Quel che è successo a Pavia nel dopo partita è scandaloso... e poi vogliono proseguire con la tessera del tifoso. Complimenti alle "forse del'ordine". Solo a Crema esiste il pugno duro? Ieri ennesimo documentario delle "forse speciali" ai rappresentanti cremaschi presenti in quel di Pavia. Ah.. zero perquisa e altro..birre a 10 metri dallo stadio. Torce ai sostenitori di casa. ed imboscata a favore dei padroni di casa da parte dello "forse del'ordine" a fine gara.Complimenti ...se fosse successo a Crema 100 diffide in un nano secondo.Ma sembrano che facciano apposta in attesa di far tabula rasa dei Cremaschi. Che vergogna.Comincia ad appoggiare sempre di più gli ultras e meno le "finte forse del'ordine",così si cerca di creare il disordine. 22 marzo 2011 18:00
Questo Blog del Pergo, si estranea dall'utilizzo di qualsiasi segno politico su altri siti riguardanti i nostri colori, in quanto la decisione presa ormai da tempo è quella di mantenere una linea Apolitica.
2 commenti:
Anonimo ha detto...
Quel che è successo a Pavia nel dopo partita è scandaloso... e poi vogliono proseguire con la tessera del tifoso.
Complimenti alle "forse del'ordine".
Solo a Crema esiste il pugno duro?
Ieri ennesimo documentario delle "forse speciali" ai rappresentanti cremaschi presenti in quel di Pavia.
Ah.. zero perquisa e altro..birre a 10 metri dallo stadio. Torce ai sostenitori di casa. ed imboscata a favore dei padroni di casa da parte dello "forse del'ordine" a fine gara.Complimenti ...se fosse successo a Crema 100 diffide in un nano secondo.Ma sembrano che facciano apposta in attesa di far tabula rasa dei Cremaschi.
Che vergogna.Comincia ad appoggiare sempre di più gli ultras e meno le "finte forse del'ordine",così si cerca di creare il disordine.
22 marzo 2011 18:00
Scusa,ma cosa è successo?
Posta un commento