lunedì 10 gennaio 2011

IO TI SPIEZZO IN DUE



Questo post è rivolto alle persone, una persona in particolare, che si riempie la bocca dicendo che se vede Lajos Kossuth gli fa' vedere lui..
Il mio indirizzo email è ben leggibile kossuth79@gmail.com invece di fare il bla bla bla, scrivimi, ci diamo appuntamento.

Ho spiegato piu volte che questo Blog, pur prendendo decisioni "impopolari", ha come unico scopo il bene del Pergo, siccome la verità "debiti, multe, cazzate varie", ben nascosta dai diretti interessati finiranno senza ombra di dubbio per far scomparire il "NOSTRO Pergo", gli autori credono sia importante se non fondamentale scoprire gli altarini.

Non pretendiamo che tutti siano d'accordo con questa linea, quello che invece pretendiamo è che nessuno si permetta "per nessuna ragione" di smoccolare stronzate in giro per Crema,  come recita uno striscione cannibale:

Colori due
Fede una
Timori zero


10 commenti:

Anonimo ha detto...

lajos lascia perdere
tra un pò vedremo chi aveva ragione,purtroppo "toccare" certi argomenti dà fastidio a chi vive di un caffè pagato,nella vita ci sono persone che scendono a compromessi quotidianamente,altre che fortunatamente posseggono una propria dignità,si è convinti che arrivare primi allo stadio dà la garanzia di verità e parola,levatevi le fette di salame dagli occhi e guardate cosa succede,andate non solo al voltini guardate come sono trattati i ragazzi certo che faranno molta fatica ad essere tifosi del pergo in seguito.
continuate cosi io sto dalla vs parte

Anonimo ha detto...

Lajos sei un grande, forse un pizzichino/ino/ino esagerato, ma sicuramente un vero tifoso del nostro Pergo.
Ma è vero che ti hanno contattato dalla sede, non è che volgiono convincerti a chiudere questo blog, come hanno fatto con i 'distinti pergocrema'

Anonimo ha detto...

Io invece Lajos ti dico: "vai avanti". Premesso che non sono d'accordo con la tua linea, non mi piace lo scontro mediatico, soprattutto se sostenuto da anonimi, però ribadisco: "vai avanti", più morbido, condividendo con altri le tue idee.
Tu sai che noi del Gruppo Storico abbiamo sposato, e continueremo a farlo fino a fine stagione, la linea dell'appoggio alla società. Non per "leccaculismo" (se qualcosa non va non abbiamo mai taciuto), ma perchè, sinceramente, non abbiamo riscontri oggettivi e motivazioni valide per perpetrare quella che, ancora oggi, noi consideriamo un'aggressione gratuita con secondi fini (anche questi nebulosi). Personalmente non ho mai nascosto il mio timore che ci sia un entourage cremasco che, ben telecomandato da Nembro, stia agendo per mettere i bastoni tra le ruote a Bucci. Del resto le mie numerose richieste di chiarimento della posizione di Bergamelli non sono mai state prese in considerazione e questo potrebbe essere un punto a mio favore verso questa teoria, balzana fin che vuoi, ma che trova riscontri in alcune azioni poco chiare dell'ex Patron gialloblu. Forse sono proprio questi che, tra un biglietto grais per san Siro e una sambuchina, hanno iniziato da luglio a menare le danze. Che poi le ultime voci sulla volontà di cedere possano nascondere, in effetti, non lo scollamento (con conseguente scoramento) tra Bucci e la città, ma una presa di coscienza che lui non ha i mezzi per fare la C1, che si era illuso di potercela fare e che invece si trova "in mezzo al guado" e non sa come uscirne possono essere anche giustificate.
Essendo a conoscenza del fatto che tu avresti voluto incontrare i tifosi dei vari gruppi, dopo avere per un attimo deciso di non prendere la cosa in considerazione, credo che invece, alla luce anche delle minaccie che tu sostieni avere ricevuto ( e che sarebbero gravissime ), sia bene trovarci con tutte le componenti per un "faccia a faccia" chiarificatore. Ovvio che sul tavolo ci vogliono prove, documenti, non illazioni, voci di piazza o peggio di spogliatoio. Un bel paio d'ore di "vaffanculo", una stretta di mano finale, e che la situazione sia chiara una volta per tutte. Al tavolo ci devono essere tutti ovviamente, nessun prestafaccia o prestanome (Bergamelli compreso) Sono sincero, non mi preoccupa retrocedere, ma ritornare nell'incubo di 7 mesi fa si, con l'aggravante che stavolta non ci sarà nessuno. E un derby in Eccellenza in una città di 35.000 abitanti (ammesso che gliene freghi qualcosa del calcio) a me fa ridere ( e piangere ). Ma qui si aprirebbe un altro discorso, ancora oggi purtroppo impossibile da continuare, con prospettive e scenari apparentemente impercorribili, ma che costringerebbero, città, politica e categorie a non nascondersi più. Se amano il calcio. Altrimenti perchè proprio noi ci dobbiamo scannare quando chi potrebbe non fa e se ne frega?
Chiudo: io non so chi tu sia, però se tu conosci la mia faccia, domenica vieni pure dove sono io così magari parliamo un pò. Solo costruendo e confrontandoci possiamo salvare il Pergo.
Grazie. Tiziano

carlo ha detto...

Tiziano,certo che sarebbe bello quello che dici,ma improponibile,che documenti vuoi che escano dalla sede?? nessuno fidati,anche se il ns addetto stampa per quanto riguarda la "nuova " sede delle cosette da dire le avrebbe,e tante,ma chissà come mai invece non parla,alza solo la voce con gli ometti in "bandina" alla domenica perchè un non tesserato anzi (ex di lunga data,potevi almeno portare rispetto) si affaccia per salutare un mister nel corridoio antistante lo stadio,comunque stò bene attento alle dichiarazioni di Bucci, non capisco perchè sostiene sempre la stessa tesi "ho scelto collaboratori sbagliati" senza fare nomi,io credo fermamente che nell'armadio del pres.bucci ci sia un bel scheletro,altrimenti non si spiega perchè non faccia i nomi di questi collaboratori sbagliati che vengono sempre tirati in ballo,guarda caso nei momenti di difficoltà,teme forse che facendo i nomi gli stessi possano fare una conferenza stampa ?? teme che allora si la vera verità esca?? io credo sia proprio questo il motivo!
adesso poi mente anche sul voltini,tutti ripeto tutti sanno che il crema gioca al bertolotti,ed è andato al voltini perchè le condizioni del bertolotti (avendo portato tutte le squadre ad allenarsi)sono proibitive,il comune da in gestione il bertolotti al pergo,risultato costa molto di più sistemare il bertolotti che mandare il crema al voltini,questa è la verità e tutti la sanno,la prova è che domenica essendoci la concomitanza il crema non giocherà al bertolotti ma a casale,tutti sanno che i debiti si stanno accumulando vedi pizzeria,affitti,impresa di pulizia pullman,tutti sanno che il sett giovanile allo sbando completo viene quasi interamente sostenuto dai genitori,e il presidente cosa fà avvalla l'iscrizione di 280 euro per giocatore a gennaio,senza aver dato nemmeno il materiale,avvalla il pagamento di 3 euro per l'entrata (sono sempre i genitori che vanno )e poi dichiara sono senza debiti e posso girare a testa alta,vedi tiziano queste e molte altre sono le cose che disturbano, la falsità l'arroganza e la prepotenza,basterebbe un po di umiltà ma fino a quando viene telecomandato da chi c'è sopra di lui il mister fergusonmaurizi sarà sempre cosi,di cose e di prove ce ne sono molte mi auguro che il pres.faccia i nomi per fare in modo che tutto venga a galla,ma per questo lui è molto furbo fidati

Anonimo ha detto...

Per chi teme congiure pro Bergamelli, nei prossimi giorni uscirà la notizia che l'ex Stefanonostro si accaserà definitivamente in una squadra di C2. Damm à trà Tiziano la tua ipotesi di un filo diretto NembroCrema la stà mìa an pè... Tempo al tempo

Anonimo ha detto...

può essere vero la notizia dell'ex presidente,visto che il verona non molla le "chiavi" del bentegodi,però ricordiamoci una cosa ad oggi bergamelli è socio di minoranza,ciò comporta in caso di debiti l'esborso della sua quota di minoranza,come in ogni società,a meno che si faccia fallire tutto, nei prossimi giorni verrà avviata una trattativa rimasta all'oscuro fin'ora,lì vedremo se e come l'ex avrà la voglia di "ritornare" in gioco,aspettiamo ancora un pò,sicuramente cosi non si puo continuare ,io credo fermamente nella buona fede di bucci,molto meno nella buona fede di chi lo circonda e di chi comanda veramente,mi domando se il presidente credeva di poter fare un campionato con i soldi della federazione,perchè 70 mila euro netti all'anno al mister ?(contratto di tre anni e per i prossimi due anni il compenso a salire),perchè prendere un direttore sportivo da fuori dando vitto e alloggio ? perchè prendere un segretario che costa più di quello precedente ?(tra l'altro con un'esperienza decennale )perchè prendere un responsabile del settore giovanile da fuori ?vitto e alloggio e il costo ancora superiore del precedente,a cosa servono queste figure in una società che è obbligata a far pagare tre euro per le giovanili non capisco chi consiglia il presidente,ragazzi guardate che queste figure tra vitto alloggio e stipendi arrivano intorno ai 70 80 mila euro senza includere il mister,ma con questi soldi non ci stava una punta in grado di darci quei gol che servono pre salvarci?
questo non lòo capisco veramente,si passa da un eccesso all'altro si "sperperano" questi soldi per persone che in crema ne trovi ad occhi chiusi,e poi si vuole far pagare 50 euro delle utenze al gestorte del bar dello stadio,sono dei contrasensi spaventosi.

Lajos Kossuth ha detto...

No no, non c'entra niente il Blog, almeno credo. Comunque

un passo indietro no

Lajos Kossuth ha detto...

Leggo ora con attenzione Tiziano.

Non è che ho ricevuto minacce, vediamo di chiarire..non sono certo uno che lascia passare una minaccia, ci metto meno di un minuto ad andare a prenderlo.

Non è questo, non è certo questione di temere qualcosa o qualcuno..figurati

Pero' mi gira assai il culo che questa persona vada in giro dicendo cazzate e inventandosi cose assai fantasiose, tanto piu che è un vecchio ciocco senza ne arte ne parte.

L'incontro con gruppo storico e titti, aveva tutt'altra valenza, forse non ti ha spiegato bene Chicco, se mi vuoi scrivere ti spiego nel dettaglio.

Anche se ora come ora c'è un'altro argomento che tiene banco, molto piu importante, di cui pero' non posso spiccicare parola, ma che senza dubbio fa' passare in secondo piano questa riunione.

Distinto ha detto...

Guarda che nessuno della societa' ci ha fatto chiudere!

Anonimo ha detto...

per DISTINTO, non è la società direttamente che vi ha fatto chiudere, questo si sa, ma le pressioni da ambienti vicini ci sono state e le avete anche ammesse, sia pure non in maniera esplicita, nel comunicato di chiusura. Comunque AVETE MOLLATO senza chiarire un c....