lunedì 16 maggio 2011

IL CAMPIONATO PIU' FALSO DEL MONDO....



Procuratore Federale: sette punti di penalizzazione

La Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta dal Prof. Claudio Franchini, ha inflitto 7 punti di penalizzazione al Ravenna Calcio da scontarsi nella corrente stagione sportiva, inibendo inoltre per tre anniGiorgio Buffone, Direttore sportivo del club romagnolo, ritenendo i deferiti responsabili delle violazioni ascritte.

Buffone e il Ravenna erano stati deferiti dal Procuratore Federale “per aver posto in essere atti diretti ad alterare lo svolgimento e il risultato della gara Lumezzane -­‐ Ravenna del 17/4/2011”.

Il Ravenna scende così a 34 punti in classifica e si trova invischiato nella zona play-out.

COMPLIMENTI LA CILIEGINA SULLA TORTA DI UN

CAMPIONATO PIENO DI REGOLAMENTI ASSURDI

ILLECITO SPORTIVO CON 7 PUNTI DI PENALIZZAZIONE

FALSANDO I PLAY - OUT.

CHI RUBA DEVE ESSERE PUNITO CON LA

RETROCESSIONE E L'ULTIMA CLASSIFICATA

RETROCEDE SUL CAMPO NON DISPUTANDO I PLAY-OUT

QUESTA E' GIUSTIZIA, MA ABBIAMO CAPITO CHE CI SONO

DUE BUFFONE, UNO IL DS DEL RAVENNA  DI NOME,

UNO IL PRESIDENTE DELLA LEGA, DI FATTO.

CALCIO DI MERDA.




APPELLO PER TUTTE LE TIFOSERIE COINVOLTE IN QUESTO SCANDALO INONDIAMO DI E MAIL LA LEGA PRO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Chiudiamo con non poca amarezza questa stagione. Del resto sarebbe bastato il gol di Marconi (buono) con la Paganese e non sbagliare il rigore a Pavia. Adesso di aspetta il Monza di Clarence Seedorf, che vive di "torte" (clamorosa quella di Como) da almeno un mesetto. Speriamo che l'eccessiva dose di zuccheri li appesantisca quando le partite saranno vere e non "all'acqua di rose". Chiudiamo la stagione con più penalizzazioni della storia del calcio. neanche nel biathlon, dove fanno parte del gioco, c'è così un grande stillicidio. Con la chicca della salvezza del Ravenna. Ma fa parte del gioco, anzi della politica del calcio. Salvare il Ravenna ( a meno che in settimana succeda qualcosa di clamoroso che ci spedirebbe diretti a Pagani), il Catanzaro e invitare ai playoff Salerno e Alessandria. E noi (avrei preferito l'Alto Adige, 1000 volte) avremo le nostre gatte da pelare. Monza ha i suoi perchè....che noi non abbiamo.
Lo abbiamo già constatato quando, con 6 assenti, su un campo appena scivoloso riuscirono a convincere l'arbitro a non giocare, mentre altrove si giocava con una spanna di neve. Vi pare poco?