domenica 20 novembre 2011

Il Pergo che non t'aspetti. Super Ricci e si ritorna a volare

Dopo cinque sconfitte consecutive torna a vincere il Pergocrema e lo fa nel migliore dei modi regolando il Frosinone con un netto tre a zero maturato nella ripresa. I gialloblu hanno disputato un’ottima gara senza mai concedere, nell’arco dei novanta minuti, vere e proprie occasioni da rete alla squadra di Sabatini. Buono l’esordio di Romito, nonostante non giocasse una sfida ufficiale da maggio, e strepitosa la prova di Manuel Ricci autore di una rete da manuale e sempre in grado, con le sue giocate in velocità, di tenere in scacco la retroguardia ciociara.
Le squadre in campo: Brini schiera la formazione annunciata eccezion fatta per Guidetti (non al meglio) che va in panchina, al suo posto Joelson. Esordio dal primo minuto per il neo acquisto Romito. Rispetto alla trasferta di Piacenza Sabatini deve rinunciare all’infortunato Baccolo (sostituito da Miramontes, che gioca da trequartista) e schiera Guidi al posto di Catacchini nel ruolo di terzino destro. Le punte sono Ganci e Bonvissuto.
La cronaca: la prima azione della partita è di marca gialloblu con un tiro di Romondini dal limite che un disattento Nordi non trattiene concedendo il corner al Pergocrema. Di nuovo la squadra di Brini pericolosa all’11’: questa volta è De Vezze a provare la conclusione dalla distanza ma il pallone termina a lato. Al 14’ Rizza deve lasciare il campo per infortunio, al suo posto Mattia. Al 22’ Romondini lancia lungo, Joelson addomestica con il petto per Ricci, la conclusione dell’esterno termina a lato tra gli applausi del pubblico del Voltini. Ancora un lancio di Romondini al 32’, respinge la retroguardia del Frosinone, irrompe Testardi dal limite che, di prima intenzione, impatta benissimo il pallone con il sinistro: la conclusione è perfetta ma finisce a lato, il pubblico gradisce e applaude nuovamente. La ripresa si apre con il Frosinone in attacco al 48’: punizione a due dai 25 metri, Carrus tocca corto per Beati che prova a sorprendere Menegon con una botta dalla distanza ma la sfera finisce alta sopra la traversa. Il Frosinone resta in dieci al 51’: il già ammonito Beati commette un brutto fallo sullo scatenato Manuel Ricci, secondo giallo e doccia anticipata per il numero 6 in maglia gialla. Con un uomo in più il Pergocrema aumenta ulteriormente la pressione e al 52’ conquista una punizione sulla trequarti destra: batte Romondini che mette a centro area, si accende una mischia con Testardi che è il più lesto di tutti ed insacca il pallone dell’uno a zero: Pergocrema in vantaggio e Frosinone alle corde. Al 56’ i gialloblu chiudono la partita: Ricci conquista un pallone a centrocampo e si invola verso la porta difesa da Nordi saltando gli avversari come birilli prima di freddare l’estremo difensore ciociaro con un destro chirurgico dal limite: 2 a 0 e applausi a scena aperta per l’uomo partita. Al 61’ Testardi cerca la doppietta ma non trova lo specchio della porta. Ancora Testardi in evidenza al 78’: l’attaccante conquista un punizione sul vertice sinistro della lunetta: Romondini s’incarica della battuta e spedisce il pallone nel sette con una traiettoria perfetta. Tre a zero e tutti a casa con la nebbia che, lentamente, comincia ad avvolgere il terreno di gioco del Voltini e i tifosi che festeggiano la vittoria pregustando il derby in programma la prossima giornata.

PERGOCREMA-FROSINONE 3-0
52’ Testardi (P), 56’ Ricci (P), 78’ Romondini (P)

PERGOCREMA (4-4-2)
Menegon; Lolaico, Romito, Cuomo, Rizza (14’ Mattia); Capua, Romondini, De Vezze (64’ Angiulli), Ricci (74’ Rizzo); Testardi, Joelson
Allenatore: Fabio Brini
A disposizione: Cicioni, Sembroni, Celjak, Guidetti

FROSINONE (4-3-1-2)
Nordi; Guidi, Biasi (78’ Catacchini), Stefani, Fautario; Carrus, Beati, Frara; Miramontes (61’ Bottone); Bonvissuto (49’ Artistico), Ganci
Allenatore: Carlo Sabatini
A disposizione: Vaccarecci, Vitale, , Ucchino, Aurelio,

ARBITRO: Sig. Saia di Palermo

NOTE: Ammoniti: 28’ Stefani (F), 29’ Lolaico (P), 36’ Fautario (F), 43’ Beati (F), 64’ Frara (F), 66’ Guidi (F), 88’ Romito (P) tutti per gioco falloso. Espulso al 51’ Beati (F) per doppia ammonizione. Angoli: 4-3 Recupero: p.t. 4’, s.t. 5’ Pomeriggio caratterizzato da leggera foschia con temperatura intorno ai 4 gradi, terreno in buone condizioni. Spettatori: 1800 (circa)

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso lo posso dire: oggi è stata la prima domenica che mi sono presentato al Voltini senza un centesimo di fiducia in tasca.
Ed ecco il Pergo che non t'aspetti: messo in pratica il "primo non prenderle" si è vista una squadra coperta, ordinata e cinica. E soprattutto cannibale e con fiato e gambe fino al novantacinquesimo.
Unico neo l'ennesimo infortunio: oggi è toccato a Beppe Rizza, uno che in campo da sempre più di quello che ha. Vedere che per un tempo si è rischiato nulla e poi, nella ripresa, ripartire e sfruttare l'episodio ( una volta tanto a nostro favore sul quale nulla c'è da eccepire ) e portare a casa i tre punti in scioltezza (mai come oggi si è tenuta in mano la gara senza patemi). Due parole su Romito: ha tenuto con generosità fino alla fine e mi è parso in grado di dare quel qualcosa in più ad una difesa bistrattata. Ovvio che adesso non bisogna ricominciare a pensare a certe idee. Disciplinare permettendo stasera siamo a 21 punti, la metà esatta di quelli che servono per salvarsi senza passare dalla roulette dei playout. Ed è già una gran bella cosa.
Avanti ragazzi, non c'è altro da aggiungere, sapete quello che dovete fare: la settimana entrante ha già i suoi perchè e le sue aspettative....C'è un popolo che vi guarda, il popolo cannibale.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Grazie Pergo!!!!!
Ed ora facci un altro regalo!!!!
A Cremona per vincere!!!! Da loro mancheranno Pestrin e Tacchinardi.

Sposto di qui il messaggio, così chiudiamo il paginone del prepartita col Frosinone

Anonimo ha detto...

Alla fine il pugile in pigiama ce l'ha fatta a beccare la squalifica. M'immagino già i pianti greci di Barbieri domani sulla Provola.....
Parlerà di decisioni programmate e scientifiche...Speriamo che non gli fruttino il rigorino.

Anonimo ha detto...

Dal sito ufficiale della società US Pergocrema.

PERGOCREMA-FROSINONE: LE INTERVISTE

Fabio Brini (allenatore del Pergocrema): “In campo è tornata la squadra delle prime sette-otto partite, dimostrando grandi doti caratteriali che, pure per causa di fattori esterni, si erano un po’ perse. Oggi la squadra voleva il risultato a tutti i costi, in una gara dove entrambe le formazioni hanno cercato di giocare a calcio. Il derby è una partita stimolante che si carica da sola e sarà piacevole sotto tutti i punti di vista, con entrambe le compagini che cercheranno di vincere e mi auguro di regalare una soddisfazione ai tifosi. L’ingresso nell’undici titolare di Romito ci serviva, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Joelson ha svolto un gran lavoro di sacrificio, occupandosi del loro centrocampista difensivo”.
Fabrizio Romondini (capitano e centrocampista del Pergocrema): “Oggi abbiamo dimostrato uno spirito più intenso delle precedenti gare, favoriti poi da alcuni episodi. Da questa partita mi auguro che ripartiremo in modo positivo, rappresentando un input importante. Tra i motivi per cui siamo felici c’è anche la consapevolezza di essere stati ripagati dai sacrifici che continuiamo a fare”.
Tommaso Romito (difensore del Pergocrema): “Sicuramente occorreva dare una svolta al recente andamento. Sono contento perché i ragazzi mi hanno aiutato ad ambientarmi e principalmente ad avere un buon esordio. Indubbiamente le motivazioni ci hanno aiutato a mettere in mostra un’ottima intensità, cogliendo gli episodi a nostro favore. Atleticamente mi sento in forma essendomi allenato per 3 mesi con Zeman, molto esigente su questo aspetto. L’ultimo periodo non è stato per me facile e non trovando spazio nel Pescara ho fatto qualunque cosa per cambiare squadra e ringrazio il Pergocrema per avermi dato fiducia, che spero di ripagare”.
Emanuele Testardi (attaccante del Pergocrema): “Era ora di disputare una bella partita, facendo valere le nostre qualità al cospetto di una delle formazioni che sulla carta dovrebbe vincere il campionato. Se mettevamo questa cattiveria agonistica nelle precedenti gare potevamo ottenere risultati differenti, speriamo di portarla pure nel prossimo match di Cremona. Oggi abbiamo giocato tutti bene”.

Manuel Magarini

Anonimo ha detto...

Dalla pagina di fb uspergocrema settore giovanile
Risultati Sett.Giovanile
Cat.Berretti
Lumezzane-Pergocrema 1-0
Cat.Allievi N.li
Monza - Pergocrema 3-0
Cat.Allievi Reg.li
Pergocrema-Cremonese 3-2
Cat.Giovanissimi N.li
Giacomense -Pergocrema 1-2
Cat.Giovanissimi Reg.li
Varese-Pergocrema 1-0
Cat.Giovanissimi Sper.li
Monza-Pergocrema 0-0
Cat.Esordienti 2000
Pergocrema-Sergnanese 8-0
Cat.Esordienti 2001
Omb.Aurora-Pergocrema 0-5
Cat.Pulcini 2002
Pergocrema-Albacrema 2-2
Cat.Pulcini 2003
Pergocrema-Trescore 3-2

INTANTO I PIGIAMATI NEGLI ALLIEVI SONO STATI SUONATI... CHE SIA DI BUON AUSPICIO

Anonimo ha detto...

Vedo che siamo già proiettati verso lo Zini....Ce la facciamo a tenerci buoni per almeno tre giorni?
Godiamoci la vittoria col Frosinone che merita la nostra attenzione!!!

Anonimo ha detto...

Buon Pergo! Avevo scritto che questa poteva essere la partita o della ripresa o del definitivo tramonto. Direi che abbiamo meritato. Il Frosinone non ha fatto letteralmente un tiro degno di questo nome, e la difesa era ordinata e carica. Tiz mi spiace se scrivi che oggi eri al Voltini senza un briciolo di fiducia: le partite vinte all'inizio non possono essere un caso. Non perdiamo la tramontana adesso, ma a Cremona ci andiamo con tutt'altro spirito - e domenica con Guidetti al rientro, un bel golletto son sicuro ce lo fa!!!! Coperti, senza sbavature e in contropiede: è il gioco che dobbiamo fare. Un grazie a Ricci, immarcabile, e Lolaico, che a parte sempre quelle ammonizioni che può evitarsi, dà l'anima e sicurezza a chi gli gioca di fianco. Notato l'asse Romondini-Lolaico? Forza Pergo!!!!!!!!!!!!! Mik

Anonimo ha detto...

E' vero Tiz, la vittoria di oggi è veramente importante, per quanto mi riguarda soprattutto per lo spirito mostrato dalla squadra, corsa e sacrificio, che è quello che noi tifosi chiediamo e pretendiamo, quello che arriva in più è naturalmente gradito. Ricci oggi veramente incontenibile, Romito credo possa diventare quel leader della difesa di cui avevamo bisogno. Bene domani leggiamoci i pianti di quelli là che prepareranno ben bene l'ambinte per domenica (Pestrin squalificato? strano, uno corretto come lui!!!!)
AVANTI PERGO, AVANTI CANNIBALI
Passe65

Anonimo ha detto...

La sfiducia era anche dovuta al fatto che, nelle ultime partite, ogni singolo episodio (che spesso è determinante) ci si rivoltava contro, e quindi c'era in me la paura che magari, per l'ennesima volta, l'errore, il fallo evidente, la disattenzione, potessero mandare tutto all'aria, anche una prestazione buona. Mi pareva che la buona sorte (che nel calcio un pochino ci vuole) ci avesse girato le spalle per un tempo indeterminato.
Non v'è dubbio che ad inizio stagione si era fatto bene, però, come ho già avuto modo di dire, certi segnali di qualcosa da oliare per benino (vedi il reparto difensivo) c'erano già stati. Ovvio che poi, se i giocatori di maggiore esperienza si mettono a giocare come sanno e come devono, prendendo coscienza della categoria in cui si trovano, diventa tutto più facile. Oggi abbiamo visto un Romito che ha fatto pesare stazza ed esperienza, senza timore alcuno. Se i "vecchi" vanno, i giovani prendono fiducia (vedi Mattia e Capua del secondo tempo) e tutto diventa più facile.
Inutile negare che con un Ricci così strepitoso l'ago della bilancia pende a nostro favore anche di fronte ai Carrus, Bonvissuto, Ganci, Beati e Frara. Comunque ribadisco, stiamo umili e concentrati.

Anonimo ha detto...

Gran bella partita, l'unica cosa stonata in un questa giornata perfetta è stata la nebbia, entrata in campo nel secondo tempo da non invitata. Speriamo che Guidetti ci faccia il goal dell'ex.
Mi è piaciuto Ricci ma la palma del migliore la darei a Romito: mi ha stupito come guidasse la difesa e infondesse subito incoraggiamenti ai compagni. Lui che, appena arrivato, avrebbe dovuto riceverli. Gran carattere. Ha preso subito le redini della difesa. Bene così.

ALE ha detto...

ottima patita pressoche alla pari nel primo tempo mentre siamo stati superiori nel secondo...un ricci in forma inutile dirlo che fa la differenza salta l'uomo e crea superiorità numerica o costringe gli avversari a fare fallo...difesa ottima, Romito è il lider che ci serviva, buona prova di Mattia subentrato a Rizza, il nostro portiere mai chiamato in causa si è fatto notare solo per continuare a sbagliare le rimesse dal fondo che è costata anche un ammonizione a Ramito...centrocampo detto di Ricci prestazione gagliarda anche per capitan Romondini, De Vezze continua a non convincermi, da lui mi aspetto molto di più...per l'attacco ottima prestazione di Testardi mentre Joelsoen poca roba a mio giudizio...

Anonimo ha detto...

Una sola nota, riguarda il quotidiano La Provincia. Come ci si aspettava, massacro dell'arbitro a Trieste....
Ma che stupisce sono i voti: possibile che li abbia quasi più belli una squadra che perde piuttosto che una che vince 3-0?
Dai Dolci, esci dall'immobilismo..

Gigi ha detto...

Tiziano,io sono arrivato allo stadio e ho detto a chi mi stava di fianco 'siamo in pochi,peggio x chi non è venuto,si perderà una bella prestazione...a parte il primo tempo,2 gol bellissimi e un ottimo secondo tempo'.forza pergo!

Anonimo ha detto...

Sempre dalla Provincia

CREMA — L’abbraccio di Manuel
Ricci a Fabio Brini dopo
l’eurogol che stende il Frosinone
è il simbolo della liberazione.
Spezzato l’incantesimo che per
cinque domeniche lo aveva relegato
al ruolo di rospo del campionato,
il Pergocrema torna a sorridere
e anche il suo allenatore tira
un sospiro di sollievo.
«E’ tornato lo spirito che aveva
animato questa squadra nelle
prime sette giornate — afferma
Brini—e la convinzione che forse
ci era mancata in alcune delle
gare precedenti. Dovevamo soltanto
tornare a mettere in campo
quelle caratteristiche che abbiamo
».
Il trainer marchigiano ammette
che anche in questa occasione
gli episodi sono stati fondamentali.
«Giocare in inferiorità numerica
non è mai facile e a livello
mentale di penalizza. A noi era
capitato contro Trapani e Barletta;
questa volta è capitato ai nostri
avversari e siamo stati bravi
ad approfittarne».
Brini loda comunque lo spirito
della sua squadra, che non conosce
mezze misure (zero pareggi
in 13 gare).
«I ragazzi hanno capito i motivi
delle cinque sconfitte. A livello
mentale è scattato qualcosa.
Ci hanno messo cattiveria e voglia
di soffrire ed hanno ritrovato
quelle doti che avevano. Certi
episodi negativi ci avevano fatto
perdere un po’ di fiducia,macontro
il Frosinone volevamo vincere
a tutti i costi. La squadra era
consapevole che non avrebbe
più potuto perdere».
Brini trova anche n’altra motivazione
alla resurrezione del suo
Pergocrema.
«Dopotanto tempo si sono riviste
in campo due squadre che
hanno giocato al calcio, che è la
cosa che piace ame. In precedenza
avevamo affrontato avversari
che buttavano palla lunga in
avanti e badavano solo a difendersi.
E quando giochi al calcio,
la qualità fa la differenza».
Brini non lo dice,ma la qualità
che fa la differenza porta il nome
di Manuel Ricci.
La chiusura è sul debutto del
difensore centrale Tommaso Romito.
«Sotto il profilo caratteriale
ha fatto molto bene. Il ragazzo
viene da un tipo di lavoro diverso
dal nostro, ma in questo momento
delicato serviva dare una
scossa e così è stato. Oggi, comunque,
tutti quelli che hanno giocato
hanno dato tutto ciò che potevano
dare».
Per concludere, Salvatore
D’Andrea non è più il preparatore
atletico del Pergocrema. Il
presidente Sergio Briganti ha deciso
di sollevarlo dall’incarico. Il
nome del suo sostituto verrà reso
noto domani, alla ripresa degli
allenamenti.(d.d.)

Anonimo ha detto...

Ricordate l'articolo relativo agli stipendi su Lega Pro?
Gli avevo scritto chiedendo di non pubblicare notizie senza la certezza e la verificabilità della fonte.
Questa la risposta

Author: Samuel
Comment:
Gentile utente,
grazie per la segnalazione. L'accenno di cui parla è stato puntualmente colto.
Ci scusiamo per l'errata corrige nei confronti di un club - come viene sottolineato - che ha fatto della gestione societaria uno dei cardini.
Riteniamo doveroso ribadire che nulla ha a che vedere il Pergocrema con il mancato pagamento degli stipendi e si coglie l'occcasione per inoltrare il migliore degli in bocca al lupo alla squadra affinché superi al più presto il delicato momento agonistico.
La redazione.

See all comments on this post here:
http://www.legapro.it/pergocrema-frosinone-brini/#comments

Anonimo ha detto...

ma guarda tiz... chissa quanti ci rimarranno male per quest'articolo

Anonimo ha detto...

Bene, bravo Tiz! Certo che c'è da chiedersi come cazzo fanno a pubblicare certo cose così, senza nemmeno porsi un dubbio sulla veridicità delle informazioni... AGO
ps: ci sono news su Rizza? Spero sia passeggero il tutto, perché per il derby uno col suo carattere non possiamo perderlo.

Anonimo ha detto...

vado un attimo fuori argomento:


Venerdì sera ho visto un po’ di Avellino – Como su sporitalia. Tavares resta quello che è anche se ha segnato.
Mi ha impressionato però la qualità dei commenti etc.
Continuo a pensare che a sportitalia ci siano i migliori giornalisti sportivi in circolazione, nulla a che vedere con quei matusalemme in rai.
Credo che il responsabile sportivo sia avellinese, quindi non mi sorprende la scelta dell’avellino come prima partita.
I commentatori sono gli stessi che commentano le partite del campionato argentino. Ottimo livello.
Poi il bello è che in studio si aprono commenti tipo partita di serie A e c'è un bel dopogara ma su quello ho visto poco perché poi ho avuto altri impegni.
Considerando che tra loro c’è il pandinese Marazzina, si può sperare ogni tanto nel Pergo in tv, specie in trasferta dato che causa tessera ormai mi pare di capire che non ne vedremo.
Non credo ci legga ma se qualcuno lo conosce è pregato di pressarlo per fare in modo che il Pergo vada in tv!

Anonimo ha detto...

Incredibile su Rai Sport: gol assegnato a Joelson (quello di Ricci) e Ricci non inserito nel TOP11.
Ah, dimenticavo: Pestrin, altra gomitatina galeotta. Giallo e addio derby!! Però polpacci e nuvole si lamenta. Ditegli che il calcio si gioca con la palla ai piedi, i gomiti fanno parte di altri sport.....Al limite li si possono alzare al bar con gli amici....

Anonimo ha detto...

Mi intrippo a scrivere ancora. Sono il Cervo.
Ma qualcuno ha visto che cazzo di rigore hanno assegnato poco fa all'Andria ???? Da suicidio. Ma come possono esserci arbitri cosi in una categoria così importante???? Incredibile!!!!
Mi tolgo anche io un sassolino ( sarebbe una pietra ma meglio non incazzarsi....) Girgio Barbieri che a chiare lettere fa capire che i Cani dovevano vincere 18 a 0 a Trieste ma per colpa dell'arbitro perdono 1 a 0.
Avessimo noi un giornalista così sia sulla carta stampata sia per i cronisti della radio!!! Cavoli quando c'è da scriverfe qualche pettegolezzo ( anche falso ) questi non mancano mai. Barbieri e Ratti mai una volta che sul bollettino parrocchiale di Cremona dicano qualche pettegolezzo sui pigiamati.
Ultima cosa ma perchè ai cani dedicano sempre più spazio che a noi il lunedi ??? Ratti scrive sempre mezza pagina per loro. Ma da noi il giornale costa di meno che a Cremona o siamo considerati di un'altra cateoria ?

Anonimo ha detto...

Stavo guardando Fiorello. Quanto a Barbieri sarà bene non dimenticare che il bollettino parrocchiale (bella questa cervo...) di Torronlandia è di proprietà di PubliA ovvero del signore dell'acciaio...Mettiti tu contro o fai uscire qualcosa che non deve uscire, vai davvero a scrivere sul corrierino di Paderno, altro che caporedattore dello sport. Detto questo, caro Cervo, non fai che confermare quanto avevo detto qualche giorno fa: fossimo un pò partigiani anche noi!! Se guardi i voti, sono più alti i loro che hanno perso.
Per lo spazio nella pagina, non temere, a maggio vanno in B e al lunedì la prima è tutta nostra!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Tiz sono il Cervo. Lo sappiamo tutti che il bollettino è del sciur : ar...vedi sto pezzo di...acciaio!!! Ma però un pò di onestà professionale non guasterebbe da parte del barba e del ratti. Ma + che con loro ( che in fondo portano acqua al loro mulino ) mi incavolo con chi invece dalla nostra parte dovrebbe essere più incisivo quando scrive o parla alla radio per noi e non essere troppo soft quando si tratta di GRIDARE LE CAZZATE FATTE NEI NOSTRI CONFRONTI. Certi pettegolezzi poi da Novella 2000 lasciamoli ai giornali scandalistic. Speriamo che domenica ci sia un arbitro al di sopra di ogni sospetto e che diriga nel massimo dell'onestà. Starà poi ai 22 in campo giocarsela a viso aperto per cercare di vincere. Un'altra cosa...ma è vero che si gioca alle 15.00 perchè la gara sarà inserita in " Tutto il calcio minuto per minuto ? "

Anonimo ha detto...

Chèsta l'è bèla.....Come orario sarebbe più comodo, però, come si è visto domenica in serie A, poi si rischia la foschia. Per esempio da noi non so se l'avremmo terminata al Voltini.
Mah....vedremo...ce lo dicano in fretta, come tutto il resto...

VECCHIA GUARDIA ha detto...

TUTTI A CREMONA IN MASSA !!!! DOBBIAMO FAR TREMARE LO ZINI CON IL GRIDO CANNIBALE !!! ci presentiamo secondi in classifica a pari punti con i conigli!!! come si fa a mancare !!! cremona trema il cannibale non si frena!!!! VECCHIA GUARDIA.

Anonimo ha detto...

Stando alle ultime, si sapranno entro stasera/domattina le decisioni definitive sulla trasferta. Speriamo.

Anonimo ha detto...

ma per quelli con tessera c'è qualcosa in preparazione? Non vorrei fare incazzare qualcuno, ma dato che certe (rispettabilissime!) battaglie non mi interessano, il magiccCo Pergo di quest'anno a Cremona proprio non me lo perdo!!!!!!! Grande Ricci!!!! APEI = AnonimoPerEvitareInsulti

Anonimo ha detto...

Quelli con la tessera non hanno problemi. Resto del parere che sia giusto che si debba andare tutti, in virtù del fatto che gli altri a Crema vengono tutti....
Invito tutti ad evitare insulti e provocazioni inutili.
Grazie.

p.s: parliamo del derby magari da venerdì, per il momento mi limiterò ad aprire post relativi a notizie su questioni logistiche e preparativi.

Anonimo ha detto...

Vorrei segnalare che anche chi, come me, non ha la tessera ma non risiede a Crema città in teoria non dovrebbe avere problemi.
So che non siamo in tanti, però so che allo stadio per il Pergo c'è gente di Capergnanica (e frazioni), Ripalta (e frazioni), Offanengo, Bagnolo, Romanengo.

Resta in teoria, perché sul sito della Cremonese si dice una cosa e si dice anche l'opposto. Non ci si capisce nulla.
Attendiamo le decisioni definitive, sperando che la cosa si risolva in modo logico: tutti allo stadio, senza limitazioni.
Se questo può esserci dovuto, la chiarezza invece deve esserci dovuta.
Chi di dovere dia indicazioni chiare e in tempi ragionevoli, grazie.

la vecchia è stanca ha detto...

cazzo leggete il sito delle merde !!!! tessere o non tessera , dentro o fuori... tutti a cremona, è logico che scrivano ste cazzate, nessuno parla del regolamento che, chi ha residenza nella stessa provincia non ha problemi con la trasferta, ma sappiamo tutti che in italia loro possono cambiare regolamenti come e quando vogliono, siamo davvero stanchi di questa repressione.... dunque tutti allo zini!!!!

Anonimo ha detto...

Troppo tardi?
Ma per favore!
Quando si trattava di cambiare le decisioni a 1-2 giorni prima non si sono mai fatti scrupoli.
Busto Arsizio è lì a memoria di tutti. Caro Dolci, informati.

Anonimo ha detto...

Quindi???nessuno sa ancora niente??? sono quasi le 17 e tutto tace...qui ci stanno prendendo per il culo....

maracas gialloblu ha detto...

Mi chi ha scritto questo articolo, dove li ha visti domenica 1800 spettatori?

Anonimo ha detto...

L'articolo è stato preso da Tutto LegaPro. Circa significa avere una percentuale d'errore del 120%...

Anonimo ha detto...

Dalla Provincia di lunedi: spettatori 800 circa (paganti 365, abbonati 249). Questo per la precisione.

Anonimo ha detto...

che fa 614...176 imbucati... :)

Anonimo ha detto...

che fa 614...176 imbucati... :)

Anonimo ha detto...

Ragazzi, da adesso potete scrivere quello che volete sul post in alto.
Solo cremaschi ovviamente!!!