martedì 1 novembre 2011

Prossima avversaria: Trapani










21 commenti:

Anonimo ha detto...

Ripartendo da quanto di buono fatto a Trieste, limando errori ed indecisioni, l'imperativo è uno:
"VINCERE, E VINCEREMO!!!"

Lajos Kossuth ha detto...

Stasera 21.15 al Fiori c'é la riunione..tutti invitati !

Anonimo ha detto...

ASFALTIAMOLI!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Come sta Concetti, qualcuno ha notizie? E il n. 12 è all'altezza? AGO

Anonimo ha detto...

ESCLUSIVA TLP - Juve, Lazio e Manchester sul baby-fuoriclassse del Pergocrema

Il suo nome è sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori di mercato: Mattia Cassani, centrocampista classe '95 degli Allievi del Pergocrema ed omonimo del terzino della Nazionale di Prandelli, fa gola alle big del calcio internazionale. Infatti sulla mezzala svezzata nel settore giovanile gialloblù da Alessio Tacchinardi ci sono Juventus, Lazio e Manchester United. Il giocatore già convocato nelle nazionali giovanili è considerato dagli osservatori uno dei prospetti under 17 più talentuosi nel panorama del calcio italiano.

Anonimo ha detto...

Mattia Cassani alla Lazio

Pierre ha detto...

Mi sembra più che giusto darlo alla Lazio del SorLotito, con tutti i giocatori che ci ha dato quest'anno. Eppoi andiamo piano a parlare di Mattia come talentuoso fuoriclasse e dare meriti ad AlessioTacchiardi, che lo conosce solo da qualche settimana, va bè che la pubblicità è l'anima drel commercio ma non esageriamo perchè finora in tanti l'hganno già visto ma finora nessuno l'ha richiesto, e una ragione ci sarà

Anonimo ha detto...

Sinceramente sono più preoccupato per Pià che per dove venga piazzato Cassani.
Il brasiliano comincia a stare fermo un pò troppo. teniamolo fermo un mese e facciamolo recuperare, altrimenti questo qui, in inverno giocherà tre partite e cinque questa primavera.
Quanto al Sor Lotito, vabbè, Capua, Di Mario, Mattia e Costantini li può mettere in giardino a vangare le "cole da l'ort".
Se penso che Guerci va in tribuna sempre per far spazio a certi giocatori

Anonimo ha detto...

PILLOLE
Da Tuttolegapro

Intervista ad Orlandi (Carrarese)

Che effetto vi fa avere un presidente come Gigi Buffon?

"Nei limiti del possibile, dati i suoi impegni, ci segue sempre e si fa sentire anche quando è lontano. Avere un personaggio come lui rappresenta un vantaggio per tutti e anche per il club a livello mediatico. Tutti conoscono la Carrarese grazie a Buffon e la visibilità offre una chance in più a tutti di mettersi in evidenza".

Esclusiva TLP
Il Piacenza è all'opera per completare il proprio organico. Gli emilani infatti stanno lavorando per chiudere l'arrivo di un centrocampista alla corte di mister Monaco. Al momento la pista più calda conduce all'ex Pergocrema Salvatore Basile, attualmente svincolato.

L'avevo detto che ci faceva comodo...

Anonimo ha detto...

Concordo con Pierre che cassani sono 2 mesi che viene considerato come un grande fuoriclasse.e sempre da 2 mesi si dice che tutti l'hanno visto ma nessuno fino ad ora l'ha preso quindi trovo più che giusto darlo a lotito,però non ero a conoscenza(e mi sembra strano) che tacchinardi lo conoscesse così da poco tempo,ma non mi permetto di replicare a pierre perchè non è mia abitudine dare per certo situazioni solo per sentito dire.e poi perchè io la penso come tiziano cioè sono più preoccupato della situazione di alcuni giocatori della prima dato che il nostro campionato diventerà sempre più difficile marco

Anonimo ha detto...

Era proprio quello che pensavo anche io, perchè dobbiamo preoccuparci dove vendiamo Cassani, se in prima squadra DOBBIAMO fare giocare 3 o 4 ragazzotti di Lotito per contratto, e stanno fuori fior di giocatori di categoria come Guerci per esempio. Misteri, ma non tanto, del calcio

Anonimo ha detto...

Invece di dare poca importyanza alle qualità dei giovani gialloblu credo sia spettacolosa la pubblicità che stiamo dando ai ragazzi del nostro settore giovanile, a Cassani e a chi gioca già in prima squadra, per poterli vendere in serie A e magari all'estero, sarebbe bello. Mi chiedo solo se volerli vendere a tutti costi non sia in contrasto con un programma di più anni che ha detto il presidente Briganti. Se diamo via i giovani migliori che abbiamo, dopo che tanti sono già andati via negli anni scorsi, non mi sembra una buona politica. Prima vanno in prima squadra per qualche mese come Angiulli e solo dopo si vendono, ma meglio tenerli se servono al Pergo

Anonimo ha detto...

....Pià non è rotto!!!!(meno mal).....domenica è nei convocati,(per Tiziano)...è un pò che lo dico di Guerci,vedo che non sono il solo...comunque sta pagando pegno per quest'estate,non ha accettato i possibili trasferimenti...e ora ripeto gli stanno facendo pagar pegno...anche se a parer mio è un Validissimo giocatore...Forza Pergo(Alberto)

Anonimo ha detto...

Anche io mi stavo domandando come mai Guerci risulti tra i pochi non ancora utilizzati sino ad oggi. Ok che a centrocampo ci sono Romondini e Angiulli che stanno facendo bene. Ok che De Vezze reintegrato è più forte. Però Alex è più che valido per la categoria e forse in qualche occasione avrebbe fatto comodo.
Non so se rientrasse tra quelli che la società voleva cedere, forse Brini non lo vede bene. Non so.
Però in 3 anni, infortuni a parte, ha fatto benino e ha dimostrato di saper giocare. Non un fenomeno, ma sicuramente un elemento valido per la categoria.

Anonimo ha detto...

PARERE TECNICO, SENZA VOLERE CRITICARE LA SOCIETA' CHE SI E' TROVATA AD OPERARE IN FRETTA PER COSTRUIRE UNA ROSA IN 10 GIORNI, CON ALTISSIMI MARGINE DI ERRORE NELLE SCELTE E QUINDI, PER I RISULTATI OTTENUTI FIN QUI, SI E' FATTO FIN TROPPO.

Ergo.
Io credo che una società come la nostra debba "monetizzare" sui giovani che si mettono in luce.
Io non trovo scandaloso se Cassani piuttosto che Angiulli siano già stati promessi a qualche società di categoria superiore per incassare un pò di soldi. Resta da capire invece che "quid" in più possano dare i giovani provenienti da altre realtà.
Per ora il solo Ricci ( che ha già un anno di C1 alle spalle) e Celiak hanno fatto qualcosa di buono.
Adeleke: se Rizza gioca come sa, con la grinta che lo contraddistingue, il povero ragazzo di colore non troverà spazio.
Rizzo: domenica mi han detto che si è divorato il 3-3 e le prestazioni precedenti (gli è stata data fiducia) sono state di scarso livello.
Capua: anche lui brevi apparizioni, ma sia Angiulli che Guerci gli sono superiori.
Costantini, Di Mario, Mattia: non pervenuti.
Ecco perchè ebbi a dire, a inizio stagione, che un Mammetti, un Marconi, un Pambianchi, un Romeo, un Ricci, un Caccavallo e il portierone Russo non avrebbero sfigurato, anzi...
Se oggi dovessi dire che Pergo preferisco andrei, per quello che ho visto, su un 4-3-2-1 con i seguenti titolari:
Concetti in porta, Lolaico e Rizza sugli esterni difensivi, Sembroni e Cuomo centrali, Romondini davanti alla difesa, Angiulli e De Vezze interni, Pià e Ricci a sostegno dietro bomber Guidetti.
In panchina: Menegon, Celiak, Adeleke, Doudou, Guerci, Delgado e Testardi.
Nell'eventualità di volere schierare i due under, Celiak in campo al posto di Rizza, con Lolaico a sinistra. In panchina, Capua al posto di Delgado, che mi pare ancora indietro con la preparazione e con una pancetta da scapoli contro ammogliati..

Anonimo ha detto...

Pià domani non ci sarà e Ricci verrà portato in panchina, ma il suo impiego si prevede molto ma molto difficile.
Pià non è rotto però al minimo malino si ferma 15 giorni. I casi sono due: o è di cristallo o non ha le palle.
Nel primo caso, meglio preservarlo e farlo tornare al top, nel secondo si spiega come mai, nonostante la tecnica di cui dispone sia finito in C, e, comunque abbia sempre giocato solo scampoli in categorie superiori.
Di zoppi in attacco negli ultimi anni ne abbiamo avuti fin troppi, e sono stati la principale causa dei nostri mali: poche presenze e pochi gol. Se oggi, per certi versi, rimpiango ancora Paolino Curti e Luca Facchetti una ragione ci sarà.
Scusate il modo caustico, ma a piace vederci chiaro. In questa categoria serve soprattutto gente motivata, che faccia anche qualche sacrificio per il bene della squadra. Un'ultima cosa: con in campo già due under, perchè non Guerci a fianco di Romondini e Capua (meglio Angiulli) con De Vezze a fare da suggeritore negli ultimi 25 metri? Rizzo deve giocare per forza? Senza offesa ma non ce la fa, perchè esporlo sempre a magre figure? Domani bisogna vincere e non possiamo regalare niente al Trapani.

Anonimo ha detto...

Premesso che dobbiamo essere felici per la squadra allestita in tempo di record e la possibilità di giocare in questa categoria anche quest'anno e supratutto in questa posizione di classifica.
Volevo fare un paio di considerazioni.
Io non avrei buttato tutto della scorsa stagione, giocatori come Basile,Panariello e Ghidotti(svincolati)li avrei confermati.
Consigli per gli acquisti di gennaio:
Non andrei ad acquistare fuori rosa di serie b o chi gioca di fioretto o senza agonismo che serve in questa categoria.
Perchè non provare a sondare il terreno prendendo giocatori da Pergo,magari chiedendo in prestito Luca Ricci al Cesena visto che non gioca o Galli al Verona.
Se fosse libero ancora Panariello potrebbe fare al caso nostro,anche perchè credo che i centrali difensivi dello scorso anno avevano un rendimento superiore a quelli di quest'anno.
Fabio

Anonimo ha detto...

Speriamo che diluvi, gli assenti cominciano ad essere tanti.
Del resto lo scorso anno il Monza, privo di 5 titolari fece sospendere una partita su un campo praticabile.
Oggi, di certo saremo i soliti "aficionados", difficile vedere gente in più....con questo tempo.

Anonimo ha detto...

Sono tra quelli che col maltempo preferisce rimanere a casa, scusate ma nonostante la ancor giovane età, soffro in modo bestiale i primi freddi e l'umidità di questo periodo. Fatto sta che non ho visto una così brossa batosta. Ma cosa sta succedendo, ditemelo. Sono quattro sconfitte di fila ormai e qualcosa non quadra e non c'entra ormai nulla la preparazione affrettata, eccetere eccetera. Ho perfino l'impresione che non funzioni il missaggio tra giovani non di valore ed i vecchi che condizionano il rendimento della squadra. C'è qualcosa che va oltre la preparazione o la tattica

Anonimo ha detto...

c'e' che si ha paura e manca la grinta e la difesa fa acqua da tutte le parti.Poi se non fosse stato per la cazzata di Doudou avremmo pareggiato perchè con l'entrata di Ricci stava già cambiando il gioco.Però la squadra non può dipendere solo da Ricci. Pensate poi se dovesse mancare Romondina: saremmo da play out...

Anonimo ha detto...

No no no no non può essere solo un problema della difesa, quella si sapeva che non era il reparto migliore della squadra. Ma c'è troppa differenza tra la resa fino a un mese fa e quello di adesso. E non ci sono più scuse come la preparazione ridotta o assenze importanti. Se manca la grinta delle prime giornate, allora bisogna capire perchè, e di solito nel calcio e in tutte le categorie è sempre quello, purtroppo