Disciplinare, arrivano nuove penalizzazioni. Sanzionati quattro club
La Commissione Disciplinare Nazionale, riunitasi in data odierna presieduta dal Prof. Claudio Franchini, ha inflitto in Lega Pro un punto di penalizzazione da scontarsi nella corrente stagione per Brindisi, Melfi, Giulianova e Pergocrema per inadempienze Co.vi.soc.
Oltre alle penalizzazioni, sono state comminate una serie di inibizioni nei confronti dei legali rappresentanti dei club deferiti.
Le classifiche aggiornate:
► Prima Divisione, Girone A: Gubbio 52, Sorrento 44, Salernitana 38, Alessandria 37, Lumezzane 36, Bassano Virtus 36, Hellas Verona 35, Spal 33, Ravenna 33, Spezia 32, Reggiana 32, Cremonese 31, Como 29, Pavia 28, Sudtirol 27, Pergocrema 26, Monza 19, Paganese 19
7 commenti:
ma tutti gli altri club deferiti??
la salernitana??
MISTERI DEL CALCIO CHE CONTA
Io sono ancora fiducioso sul fatto che per un'inezia ci tolgano un punto. Il reclamo congiunto di diverse società potrebbe fare revocare la sanzione.
Un cavillo della federazione non può imporsi sulle norme fiscali vigenti, comunque adesso mi vado a leggere le sentenze, con calma.
Ho letto: queste riguardano i deferimenti di febbraio non quelli successivi che riguardano Reggiana, Alessandria e Salernitana.
Speriamo in bene.
A parte che se facciamo punti, non sarà questo a fare la differenza. Due otre punti dal Como non cambia nulla. Ci basta arrivare pari ai lariani, siamo in vantaggio con gli scontri diretti.
caro TIZIANO non è possibile che ci tolgano questo punto di penalizzazione perchè hanno raccontato l'ennesima bugia, non hanno versato con un giorno di ritardo, concesso dallo Stato alle SRL, ma con un mese e un giorno e in più dichiarando il falso. INCREDIBILE CHE INMCOMPETENTI
anonimo qui sopra,
non sono incompetenti ma sono dei MENTITORI SPUDORATI
La Commissione Disciplinare Nazionale, riunitasi in data odierna presieduta dal Prof. Sergio Artico, ha inflitto in Lega Pro un punto di penalizzazione da scontarsi nella corrente stagione alla Salernitana per inadempienze CO.VI.SO.C. Ha invece prosciolto dagli addebiti contestati la Tritium Calcio, la Reggiana, il Lumezzane, i Crociati Noceto e la Pro Vercelli.
Per chiarire meglio, il provvedimento pubblicato di data odierna della delibera della C.D.N. del 3.3.11 su segnalazione della CO.SI.SOC. punisce la Salernitana per non aver pagato emolumenti ai giocatori e assolve Provercelli, Crociati Noceto, Lumezzane, Reggiana e Tritium per il ritardo nel versamento delle ritenute IRPEF sugli emolumenti del mese di Settembre, effettuato il 16 novembre anzichè il 15 come richiesto dalle norme federali. Provvedimento non applicato accertata la buona fede societarie in occasione della prima applicazione della normativa corrente. Insomma la prima volta ti perdonano ma se lo fai più volte, le successive prevedono penalizzazioni inevitabili.
Posta un commento