sabato 14 gennaio 2012

FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU



Quattro parole, in assoluta serenità, servite a chiarire le idee a noi tifosi, a confermare assolutamente le intenzioni di Briganti a riguardo del Pergo e della città di Crema. Al riguardo c'è da dire che lui è contento per la risposta degli sponsor, per il rapporto con istituzioni pubbliche e sportive, e con quanti hanno scelto di collaborare con lui. A tal proposito cercheremo di non punzecchiare più Macalli a riguardo del suo rapporto strano con il Pergo: vale quello che ci ha detto il presidente. Ciò non toglie che, dal lato puramente istituzionale, le colpe che ha nel gestire la terza serie sono enormi, in questi ultimi 15 anni e passa. E queste non gliele leva nessuno, nemmeno il misero tentativo di riportare la categoria all'antico, con l'errata convinzione di risanarla.
Per i pruriti dei curiosi sui pagamenti, soldi, fornitori, vi dico solamente che solo se fosse vero il 30% (con prove alla mano) di quello che ci ha detto Briganti, ci sarebbero in giro diversi personaggi che dovrebbero solo vergognarsi. ed anche personaggi che, personalmente, mai avrei immaginato che volessero così il male del Pergo solo per rivalsa personale.
Non aggiungo altro, potrei fare i nomi. Non lo faccio per rispetto e per educazione.
Avanti con Briganti che ne vende e ne si dimette e prosegue dritto per la sua strada: prossima tappa ottantesimo anniversario. Presto si comincia...Coraggio cannibali, Forza vecchio cuore gialloblu. Un sentito grazie a Claudio Falconi che ha organizzato l'incontro.