mercoledì 31 agosto 2011

DOMANI ORE 20.00 PRESENTAZIONE


15 commenti:

Anonimo ha detto...

morto un blog se ne fa un altro...
dai sù, forza pergo!!!

Lajos Kossuth ha detto...

alura, fam an piasé, fal te che dope sere chesto...ok?

e 'ntant go' mia est la to firma

Anonimo ha detto...

Come stasera, non era domani. Figa se non aprono ste cazzo di sito ufficiale.

caco ha detto...

lajos guarda che il tuo lavoro e' importante x centinaia di tifosi
Grazie

caco ha detto...

scusa ho letto sulla provincia che e' domani sera la presentazione!!!
ciao

Anonimo ha detto...

Non riesco più ad entrare con il mio nome, quindi: ringrazio Lajos per quello che sta facendo, ma altrettanto condivido le sue istanze.
Ha ragione al 100%. Senza aggiungere altro. Tieni duro vecchio cannibale.
Tiziano

Anonimo ha detto...

Dai Lajos non prendertela.
Mi associo anch'io ai ringraziamenti.
Il blog è importante, ed è un piacere durante la giornata tornare a leggere e rileggere. E poi per quelli come me, impegnati lontano da Crema, è fondamentale per essere aggiornati sui Canarini.
Grazie ancora e lunga vita al blog gialloblù!!!
AGO71

caco ha detto...

da mediaset premium ufficiale MAKINWA al pergocrema!!

Anonimo ha detto...

Non è vero!!!

Anonimo ha detto...

saltato makinwa

carlo ha detto...

grazie a tutti per la visione e i post su questo blog, non voglio creare polemiche, il lavoro di lajos è utile per chi vuole parlare del pergo, ma come al solito si trova sempre il modo per far "scazzare" qualcuno, credo che oggi dopo gli sforzi fatti dalla società bisogna stare vicino al pergo.
A chi non sta bene passi oltre grazie.
continua cosi lajos.
FORZA PERGO E FORZA CANNIBALI

VECCHIA GUARDIA ha detto...

STASERA ORE 20 PRESENTAZIONE, AL VOLTINI...... FORZA CANNIBALI RIEMPIAMO LA CURVA DI COLORI GIALLO BLU, FACCIAMO VEDERE CHE ALLA FINE IL PERGO SIAMO NOI..... NON MANCATE, LA SOCETA PRESENTA LA SQUADRA, NOI PRESENTIAMO LA CURVA, RIEMPIAMOLA STE CAZZO DI CURVA!!!!!! FINO ALLA FINE CREMONA MERDA!!!

maracas gialloblù ha detto...

Non c'era molta gente stasera, peccato. Tribuna abbastanza piena, poi un terzo scarso di curva Sud. Pare che il presidente si sia lasciato sfuggire il nome dell'attaccante svincolato che sta trattando: Pià, l'anno scorso al Portogruaro. Ovviamente l'esibizione con i berretti non fa testo, ma alcuni giocatori ammirati nel primo tempo, su tutti Remondini e Rizzi, hanno già lasciato intravvedere il loro livello. Spero che almeno se la squadra ingrana, la città si svegli. Anche quest'anno abbiamo avuto in dono una grande chance per vedere belle cose....

Anonimo ha detto...

Pochi veramente pochi. Sono deluso dalla scarsa presenza dei tifosi. Anche se l'orario (le 20.00) poteva essere un pò presto, almeno per l'amichevole ci si poteva essere.
Il prossimo anno spero in un ritorno in piazza Duomo. Qualcuno mi spieghi cosa c'entrava il cremino Capetti alla presentazione. Ma il sindaco, l'assessore allo sport dov'erano? E quello che ha detto che il Crema ha la precedenza perchè è la squadra storica?
Basta venire alle presentazioni a promettere cose che non mantengono, soprattutto dopo che hanno già messo in difficoltà, con il Bertolotti inagibile e la convenzione capestro, il presidente Briganti. Hanno una faccia di bronzo che non ha eguali. Si vergognino!!!

Anonimo ha detto...

sono un pò deluso anche io per la sarsa presenza di pubblico, come al solito Crema fatica a svegliarsi. Mi ha impressionato Ricci (che mina ha tirato sul primo goal)buoni anche Romondini,Cuomo e Capua, Adeleke il terzino mi sembra un pò acerbo, Testardi grande fisico e un bel goal.
Dai cannibali sveglia!
Passe65