mercoledì 25 gennaio 2012

IL LEONE NON SI TOCCA!!!


24 gennaio 2012
COMUNICATO
L'U.S. Pergocrema 1932 come già chiaramente comunicato ad inizio di questa sessione di calciomercato, darà nota delle trattative allorchè si saranno ufficiali, avendo come obiettivo irrinunciabile la tutela della serenità della squadra. Il presidente Sergio Briganti ed i suoi stretti collaboratori stanno lavorando in questi giorni per rafforzare l'organico in vista del prosieguo del girone di ritorno. Pur non essendo prassi abituale rincorrere le voci di mercato con smentite ufficiali, la Società vuole precisare che l'attaccante Massimiliano Guidetti è considerato elemento incedibile e pertanto mettere fine alle voci che lo hanno visto protagonista nelle ultime ore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che sia la prima volta che venga applicata la prova TV per una doppia ammonizione a livello Professionistico. Se si considera che questa è arrivata al 92 minuto dell'incontro a due soli minuti dalla fine,per i 4'di recupero concessi dall'Arbitro( quindi errore del Giudice quando dice a
4' dal termine)unita alla squalifica di Guidetti, tutto questo ha dell'incredibile. Credo che un Giudice debba tenere in considerazione tutto questo.....mancavano 2'minuti al termine? Che si giochi per i 2' mancanti con trasferta pagata dai signori della Lega Pro o dell'AIA.
Mi sa che stiamo sullo stomaco a parecchia gente! Andate sul sito della Lega Pro e guardate chi ha firmato l'istanza del Giudice!!!!!
Ar..vedi è ancora il Sor Mario!!!!!

Anonimo ha detto...

Cosa centra il Sor Mario con questa faccenda proprio non lo capisco. In questo caso nessuno ha remato contro il Pergo, Pià ha sbagliato, chi era in panca del Pergo ha fatto il "furbo", l'arbitro ha doppiamente sbagliato (prima e dopo, insieme ai suoi della quaterna) ma il giudice ha solo applicato il regolamento uguale per tutti. AMEN