martedì 23 agosto 2011

Stasera ore 21.00 Riunione Bar Fiori


62 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri sera non ho potuto presenziare alla riunione. Novità a riguardo presentazione, abbonamenti?

Anonimo ha detto...

ABBONAMENTI DALLA PROXX SETTIMANA.........

Anonimo ha detto...

Makiwa al Pergo! Incredibile!

Anonimo ha detto...

INTERVISTA A FRANCESCO RUSSO http://www.fclugano.com/interviews/view/76

"Il ricordo più bello della mia carriera l’ho vissuto lo scorso anno quando, con il Pergocrema, abbiamo raggiunto la sofferta salvezza. Durante quell’esperienza ho potuto assaporare nuove sensazioni quali per esempio il fatto di essere uno dei più “anziani” ed essere un punto di riferimento ed un fratello maggiore per i ragazzi più giovani. Questa soddisfazione é pari a quella di aver vinto un campionato; è stato inoltre uno dei momenti più emozionanti della mia vita (...)"

GRANDE RUSSO!!!!!!!!!

gigi ha detto...

grande francesco!

Anonimo ha detto...

grazie Russo. Russo ale Russo di notte

Anonimo ha detto...

Cambierei tutti i Makinwa, Guidetti e compagnia cantante per avere qui ancora un uomo così nella rosa.
Non lo rimpiangeremo mai abbastanza...

Anonimo ha detto...

Russo Russo Russo Russo Russo Russo Russo Russo Russo Russo
E sveglio i vicini!

Anonimo ha detto...

non tesserarti non abbonarti

Anonimo ha detto...

Senza offese ma non abbonarsi quest'anno sarebbe un'insulto a chi ci ha salvato e a chi ci ha permesso di fare gli 80 anni con una squadra del genere,come la stanno facendo. E basta con sta menata cazzo impariamo anche dagli Hellas e altri.Cazzo le istituzioni sono quelle e fanculo a nessuno piace.
QUEST'ANNO TUTTI ABBONATI A PRESCINDERE DA OGNI IDEA,FANCULO.
CHI CI HA SALVATO MERITA ALMENO QUESTO.

Anonimo ha detto...

io l'abbonamento lo faccio perche' pago meno,vedo di piu' e la cosa piu' importante sono una persona PULITA!
FORZA PERGO!!!!!!

Anonimo ha detto...

tesserato servo dello stato

Anonimo ha detto...

Anche io sono pulito, ma non mi abbono!

gg ha detto...

quali sono le motivazioni per non fare la tessera del tifoso?
è la paura di essere schedati?

Anonimo ha detto...

l'offesa è non essere sempre presente a vedere il Pergo (ovviamente escludendo impegni più importanti)

Meglio 2500 biglietti staccati ogni domenica 0 600 abbonati e 300 paganti????

E per quello che dice di essere una persona pulita: non lo metto in dubbio ma credimi non è una tessera che ti da la qualifica di brava persona...

Anonimo ha detto...

Questa lotta contro la tessera del tifoso è una battaglia persa.
Pensiamo al bene del pergo e a tifare per i nostri colori.
Visti i presupposti il prossimo campionato c'è la possibilità di divertirsi.
Prendiamo esempio di una grande tifoseria come quella del Verona.
Son venuti a Crema in 1.500 e tutti tesserati. Non ho sentito neanche un coro contro la tessera,ma solo incitamento per la propria squadra, al contrario della nostra curva.
Quello che conta è:
FORZA PERGO!!!

Anonimo ha detto...

Però con sta storia della "tessera"..la presa per il culo è che tutti in serie A/B,contestano(San Siro per esempio=Senon hai la "Tessera"NON ENTRI ,Ma CE L'HA LA MAGGIOR PARTE...altrimenti negli stadi di queste categorie non CI ENTRI(e diciamole queste cose=è la verità...piaccia/non piaccia!!!SONO QUESTE Società/TIFOSI che devono darci l'esempio....altrimenti la nostra è una novella tipo Don Chisciotte e i mulini a vento...purtroppo....ma la gente capisce solo quel che vuole,RAGIONIAMO CON LA NOSTRA TESTA!!!!!Ps. Comunque Tessera/non Tessera ogniuno è libero di fare ciò che crede "migliore"...Forza Pergo&Cannibali

Matteo. ha detto...

Io personalmente se la cassiera di casa mia mi elargisce 80 eurini entro la prossima settimana farò l'abbonamento.
Per 3 semplici motivi:
1° come ringraziamento a questo nuovo sodaLazio per gli 80 del Pergo (stavamo per sparire) e che squadra ci stanno facendo.
2° risparmio notevole.(sarò tessereto sfigato, ma a me i soldi non li regala nessuno e siccome vorrei tornare regolarmente a vedermi il Pergo...
3° stop a sbattimenti biglietti prima della partita.

Inoltre farò sta tessera del tifoso (tanto a Crema sanno anche quanti soldi ho sul conto e quando piscio!)perciò non sarà sta tessera a cambiarmi la vita...anzi se avrò voglia me ne potrò andare anche in trasferta.

IN CONCLUSIONE VISTO CHE AD OGGI SON DISOCCUPATO CHIEDERO' PRESTITO A MIA MOGLIE...

RISPETTANDO SOPRATUTTO CHI NON VORRA' FARE LA TESSERA CON ABBONAMENTO PORTANDO AVANTI LE PROPRIE IDEE. OGNUNO LA PENSA A MODO SUO ED E' GIUSTO CHE SIA COSI'!

QUEST'ANNO A CREMA CI DEVE SOLO ESSERE UNIONE D'INTENTI,NON DIVISIONE.PERCIO' BASTA SCHERMAGLIE .
CHI VORRA' FARLO HA I SUOI MOTIVI E CHI NON VORRA' FARLA NE AVRA' ALTRI.

Tanto tutte le cose in politica le fanno e le tolgono a loro piacimento,manifestazioni o altro"gà fa al sigrì" chi ha accennato a combattere contro mulini a vento "al gà'resù".
Dopo di che fate VOBIS.

Matteo.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

x l'anonimo delle 11.58
volevo ricordarti che solo chi e' pulito puo fare la tessera.
Chi vuole capire capisce.
FORZA PERGO

Anonimo ha detto...

la tessera io non la faccio perchè nessuno mi deve dare la patente di tifoso ufficiale...

schedati lo siamo tutti i giorni e in ogni momento.

io però non chiedo permesso al pulotto di turno per poter vedere la squadra della mia città

è una questione di democrazia, è una questione di libertà che in questo paese giorno per giorno ci viene tolta e noi zitti struzzi.
La famosa battuta della perquisa anale...ma si tanto non fa poi così male....

Anonimo ha detto...

argomento tessera: diciamo la verità, la tessera è una grande cazzata, e che l'ha pensata un emerito idiota. Su questo non ci possono essere dubbi: la tessera va rifiutata sia come idea, sia come inutile inghippo che serve solo a porre ostacoli alla presenza allo stadio (e specie in traferta). Ma detto questo, bisogna fare i conti con la realtà. E' inutile crogiolarsi nelle battaglie perse a priori che servono solo a penalizzare i CANARINI come squadra. E non venitemi a dire che se tutti non facessero la tessera, il ministero dell'Interno la abolirebbe. Cazzate! Abbiamo già visto lo scorso anno. L'unica cosa che si è persa è stata la partecipazione sia dei nostri tifosi, sia soprattutto di quelli avversari. Che tristezza tutte quelle partite al Voltini senza i tifosi "nemici" a far casino dall'altra parte! Diciamo la verità: ma il derby senza i cremonesi in curva - ma solo nel settore riservato - v'è piaciuto? Bisogna lottare contro la tessera a più non posso, ma fin che esiste, è necessario trovare fome alternative di protesta. Credetemi, al ministero che gli stadi siano vuoti fa solo piacere (e tanto lavoro in meno per la madama e cuginetti nei secoli fedeli...) AGO71

Anonimo ha detto...

cari tesserati, mi sembrA CHE ALLO STADIO FINO AD ORA CI SIA ANDATA LA GENTE SENZA TESSERA. VISTO CHE LO SCORSO ANNO A CREMA LE TESSERE ERANO 150. E IN TRASFERTA? LE UNICHE TRSFERTE A PARTE CREMONA E MONZA LE HANNO FATTE LE PERSONE SENZA TESSERA. Basta che si comprano 2 nomi e via tutti a tesserarci... non credo sia giusto. Io non mi tessero perchè i miei amici per un cosa accaduta 10 anni fa di cui hanno già pagato!! le conseguenze non possono farla.Continuate a pensarla come volete continuate gente..........NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Anonimo ha detto...

Ripeto e chiudo (argu' al ghà mia capit o fà finta da capì mia)=Le proteste DEVONO PARTIRE1 DALLE Società=meno guadagni e presenze negli stadi(ma la serie A(Tutti) chi più chi meno GUADAGNA da Sponsor migliardari,merce venduta,dalle (TV)quindi a questi GHA' FREGA an CASO(degli stadi "Vuoti".2Tifosi di tutta la serie A=non vanno negli stadi...LE GUARDANO TUTTE ALLA TV(se ne hanno voglia)e ogni SOCIETA' non danno biglietti nominali ma sta merda di tessera.Una cosa sia CHIARA la "TESSERA della DISCORDIA" è un concepimento SBAGLIATO perchè prima cosa è UNA CARTA DI CREDITO(quindi già da qui QUAI BASTAR al Ghà guadagna....)è un pò come i controlli che fanno in TUTTI GLI STADI=TRIBUNA NON CONTROLLANO NESSUNO ANZI(i tà met so al tapet ros)DISTINTI/CURVE=TI RIBALTANO=Bambini /anziani/meno anziani VERGOGNA(e nemmeno FORZE Dell'ORDINE PAGATE)ma 4 pirlotti con sù una BANDINA GIALLA...Riguardo a "GENTE" che è stata diffidata e ha già PAGATO(alcuni per cazzate)...stanno PAGANDO COLPE DI ALTRI....che ogni DOMENICA TROVI in TRIBUNA DI OGNI STADIO ITALIANO E NON SOLO...Però una cosa sia CHIARA=RISPETTO RECIPROCO TRA TESSERATI E NON=I COLPEVOLI SAPPIAMO TUTTI CHI SONO E SON QUESTI DA COLPIRE!!!Ps. ricordo che qui a CREMA (lega Pro1)ABBIAMO LO STADIO CON PIU' TELECAMERE IN ITALIA=LA VERGOGNA E' ANCHE QUA.SEMPRE FORZA PERGO(sono quello dei mulini a vento)

VECCHIA GUARDIA ha detto...

TESSERATI SCHIAVI DEL REGIME. FUORI GLI ULTRAS DALLE GALERE....DIFFIDATE CHI CI DIFFIDA

Anonimo ha detto...

E chi ha dovuto rifare le tessere dello scorso anno perchè andate smarrite? un certo numero di richiedenti del Pergo hanno dovuto rifare la richiesta, me compreso, ma anche dopo aver inoltrato la seconda, nessuna notizia...non è mica che poi me ne ritrovo 3 di tessere?

Anonimo ha detto...

Adesso parla uno che ha la tessera:

1) Non mi da nessun problema
2) Non serve a nulla, visto che Maroni la applica al contrario. La storia dei settori ospiti con o senza tessera fa ridere e dimostra l'inapplicabilità del progetto originario, fallito in partenza.
3) La uso solo come abbonamento.
4) Mi sa che chi l'ha introdotta per fare business con il discorso ricariche e quant'altro ha trovato un genere di clientela che gliene frega poco, anzi nulla.

Detto questo: non è giusto che chi ha la tessera si dichiari pulito e chi non ce l'ha dia del servo a chi l'ha fatta. Non serve a niente, solo a fare l'abbonamento per risparmiare. Nulla di più.
Sono d'accordo con chi non la fa per solidarietà contro una legge che non ne da accesso, con grave discriminazione, soprattutto in uno stato dove chi fa peggio viene rilasciato dopo 24 ore.
A mio parere, visto lo scarso afflusso negli stadi ( prima o poi i presidenti dovranno presentare le statistiche dei campionati minori ), verrà abolita.
Tempo 3 anni, poi non servirà più.
Con buona pace di chi ce l'ha, chi non la fa, chi non gliel'hanno ancora consegnata e di chi non potrà farla.
La tessera di Maroni finirà nei cassonetti, semplicemente perchè ha fallito il suo obiettivo principale: il business per le banche....

Anonimo ha detto...

NO ALLA TESSERA
NO ALLA TESSERA
NO ALLA TESSERA
NO ALLA TESSERA

Anonimo ha detto...

l'anno scorso ho visto tutte le partite del pergo entrando con la ricevuta dell'abbonamento in quanto la tessera non mi è mai arrivata...tutt'ora non ce l'ho ancora...visto l'efficienza italiana fate pure l'abbonamento tanto è tutto da vedere se vi arriva stò tessera. Maroni dice ke con la tessera sono diminuiti i feriti gli scontri ecc...certo hai perfettamente ragione togli la gente dagli stadi e automaticamente diminuisce la violenza...è un po come se per far diminuire gli incidenti stradali togli le macchine dalla strada...cazzo guarda te, non ci sono più gli incidenti senza macchine...

Anonimo ha detto...

io non mi tessero !
chi si tessera aiuta il sistema

gg ha detto...

io ho la tessera perchè l'anno scorso, per risparmiare, ho preferito fare l'abbonamento a cui era legata automaticamente. non aiuto il sistema, è una tessera con la mia foto....come la carta d'identità, la patente ecc...
Sono schedato? pace, lo sono dal giorno che ho fatto la visita di leva.E comunque, se ci vogliono controllare lo fanno con o senza tessera del tifoso.

Anonimo ha detto...

niente abbonamenti
non scendere a compromessi
niente tessera!

Anonimo ha detto...

io sono sporco e me ne vanto faccia pulita vieni che ci salutiamo

Anonimo ha detto...

Tesserati o No....vi aspetto Tutti quanti al "Cibali Voltini" il PERGO HA BISOGNO DI TUTTI QUANTI!!!!FORZA PERGO&CANNIBALI (TESSERATI E NON)

Anonimo ha detto...

Complimeti ai poppanti del "no alla tessera", no "al sistema", "diffida ecc. ecc.". Sveglia amici!!!!! Non ve lo hanno ancora detto che Babbo Natale non esiste? Aha aha, IO MI FACCIO LA TESSERA E MI GUSTO IL MIO pERGO, PERCHé OLTRE AD ESSERE PULITO - E CHI VUOL CAPIRE CAPISCA - MI PIACE DA PERSONA CORRETTA LO SPORT!!! LUCIANO

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 19h39: ma credi di far paura a qualcuno? sei ridicolo con le tue minacce da gradasso di periferia!!!
Ma parliamo di cose serie: ma al Pergo si sono dimenticati del sito? è ancora fermo al comunicato di Manolo... Tizzi diglielo tu: glielo aggiorniamo noi gratuitamente, oppure che si sveglino!!!! Forza Pergo e fuori dagli stadi i violenti senza arte né parte!!!! LUCIANO

Anonimo ha detto...

IL CALCIO è FATTO DI SCONTRI

Anonimo ha detto...

NO ALLA TESSERA
NO ALLA TESSERA
NO Alla TESSERA
NO ALLA TESSERA
NO ALLA TESSERA
NO ALLA TESSERA
NO ALLA TESSERA

CHI SI TESSERA è COMPLICE

Anonimo ha detto...

bravo luciano a quei violenti bisognerebbe rompergli il culo....pensaci tu!!

Anonimo ha detto...

Ho espresso il mio parere sull'inutilità della tessera, sul perchè l'ho fatta, pur condividendo alcune istanze di chi la rifiuta a priori.
I litigi in curva e gli insulti da anonimi mi fanno schifo, come le imposizioni, sempre da anonimi, da parte di chi non condivide i sacrosanti pareri dei tifosi (che, ricordo, pagano il biglietto e hanno il diritto di lamentarsi).
Per quanto riguarda il sito, pare che ci sarà una nuova grafica e dovrebbe partire a breve. Non intendo polemizzare sulle inezie.
A me interessa solo che domenica, a Portogruaro, scenda in campo una squadra in grado di correre 90 minuti, e non di fare la partitella a ranghi ridotti che diverte i tifosi al Voltini.

Matteo ha detto...

Parlo da persona che non sa tante cose sul fatto.... con famiglia e 2 bambini mi manca di scervellarmi per ste cose.Come già detto risparmi più di 50 eurini.
Ma scusate,chi fa l'abbonamento e la tessera è schedato??? Non penso che in banca ti chiedano le impronte digitali o debba andare in questura o sbaglio?
Il biglietto quando vai allo stadio è nominale e ci vuole la carta di carta di identità o sbaglio? PERCIO' A PARTE UNA TESSERA VISA Credit Card con FOTO sia la stessa cosa no? E' nominale e sanno che tizio quel giorno va a vedersi la partita in quel settore ed in quel posto,e così anche se vai in altri settori in trasferta senza dover far sta cazzo di tessera no?
Tessera+Abbonamento=biglietto nominale (solo che hai assieme alla tessera dell'ALCO dove hai anche la foto...cazzo sono schedato anche li :-),si sdrammatizza.... hai anche la tessera VISA con foto) Me l'ha fatta vedere uno che è cresciuto con me in curva "da Santa Marea" proprio nella partita l'altra sera con il Monza.
Il discorso è che tutte le società ed i tifosi dalla serie A e B dove vi sono più incassi e fanno girare il nostro giocattolo sono STRAPIENI DI TESSERATI di conseguenza 1+1 fa 2 e non penso che per il mio abbonamento (SEMPRE SE ME LO FARANNO FARE A STO PUNTO,VISTO LE DUE DIFFEDE ALLE SPALLE IN PASSATO) bandiranno la tessera come per altre squadrette di B e Lega Pro .... quelli che mandano avanti il calcio di comune accordo hanno fatto le cose assieme dai...
POI RIPETO CONDIVIDO L'INCAZZATURA DI TANTI E MAGARI ANCHE MIA SE NON POTRO' FARE L'ABBONAMENTO PER RISPARMIARE DEI SOLDINI MA sono anche consapevole che non posso modificare io la legge e mi dispiace di cuore per tutti i tifosi d'Italia che non possono abbonarsi per delle leggi del cazzo IN QUANTO IL LORO DEBITO LO HANNO GIA' PAGATO RIPAGATO E ANCHE NON PER COLPE LORO! DIFATTI QUESTA E' UNA COSA INCONCEPIBILE,IO COME ALTRI ABBIAMO GIA' PAGATO E ANCHE SALATO IL CONTO DI CONSEGUENZA NON E' GIUSTO CHE CHI SI PRESTA A SCEGLIERE CHI O NON PUO' FARLO ENTRI NELLE TASCHE DELLA GENTE!
CHI HA SCONTATO LA SUA PENA DEVE,RIPETO DEVE ESSERE LIBERO DI POTER ESSER CITTADINO UGUALE AGLI ALTRI!

LA MIA PROTESTA "SE POTRO'" RISPARMIARE E FARE L'ABBONAMENTO LA PORTERO' AVANTI IN ALTRI MODI...
E NON LI DARA' LA GIOIA DI TOGLIERMI IL RISPARMIO DEL MIO PORTAFOGLIO E D ALLONTANARMI DAL MIO PERGO.
PENSO SOLO ,RISPETTANDO TUTTE LE IDEE CHE CI POSSANO ESSERE ANCHE ALTRE FORME DI POTRESTA,AD AGGI NON SO QUALI,SOPRATUTTO PARTENDO DAL FATTO CHE TUTTE LE REGINE DI SERIE A E B SONO CON INNUMEREVOLI ABBONATI.
COLGO ANCORA L'OCCASIONE PER DIRE A TUTTI I VERI CANNIBALI CHE QUESTO NON DEVE ESSERE MOTIVO DI DIVISIONE.
Ognuno è libero di pensarla come vuole,BISOGNA SOLO LOTTARE PER UN'UNICO FINE....SOSTENERE IL NOSTRO PERGO.

Anonimo ha detto...

Se la informazione è importante bisogna che rimettano in funzione il sito ufficiale del Pergo, cosa ci sarà mai di più importante per la società, cercare i campi, completare la rosa o cosa altro. E poi mi pare di ricordare che qualcunaltro lha chiesto settimane fa e la addetta stampa aveva assicurato che entro pochi giorni veniva messo in funzione, promesse da marinaia

Anonimo ha detto...

se Essere "Non Tesserati" è perchè si sta dalla parte dei "VIOLENTI E TESTE DI...."(Tipo i COGLIONI CHE TIRANO GIU' I MOTORINI,Devastano macchine e tutto ciò che trovano davanti a loro....Questo non mi va BENE anzi=GALERA o LAVORI FORZATI,se sono Proteste CIVILI ,allora mi può andar BENE,anzi avete il mio SUPPORTO,come non mi va di chi(si scrive qui)"Io sono pulito"....Si,potrai essere "PULITO NEGLI STADI"ma nella vita quotidiana puoi essere un DELINQUENTE,che ci RINFACCIAMO/MINACCIAMO TRA DI NOI,QUESTO E' DA IDIOTI(entrambi le parti=Rispettiamoci almeno NOI!!!!così si fa solo "Il loro Gioco.Tu 6 Tesserato?...Si,e che CAZZO ME NE FREGA A ME!!!TU NON 6 tesserato?IDEM con patate.Ragazzi CRESCIAMO E TIFIAMO TUTTI ASSIEME IL NOSTRO PERGO!!!!

Anonimo ha detto...

tesserati complici dello stato

Matteo ha detto...

Anche ha me Marino aveva detto settimana scorsa...boh..avranno avuto altri problemi se vogliono gli posso dare il nominativo di un'amico che fa siti internet se non ce ne vanno fuori.Mi sembra che la cosa si stia dilungando un pochino troppo. SI CHIEDE ALMENO ALLA SOCIETA' NEL FRATTEMPO DI TENERE AGGIORNATO OGNI GIORNO LA PAGINA DEL PERGO SU FB CON NOTIZIE ANCHE PER MERCOLEDI'.
GRAZIE!

Anonimo ha detto...

La tessera del tifoso è incostituzionale, perchè impedisce l'ingresso allo stadio a coloro che sono stati colpiti da un semplice DASPO, indipendentemente dalla condanna di un giudice

Il DASPO non è frutto di una sentenza di un magistrato, emessa dopo aver consentito il diritto di difesa, tramite un regolare processo in cui il "diffidato" si è potuto difendere, facendosi assistere da un legale.

Il DASPO è un provvedimento amministrativo, emesso dal questore, sulla base di una semplice segnalazione di un poliziotto comune.
E soprattutto viene emesso senza consentire alcun diritto di difesa al soggetto che ne è stato colpito, in quanto è un atto amministrativo.

Siccome la segnalazione del poliziotto comune un domani potrebbe colpire tutti, a mio avviso la tessera del tifoso non deve essere fatta per due motivi:

1) per solidarietà nei confronti di coloro che ne sono stati ingiustamente colpiti (vedi chi era sul famoso pulman di Jesolo e non ha fatto niente).
Oggi è capitato a loro, domani può succedere anche a te.
Ti piacerebbe se gli altri ti dicessero: "peggio per te: io faccio la tessera per risparmiare 50 euro"???.

2) il rilascio della tessera, a livello pratico, è perfettamente inutile, non certifica lo status di "buon tifoso" e non serve a prevenire gli incidenti o a rendere sicuri gli stadi.

E' solo una restrizione inutile e anticostituzionale fatta da parte di quei signori che ce lo vogliono costantemente infilare nel culo.

Infine, il discorso delle battaglie contro i mulini a vento non tiene.
L'anno scorso a me è piaciuto vedere al Voltini la curva nord vuota e 400 monzesi stipati nei distinti.
E' stato uno schiaffo in faccia a Maroni, altro che battaglie contro i mulini a vento.
Se i veronesi e i bergamaschi fanno la tessera sono francamente stracazzi loro.
E' ora di ragionare con la propria testa.

Frank77

Anonimo ha detto...

La tessera del tifoso è incostituzionale, perchè impedisce l'ingresso allo stadio a coloro che sono stati colpiti da un semplice DASPO, indipendentemente dalla condanna di un giudice

Il DASPO non è frutto di una sentenza di un magistrato, emessa dopo aver consentito il diritto di difesa, tramite un regolare processo in cui il "diffidato" si è potuto difendere, facendosi assistere da un legale.

Il DASPO è un provvedimento amministrativo, emesso dal questore, sulla base di una semplice segnalazione di un poliziotto comune.
E soprattutto viene emesso senza consentire alcun diritto di difesa al soggetto che ne è stato colpito, in quanto è un atto amministrativo.

Siccome la segnalazione del poliziotto comune un domani potrebbe colpire tutti, a mio avviso la tessera del tifoso non deve essere fatta per due motivi:

1) per solidarietà nei confronti di coloro che ne sono stati ingiustamente colpiti (vedi chi era sul famoso pulman di Jesolo e non ha fatto niente).
Oggi è capitato a loro, domani può succedere anche a te.
Ti piacerebbe se gli altri ti dicessero: "peggio per te: io faccio la tessera per risparmiare 50 euro"???.

2) il rilascio della tessera, a livello pratico, è perfettamente inutile, non certifica lo status di "buon tifoso" e non serve a prevenire gli incidenti o a rendere sicuri gli stadi.

E' solo una restrizione inutile e anticostituzionale fatta da parte di quei signori che ce lo vogliono costantemente infilare nel culo.

Infine, il discorso delle battaglie contro i mulini a vento non tiene.
L'anno scorso a me è piaciuto vedere al Voltini la curva nord vuota e 400 monzesi stipati nei distinti.
E' stato uno schiaffo in faccia a Maroni, altro che battaglie contro i mulini a vento.
Se i veronesi e i bergamaschi fanno la tessera sono francamente stracazzi loro.
E' ora di ragionare con la propria testa.

Frank77

Anonimo ha detto...

Però il coro "tesserato pezzo di merda" bisognerebbe farlo anche quando ci sono i veronesi, non solo quando la curva nord è vuota....

Anonimo ha detto...

Non Tesserato=6 parte anche tu del SISTEMA....non mi dire che non Guardi le partite in Tv....compreso di "Biglietto Nomimale"...le vostre proteste (GIUSTE/INGIUSTE)Fatele FUORI DAGLI STADI di SERIE A/B...(il problema sono questi qua)...fanno "Casino" e poi nelle curve ce l'hanno tutti...Sarò un giustizialista ma chi COMMETTE REATI(Sottolineo Gravi) FUORI DAI "MARONI"!!!Ps.il discorso di "battaglie Perse" Tiene, altro che no...certo che dopo fatta la legge ,fatto l'inganno,questo lo sappiamo tutti....Domanda e se la "Tessera della discordia"fosse stata obbligatoria,cosa avreste fatto?(i non tesserati direbbero...Niente Tessera....si e dopo vi guardate le partite in Tv,Bar ecc....le morali fatele a Roma per piacere.Con questo io vorrei TUTTI UNITI PER IL PERGO

Anonimo ha detto...

grande Frank!!!

direi che con quello che hai scritto hai spiegato il significato del perchè non bisogna tesserarsi...

ricordatevi sempre che quando uno punta il dito verso qualcuno ne restano sempre tre verso di lui...

Anonimo ha detto...

Messaggio a chi di dovere=per Cortesia non è possibile "aprire" un nuovo post,riguardo alla tessera....no perchè Sinceramente mi sono stracassato i COGLIONI a leggere ultimamente SOLO Battibecchi riguardo alla situazione tessera(e penso non solo io)QUESTO è un Blog che deve parlare di Calcio(il nostro Pergo)o meglio mi spiego=qualcuno sta facendo del materiale?qualcuno sa se domenica ci sarà un pullman?nuove idee,ecc..Cari Tesserati e non...una cosa ci accomuna TUTTI=L'Amore per il Pergo

Anonimo ha detto...

ma è ver la presentazione a 5 euro???

non ci credo

Matteo ha detto...

Frank scusa ma più di 50 euro oggi giorno non son noccioline.... primo.
secondo la tessera come ha detto qualcuno mi sembra un gioco politico bancario non male (che cazzo c'entra la VISA con la tessera?
Sul discorso DASPO mi trovi pienamente d'accordo in quanto io come sai bene sono stato diffidato due volte.
IO SI ...PENSO "DA IGA LA CRAPA DA BERGAMSK E FO LA TESSERA COME VERUNA E OTRE" COSA vuoi che ti dica; poi ripeto, sempre che me la facciano...e che si potrebbe protestare in altri modi.

IL PROBLEMA NON SONO LE TESSERE MA CHI DA DIFFIDE E CHI SI PRESTA A DARTI L'OK PER FARTELA LA TESSERA.
QUESTO E' VERGOGNOSO.
QUI NON E' UN PEGGIO PER TE O ALTRO ..E' MASSIMA SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DEI DIFFIDATI E LA POSSIBILITA' A TUTTI DI FARE L'ABBONAMENTO.

Metti che segui il 30% delle partite esterne nei distinti,non spendi come in curva poi ci metti tutte le partite in casa ...ti compri l'abbonamento di quest'anno e dell'anno prossimo.
SE HAI FAMIGLIA O SE L'AVRAI... QUESTI CONTI LI FARAI!

Poi un'appunto al tizio che dice di parlare di altro e via dicendo:
QUI SI PARLA DI TUTTO SI CONDIVIDE TUTTO CON RISPETTO E CI SI RAFFRONTA SU TUTTI I TEMI DEL CANNIBALISMO.. TANTO POI CI SI VEDE IN CURVA..NON SI VA LONTANO (tranne per i leoni anonimi)PERCIO' SE NON TI STA BENE SEI LIBERO.
PENSO SIA COSTRUTTIVO PER TUTTI CAPIRE TUTTE LE PARTI E RAFFRONTARSI,SEMPRE NEL PIENO DEL RISPETTO COME FRANK O CHI CI METTE IL NOME.L'ANONIMATO COME DICE LAJOS NON LO CONSIDERO "NA'SEGA".

SEMPRE UNITI TUTTI PER IL PERGO TESSERATI E NON.

DIFFIDATE CHI CI DIFFIDA!

Anonimo ha detto...

si è fatto anche contro i veronesi poi qualcuno c'era anche davanti a loro in centro e non si è tirato indietro

Anonimo ha detto...

MATERIALE DETESSERIZZATO

Anonimo ha detto...

TESSERATI??????????????PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Matteo ha detto...

COME POSTATO ANCHE IN FB SUL LINK DEL US PERGOCREMA RIPROPONGO MESSAGGIO IN QUANTO SI POSSA RICHIEDERE ALLA SOCIETA' UNA COSA:
Con tutto il rispetto...l'amichevole con la Beretti la si va a vedere all'allenamento infrasettimanale no??? e non si paga neanche 5 euro!!!!
Cioè ...non si è trovato manco il Fanfulla o il Sant'Angelo per farsi quattro ghignate?? non pretendiamo il Real,la Lazio o Bologna va bene anche il Pavia,Busto....
PER ME RIUSCITE ANCORA AD ORGANIZZARE QUALCOSA DI MEGLIO ...COSI' "ANSE LE' MIA TAN'BELA"

Anonimo ha detto...

Bravo forza Luciano rompi il culo a tutti!!!! Forza tesserati!!!! Tutti a Portogruaro!!! (ma sarà dura...)

Anonimo ha detto...

Passerei oltre il discorso tessera. Altrimenti finisce come lo scorso anno e la curva si vuota sempre di più. Chi vuole capire capisca.
Visto che questo è il post relativo alle iniziative che si discutono il martedì chiedo: considerato che la questione campi è ancora a scapito nostro, si è presa qualche decisione in merito?
Giovedì ci sarà bene qualcuno a presenziare del Comune. Non fosse così sarebbe un chiaro segnale di rottura. E non mi pare bello per chi è qui da un mese e si trova già in rotta di collisione con le istituzioni. Meglio litigare di brutto che ignorarsi e non risolvere, anche per il futuro, una situazione che si trascina da anni, anni e anni.
Io, per la situazione contingente, sarei per il Bertolotti in esclusiva al Pergo e il Voltini in coabitazione. In serie A si gioca su campi peggiori. Sarebbe sufficiente chiedere alla LND di evitare la concomitanza delle partite in casa tra noi e la squadra che rappresenta la "storia calcistica di Crema", a detta del signor Beretta. L'esclusiva del Bertolotti sarebbe fondamentale per evitare ingerenze sulle giovanili e sulla prima squadra quando piove e loro devono giocare alla domenica.
sul campo 1.
Ricordo che per l'Eccellenza si può giocare anche al Dossena, in caso di bisogno. Per i 50 che va a vet al Crèma ga n'è da sbat vià......

Anonimo ha detto...

Voglio proprio vedere chi viene a Portogruaro e a montichiari ? Indovinate chi c'era

Anonimo ha detto...

Anche a me questa "amichevole" post presentazione non piace per niente, anche per il fatto che andremo alla prima di campionato senza partite amichevoli e non nelle gambe....bho non ci capisco più niente, ai ragazzi della berretti (tanto di cappello) fra un pò cominceranno a fargli fare anche le pulizie. A proposito a Portogruaro chi gioca????
Passe65

Matteo ha detto...

Ciao Passe,io ribadisco che almeno una partita cruda prima dell'inizio ci voleva e secondo me sarebbero ancora in tempo basta alzare il telefono e le squadre si trovano. Con la Beretti mi sembrerà di vedere scapoli-amogliati dalla serie "velemmose bbene" nessun tacle pericoloso e tarallucci e vino.
Faccio una mini lista di papabili per amichevole..magari qualcuno legge e prende spunto,RIPETO UNA TELEFONATA ON COSTA NULLA.. poi so culme della beretti (con tutto il rispetto dei ragazzi che hanno messo tutto in coppa).
1° chiamata -pari merito CREMONESE o MANTOVA
2° chiamata PRO PATRIA
3° chiamata PAVIA
4° chiamata pari merito VARESE o LECCO
5° chiamata SANT'ANGELO
6° chiamata MONZA
7° chiamata LEGNANO
etc..etc... etc...

Sperem che cambie argota....