giovedì 23 dicembre 2010

BUON NATALE

Tanti auguri di buon Natale a tutti i cannibali.
A tutti i tifosi o pseudo tifosi l'augurio è che possiate continuare a fare quello che vi piace, tifare il Pergocrema, magari uniti e senza criticarvi a vicenda o polemizzare inutilmente.
Ai ragazzi che scendono in campo la Domenica, a loro che fin da quando erano "bambini" sono in giro per l'Italia, strappati dalle loro radici per questa "splendida malattia" che è il calcio, a loro auguro un sereno Natale con le famiglie e le persone care e che questa passione che hanno dentro possa avvicinarsi sempre di piu alle aspettative che avevano da piccoli, un calcio pulito, vero dove gli interessi economici non intacchino lo sport.
Ai dirigenti del Pergocrema, a quelli che interpretano il loro ruolo come passione, auguro di poter continuare a farlo in modo sempre piu disinteressato e sereno mentre ai dirigenti che vivono il Pergocrema come un trampolino di lancio o un posto dove arricchirsi  auspico con tutto il cuore che queste feste Natalizie portino loro consiglio e che  la rotta intrapresa possa magicamente invertirsi.
Infine tanti auguri al presidente Manolo Bucci, che le sue buone idee non vengano condizionate dalla malafede di alcuni collaboratori e che riesca a scegliere le persone giuste di cui fidarsi in questo mondo di pescecani.


HO IMPARATO



Ho imparato...che nessuno è perfetto.
Finché non ti innamori.
Ho imparato...che la vita é dura...Ma io di più!!!
Ho imparato...che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro.
Ho imparato...che quando serbi rancore e
amarezza la felicità va da un'altra parte.
Ho imparato...Che bisognerebbe sempre usare parole buone...Perché domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato...che un sorriso é un
modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato...che non posso scegliere come mi sento...
Ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato...che quando tuo figlio
appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo
pugno...ti ha agganciato per la vita.
Ho imparato...che tutti vogliono vivere in cima alla montagna...
Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato...che bisogna godersi
il viaggio e non pensare solo alla meta.
Ho imparato... che é meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato...che meno tempo spreco...più cose faccio



3 commenti:

carlo ha detto...

MI ASSOCIO IN TUTTO E PER TUTTO AL POST DI LAJOS


BUON NATALE

HO IMPARATO....SE PER RAGGIUNGERE IL TUO IDEALE DEVI LOTTARE....LOTTA

Anonimo ha detto...

Lajos, va a caga.......
TITTIGRUP Genova

Lajos Kossuth ha detto...

impara a fare da mangiare che hai 45 anni..aaaaaaaaaaaaa