mercoledì 11 maggio 2011

Prossima avvesaria : HELLAS

 

DOMENICA  MATTINA  E  POMERIGGIO  PRIMA  DELL'INIZIO  DELLA  GARA  NON  SARANNO  IN  VENDITA  I BIGLIETTI DI  INGRESSO  ALLO  STADIO  VOLTINI.

Risultato di Ravenna che bisogna assolutamente dimenticare per preparare la prossima gara casalinga, l'ultima di campionato.
Al Voltini arriva l' Hellas Verona lanciatissimo in zona play-off con un nutritissimo gruppo di tifosi al seguito che invaderanno Crema, ne sono attesi oltre 1000, tutti muniti di Tessera del Tifoso in modo da non dover sottostare a nessuna restrizione di qualsivoglia autorità, sempre al seguito dell'Hellas per sostenere, incitare e festeggiare con i propri beniamini.
Il Presidente Bucci rilancia l'iniziativa a favore del settore della Curva Sud perchè domenica anche il Pergo possa contare sui suoi numerosi supporti e perchè il Voltini possa ancora una volta offrire la migliore cornice di pubblico.
Acquistando il biglietto in PREVENDITA, l'ingresso nella Sud costerà 4 euro (2 + 2 special).
La PREVENDITA è attiva da oggi presso il negozio Blockbuster di Crema e sarà attiva fino a venerdì sera alle 21.
Sabato mattina dalle 10,30 alle 12,30 e sabato pomeriggio dalle 15 alle 18 i biglietti si potranno comprare alla biglietteria della Curva Sud dello stadio Voltini.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi sono già divertito ieri sera. Ho provato a preparare la combinazione (mi
auguro completa) di risultati possibile . 132 combinazioni.
Poi ne ho preparata una escludendo Paganese-SudTirol in quanto non decide la salvezza diretta. 27 combinazioni.
Abbiamo comunque una minima possibilità di salvarci
direttamente appena sotto il 10% nel primo caso e appena sopra il 7% nel secondo. E non perdendo abbiamo almeno il 50% di possibilità di giocarci i playout in vantaggio.
61 combinazioni su 120 per i playout ci fanno scontrare col Sud Tirol, di cui 12 volte in svantaggio.
Personalmente proverei a
vincere......Anche loro hanno molti diffidati, e non possono esagerare, bisogna metterli in condizione di innervosirsi. hanno più loro da perdere (i playoff). Nel calcio non si sa mai.
Buona giornata

carlo ha detto...

la penalizzazione del ravenna è la classica ciliegina sulla torta di un campionato pieno di regola da interpretare, un illecito sportivo punito con 7 punti, ma che senso puuò avere ?? perchè falsare i playout, se hanno rubato retrocessione immediata di ufficio e l'ultima classificata retrocessione sul campo annullando i playout, queste sono regole invece qui si falsa tutto ne beneficerà il pavia chissà poi il perchè e sarà un danno per le altre società poi tolgono un punto se manca l'addetto al controllo dei cessi ma VERGOGNATEVI lega di PAGLIACCI