lunedì 8 agosto 2011

Pergo: Riunione presso il Bar Fiori

Domani Martedì 09/08/2011 presso il Bar Fori di Via Tensini si terrà la abituale riunione dei tifosi, inizio alle ore 21.00

Si discuterà soprattutto delle iniziative per rilanciare l'immagine e alzare l'interesse attorno al nostro Pergo.

Chiedo gentilmente a tutti coloro che ne hanno la possibilità di essere presenti.

Ci saranno tifosi di tutte le età e ogni proposta verrà ascoltata e presa in considerazione.


Ringrazio a nome mio e di tutti i tifosi Cannibali

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Lajos, alla riunione non riesco a venire, butto lì un'idea (poi nel caso da valutare nei vari aspetti): negli stadi americani di baseball propongono spesso questo tipo di promozioni: non so,ai
primi(nel nostro caso) 50 - 100 biglietti un omaggio tipo cappellino pergo, telo da bagno gialloblù, in inverno paio di guanti con scritta Pergo, un'altra domenica cuscinetto x stadio e via così insomma materiale gialloblù o con scritta Pergo in modo da diffondere poco alla volta nome e colori, certo da studiare modi costi eventuali sponsorizzazioni, in somma la butto lì. Non male l'idea che avevo letto di esporre le bandiere sui balconi in caso di pareggio o vittoia la domenica.
Intanto ciao Passe65.

Lajos Kossuth ha detto...

bel gruppo questa sera, si è parlato un po di tutto, di iniziative, di maglie, di tifo, di crema, ma soprattutto, abbiamo ricevuto la telefonata del pres briganti, al quale sono andati i nostri piu sentiti ringraziamenti per quanto fatto fino ad ora, ci ha detto che fino all ultimo giorno il pergo resterà sul mercato per rinforzarsi e che tra poco ci incontrerà.
ragazzi, abbiamo bisogno di tutti voi, dobbiamo alimentare questo entusiasmo e ogni cannibale aggiunto al gruppo fa si che l esercito cresca.
vogliamo tornare ai tempi d oro, vogliamo.

Lajos Kossuth ha detto...

vogliamo 4000 cannibali in uno stadio gialloblu, abbiamo bisogno di tutti voi..dai gente, fuori le palle.

marco ha detto...

FORZA PERGO.....FORZA PERGO ....FORZA PERGO ....I CANNIBALI SONO RITORNATI! UN Grazie di cuore a Locatelli,a Sperolini e a Roberto che solo loro erano presenti a svolgere un lavoro frenetico senza sosta sotto la direzione della nuova proprietà,per riuscire a ricomporre in brevissimo tempo tutto ciò che riguarda il nostro pergo dalla prima squadra al settore giovanile. Un Grazie a Lajos e a Carlo per questo blog ed un immenso Grazie ce lo meritiamo anche noi tifosi che non abbiamo mai fatto uscire dal cuore il pergocrema. Evviva a tutte le nostre proposte ......nella speranza che quelle persone che l'anno scorso(compresa la provola) sono sempre state attaccate al carro e la facevano da padroni prendendo per i fondelli noi tifosi e che poi nel momento del bisogno sono sparite, fregandosene di attivarsi per non fare morire il pergo, non ricompaiano a giochi fatti a farci credere di essere dalla nostra parte, perchè noi tifosi non siamo scemi....e sulla nostra pelle in questi mesi di agonia abbiamo capito tante cose .Alla prossima riunione al bar fiori se non sono all'estero per lavoro ci sarò anch'io. TUTTI INSIEME ALLO STADIO SAREMO UNA GRANDE FORZA!!!! INCROCIAMO LE DITA. STIAMO RITORNANDO UNA GRANDE SQUADRA

Anonimo ha detto...

Ne avete bisogno di 3999. Nuovo cannibale

Anonimo ha detto...

Non son potuto venire ma allego una iniziativa fatta ad Avellino che potrebbe essere ripetuta a Crema "In concomitanza con l’avvio della vendita degli abbonamenti, da oggi due “camion vela” hanno iniziato a viaggiare, uno in città, l’altro in giro per la provincia di Avellino con il manifesto gigante della campagna abbonamenti dell’A.S. Avellino, “In hoc signo vinces”.
Saranno affissi poster 6 x 3 e distribuiti circa 100.000 volantini coprendo l’intera Provincia di Avellino per calamitare l’attenzione degli sportivi avellinesi invitandoli a sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2011/2012. Sul retro del volantino, una lettera del presidente .......

Anonimo ha detto...

Con la Pro si gioca alle 17.00, purtroppo speravamo nel serale, è andata male. A meno di un cambio d'orario dell'ultimo momento. Per chi non lavora, non ha stretti e irrinunciabili impegni con la famiglia, insomma se non avete niente da fare e avete un paio d'ore libere, piuttosto che al bar o la vasca, credo che per averci salvato, per gli sforzi fatti in questi giorni e il rinato entusiasmo, dobbiamo una presenza certa e più numerosa possibile al Voltini a Briganti.
Forza vecchio cuore gialloblu

Anonimo ha detto...

Spero si possa ritornare ad avere una curva unita e non spesso composta da gruppetti che alla fine hanno portato ad un tifo pessimo negli ultimi anni....non diamo colpa solo a Bucci & Co. in questo caso un bell'esame lo dobbiamo fare noi. Uniti per il Pergo.

Anonimo ha detto...

finche ci sara'determinata gente a"comandare" in curva non sara'mai unita

Anonimo ha detto...

la maronna e chi cazzo c'è di così terribile??

minchia manco fosse la nord di palermo...

Anonimo ha detto...

Come ho già detto anche alla riunione, è impensabile avere, con il pubblico attuale una curva che canta al completo. Il motivo è semplice: ci sono pochi giovani e molti anta (pensionati), i quali, non potendo fare l'abbonamento e non, giustamente, potendo spendere 15-17 euro per i distinti, vengono in curva e da loro non si può pretendere (ma neanche da quelli della mia età) che facciano i cori ecc.. Come direbbe il Drume ci vuole un occhio al settore giovanile, ai ragazzi, ai bambini. Bisogna ricostruire una generazione nuova di cannibali. Noi ovviamente facciamo il possibile, però non più di tanto. Personalmente, se guardassi il mio istinto, starei sulla rete 90 minuti. Non possiamo fare gli ultras a vita, dopo una certa età..e non aggiungo altro (ve lo dico in riunione il perchè tante volte mi trattengo...)
Bisogna trovare un modo per coinvolgere la gente, per trascinarla...Parliamone mercoledì al Voltini...

Lajos Kossuth ha detto...

è giusto che tutti possano esprimere la propria opinione, certo che detta così, da anonimo e senza spiegare ìl perchè abbia poco senso, o no?

Anonimo ha detto...

Dalla Provincia
Matteo Soccini (Lega). «Mi
riconosco nella posizione ufficiale
del mio partito, che è contrario
all’abolizione. Dopo di
che bisogna valutare in base
alla realtà dei singoli territori.
Il mio presidente ha proposto,
mesi fa, l’unione con Mantova,
la grande Provincia del
Po. Può essere un’idea ma il
Cremasco è poco legato al Po
ed è più connesso con Bergamo
e Lodi. Essendo a quaranta
chilometri da Cremona come
Bergamo, Crema gravita
di più su Bergamo. Non vedrei
male un accorpamento con la
Provincia di Bergamo che, tra
l’altro, è anche governata bene.
Sono molti di più i cremaschi
che vanno a vedere l’Atalanta
di quelli che si recano allo
stadio per vedere la Cremonese.
Per inciso, io seguo il
Pergocrema».

Basta farsi bello con il nome del Pergo. Poi quando c'è da aiutare nella difficoltà si presenta alle riunioni e fa la figura dello "stoccafisso". Non apre nemmeno bocca. Meglio che a sproposito come Beretta, intendiamoci. Un bel tacer non fu mai scritto, però che "guelfo" Soccini...