Primo allenamento, primo spezzone di partita e primo gol in maglia gialloblù per Inacio Pià. L’attaccante brasiliano, ultimo arrivato nella grande famiglia cremasca, è stato schierato nel secondo tempo dell’amichevole in famiglia che l’allenatore Fabio Brini ha fatto disputare ieri pomeriggio ed è subito andato in rete. Il giocatore ha comunque mostrato una condizione atletica ancora imperfetta e dovrà lavorare per raggiungere il livello dei compagni.
Mister Brini ha proseguito sulla falsariga della formazione proposta al debutto in campionato a Portogruaro, alla quale ha apportato una sola variante.
Inizialmente, la formazione dei titolari, schierata in maglia gialla, si è presentata con Concetti tra i pali; Lolaico e Rizza difensori esterni con Cuomo e Doudou centrali. A centrocampo hanno agito Romondini e Angiulli, con Rizzo e Ricci sulle corsie laterali e la coppia Testardi-Guidetti in attacco.
A fare da sparring partner, in casacca arancio, si sono proposti Menegon in porta; Celjak, Gritti, Sembroni e Mattia in difesa; Delgado, Guerci, Capua, e Adeleke sulla linea mediana e con Fonjock in appoggio Mammetti di punta.
In diversi elementi, le squadre sono sembrate un po’ affaticate, probabilmente dai carichi di lavoro della doppia seduta del giorno precedente. Non sono mancati però gli spunti positivi, come l’agonismo di Adeleke, qualche giocata di Delgado e di Ricci. In campo si è rivisto il croato Celjak, reduce da un infortunio.
Nessun commento:
Posta un commento