lunedì 23 maggio 2011

PLAY OUT - MONZA

 BIGLIETTI PER LA GARA MONZA - PERGOCREMA

Si sta' aspettando l'ok per l'attivazione della vendita dei biglietti alla tabaccheria dell'Ipercoop che dovrebbe avvenire nelle prossime ore

I biglietti per la gara Monza-Pergocrema  del Settore Ospiti - Curva nord dello Stadio Brianteo saranno in vendita al prezzo di euro 13,00 più diritto di prevendita presso i seguenti punti 

L' UNIONE SNC    VIA ARCANGELO GHISLERI 53/A      0372433782     CREMONA
PERSICO RENZO  VIA MARCONI 1   0373667665   MONTODINE
MARFAB SNC        VIA UMBERTO I 57 037390873   PANDINO
LA CHIOCCIOLA SAS VIA PIEMONTE 14 0372743309 PIZZIGHETTONE
IL CACO DI CIMA CESARE VIA GUGLIELMO MARCONI 79 0375570045 SCANDOLARA RAVARA
ACB COMPUTER S.A.S.  VIA  MILANO 8 0374340505 SORESINA
CARTOLIBRERIA L'ACQUARELLO VIA LOMBARDIA 1 0374340930 SORESINA
DMTECH SAS         VICOLO PALAZZINA 2  0373278576  VAIANO CREMASCO

METTIAMO LA MONACA GIU' A 90°


GIA CHE CI SIAMO...


ANCHI STU FIGGHIU E BUTTANA "!




11 commenti:

carlo ha detto...

DAI RAGAZZI FINO ALLA FINE

Lajos Kossuth ha detto...

..mettiamo la monaca giu a 90

carlo ha detto...

fatto lajos

Lajos Kossuth ha detto...

Dici bene Carlo..."fatto!!"

Anonimo ha detto...

chi ha preso una diffida nel 2000 non puo andare allo stadio assurdo questo è lo stato paonessa in giro a bere e noi a casa

Lajos Kossuth ha detto...

quoto ! e te lo appoggio

Silvia Dillo ha detto...

schifo d'omo. Auguri a tutti 'annibali, noiartri si resta in serie B, boia de

Anonimo ha detto...

La tabaccheria dell'Ipercoop non è segnalata sul sito del Monza come luogo di prevendita. E, all'andata, se ricordate bene, hanno rotto i coglioni. Credo si debba andare a Vaiano o Montodine. O a Scandolara Ravara....Robe da matt!!!

carlo ha detto...

solite cagade tiz

Anonimo ha detto...

1 0

Anonimo ha detto...

Il presidente del Pergocrema, Manolo Bucci si presenta per primo davanti ai taccuini dei cronisti - dopo la sconfitta patita in quel di Monza - e si dimostra arrabbiatissimo nel vedere quasi compromessa la corsa della sua squadra verso la salvezza: "Dopo otto volte che si buttano per terra, è arrivato il calcio di rigore che abbiamo visto tutti. C'è veramente molta rabbia. Io - come fanno tanti presidenti - butto soldi per un amore, prendendomi delle responsabilità importanti. E oggi ho visto una partita equilibrata, non ho visto infatti differenze tra le due squadre. Noi abbiamo giocato bene, in modo attento, anche con qualche ripartenza fatta bene. Nella ripresa ci hanno un po' schiacciati, forse avremmo dovuto interpretare la partita ancora come il primo tempo. Ragazzi che si fanno il mazzo dalla mattina alla sera. Gente che ha lavorato tutta la stagione in modo serio e oggi (ieri, ndr) ci ritroviamo ad uscire da una partita come questa. C'è troppa rabbia".

Presidente, perdoni ma quello che dice per i suoi, vale anche per il Monza...
"Certamente, so che tutto ciò vale anche per i ragazzi del Monza e per la sua dirigenza, ma io parlo per me. Ti scoccia dopo un'annata tribolata, in cui non si è mai avuto un fattore a favore, ma 12 espulsioni e 12 rigori contro. I giocatori del Monza otto volte si sono buttati. il calcio è anche questione di furbizia. Ma io ci metto i soldi, i ragazzi ci lavorano tutto l'anno. Questo può compromettere una stagione intera".

Perché avete subito così tante espulsioni e così tanti rigori?
"Non credo che nessuno ci veda male, forse è la sfortuna che gira sempre ai danni del Pergo. Non c'è mai stato qualcosa di positivo: nel dubbio siamo sempre stati sfavoriti".

Ha ancora intenzione di continuare?
"Io penso di avere lavorato in modo serio e concreto, quindi per quanto riguarda la prossima stagione mi ero promesso di attendere la fine dei playout per pensare e decidere se andare avanti o passare il testimone. Oggi non me la sento per rispetto di tifosi e squadra di esprimere decisioni future. Lo farò solo il 6 giugno".