giovedì 30 giugno 2011

punto della situazione ad un solo giorno


Ad oggi ultimo giorno utile per l'iscrizine ancora nessuna ufficialità della stessa è avvenuta da parte della società, il sito è fermo al 19 giugno, nessuna dichiarazione ufficiale è stata riportata dal presidente, solo indiscrezioni giornalistiche dove si pensa che....
Facciamo un po il punto della situazione, le dichiarazioni rilasciate
dall'assessore allo sport sui giornali locali, non sono rassicuranti, anzi, si dice che il Pres. abbia iscritto la squadra (ma la maggior voce, sito ufficiale, non riporta niente),e anche riguardo allla recissione del contratto da parte del mister non una parola dal sito ufficiale, comunque se cosi fosse, il Presidente dichiara che non continuerà nemmeno con il minimo sindacale l'avventura al Pergo, la cordata più vicina sembra quella di Milano, che chiaramente si muoverà solo dopo 8 luglio, giorno previsto dalla covisoc, per dichiarare l'avvenuta iscrizione nei parametri richiesti, se cosi non fosse entro il 12 luglio le società potranno fare ricorso, lo stesso verrà vagliato entro il 15 luglio per poi avviare l'iter dei calendari, nel frattempo entro il 10 tutti gli atleti classe 92 devono essere messi sotto pre- contratto, altrimenti sono svincolati.
Poi ci sono tutti i contratti con sponsor, campi, comune tutto ciò che circonda una società sportiva da stipulare visto che dallo sponsor tecnico a quello ufficiale sono fine contratto.
Inoltre si dovrebbe allestire la Prima Squadra, ma con chi ? e chi dovrebbe farlo? nell'organigramma non è presente nessun dirigente, in questa data meta luglio solitamente si comincia il ritiro, insomma la differenza fra quest'anno e lo scorso anno sta nei modi, se la tempistica può essere la stessa il modo di operare lascia qualche perplessità, bergamelli iscrisse la squadra e lasciò la sede attiva fino al cambio di gestione, in più , un parco giocatori era presente, oggi solo 4-5 giocatori fanno parte della rosa, insomma dopo l'euforia per la notizia letta ieri sull'iscrizione siamo ancora una volta nelle mani del destino, senza sapere nemmeno che volto possa avere.


1 commento:

Anonimo ha detto...

siate un pò più positivi e vedrete..!