mercoledì 4 maggio 2011

LEGA DI SOMARI




Pomezia shock: la Corte di Giustizia lo retrocede all'ultimo posto
Retrocessione per il Pomezia all’ultimo posto in classifica del campionato in corso: è questa la decisione adottata oggi dalla Corte di Giustizia Federale Sezioni Unite. E' stato infatti accolto il ricorso della Procura Federale avverso l’incongruità della sanzione della penalizzazione di 15 punti in classifica generale per il campionato in corso.

Sorride il Catanzaro: anche se il suo atto di intervento nel ricorso è stato giudicato inammissibile dalla Corte di Giustizia, il club calabrese acquisisce così la salvezza.

CON QUESTO SI E' RAGGIUNTO IL MASSIMO DELL'INCOMPETENZA CALCISTICA CATANZARO SALVO SENZA AVER MAI VERSATO UN EURO DI STIPENDI E CONTRIBUTI VARI, CON UNA SOCIETA' FALLITA!!!
COMPLIMENTI LEGA PRO COMPLIMENTI !!!!!!!


e intanto...................




Deferiti alla Disciplinare il Ravenna e il suo ds 
Buffone !!



Il Procuratore Federale, esaminati gli atti di indagine, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il direttore sportivo del Ravenna Giorgio Buffone per aver posto in essere atti diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato della gara Lumezzane – Ravenna del 17 aprile 2011”. Deferito anche il Ravenna a titolo di responsabilità oggettiva.

1 commento:

carlo ha detto...

altre penalità sulla lega pro è tutta una farsa
se il ravenna è colpevole che paghi quest'anno non nei prossimi campionati