venerdì 18 marzo 2011

Prossima Avversaria : Pavia

15 commenti:

Anonimo ha detto...

”Sono stato in molte piazze nella mia carriera ed è veramente difficile trovare una società in regola con i pagamenti come il Pergocrema, soprattutto in questo periodo, credo che né i tecnici, né i tesserati possano avere critiche da muovere.” (Agenore Maurizi), dal sito ufficiale Pergo.
A me pare che dovrebbe limitarsi a parlare di questioni tecniche, quando parla di altro non è attedibile, perchè
-1- nella sua triennale carriera ha esercitato in sole tre piazze, non di più, quindi la sua esperienza non mi pare ampia.
-2- quando parla di questioni economiche la fa sempre fuori dal vaso, a meno con non sia stato nominato anche amministratore della società non mi pare possa conoscere il lungo elenco dei creditori che stanno aspettando di essere pagati dal suo mentore.
CICIARU'

Anonimo ha detto...

Io me la gusto alla TV comodo in poltrona e pronto a saltare ad ogni conclusione del nostro beneamato Pergo, speriamo bene.
FORZA PERGO

Anonimo ha detto...

Una volta si diceva che il cambio di allenatore portava bene, ma negli ultimi anni questa specie di superstizione pare sia cambiata, speriamo in bene. FORZA PERGOOOOOOO

carlo ha detto...

ragazzi alla luce dei risultati odierni ..domani solo vincere rischiamo il tutto per tutto tre punti e basta

Anonimo ha detto...

Domani conta solo vincere, e comunque, purtroppo, la quota salvezza è a 42 punti e non meno ( a meno che il Bassano crolli ).
Quelli che dicono che la politica non conta....Due rigori oggi alla Cremonese dopo le corse al capezzale del "mago dell'acciaio" da parte di tutta la "crème" di deputati, assessori, sindaci e senatori.
Adesso appena cadono in area...cric, rigorino. Ha fatto bene Centofanti e il rag. Sambuca se ne è bene ben guardato dal rispondergli...Alziamo la voce che otterremo anche noi qualche regalo...
Io comunque comincerei a programmare un quartultimo posto con eventuale spareggio con i tirolesi. Ovviamente dopo lo scontro diretto. Si tirano le somme e si sceglie. Che ne dite?

carlo ha detto...

diciamo che domani sera è la giusta occasione per parlarne

Anonimo ha detto...

Si l'unico risultato favorevole è la vittoria a Pavia, col pari si rimane a 4 punti da La Spezia che non mi pare possibile raggiungere nelle 7 gare che mancheranno alla fine.
FORZA PERGO

Anonimo ha detto...

Daccordo con Tiziano, val la pena di tifare per un quartultimo posto e sfida salvezza con il Sudtirol, mi sembra la soluzione migliore al momento per noi

Anonimo ha detto...

Partenza brivido del Pergo con venti minuti concessi al Pavia e stupidaggine di Basile che offre la palla del vantaggio a Eusepi. Poi alza il ritmo il Pergo e si guadagna un paio di occasioni tra le quali un clamoroso palo di Caccavallo. Anche il Pavia ha avuto occasioni da rete di cui una annullata da una grande parata di Russo. Ottima gara finora di Ghidotti, Lolaico e Caccavallo. All'intervallo uno a zero per i locali. Nell'intervallo su RaiSport1 intervista con il grande ex Sannino...

Anonimo ha detto...

OK adesso anche il nostro Age ha dichiarato nell'intervista postpartita in TV su RaiSport1 che bisogna prepararsi per i playout, le palle sono finiti, seguiamo il nostro destino e... speriamo che ce la caviamo

Anonimo ha detto...

Adesso si potrebbe dire di tutto e il contrario di tutto.
Tanto la partita l'han vista tutti e non c'è nulla, ma proprio nulla, da aggiungere.
Chiedo solo a società, squadra e allenatore di lavorare con impegno fino alla fine della stagione. Ci aspettano 9 partite.
7 da giocare con vigore e determinazione per tenere alta la tensione e prepararsi mentalmente per le ultime 2, che andranno giocate alla morte.
Non è più tempo di fare tabelle o previsioni, per la salvezza diretta ci vorrebbe qualcosa di più di un miracolo, ma non ne siamo attrezzati. Adesso c'è da mantenere alto il morale della truppa e viva la concentrazione. Anche noi tifosi, pur davanti all'evidenza, non dobbiamo mollare. Domenica c'è il Gubbio, piatto forte della stagione.
Comunque sia, Pavia, Alto Adige e Paganese/Monza sono alla nostra portata. Ieri sera lo si è visto. Sarebbe sufficiente che la smettessimo di farci male da soli.

Agostino ha detto...

Dopo la partita: imbarazzanti... a cominciare da Basile, e non per l'errore del goal, ma per la prestazione confusa, arruffona. Non ci resta che piangere? Quest'anno non ho visto squadre peggiori del Pavia, forse solo la Paganese pre-mercato di gennaio. Quando è tutto l'anno che (presunti) episodi ti condannano, significa che qualcosa non va. Ghidotti, Lola, Russo e un Galli a corrente alternata non possono bastare in C1, c'è poco da fare. I play out? Ho letto di qualcuno che pensa a giugno una squadra giovane sarà più fresca... Mah, io so solo che lo scorso anno i play out si vinsero grazie all'esperienza di giocatori di lungo corso, di marpioni dei campi da calcio. Chi non ricorda Pianu? Non mi farei troppe illusioni...

carlo ha detto...

non ci sono parole....cosi non si va da nessuna parte,guardiamo la realtà squadra senza gioco,5 centrocampisti e lanci lunghi,mi domando a cosa servono 5 centrocampisti se poi non facciamo possesso palla?per una volta che l'arbitraggio non incide in negativo siamo capaci di farci del male da soli,oggi sulla provola dichiarazione di demerito epr il pavia e poi migliore dei nostri russo,bhò!è che siamo volenterosi ma senza gioco,e senza finalizzatore guardiamo la realtà e facciamo la corsa facendo in modo di evitare la paganese,e poi che qualcuno da lassu tiri in porta per noi!

Anonimo ha detto...

Siamo daccordo sulla buona volontà di quasi tutti i giocatori della squadra, per il resto giochiamo solo a pallalunga a cambiare gioco e pressing finchè ce la facciamo ma senza un finalizzatore decente, tutto quà

Anonimo ha detto...

caro carlo se leggi anche la conaca della provola non capirai mai com gioca il Pergo. li scrivono bene in italiano ma di calcio non capiscono una m....