovano lo specchio della porta. A passare in vantaggio è però la squadra di casa al 12' con Florian, che sfrutta un preciso assist di Dimas. Al 17' una bella penetrazione di Pezzotta è sventata da Verdi nell'area piccola. I bresciani sfiorano il raddoppio al 27' con il centrocampista Del Padrone, che da fuori area colpisce in pieno la traversa. La seconda rete tarda comunque soltanto di un minuto e arriva grazie a Filippini, che cerca e trova il triangolo vincente con Del Padrone. Il Pergocrema accusa il colpo e alla mezzora incassa la terza segnatura ancora ad opera di Florian, smarcato sottoporta da un preciso passaggio del brasiliano Dimas. Al 41' Bossi ribatte una botta centrale di Florian, sventando la minaccia. Nel minuto di recupero del primo tempo, tuttavia, il Montichiari va ancora a segno con Muchetti, che sfrutta un lungo lancio di Dimas. La ripresa si apre con un calcio di rigore a favore dei gialloblù per un fallo di Bettenzana ai danni di Pezzotta. Dal dischetto è lo stesso Pezzotta a fare centro. Al quarto d’ora Florian sfiora il palo con un diagonale in corsa. Il gran caldo e la fatica fanno venire meno progressivamente le energie dei 22 in campo e il finale di gara, privo anche delle illuminazioni di Dimas, risulta scarsamente emozionante. Si chiude con il neo entrato Sogliuzzo che si divora la quinta rete. La Coppa Italia va in archivio. Finalmente. Domenica inizia il campionato. Con un altro Pergocrema.
Montichiari: Polizzi; Filippini, Zambelli (13’st Galeone); Zanola, Bettenzana, Verdi; Muchetti, Del Padrone (31’st Sogliuzzo), Florian, Dimas (1’st Di Nardo), Saleri. (Plebani, Filiciotto, Talato, Muriano). All. Ottoni.
Pergocrema: Bossi (1’st De Santis); Feher, Bonetti; Trovò, Gritti, Maffei 27’st Avallone); Cirlincione, Aresi, Pezzotta (21’st Perrone), Angiulli, Mammetti. (Romano, Gallarini, Parati, Papa). All. Rossi.
Arbitro: Ros di Pordenone (Viello e Pellegrini).
Reti: 12’pt Florian, 28’pt Filippini, 30’pt Florian, 46’pt Muchetti, 5’st Pezzotta su rigore. Note: giornata calda, terre
no in discrete condizioni. Spettatori 200 circa (paganti 129 per un incasso di 596 euro). Ammoniti: Aresi, Zanola, Mammetti e Sogliuzzo.
Angoli: 3 a 4. Recupero 1’+3’.
CLICCA MURO DL PERGO
SING GUESTBOOK
SCRIVI IL TUO NOME O PSEUDO.
SCRIVI NELLO SPAZIO QUELLO CHE VUOI
E FIRMI SIGN GUESTBOOK
---------------------------------
Per lanonimo che rompe per via dei rotoloni, ascolta, sono uscito ieri da psichiatria, sono sotto 1000 di depakin e non le ho a casa tutte, quindi fammi una cortsia, scherza con chi c'ha voglia e se proprio lo devi far e lasciA UNA FIRMETTINA OK????
----------------------------------
sta cominciando a diventare pesante per me. chi ha orcchi..
"...La Coppa Italia va in archivio. Finalmente. Domenica inizia il campionato. Con un altro Pergocrema...."
Sperèm...
io clicco MURO DL PERGO e esce questo:
La pagina web non è disponibile
La connessione a www.a-free-guestbook.com è stata interrotta.
Ecco qualche suggerimento:
Ricarica questa pagina web più tardi.
Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
Aggiungi Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente.
Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Seleziona menu Strumenti > Opzioni > Roba da smanettoni > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN"..
Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata.
niente ci rinuncio pazienza...grazie comunque...
Posta un commento