martedì 14 giugno 2011

CANNIBALI...C'E' SEMPRE UNA LUCE IN FONDO AL TUNNEL

SPERIAMO NON SIA UN TRENO!

PIACENZA & PERGOCREMA

DAL QUOTIDIANO QN DEL 15/06/2011


<io scompaio> ha detto cosi' l'ormai presidente del Piacenza calcio Fabrizio Garilli, al termine dell'incontro con il sindaco di Piacenza Roberto Reggi.
Non ci sono ripensamenti, confermo la mia scelta di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di Lega Pro.Se c'è qualcuno si faccia avanti entro il 30 giugno termine unltimo per le iscrizioni. Ho messo il sindaco nelle migliori condizioni per traghettare il passaggio di società, in parole povere la società verrà regalata Garilli si farà carico di tutto il debito pregresso che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.Il presidente lascia con i conti a posto e non chiede soldi per la società, chi entra avrà i soli costi per la prossima stagione.<lascio perchè troppo lontano> queste le dichiarazioni del presidete Bucci tramite lettera ufficiale inviata agli organi di stampa, se c'è qualcuno si faccia avanti, troveremo un accordo, ma ben specificato dagli stessi organi di stampa, il prezzo della cessione si aggira intorno ai 350 - 300 mila euro.ora fatele voi le considerazioni da una parte si va dal primo cittadino con una conferenza stampa ufficiale, si espongono realmente dati alla mano saldi e debiti, e si vende(scusate regala una società), dall'altra la vendita presunta o veritiera, comunque la paventata cessione del club, viene trattata da Roma a Crema telefonicamente con quotidiani locali.
NON LO SO, MA MI SA CHE QUELLA IN FONDO E' PROPRIO LA LUCE DEL TRENO!

28 commenti:

Alì il Comico ha detto...

Cioè? A volte però dovreste spiegarvi meglio....soprattutto per chi come me vive fuori Crema.

Anonimo ha detto...

Se c'è un treno ha un nome e cognome e deve saltare fuori, per forza. Dopo l'ultimo messaggio nel post precedente di Carlo, per quello che mi ha raccontato qualcuno che ha qualche anno più di me sulle spalle, mi pare di sentire la storia di Ferretti ai tempi del Crema e del Pergo degli anni sessanta. Con le dovute proporzioni, ma con lo stesso finale e gli stessi protagonisti (quelli che fregano i soldi al presidente che si fida troppo). Se così fosse davvero verrebbe da dire che all'indecenza non c'è limite.
Io comunque continuo a credere che se ci muoviamo tutti, senza farci trascinare passivamente dagli eventi, ma facendoci protagonisti (altrimenti che popolo siamo se ci facciamo strappare sotto il naso il nostro totem) per quelle che sono le nostre possibilità, alla fine del tunnel troveremo la luce della continuità. Ci sono 80 anni da festeggiare, non possiamo lasciare che la luce gialla nel cielo blu si spenga....

carlo ha detto...

mi spiego meglio ali.
fin'ora il pergo ha avuto più di un interessamento, preciso e specifico che parlo di interessi seri, lasciando perdere le varie voci di presunti acquirenti, bene tutti questi interessi sono stati rimandati al mittente, ora per essere più precisi e corretti, non so, ma personalmente non credo, che sia stato il presidente ha declinare questi interessi, sono invece convinto (e per uno ne ho la certezza assoluta) che qualche personagio vicino al presidente, per qualche motivo che non capisco, posso arrivarci con supposizioni ma non mi sembra corretto (anche se due prove fanno un'indizio)abbia volutamente progettato l'allontanamento di queste persone.
spero di essere stato chiaro, e se darò fastidio per l'ennesima volta a qualcuno pazzienza questi sono i fatti!

Anonimo ha detto...

stamattina la stessa notizia del piacenza viene riportata sulla gazzetta, complimenti a Garilli atto di amore, intanto continuate ad osannare il presidente Bucci, ci troveremo in terza categoria, o in c1 con 4 ragazzini, solo perchè il romano giunto a crema per passione, si è accorto di essere piu appassionato dei denari, e giu con chi sostiene la completa incopetenza calcistica, più che i politici sono i tifosi che meritano queste persone passionali, allora tenetevi i 700 km di distanza, l'allegria della vittoria nel derby, la scusa della piccola città, la categoria troppo importante per crema, e tutte le seghe mentali sull'azionariato popolare osannate bucci denigrate gli autori del blog e i cremaschi e facciamo 80 anni contro il madignano.

Anonimo ha detto...

Anonimo? L'alternativa a Bucci. Su fuori i nomi. o sei tu quello che vuole comprare il Pergo e non te lo consentono?...Altrimenti le solite parole al vento di chi continua con le sue chiacchiere a fare il male del calcio.
Meglio 80 anni a Madignano che l'Eccellenza con il nome dell'Aurora Ombriano!!!

Anonimo ha detto...

falli tu i nomi tiziano, difensore delle cause perse, ho solo detto che ho letto l'intervista a Garilli, credo sia questo il modo giusto per vendere, poi informati bene che i nomi ci sono, ma possibile un tifoso attento come tè, non sappia niente di quello che stà succedendo? non ha visto nessun comportamento strano quest'anno, tutto bene viva bucci, ma dai siamo nel momento caldo del calcio per costruire una società e noi, ds non pervenuto, presidente non pervenuto, allenatore ( aspetta la chiamata da frosinone) giustamente aggiungo io, giocatori non pervenuti, è l'ultima volta che scrivo su questo blog.
tiziano qui chi chiacchera sei tu io ho espresso un mio parere personale leggi bene, ad ogni modo tolgo il disturbo, da amante del calcio andrò a piacenza o a cremona per vedere la lega pro, tu vai pure a madignano e fermati al mercatone, cosi prendi una bella poltroncina per star comodo.
p.s. per me anonimo o tiziano o giovanni è la stessa cosa visto che non vedo chi ho di fronte.

Anonimo ha detto...

...anonimo saccenza, lascia fare che le seghe mentali ce le si fa su altre cose più importanti...l'azionariato popolare è una proposta su cui discutere, un argomento e basta, con la medesima valenza di cazzata delle argomentazioni, aggiungo nulle, con cui ci hai illuminato...
...ti piace la lega pro a cremona e piacenza, fai benza, cintura allaciata e andale...

Andre

carlo ha detto...

scusate ragazzi
non litighiamo tra di noi, calma
modestamente penso di poter riassumere le due discussioni in atto, rimgraziando sempre chi ci ha fatto vivere un'anno in c1 (mi piace chiamarla cosi), una cosa è certa la differenza sulla vendita societaria tra piacenza e pergo è palese, uno dice esattamente come e perchè vuole vendere, ma quello che credo sia di fondamentale importanza è il fatto che dica : io pago i 10 milioni di debito e cedo gratis la società, è dio oggi un articolo su tuttolega pro, per quanto riguarda la nostra situazione tutto possiamo dire, ma non che sia chiara insomma quanto si vuole concretizzare per la vendita del pergo? ma poi si vuole realmente vendere ? le nuove normative impongono la rosa 8 giocatori classe 92 e 2 giocatori classe 91 sempre in campo, questo per quanto riguarda i soldi che la lega gira all'utilizzo degli under, ma si specifica bene che un solo punto di penalità annullerà il contributo stesso, siamo sicuri che gli impegni lavorativi e la lontananza da crema permettano la gestione di tutto ciò? credo siano troppi i punti di domanda, insomma un pò più di chiarezza nel vendere non farebbe male.

Anonimo ha detto...

Certo che (quasi) ogni anno siamo sempre alla stessa pena... e poi, se anche tutto va bene con la C1, ci vediamo ancora una squadra costruita in 4 e 4 otto, e calata dall'alto... mah... non vorrei sentirmi dire che dobbiamo ringraziare il cile, che la salvezza in C1 è un traguaro assoluto... ma come pretendere che si crei seguito tra i tifosi? Ma mettevi nei panni di un bambino - parlo per esperienza... -: 2 anni fa l'idolo era il grande beppe, con il giusto contorno; poi di quella squadra sono rimasti in 3 o 4... la scorsa stagione, sappiamo: un sacco di giocatori nuovi, ed ora, per la prossima - se mai la giocheremo - altra infornata di volti nuovi (sento che pure capitan Ghido se ne andrà...). Ma che minchia è, il circo Barnum? poi è inutile lamentarsi che ci sono 700 persone a vedere la aprtita: se non è si è un po' schizofrenici, come star dietro ogni anno alle solite storie?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Per fare calcio ci vogliono soldi e non balle. Io ringrazio Bucci che nonostante tutto ci ha fatto fare un anno ancora in Lega pro 1.
A Crema rimane un grande lusso fare questa categoria visto anche lo scarso interesse di presenze allo stadio, dunque se il prossimo anno si trova un presidente disposto a farci fare un altro campionato in questa categoria è da considerare un grande successo da festeggiare.

Anonimo ha detto...

Andiamo tutti in processione da Buzzella. Ma possibile che non capite? Bucci può anche regalarlo il Pergo, ma chi lo prende? 4 sfigati che durano ancora un solo anno?
Ma voi lo sapete o no?
O entra il benestante o sarà così per anni. Finchè i presidenti non vanno da Macalli a dirgli che questa categoria costa troppo, dall'iscrizione agli ingaggi, alle trasferte, tutti gli anni falliranno o s'iscriveranno in piena agonia decine di squadre. Finchè non la ridurranno a 20 squadre tra C1 e C2. E anche lì, con gli attuali costi, la vedo dura senza fallimenti. Il nostro è il destino di centinaia di squadre, a rotazione, qualche anno bello, qualche anno di passione, fallimento. E si ricomincia, la ruota gira. A meno che arrivi lo sceicco. Che però col marcio che c'è in Italia pare investa in tutti i campionati meno che il nostro. Provate a pensare: chi mette soldi col rischio di trovarsi in squadra un Paoloni di turno che, intanto che tu butti i soldi in mare, ti sputtana una promozione perchè non contento di 120000 euro l'anno (presi sull'unghia) si vende le partite? C'è da considerare anche questo. Poi la nostra piazza non è diversa dalle altre, con l'aggravante delle due squadre. Questo non vuole dire fusione, anche perchè se poi va male, ti ritrovi sempre 700 persone. Basta guardarsi in giro. Il calcio è così: datemi retta, prendiamo quello che c'è che è tanta manna.

Anonimo ha detto...

Chiudo con il paragone con Piacenza.
Mi pare scorretto per due motivi.
Il primo: Garilli sta provando a vendere da almeno tre anni, prende i contributi della serie B Win, 4 milioni di euro l'anno (compresi quelli dell'anno in cui c'era la Juve in B)e vivacchia. Riesce a fare dieci milioni di debiti, si disfa del settore giovanile. Retrocede e fugge. per carità 20 anni tra A e B, tanto di cappello, però di soldi gliene sono arrivati in questi anni o no?
Bucci non ha preso nemmeno quelli che gli spettavano dei giovani e chiede 300 mila euro, senza debiti. Volendo, non mi pare una fortuna.
Secondo: Raggi, il sindaco di Piacenza, non ha aspettato un secondo ad attivarsi. Bruttomesso e C. "campa cavallo", anzi non vedono l'ora che tutto salti. I motivi li sapete, già detti e ridetti, non ci torno sopra.
E visto che la B piace così tanto, dove andiamo a giocare senza un progetto di stadio, con una amministrazione che non riesce a fare una palestra dove non gli costa niente?
Su ragazzi, scendere dalla luna!!!

Anonimo ha detto...

Più che i soldi ci vuole competenza, un progetto degno e rispetto per i tifosi. Non si capisce 1 cazzo di quello che ha fatto la società questo anno: sett. giovanile, cremaschi competenti allontanati, personaggi inaffidabili (per nn dire di peggio), possibili acquirenti che scappano sistematicamente... Non c'è stabilità e si naviga a vista. Ogni società coi mezzi (tra i quali competenze e organiozzazione in primo piano) arriva ad ottimi risultati quindi basta dire che la C1 è 1 lusso per Crema!!

Anonimo ha detto...

a me fanno solo ridere quelli che scrivono che dovremmo ringraziare Bucci e che Crema (e il cremasco) non meritano la C1 per lo scarso interesse. Per il buon Bucci sospendiamo la valutazione e aspettiamo e vediamo a fine mese per dar giudizi fondati. Avrei i miei dubbi, però, a considerarlo a priori il buon babbo natale tanto generoso. Per lo scarso pubblico, invece, una domanda: ma a che cazzo dovremmo e dovrebbe appassionarsi il pubblico? ad una squadra che ogni 9 mesi cambia 20 giocatori e dirigenza? Dovremmo appassionarci a dirigenti che fanno proclami su programmi, crescita dei giovani, progetti triennali per il futuro, quando matematicamente a giugno di ogni anno siamo sempre in braghe di tela? le balle - caro anonimo delle 18h18 - sono quelle di chi continua con queste stupidaggini, confondendo la conseguenza (il poco pubblico) con le cause vere di certe situazioni, che sono indipendenti dalla questione spettatori. Avere 700 persone in media a vedere il Pergo è ancora un grande risultato, dato il contesto.

Anonimo ha detto...

Bucci ha tirato fuori i soldi e l'ha comprato il Pergo non si può pretendere che lo regali!
Tutti fenomeni con i soldi degli altri!
Se c'è uno che l'ha preso gratis e poi l'ha rivenduto questo è il signor Bergamelli.

Con il senno di poi penso che la gestione Bergamelli abbia fatto più male che bene all'ambiente Pergo.
Ha fatto diventare molti cannibali presuntuosi, incontentabili...
non dimentichiamo le nostre origini! Quest'anno è stata una delle stagioni più belle degli ultimi anni, meglio delle promozioni.
Era da anni che non vedevo dei ragazzini onorare in questo modo la magli cannibale!
Forza Pergo!

carlo ha detto...

tiziano non so cosa intendi quando dici che bucci non ha preso nemmeno quello che gli aspettava dai giovani, poi il paragone con il picenza sta solo nella modalità di vendita, nel contenuto e nella trattativa, decisamente diversa da quella adottata dal presidente bucci, tu parli spesso di prove poi dici che a bucci aspettavano piu soldi, sarebbe corretto dire che pensava di ricavarne di più, perchè il conributo della federazione è quello stabilito dai parametri del minutaggio degli under almeno quello è reale visto che sono carte federali, magari alla fine questa cordata bresciana acquisterà il pergo, magari resterà bucci, magari falliremo, non so ma non dite che nessuno vuole il pergo per favore, a gennaio qualcuno aveva già acquistato il pergo, ma bucci non ha voluto cederlo, non so se tutta la verità delle porcate fatte quest'anno uscirà dalla sede, se cosi fosse vorrà dire che saremmo falliti, allora ci saranno persone che capiranno perchè è un'anno che dico certe cose, spero che non succeda e che ci siano persone che continuino nella loro difesa verso bucci, vorrà dire che saremo ancora vivi.

Anonimo ha detto...

E'bello pensare che più che i soldi ci vuole competenza e un progetto.
Dire che non ci si può appassionare perchè si cambiano 20 giocatori a stagione.
Credere che 700 persone allo stadio, vista la situazione societaria di quest'anno, sono da considerare un grande successo.
Pero' fare un campionato non esoso costa 2.000.000-2.500.000 € e qualcuno li deve mettere.
Bucci è entrato in una situazione più grande delle sue possibilità.
Ha cercato di tamponare fino dove ha potuto e non è scappato come successo in altre città.
I ragazzi pur essendo tutti nuovi, penso che con la loro grinta siano riusciti a fare gruppo e ad appassionare il pubblico che li ha seguiti durante tutto l'anno.
Speriamo di trovare ancora qualcuno ,che anche se non proclama
programmi triennali o quinquennali ci faccia fare il campionato degli ottantanni gialloblù almeno pari a quello di quest'anno.

Alì il Comico ha detto...

Ma cosa è la storia che un gruppo bresciano è interessato al Pergo? So che anche il Piacenza è seguito da un gruppo bresciano (con Spillo Altobelli e l'ex piacentino Piovani tra i membri che lo compongono)....magari sono le stesse persone? Spero che non si debba di nuovo a che fare con personaggi come gli infami di Castrezzato. Qualcuno ne sa di più?

Anonimo ha detto...

scusate: ma che storia è quella che Bucci ha fatto il passo più grande della gamba? Ma stiamo scherzando? Ma voi credete davvero che un imprenditore del suo livello - poiché è tutto fuorché un imprenditore fallito o ingenuo -entri nel mondo della C1 così, come si entra dal barbiere di paese che si può pagare anche la settimana dopo se si è lì senza portafoglio? Ma scherziamo, con "l'esercito" di commercialisti o ragionieri che avrà alle spalle nelle sue aziende? E che storia è quella che Crema è troppo lontana da Roma? Si è forse spostata una delle 2 città in quest'anno senza che nessuno se ne sia accorto? Aspettiamo fine mese per vedere il ruolo di Bucci, è meglio... Infine:
1 - dire che ogni anno la squadra cambia 20 giocatori, significa sottolinerae una criticità, non formulare una critica ai ragazzi di quest'anno, che vanno solo ringraziati!
2 - Assolutamente d'accordo con il giudizio critico su Bergamelli, per quanto all'epoca possa averci ispirato ben altri sentimenti.

Anonimo ha detto...

Scusa ma cosa avete nel cervello??? iniziamo a fare come con Bucci, Bergamelli, Aschedamini?? giudichiamo prima di vedere la gente all'opera solo perchè sono bresciani??

E poi ci lamentiamo se la gente scappa da Crema!

Alì sei proprio un comico!

Alì il Comico ha detto...

Critico i bresciani non quanto tali (anche se nella storia del Pergo hanno fatto solo disastri), ma semplicemente perché credo che solo chi è del posto sa interpretare al meglio lo spirito cannibale....Bergamelli se ne fregava del Pergo e s'è visto, Bucci qualcosa ha fatto ma anche lui mi sa aveva altro per la testa. Insomma solo chi ha radici cremasche a mio avviso può davvero salvare il Pergo. Ma a Crema c'è qualcuno disposto ad entranre nell'US Pergocrema?

Anonimo ha detto...

Ecco che, finalmente, la verità viene a galla!!! Ufficialmente, anche se le voci erano già in giro.
Bucci a certe condizioni non vende, a lui non ha regalato niente nessuno e lui la parola "gratis" non la conosce. A ognuno il suo giudizio in merito. Certo è che non si può pretendere che lasci giù le mutande a Crema.
Anche perchè, ed è questo il risvolto divertente, se chi vuole comprare vuole tutto a prezzo di saldo come sui banchetti del mercato, siamo messi bene. SETTE GOLD con Cabrini e Beccalossi. Una TV (come ai tempi del Cervia?) e due che stanno facendo di tutto per stare attaccati al calcio. Cabrini in panchina? Ah, ah, ah. E il derby? La festa dell'amicizia. Col rischio che lo venda se ai suoi "familiari" servono i punti....C'era qualcuno che diceva che era meglio l'Eccellenza..Mah. Io dico che adesso è meglio che Borghetti, invece di continuare a dire "Bucci di qua, Bucci di là", si metta in mezzo alle trattative, insieme a sindaco e politici di spicco e trovi la soluzione, cercando di avvicinare le parti e non stando lì ad aspettare gli eventi (magari gufando).

Anonimo ha detto...

Scusate una domanda: ho bisogno di un chiarimento. Il sito Cremaonline è collegato a Cronaca? Seconda domanda: ma come mai non parlano mai, ma dico mai, del Pergo?
Ma chi sono questi quattro giornalai?
A Crema siamo veramente messi male....
Grazie a chi mi darà delucidazioni.

Anonimo ha detto...

Letto la provola di oggi 21 giugno? Avete letto bene le condizioni dell'ex babbo natale (aha aha) Bucci?
Una buona uscita e che gli vengano riconosciuti i crediti della federazione... Qualcuno ha scritto più volte di aspettare fine mese, prima di fare i peana al "salvatore" Bucci... Restiamo col fiato sospeso allora, ma mi sembra si stia mettendo male...

Anonimo ha detto...

Riunione del Consiglio Comunale

IL SINDACO AVVERTE
che il Consiglio Comunale è convocato presso la sala consiliare

MARTEDI’ 28 GIUGNO 2011 alle ore 18.00
MARTEDI’ 12 LUGLIO 2011 alle ore 18.00

ORDINE DEL GIORNO

Ricomposizione commissione consiliare Patrimonio Comunale.

Adesione al S.I.E.S (sistema informativo economico sociale) periodo 01/01/2011-31/12/2012.

Mozione presentata dal consigliere Risari in merito all’istituzione di un gruppo di lavoro per intraprendere iniziative al fine di ottenere il passaggio della proprietà Stalloni dalla Regione al Comune senza oneri per le casse comunali (11.02.2011)

Ordine del giorno presentato dai consiglieri Bordo Franco -Piloni Matteo -Doldi Luigi -Boschiroli Martino -Caizzi Alberto -Ardigò Gianemilio sulla questione Paullese. (08.03.2011).

Ordine del giorno presentato dal consigliere Gianemilio Ardigò in merito al progetto gratuito di risparmio energetico relativo alla illuminazione votiva – patto dei Sindaci (28.03.11)

Mozione presentata dai consiglieri Bonaldi – Piloni – Agazzi – Ardigò – Bordo – Boschiroli – Doldi – Della Frera – Pesadori – Risari in merito alla richiesta di posti aggiuntivi di R.S.A. c/o la Fondazione Benefattori Cremaschi. (04.04.2011)

Mozione presentata dai consiglieri Piloni-Bruttomesso-Agazzi-Soccini-Guerini-Ardigò-Bonaldi-Doldi Luigi-Ceravolo-Branchi-Guerci-Lopopolo-Bordo-Risari-Boschiroli-Martelli in merito al Progetto per un treno diretto Crema-Milano (27.04.2011).

Mozione presentata dal Presidente Antonio Agazzi e Vice Presidente Stefania Bonaldi in merito al Call Center prenotazioni sanitarie a Crema. (09.05.2011).

Mozione presentata dal Consigliere Franco Bordo per la prevenzione e la lotta all’omofobia e alla transfobia. (16.05.2011).

Mozione presentata dai consiglieri Boschiroli e Lorenzetti in merito alla crisi sul territorio cremasco nel settore dell’edilizia e attività collegate. (03.06.2011).

Audizione Presidente della Fondazione Benefattori Cremaschi


INTERPELLANZE


1. Interpellanza presentata dal consigliere Matteo Piloni in merito all’Università (04.04.11)

2. Interpellanza presentata dal consigliere Franco Bordo con il seguente oggetto: “SCS Servizi Locali: a volte ritornano” (05.04.11)

3. Interpellanza presentata dal consigliere Lopopolo e condivisa dai consiglieri Pesadori – Della Frera – Piloni – Bordo – Bonaldi – Tosoni – Pini – Boschiroli – Avaldi – Soccini – Doldi Luigi – Lorenzetti – Risari e Ardigò in merito alla viabilità di via Cadorna - E. Martini – Cremona. (15.04.2011)

4. Interpellanza presentata dal consigliere Ardigò Gianemilio in merito al degrado fiume Cresmiero e taglio alberi in città. (18.04.2011).

5. Interpellanza presentata dal consigliere Avaldi relativa all’insicurezza dei cittadini (21.04.2011).

6. Interpellanza presentata dai consiglieri Bonaldi-Cappelli-Lopopolo in merito ai servizi di trasporto nuova sede Inps (02.05.2011).

7. Interpellanza presentata dal consigliere Bordo Franco sulla sicurezza stradale per la Frazione di Vergonzana (03.05.2011).

8. Interpellanza presentata dal Consigliere Lorenzetti in merito alla rotatoria incrocio Via Gramsci con Via Mercato (23.05.2011).

E l'interpellanza per il Pergo di Piloni? Ragazzi ci troviamo il 28 ( il 12 luglio sono in ferie e comunque sarebbe tardi ) alle 18.30 sotto i portici del Duomo e saliamo a fare un salutino?

Anonimo ha detto...

Stando ai giornali di oggi la situazione sembrerebbe peggiorata! Bucci dice che la trattativa con i bresciani non è mai partita veramente e non sa se riuscirà ad iscrivere la squadra! Più o meno la stessa situazione di un anno fa.. Con qualche differenza: l'anno scorso si creò più scalpore e agitazione perchè la decisione di Bergamelli giunse improvvisa, mentre quest'anno si sapeva che Bucci voleva andarsene. Però fino a due giorni fa garantiva sull'iscrizione, oggi dice che è a rischio. L'anno scorso l'iscrizione la pagò Bergamelli, ma Bucci sarà in grado di farlo? C'è stata meno agitazione di un anno fa, ma forse si rischia di più quest'anno!
Certo che in città fanno veramente schifo, se ne fregano totalmente del Pergo. Piuttosto si muovono per garantire l'Eccellenza al Crema..

Anonimo ha detto...

Ma dai con stè storia della cessione del Pergo, peggio della telenovela di Dallas. Ormai non ci sono più i tempi per un passaggio di proprietà come Dio comanda. Il PolloBucci si deve far carico della iscrizione del Pergo per l'anno prossimo, è l'unica possibilità perchè non si scompaia, e adesso vediamo se l'avetrano è un uomo o un pupazzo...