domenica 1 maggio 2011

PERGOCREMA CREMONESE // 1


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche se parlare di certe cose non è edificante ne tanto meno corretto, senza volere mettere le mani avanti (magari per nulla), mettiamo che domenica facciamo il colpo a Ravenna e, guardando il calendario, l'ultima giornata diventasse decisiva anche per noi, come la mettiamo col Verona?
Nessuno fraintenda: nel 90% dei casi i gialloblu dovranno venire a Crema per fare i tre punti per accedere ai playoff, come noi potremmo altrettanto averne bisogno di tre per salvarci. Quindi sarà gara vera, maschia, in tal caso.
E qui entra il dubbio: fino a che punto Bergamelli, ancora socio pur evanescente del Pergo e prossimo, ormai è cosa fatta, patron degli scaligeri potrebbe fare pressione su Bucci, su qualche giocatore e sull'ambiente cremasco per avere la strada spianata? Può ricattare, può influire, può indirizzare il match, può avvalersi di qualche cavallo di troia? Stiamo in campana e preghiamo chi di dovere di fare gli adeguati controlli con i dovuti mezzi.

Lajos Kossuth ha detto...

se dovesse essere così, la cosa che conterà di piu saranno le motivazioni.
Potrebbe essere che gliela facciamo pagare al caro bergamasco.
L'agonismo è l'unica nostra arma.

carlo ha detto...

non scherziamo ragazzi che strada spianata..
comunque stiamo vigili e attenti non si può mai sapere

Anonimo ha detto...

Non credo che domenica a Ravenna sarà semplice fare punti, la Cremonese è solo una squadraccia con uno spogliatoio inesistente mentre il Ravenna ha un obiettivo diverso. Però provarci non costa nulla, vediamo tra pochi giorni, FORZA PERGOOOOO

Anonimo ha detto...

Buoni play out anzi a mai più..