venerdì 1 luglio 2011

Buon Compleanno Pergocrema OTTANTA....voglia di te!





iscrizione avvenuta.... 80 anni di storia
GRAZIE A TUTTI . A CHI, PARLANDONE BENE CREDE DI ESSERE STATO POSITIVO, A CHI, PARLANDONE MALE CREDE DI ESSERE STATO COSTRUTTIVO, COMUNQUE TUTTI UNITI PER UN'UNICA FEDE GIALLOBLU.

Grazie ai ragazzi della curva
Grazie ai giocatori
Grazie ai dirigenti

Grazie a chi in questi giorni ci ha messo anima e cuore
OTTANTA VOLTE GRAZIE .
FORZA PERGO ..........SEMPRE.PS:PIGIAMATI SPERAVATE DI NON VEDERCI QUEST'ANNO, VI è ANDATA MALE , A PRESTO.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Si ok, anche se non capisco questa insistenza sugli ottant'anni quando mancano ancora 12 mesi. Diciamo che hai preso dentro anche la gravidanza.
Di notizie ufficiali comunque non ne escono e, a quanto pare, Bucci si è raccolto nel silenzio.
I tifosi meritano una risposta, ci sono tante cose da fare per fare partire una stagione e non possiamo aspettare molto, quindi, di fronte alle offerte prenda una decisione.
Se le valuta inaffidabili continui lui. La terza strada preconizzata da Dolci sarebbe, a questo punto, inaccettabile ed incomprensibile.
Quanto ai ringraziamenti, ribadisco, da parte mia nessuno. Solo ai giocatori. Il giudizio su Bucci è rinviato a dicembre: lì sapremo veramente a chi ha affidato il "nostro" Pergo, e lì giudicherò. E ai tifosi, vabbè, in una altra piazza, chissà...forse un pò più di coraggio ci voleva. Da parte di tutti, me compreso ovviamente.
Dimenticato qualcuno? I politici: stendiamo un velo pietoso e per favore, all'eventuale presentazione, non mandate nessuno, soprattutto il Sindaco, l'unico in Italia a non avere espresso un giudizio sulle difficoltà della principale squadra della città....Anzi non fatela, dopo le "balle astronomiche" che ho sentito negli ultimi tre anni, uscire dalle bocche che si sono alternate sul palco in piazza Duomo, meglio la modestia e ricordate: "un bel tacer non fu mai scritto".

Anonimo ha detto...

Aspettiamo a stappare le bottiglie.
Qui se non arriva qualcuno che investe parecchio denaro,la vedo grigia.

Lajos Kossuth ha detto...

ciao che bottiglie..
si festeggia a tavernello..se va bene.!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, pemettere che lo faccia da anonimo per motivi anche professionali.
E FINITA!!!!
Il Dr. Bucci ha iscritto la squadra presentando la fidejussione ma "con riserva".
Questa e' una clausola poco o quasi mai utilizzata (qui c'e' lo zampino di Maccalli ed il loro colloquio di inizio settimana), attraverso la quale entro il termine ultimo di 10 giorni (in questo caso 11 poichè il 10 e' domenica)chi ha eseguito l'iscrizione può richiedere la nullità della stessa.
QUESTO SALVO RIPENSAMENTI (VISTO LA VOLUBILITA' DEL BUCCI) E' QUELLO CHE INTENDE FARE IL "PRESIDENTE" SE ENTRO QUELLA DATA NON SI PRESENTA UN ACQUIRENTE NON CON UNA PROMESSA D'ACQUISTO MA CON LA FIDEJUSSIONE DA SCAMBIARE CON QUELLA IN LEGA.
Ben capite che ciò non e' possibile in otto giorni, in quanto:
1 ad oggi non esiste acquirente gradito
2 se anche ci fosse non c'e tempo per il passaggio formale e notairle delle quote
3 di conseguenza l'eventale proprietario non avrebbe tempo ne per farsi preparare la fidejussone ne per presentarla in lega.

Aggiungo inoltre:
Ieri e' stato detto al Sig. Bresciani,dopo averlo ringraziato, di non proseguire con la ricerca di giocatori e sponsor in quanto al Bucci il solo aiuto degli sponsor e dei genitori per il settore giovanile (€ 7/8 MILA EURO IN TOTALE ) NON BASTA!!
LUI VUOLE ESSERE LIBERATO DALLA PROPRIETA'.
(per la cronaca l'allenatore sarebbe stato Sergio Porrini fresco di patentino).

Quindi cari cannibiali prepariamoci e speriamo che i soci cremaschi (che per altro si erano già mossi reperendo un buon numero di sponsor) non si tirino indietro per l'organizzazione di una squadra ed una società che si iscriva al prossimo campionato di eccellenza.
Va anche detto che da metà mese il Pergocrema svincolerà in automatico anche tutti giovani sotto contratto.
Quindi si parte non da Zero ma da sottozero.

MI SPIACE RAGAZZI PER ME E PER VOI MA COSI AD OGGI 01/07 E' LA SITUAZIONE

SEMPRE, COMUNQUE, OVUNQUE: ALE' PERGO

carlo ha detto...

ok ok ragazzi scusatemi l'euforia ma dopo un anno che mi dicono, che voglio il male del pergo, mi sono lasciato prendere, la mia prima paura era la mancata iscrizione, la mia paura più grossa è che questa iscrizione non serva, lo so lo so forse è come dice lajos, se va bene tavernello, e anche come dice l'anonimo delle 12,17 e 15.48 i fatti sono questi purtroppo, ma lasciate godere per un giorno anche il sottoscritto, riguardo ai politici tiz, i mancati ringraziamenti sono casualmente voluti.
Ora solo un appunto oggi sulla provincia davano varie cifre di sponsor portate da varie persone, bene se veramente avete le sponsorizzazioni sbandierate, che ne dite : un bel notaio e fuori la lira, anzi gli eurini basta parole, fatti concreti

luigi ha detto...

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=30668

sul sito c'è l'elenco delle squadre iscritte e il pergo non risulta tra quelle con riserva...
il problema al massimo sarà che le altre squadre come l'anno scorso stanno già prendendo i giocatori buoni e noi rimarremo con gli scarti...sperando che gli scarti giochino con il cuore come i ragazzi di quest'anno...

Anonimo ha detto...

questa è la cronaca di una squadra morta e di cui nessuno si è accorto della morte

una bella supposta che quando arriverà lascerà tutti a bocca aperta

però grazie manolo per averci fatto fare un altro anno di c1...
si si proprio grazie...

Anonimo ha detto...

L'ottantesimo compleanno sarà il 18 novembre 2012.. quindi, ad essere precisi, nella stagione 2012/13.
Intanto vediamo se riusciamo a fare questa. Siamo iscritti, ma ad oggi siamo una scatola vuota, una squadra e una società che di fatto non ci sono. Gli altri stanno facendo mercato, noi siamo fermi alla voce cessioni. Con chi vogliamo giocarlo il prossimo campionato?

Anonimo ha detto...

Ma quale è la terza strada preconizzata da Dolci? Comunque fino a settembre con l'inizio dei campionati io non sono sicuro di nulla!

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 15:48....da vari siti risulta che il Pergo si è iscritto "normalmente" non con la clausola riserva.

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=30668

Anonimo ha detto...

E come la mettiamo con gli euri che devono arrivare dai giovani messi in campo quest'anno? Se rimane aperta una ben lieve speranza di sopravvivenza lo si deve solo a questa fonte finanziaria che credo non voglia essere dilapidata da nessuno:è il risultato di un'ottima gestione dei giovani, fatta dalle scelte della direzione sportiva e portata avanti da un Mister che si è rivelato molto capace nella gestione delle risorse umane. Solo così si può sopravvivere a questi livelli. Poi, esiste qualche altra possibilità che vengano recuperati questi soldi in caso di fallimento? Dico solo che chi vuole il bene di questa società e sopprattutto di questa città deve per forza farsi sentire (me stesso incluso) e chi deve gestire la cessione o subentrare (visti i tempi che corrono) deve essere disposto a perdere qualcosa.Poi , come in tutte le cose della vita , ci vuole lo sforzo del cuore, che inizialmente è molto difficile da attuare ma che sempre alla lunga ripaga con gli interessi.Presidente Bucci faccia questo sforzo (anche se noi cittadini e dirigenti non lo meritiamo per niente) e vedrà che verrà ripagato col tempo, mi creda.La città gliene sarà grata "eternamente".

Anonimo ha detto...

E và bè, l'è finìda, metemeès al coor an pace...