lunedì 16 gennaio 2012

Parola ai tifosi .....



Come annunciato in precedenza dai gestori, il blog riapre, ricordiamo che tutti i commenti postati saranno oggetto di moderazione, per tutelare i nostri colori da troppi leoni da tastiera, senza falsa retorica e polemica riteniamo sia, ad oggi, l'unico mezzo possibile per poter scrivere e dicutere serenamente del Pergo, siamo stanchi di leggere commenti contro questo o quella persona perchè ritenuto debitore di non si sa cosa nei confronti di chi non si conosce, quindi ribadiamo la fermezza nel postare commenti solo se sostenuti da prove concrete, possiamo criticare una sconfitta, una gestione del calcio mercato, insomma parliamo del Pergo dentro al campo.

Sicuri di una vostra comprensione ci scusiamo per aver interrotto il normale cammino del blog.

Sempre Forza Pergo.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene la riapertura del blog. Torno ad osservare che la filosofia del colpire 100 per educarne 3 è inaccettabile. I leoni da tastiera, ma anche quelli convinti di saperne più degli altri, sono da condannare. Come da condannare sono quelli che insultano. Resta il fatto che continuo a non condividere una scelta che ha penalizzato tanti inutilmente, poiché le pecore nere possono essere fermate subito, senza ricadute su tutti. A meno che non si voglia che tutti la pensiono allo stesso modo. AGO

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Vorrei chiedere a Tiziano, se e' possibile, se si puo' sapere qualcosa in piu' della riunione che si e' tenuta sabato pomeriggio con il presidente.
Visto che e' stato postato l'esempio della Carrarese suggerirei alla societa' di non fare piu' offerte sul prezzo del biglietto cosi' da aumentare gli introiti al botteghino, tanto anche con le offerte di gente in piu' allo stadio non si vede e siamo sempre i soliti. Pagare 6,5euro o 10euro per chi a cuore il Pergo non cambia nulla e diamo una piccola mano alla societa'.

Barabet

carlo ha detto...

si ago, hai ragione ma credimi è l'unica maniera possibile perchè il blog non diventi un monologo, va bene la discussione tra tifosi anche le critiche (meglio se costruttive) ma il continuo sparlare, sembra che si goda solo per i fatti extra sportivi.

Anonimo ha detto...

OK Carlo, e ringrazio per il lavoro che fate seguendo il blog. AGO

Anonimo ha detto...

Posso dire che il presidente ci ha rassicurato, sia a livello tecnico che economico. E siccome ad agosto, in tempi non sospetti, avevo garantito che avrei dato giudizi solo a fine stagione, mantengo questa linea. Tanto comunque le voci girano, e se non vengono travisate, capirete che il Presidente vuole continuare a fare sul serio.
Posso solo dire che la presenza di Romondini in campo domenica è già un bel 1 a 0 per Briganti ( a fine primo tempo)....ed una conferma che non scherza affatto.

Anonimo ha detto...

OK, grazie mille.

Barabet

Anonimo ha detto...

PROGRAMMI POSTICIPI RAISPORT

7^ Rit: CREMONESE-TRAPANI (27/02/12 20:45) Stadio "G. Zini" - Via Persico 19, Cremona

7^ Rit: PRO PATRIA-TREVISO (20/02/12 20:45) Comunale "Speroni" - Via Cà Bianca 42, Busto Arsizio

6^ Rit: BENEVENTO-TERNANA (13/02/12 20:45) Stadio Comunale "Ciro Vigorito", Benevento

5^ Rit: BASSANO V.-SUDTIROL (06/02/12 20:45) Stadio "Mercante" - Via Piave 27, Bassano

4^ Rit: TARANTO-SORRENTO (30/01/12 20:45) Comunale "E. Iacovone" - Via Lago di Como, Taranto

3^ Rit: FOGGIA-PISA (23/01/12 20:45) Comunale "Zaccheria" - Via Gioberti, Foggia

2^ Rit: PORTOGRUARO-SIRACUSA (16/01/12 20:45) Stadio "Mecchia" - Viale Cadorna 1, Portogruaro

1^ Rit: FROSINONE-BARLETTA (09/01/12 20:45) Comunale "Matusa" - Via Marittima, Frosinone

Credo ormai non ci sia più da perdere fiato e pazienza al riguardo. Potremo fare i conti a fine anno e spedirli a chi dovere....

Anonimo ha detto...

Confermo la mia contrarietà a ogni censura e rinnovo la mia richiesta di cancellare l'intestazione con il richiamo all'articolo 21.
Il pensiero unico mi spaventa sempre e comunque.
Meglio limitarsi a cancellare le sole parti contenenti insulti o offese personali, mai tollerabili, a chiunque siano rivolte.
Comsapevole dell'impegno che ciò comporta per i moderatori, anticipo sempre un ringraziamento per il loro lodevole ed apprezzato impegno.

Anonimo ha detto...

Mi ricollego invece al discorso tv. Per quanto riguarda invece gli anticipi del venerdì su SportItalia, non li fanno più?
Non c'è un calendario a riguardo?
Ho provato a cercare sul loro sito ma non ho trovato nulla a riguardo. mah....

carlo ha detto...

anonimo delle 17.18
sportitalia non possiede un contratto per la lega pro, ma paga i diritti di ogni singola partita trasmessa, quindi al momento non può stilare un calendario visto che l'esclusiva sulla lega pro la detiene la rai, se in seguito acquisterà ancora partita saranno comunque singole.
spero di esserti stato d'aiuto.

Anonimo ha detto...

Qui non esiste il pensiero unico, esiste un pensiero corretto e possibilmente educato e documentato. Ti ricordo, anonimo delle 17.10 di ieri, che la tua libertà di sproloquiare finisce dove intacca quella degli altri. E mai e poi mai mi piegherò alle richieste di un "anonimo".
Vieni al Voltini, ti presenti, me lo chiedi personalmente, e, forse, ne discutiamo.
Altrimenti hai sempre altri blog, dove, comunque, se non sei registrato, ti fanno solo, leggere. Quindi, qui è tutto grasso che cola (per ora), e la moderazione (visto che hai letto male), riguarda solo insulti e accuse non vere ( o non documentate). Proprio quello che chiedi tu.
Altrimenti, come ha detto Carlo, apritene uno tu e gestiscilo come ti pare....

Anonimo ha detto...

Ok, grazie Carlo per l'info.

pierre ha detto...

(ANSA) - TRIESTE, 18 GEN - I tifosi della Triestina scendono in campo per supportare economicamente una societa' sull'orlo del fallimento. I sostenitori alabardati, attraverso il Centro di coordinamento Triestina Club, hanno annunciato l'avvio di una raccolta di fondi 'per coprire almeno le piccole spese di gestione quotidiana'. L'iniziativa, battezzata 'Trieste per l'Unione', unisce la tifoseria: tutti uniti al fianco di collaboratori che continuano ad operare in regime di puro volontariato.

Anonimo ha detto...

A Crema penso che sia improponibile...con al gente che c'è in giro. Con due squadre poi.....
Ci sarebbe da fare prima una squadra sola, amata e rispettata da tutti senza che a nessuno (come a Valdameri per esempio) venga in mente di farne fotocopie ridicole e umilianti in giro: ma anche questo sarà un passo difficile. troppe teste calde e teste dure che non vedono più in là del loro naso, che godono solo delle disgrazie altrui piuttosto che godere delle proprie vittorie (i cremini ovviamente).
Ecco perchè dico: teniamoci stretto Briganti (come avremmo dovuto tenerci stretto chi c'era prima) e chiacchieriamo un pò di meno nei bar....Altrimenti finiremo a fare un penosissimo e ridicolissimo derby in Promozione. Di cui "la Crema bene" che dice di amare lo sport dovrebbe solo vergognarsi....