mercoledì 19 ottobre 2011

Prossimo avversario: Piacenza







Per la gara di Domenica Pergocrema - Piacenza, potranno assistere all'incontro soltanto i tifosi ospiti in possesso della tessera del tifoso.
Non si riesce a capire per quale motivo ogni Domenica vengano cambiate le regole e perché le stesse, siano così inique e senza alcuna logica, per non parlare del fatto che non viene mai usato un minimo di buon senso.
Non crediamo di esagerare dicendo che ci sentiamo PRESI PER IL CULO, di conseguenza è giunto il momento di "far sentire la nostra voce".

Forsa Pergulet

12 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA VECCHIO CUORE GIALLO BLU!!!

Catta

Anonimo ha detto...

Mi preoccupa la difesa... Le ultime prove di Doudou - a parte l'errore - sono state sconcertanti. Lento come un paracarro e fragile come un fuscello... Forse è il caso che a gennaio si prenda un bel centrale? AGO

Anonimo ha detto...

SE si vuole stare in alto servono, negli undici di partenza, sicuri: un centrale, un terzino (destro o sinistro, si sposta Lolaico dove serve), un centrocampista del livello di Romondini.
Se questo non ci piove.
Ma pare che Briganti e Brini ne abbiano già discusso, quindi, possiamo stare tranquilli.
Nel frattempo cerchiamo di fare più punti che possiamo, senza guardare la classifica. Tanto prima o poi lo Spezia ci prende, adesso hanno un calendario da 6 vittorie di fila. Derby compreso, la Carrarese non può reggerne l'urto devastante. Altro che noi molli...Guardiamo la realtà, iè tròp fort!!

Anonimo ha detto...

Perché questo pessimismo?
Secondo me domenica non vincono. Pareggio nel derby, la Carrarese non fa pietà.
Le partite si vincono sul campo.
Se noi battiamo il Piacenza allunghiamo ancora due punti su di loro. Poi noi andiamo a Trieste, dove una storia di corna sta mettendo in crisi la società e la squadra. Quindi possiamo affossare i giuliani.

Tiziano:
giocati l'x nel derby Carrarese - La Spezia. Se vinci mi paghi il biglietto per la partita col Trapani. :)

Anonimo ha detto...

Non gioco mai, facevo il Totocalcio una volta. Un derby è sempre da tripla, ma qui non gli do scampo agli apuani. Quindi mi voglio divertire.
Concedendomi una tripla e due doppie questi sono i miei pronostici per domenica:
Pergo- Piacenza 12
Barle-Trapani 1
Carrar-Spezia 2
Feralpi-Bassano 1x2
Frosin-Latina 1
Porto-Triestina x
Prato-Cremonese x2
Siracusa-SudTir 1
Lanciano-Andria 1

Buon divertimento

Anonimo ha detto...

Pergo, Ricci 'out' Attacco da inventare

CREMA — Il Pergocrema rischia di non avere a disposizione Manuel Ricci per la gara di domenica al ‘Voltini’ contro il Piacenza. L’esame ecografico al quale l’attaccante esterno gialloblù si è sottoposto ha confermato la presenza di una piccola lesione muscolare. Il giocatore romano verrà di nuovo visitato oggi, quando i sanitari prenderanno la decisione finale. Già assente a La Spezia, Ricci potrebbe quindi saltare anche la prossima gara di campionato.
La possibile assenza del suo elemento più in forma, che si somma a quella dello squalificato Guidetti, costringerebbe mister Brini a rivedere la configurazione del reparto avanzato. Al momento è certo solo il rientro di Testardi, che scalpita dopo due giornate passate dietro la lavagna per squalifica. Al suo fianco potrebbe giocare Inacio Pià, considerato che gli accertamenti ai quali si è sottoposto hanno dato esito negativo.

Anonimo ha detto...

Non forziamo i recuperi, Pià e Ricci vanno preservati e devono giocare al 100% delle loro condizioni fisiche, mai a rischio rottura, piuttosto vediamo di recuperare De Vezze. Si può giocare con una punta in meno ed un centrocampista in più. Il fatto che ci sia Testardi ci consente di poter tenere la palla in attacco e di avere un giocatore che fa la guerra in mezzo ai centrali avversari.

Lajos Kossuth ha detto...

Cannibali, preferite i commenti che si aprono così, in una finestra a parte o nella stessa del Post ????

Anonimo ha detto...

Non siamo messi bene: fuori Guidetti e Ricci, Pià in forse (speriamo che non giochi se non sta bene, perchè se si rompe del tutto, addio....), out anche Lolaico.
E provare un bel 4-5-1, con Cuomo e Sembroni centrali, Adeleke e Celiak in difesa, Rizza avanzato a centrocampo sull'esterno, con Delgado dall'altra parte, Testardi unica punta e il trio Romondini-Angiulli-De Vezze ( o Guerci) in mezzo?
Ci copriamo un pò di più, che adesso fa più freddo, gestiamo la partita e li colpiamo in contropiede quando, come succede ogni domenica, scoppiano nel secondo tempo?
Se a La Spezia la sconfitta si poteva mettere in preventivo, in casa passi falsi non ce li possiamo concedere.

Anonimo ha detto...

Serina oggi dava Ricci e Pià pronti per domenica, oltre al rientro di De Vezze.
Staremo a vedere. Io Pià lo farei giocare, al massimo riposa a Trieste con il rientro di Guidetti.
Staremo a vedere.

Anonimo ha detto...

Se voglio sapere quale sarà la formazione della prossima partita non è certo leggendo la Cronaca di Marco Serina che posso saperlo, le notizie VERE VERE le dà solo la Provola del DottorDolci..... HAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

Dalla provincia di stamattina.

"Supporters gialloblù in Curva
Sud a tifare Pergo. Supporters
biancorossi fuori dal ‘Voltini’ a
sostenere il Piacenza. Follie da
Tessera del tifoso, che impedisce
di poter andare liberamente allo
stadio. Neppure il gemellaggio
tra le due tifoserie ha sdoganato
il buonsenso. Pergocrema e Piacenza
hanno chiesto nei giorni
scorsi di poter accogliere una rappresentanza
di tifosi emiliani nel
settore Distinti-ospiti del ‘Voltini’,
ma la questura di Cremona
ha negato il permesso ai residenti
in EmiliaRomagna privi di Tessera.
Anche una gara tra due
squadre con le tifoserie gemellate
è stata considerata a rischio. Il
divieto non fermerà
comunque i
fans del Piacenza,
che verranno a
Crema per incontrare
i loro amici
gialloblù e ‘seguiranno’
la partita
in viale De Gasperi,
dall’esterno
dello stadio. Tra
gli spettatori emiliani
è annunciato
anche il sindaco
di Piacenza, Roberto
Reggi. Chissà
se avrà la Tessera?..."

Premesso che sono contrario alla cessione di parte dei distinti a QUALSIASI tifoseria ospite mi piacerebbe sapere perchè quest'anno è già stata fatta un'eccezione. SIRACUSA.
Unica squadra meridionale arrivata a Crema fino ad oggi. A Crema si dice in maniera colorita che i figli sono tutti uguali...
Io sono altresì convinto che in quello spicchio cospicuo (sono 3/5 della capienza, un'assurdità) del settore DISTINTI i tifosi senza tessera di Andria, Barletta e Trapani il posto lo troveranno di certo....
Con buona pace degli altri e dei nostri tifosi che in trasferta non possono andare più....