domenica 1 maggio 2011

GRAZIE RAGAZZI


L'US Cremonese COMUNICA CHE I GIOCATORI CONVOCATI PER LA GARA Pergocrema-Cremonese 2011: Aldegani, Bianchi, Bini, Cattaneo, Cremonesi, Favalli, Rizzi, Stefani, Vitofrancesco, Bacher, Degeri, Nizzetto, Sambugaro, Scaglia, Tacchinardi, Toledo, Coda, Colacone, Gasparetto, Joelson ..
SE LA SONO PRESA NEL CULO DAI GIOCATORI


Russo; Lolaico, Canzian, Romeo, Panariello, Pambianchi; Basile, Guerci, Caccavallo (45 st Simeoni), Profeta A., Marconi (Scotto 33’st) (Ingrassia, Profeta, Mugelli, Angiulli, Mammetti) 


PIPPOOOOOOOOOOOOOO
SUCAAAA

VOLEVANO VINCERE....









-------------------------------------------------------------------------------------------------------------







2 commenti:

Anonimo ha detto...

Verrebbe da dirne di tutti i colori, tanta è l'adrenalina e la felicità. Tornando con i piedi in terra, resta il rammarico nel vedere una squadra che, forse, dico forse perchè con i se e i ma non si va da nessuna parte, con un paio di uomini di esperienza in più, chissà.....quei punticini in più...
Quindi godiamoci questa vittoria, inaspettata ma meritata. Prepariamoci a divertirci (qualche segnale c'è già su cremonaonline) con Barbieri che tirerà in ballo congiure arbitrali, talmente è cieco da non vedere l'assoluta insipienza di una squadra senza midollo. Non è la più brutta Cremonese della storia, di certo la più molle. I gesti dal settore ospiti erano più che eloquenti verso i giocatori in pigiama. Voltiamo pagina...
Domenica c'è il Ravenna. Nessuna illusione, niente calcoli su chi sia meglio incontrare ai playout, solo il cuore, come oggi. Onore ai nostri ragazzi, di diritto nella storia cannibale.
Volevano vincere, volevano vincere....

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi, veramente grazie!
pippo ma và a cagare.
Passe65