lunedì 11 luglio 2011

esiste solo una certezza che.....





dopo lunghe ed estenuanti attese per la trattavia sul futuro del nostro pergo, oggi, LUNEDI 11 LUGLIO nessuna novità e certezza in merito, vogliamo sdrammatizzare, seguiamo le ultime residue speranze di sopravvivenza, comunque vada a finire CANNIBALI sempre uniti per il Pergo.

7 commenti:

carlo ha detto...

RAGAZZI, sembra una telenovela un brutto sogno dove non ci si sveglia, una situazione paradossale, ma cosi è
ad oggi 11 luglio
nessuno sa dire che fine farà il pergo, nessuna voce ufficiale da il pergo pronto ai nastri di partenza, la speranza è l'ultima a morire...ma chi vive sperando muore c....

Anonimo ha detto...

sembrerebbe aprirsi il baratro...ultime voci dicono trattativa saltata e...non per colpa di bucci stavolta

Anonimo ha detto...

questo silenzio nn mi piace, credo che la mancanza dell'ufficialità per la cessione sia dovuta ha cattive notizie, solo se quel romano merdone avesse deciso prima, forse non saremmo a questo punto
complimenti a chi l'ha difeso tutto l'anno.

Anonimo ha detto...

Nella serata di lunedì l'Hellas Verona ha perfezionato un movimento in entrata per proseguire la composizione della rosa a disposizione di mister Mandorlini.

Il centrocampista Niccolò Galli (23) si trasferisce dal Parma al club di Via Torricelli in prestito con diritto di riscatto. Il giovane ha militato negli ultimi due anni e mezzo nel Pergocrema, collezionando in Prima Divisione 51 presenze e 5 reti.

Lo annuncia con una nota il sito ufficiale del clu scaligero.

Anonimo ha detto...

e ora difendetelo ancora sto romano di merda dai

Anonimo ha detto...

...il termine ultimo per la fidejussione e' stato spostato "ufficiosamente" fino al 17 in quanto la sera del 18 c'e' il consiglio di lega per la composizione dei gironi.
Si tenga presente e sia ben chiaro che non si tratta di un regalo al Pergo ma a tutto il sistema in quanto (credetemi- fonte certa) le fidejussioni invalide sono 20!! che unite alla mancate iscrizioni e alle società escluse farebbreo sparire un gIrone e mezzo di tutta la lega pro.
----------
versaente vendita, la situazione e' questa:
1- L'imprenditore Cremasco spalleggiato da un famoso politico locale (che evidentemenTe riesce solo a piangere per la Cremonese)Domenica sera dopo aver già stabilito i termini della trattativa e stilato il preliminare ha fatto marcia indietro.
2- Con la nuova scadenza stabilita si sono concrettizzate 3 possibilità
a)cordata Veneta capitanata da Cadregari ieri ed oggi ha visionato le carte ed il preliminare e mi risulta che domani incontra Bucci)
b)cordata capitanata da Beccallossi che e' tornata alla carica facendo intendere di aver trovato la fidejussione
c)new entry, cordata Brianzola dell'ex presidente del Monza che dopo aver incontrato Bucci per telefono nel breve lo incontra di persona.

Sembra che la cordata veneta (area Udinese) sia conle carte in regola Speriamo Bene!!
Sempre, Comunque ed Ovunque - FORZA PERGO!!

Anonimo ha detto...

Ma le avete contate le cordate che hanno preso contatto con Bucci per rilevare il nostro beneamato Pergo. Io ho perso il conto, ma sono tante e non tutte sono balle giornalistiche alla provola. E allora come si fa a dire che nessuno si è interessato al salvataggio del Pergo. Magari è solo Bucci che non vuole o non può vendere, richieste economiche troppo elevate, troppi debiti nel bilancio ufficiale, troppi debiti in nero, sta di fatto che tutti quelli che hanno approfondito i conti giallobù sono scappati a gambe levate. Ma c'è ancora qualcuno che vuole difendere il CandidoBucci, poverino...