lunedì 20 gennaio 2014

REAL VICENZA - PERGOLETTESE 0 - 0

REAL VICENZA - PERGOLETTESE 0 - 0
18/01/2014

Ottimo punto della Pergolettese sul difficile campo del Real Vicenza. Al "Menti" si e' presentata una squadra senza timori reverenziali, sempre concentrata e ben organzzata in difesa, diretta con maestria dall'esperto Sembroni. Senza trovare spazi di manovra i forti attaccanti vicentini, non sono mai , sopratutto nel primo tempo, riusciti a costruire occasioni da rete. La squadra cara a mister Giunta invece ha sempre cercato di proporsi in avanti facendo leva sull'ottima forma di Bardelloni e le discese inarrestabili di Iovine.Due le occasioni avute per passare in vantaggio daglin attaccanti gialloblu'. La prima con un potente tiro dal limite di Tiboni deviata in angolo dal portiere Tomei, la seconda con Bardelloni che dopo un'azione insistita e caparbia in area , da distanza ravvicinata ha concluso in porta ma ancora il portiere vicentino ha respinto con i piedi. Nella seconda parte di gara, grazie all'allungamento  delle squadre , si e' alzato il ritmo di gioco e dopo un inizio favorevole al vicentini e' stata ancora la Pergolettese ad andare vicino alla rete con due ghiotte occasioni di Iovine. La prima con un potente tiro da pochi metri,  che il portiere Tomei con un gran balzo e' riuscito a deviare in angolo, (nell'occasione i gialloblu' hanno reclamato per un presunto rigore per un fallo di mano sul precedente tiro di Bardelloni che l'arbitro ha giudicato involontario), e la seconda ancora con lo stesso Iovine, la cui conclusione in diagonale e' uscita di poco a lato. Anche nel finale di gara, nonostante la pressione esercitata dalla squadra di casa,  la Pergolettese ha sempre ribattuto colpo su colpo senza mai andare in affanno e portando in porto un meritatissimo risultato positivo.

W.P.


Real Vicenza: Tomei, Barzan, Porcino, Sandrini, Mei, Stefani, Lavagnoli, Malago', Moro(dal 58°Strizzolo), Alessandro, Rebecchi(dal75°Bacher)
a disp: Bagherini, Niero, Busatto,   Pavic, Magrassi
all: sig.Mario Vittadello
Pergolettese: Grandi, Ferri, Rizzi(Dal 67°Davini), Tacchinardi(dal 72° Zanola), Scietti, Sembroni, Iovine, Esposito, Bardelloni, Tiboni(dal75°Jeda), Cerniglia
a disp: Steni,Di Cesare, Filiciotto, Zerbo, 
all: sig. Salvatore Giunta
arbiro: sig. Juan Luca Sacchi di Macerata
assistenti: sig. Vincenzo Orlando di Empoli, sig.Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale
ammoniti:Sandrini(R.V.), Ferri(P), Barzan(R.V.), Davini(P), Bardelloni(P),
spett:200 circa, angoli 4 - 4, rec. 0+4

Nessun commento: