martedì 12 luglio 2011

La speranza è l'ultima a morire..............ma se muore anche quella





la speranza è l'ultima a morire...... aspettiamo ancora un paio di giorni ragazzi
ci possono essere buone nuove..... non voglio illudere nessuno, ma....... i cremaschi hanno sette vite.

22 commenti:

carlo ha detto...

per inciso, i pseudo tifosi cremaschi da tutti aditati come quelli "che vogliono il male del pergo"sono ad oggi quelli piu vicini alle sorti della società, non è una rivincita, solo che certa gente prima di valutare e buttare fango sulle persone dovrebbe informarsi.
prima come adesso l'importante era ed è il pergo per queste persone.

Anonimo ha detto...

ma....tutta quella gente pronta a innalzare age e manò a idoli perenni che fine ha fatto???

adesso sono diventati tutti pezzi di m....

ma fino a qualche giorno fa non era proprio così me pare...

chevvepossino...

Anonimo ha detto...

bravo anonimo
chi lo sa che fine hanno fatto
tutti quelli che osannavano sti romani di m....

da paciarisot in giu
non si vede e si sente piu nessuno

ma li mort... vostri

Anonimo ha detto...

notiziona:
- Salvo ripensamenti che appaiono improbabili, sabato SI FIRMA IL COMPROMESSO.

PERGO SALVO E CADREGARI ADRIANO nuovo Direttore Sportivo e Generale già al lavoro per allestire società e squadra!!!!!!

Sempre, Comunque ed Ovunque ALE' PERGO!!!!

Anonimo ha detto...

Anche per me la notizia che circola è vera, ma preferisco aspettare sabato.
Aggiungo: se l'allenatore è quello che scrivono i giornali, cosa molto probabile, io conosco una persona che ha collaborato con lui.
Chiederò info a riguardo.

Anonimo ha detto...

ma dai ragazzi una trattativa portata avanti da un gruppo di friulani, che come interlocutori hanno ????
siamo a fine luglio e bucci ancora nn risponde alle trattative, sede chiusa, società inesistente, contratti inesistenti, pensiamo all'eccellenza prima che sia troppo tardi anche per quella, sarei proprio curioso di vedere questi sponsor se ci sono anche in eccellenza, credo che cia meglio essere realisti fare l'eccellenza con gente di crema, facciamo quello che possiamo, basta cordate si sono già scalate le alpi.

Anonimo ha detto...

Ma le avete contate le cordate che hanno preso contatto con Bucci per rilevare il nostro beneamato Pergo. Io ho perso il conto, ma sono tante e non tutte sono balle giornalistiche alla provola. E allora come si fa a dire che nessuno si è interessato al salvataggio del Pergo. Magari è solo Bucci che non vuole o non può vendere, richieste economiche troppo elevate, troppi debiti nel bilancio ufficiale, troppi debiti in nero, sta di fatto che tutti quelli che hanno approfondito i conti giallobù sono scappati a gambe levate. Ma c'è ancora qualcuno che vuole difendere il CandidoBucci, poverino...

Anonimo ha detto...

...il termine ultimo per la fidejussione e' stato spostato "ufficiosamente" fino al 17 in quanto la sera del 18 c'e' il consiglio di lega per la composizione dei gironi.
Si tenga presente e sia ben chiaro che non si tratta di un regalo al Pergo ma a tutto il sistema in quanto (credetemi- fonte certa) le fidejussioni invalide sono 20!! che unite alla mancate iscrizioni e alle società escluse farebbreo sparire un gIrone e mezzo di tutta la lega pro.
----------
versaente vendita, la situazione e' questa:
1- L'imprenditore Cremasco spalleggiato da un famoso politico locale (che evidentemenTe riesce solo a piangere per la Cremonese)Domenica sera dopo aver già stabilito i termini della trattativa e stilato il preliminare ha fatto marcia indietro.
2- Con la nuova scadenza stabilita si sono concrettizzate 3 possibilità
a)cordata Veneta capitanata da Cadregari ieri ed oggi ha visionato le carte ed il preliminare e mi risulta che domani incontra Bucci)
b)cordata capitanata da Beccallossi che e' tornata alla carica facendo intendere di aver trovato la fidejussione
c)new entry, cordata Brianzola dell'ex presidente del Monza che dopo aver incontrato Bucci per telefono nel breve lo incontra di persona.

Sembra che la cordata veneta (area Udinese) sia conle carte in regola Speriamo Bene!!
Sempre, Comunque ed Ovunque - FORZA PERGO!!

Anonimo ha detto...

notiziona ???? pergo salvo??
cordate??
romano di m...a hai preso il pergo da vergamelli pagando la fidejussione due mesi dopo, ora sei pieno di debiti e vuoi tutto e subito, vai a cagare tu e romacapocciadellamiaminkia
da roma con passione ma torna in meridione

Alì il Comico ha detto...

Sembra che il prossimo anno dovremo imparare il friulano e così su due piedi meglio der romano che quest'anno ci ha pijato per culo tutta la stagione.

In ogni caso a fianco del gruppo friulano sembra possa entrare anche qualche cremasco capeggiato da Aschedamini.

Lajos Kossuth ha detto...

Ragaz, non famo confusione, age in tutto questo non c'entra un cazzo di niente, lui doveva salvare la squadra sul campo e stop.

Anonimo ha detto...

Qua qualcuno sta provando a fare il furbo. Ma a me le cose continuano a non tornare. è da idioti non accettare: se Bucci non firma ci smena, oppure c'è altro sotto. Spero che alla fine si giunga a una soluzione logica, che convenga a tutti. E, soprattutto a noi tifosi, gli unici non colpevoli e che poi se lo ritrovano in culo.
Chissà perché tocca sempre e solo a noi.

Anonimo ha detto...

BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA BUCCI MERDA tu e tutti quelli che ti hanno difeso

Anonimo ha detto...

Invece di stare qui a darsi le colpe su chi ha difeso, o attaccato Bucci, in buona o cattiva fede, sarebbe meglio chiedersi come mai, a quanto pare, anche la cordata friulana stia evaporando.
Si parla di richieste, di paletti, di proposte, di controproposte, ma nessuno mai le vede, nessuno, oltre ai diretti interessati (che possono dire tutto e il contrario di tutto alla stampa, nel giro di 10 minuti), si è mai posto da tramite per il buon fine delle trattative, facendo uscire cifre e oggetti del contendere in maniera esplicita. Così siamo arrivati al secondo "tranquillo weekend di paura". A questo punto non credo sia più una questione di soldi, di garanzie, ma esista qualcos'altro. Ovviamente la politica dopo la letterina di fine anno scolastico di Salini, suggerita dallo scolaretto Beretta, se ne è tirata fuori. Hanno altri problemi, anzi un problema: la salvaguardia della seggiolina e tirare a campare fino alle elezioni. Oltre a salvare i vari compensi delle partecipate. Quindi dovremmo arrangiarci noi a capire qual'è il vero oggetto misterioso del contendere. Quindi pongo tre domande. 1) l'ammontare reale dei debiti, quale è? Se è vero che Bucci ha portato le chiavi in Comune, qualcuno avrà in mano i libri contabili. 2) visto che è così assetato di soldi e garanzie, con cosa ha liquidato il 30% di Bergamelli e con cosa pagherà la restante parte del 70% entro il 2012? 3) ma Bergamelli cosa sta facendo? Non riesce a prendere nessuna delle società con le quali apre trattative, dalla modesta Tritium al colosso Hellas. Siamo sicuri che sia così lontano dal Pergo come si dice? Che sia lui a intervenire da lontano a bloccare le trattative, visto che non ha ancora preso tutti suoi soldi? Che stia spingendo per mettere qui qualcuno di suo gradimento?
Io vorrei ricordare a tutti quell'intervista (che qualcuno ha detto "inventata") di fine stagione con la sentenza da Nembro: "il Pergo di deve salvare". E perchè, per recuperare i soldi o per qualcosa d'altro?
Anche se Bucci è stato definito instabile e facilmente condizionabile dai suoi collaboratori, non posso credere che la sua voglia di vendere si scontri quotidianamente con la voglia di fare capricci.

Anonimo ha detto...

Siamo a lunedì 18: finalmente!!!
Tra la Provincia che da per dispersi i friulani e ci invita ad iscriverci tra i dilettanti, i cremini che già gustano il derby, ci sono anche voci che oggi danno per certo l'incontro decisivo. Di certo non si può più procastinare nulla: dirigenza, staff medico, staff tecnico, dipendenti, collaboratori, settore giovanile, squadra da rifare e ritiro. Queste le 4 cosette da mettere in piedi con l'enigma di un inizio stagione a forte handicap. Quindi che tutti si sveglino, per il bene del Pergo, comunque vadano le cose bisogna chiudere, alla svelta, per dare comunque un futuro ai gialloblu e alla nostra passione. Anche fra i dilettanti, noi non abbiamo problemi.

carlo ha detto...

dalla cronaca l'ultimo degli ultimatum scade oggi alle ore 12.
Certo è che comunque vada sarà dura allestire una società, dai giornali si vedono presentazioni di squadre dilettanti e noi dobbiamo ancora capire chi siamo e cosa faremo, sto perdendo le residue speranze mi semvìbra tutto cosi folle e strano!

Anonimo ha detto...

Non voglio pronosticare nulla, ma qualora si dovesse chiudere come spero, non è così pesante la situazione organizzativa. Nel senso che se guardiamo le altre, sono tutte in alto mare. Si parte alla pari. Qualche esempio? Il como ha 5 giocatori in rosa (sempre che si iscriva, mi sono giunte voci sulla validità della fide depositata), Tritium e Salò non hanno € per fare mercato, il Monza non ha nemmeno un acquisto (ci saranno anche loro, dato che il Ravenna verrà radiato) e via dicendo. Solo lo Spezia parte con lo squadrone già fatto.

Per quanto riguarda la società, i nomi che girano se l'accordo ci sarà sono già quelli. Cadregari ds, Zavettieri mister. Considerando le esperienze e le conoscenze dei due (Brescia e Udinese su tutte) non dovrebbe essere difficile allestire una rosa in tempi relativamente brevi: le altre sono messe come noi, più o meno. Ma mi sembra di discutere del sesso degli angeli dato che ancora non sappiamo se ci saremo ancora. Meglio troncare qua certi discorsi e vedere cosa accadrà. mancano poche ore.

Tiziano:
la provola di oggi non parla di fuga friuliana, anzi...
l'incontro oggi ci sarà, garantito.

Anche a me sembra tutto surreale.

Lajos Kossuth ha detto...

In tutta onestà preferirei un camionato in cnd magarì con dirìgenza cremasca, in c1 faremo solo figure dì merda quest anno, e poi diciamo la verità, ci sono troppi interessi in ballo.. Non sarà mica calcìo questò.?

Anonimo ha detto...

... Cadregari e' a Bologna per consegnare la caparra a garanzia del cambio della fidejussione da parte della nuova società. il cambio e' fissato entro fine Agosto.
Nel contempo oltre alla firma sul preliminare da perte di Bucci si raccoglierà la delega operativa per poter far mercato ed istruire i pre-contratti che verranno formalizzati dopo il cambio di proprietà.

RAGAZZI INCROCIAMO LE DITA MA DOPO TANTO PENARE E TANTO TANTO TELEFONO SEMBRA FATTA.

Per Lajos Carlo e Tiziano:
anch'io avevo ed in parte ho ancora i Vostri timori sui tempi ristretti ma mi dicono che a parte la coppa Italia saremo pronti per il campionato.
Quanto alla rosa, riferisco:
- " coi tempi che corrono c'è abbondanza di giocatori sia giovani che meno giovani per allestire due rose....E' bastato presentarsi un giorno al mercato e dire che c'erano delle disponibilità a scritturare giocatori che in due ore si sono raccolti oltre 30 contatti, naturalmente da vagliare"
A questi si aggiungeranno i giocatori svincolati dalle società non iscritte che alla fine tra rinunce ed esclusioni non saranno meno di 15.

Sempre comunque ovunque FORZA PERGO!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Raccolgo la tirata d'orecchie e chiedo venia: sarebbe stato meglio dire che sulla Provincia, comunque, serpeggiava un attimino di pessimismo.
Pensate che su "tuttolegapro" c'era un articolo che diceva che Bucci era ad un passo dal consegnare la squadra al Sindaco.
Non è capace a gestire tre assessori figuriamoci una squadra di calcio. "Siem a post..."
Comunque anch'io sto incrociando tutto quello che ho, si anche quelli, anche se fa male, malissimo...

Anonimo ha detto...

IL PERGO E' IN C1.!!!!!!!!!!
LA FIDEJUSSIONE E' STATA CONFERMATA
LA CORDATA FRIULANA CHE HA ACQUISTATO IL 50% DEL PERGO VERRA' PRESENTATA IN SETTIMANA DA BORGHETTI
L'ALTRO 50% E' RIMASTO NELLA MANI DI BUCCI FINO A QUANTO NON SI TROVA IL NUOVO COMPRATORE, PER IL QUALE SONO GIA' STATE AVVIATE TRATTATIVE CON UN SOGGETTO BRIANZOLO.
QUESTO PERCHE', GIUSTAMENTE, DUE DEI QUATTRO SOCI DELLA CORDATA SI SONO STUFATI DELL'INDEGNO TIRA MOLLA DI BUCCI DEGLI ULTIMI GIORNI E SI SONO TIRATI FUORI.
ORA I NUOVI SOCI CON IN TESTA L'ALLENATORE ZAVATTERI FARANNO MERCATO CON I LORO FONDI, VISTO CHE BUCCI NON PARTECIPERA' ECONOMICAMENTE IN NESSUN MODO E SI PENSA DI INIZIARE LA PREPARAZIONE AD INIZIO AGOSTO.

Sempre comunque ovunque FORZA PERGO!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

o con i nuovi o con bucci il Pergo esiste ancora e questo credo sia la cosa più importante