giovedì 27 gennaio 2011

MITICO APERITIVO


Voglio lajos come responsabile servizi esterni....... grande serata costruttiva con argomenti finalizzati al futuro del Pergocrema, io voglio persone come lajos che possano gestire le relazioni esterne per il bene del Pergo...c'è molto da fare ma la presidenza ha la volontà di proseguire, adesso basta prendere le persone giuste e metterle nelle posizioni "chiave" per una società, siamo tutti noi e la società coscienti che nel "passato" sono state fatte scelte sbagliate (in buona fede o suggerite da qualche personaggio)....pietra ! anzi macigno sopra ....si ricomincia con volontà e voglia per fare crescere il Pergo dal basso (settore giovanile) all'alto prima squadra!
Un appello a tutti i tifosi chi parla bene e chi ne parla male, ma chi vuole una città come Crema in lega pro........ stiamo vicino al presidente, unica persona che merita la nostra fiducia, se ci fossero cento lajos saremmo in serie b.
Chiunque volesse partecipare o avere notizie e spiegazioni lasci un post come sempre risponderemo e nulla verrà censurato!

16 commenti:

carlo ha detto...

a proposito UOMO di PAGLIA non credere sia finità qui !!!!!

Lajos Kossuth ha detto...

Carlo solito esagerato.! Grazie cmq.
Ieri sera ho conosciuto una persona speciale
"Special One".

Anonimo ha detto...

Il gruppo Storico, conscio delle reali possibilità economiche della società, ha fatto la scelta, come anche il Titti Grup, di sostenere la squadra allo stadio, lasciando in parte tutte, e sottolineo tutte, le polemiche che assorbivano l'attenzione dell'ambiente, tranne la critica a Bergamelli per il suo comportamento irresponsabile e incomprensibile. Se, come si dice, Chi ha sbagliato se n'è andato perchè ha capito che non era il suo posto, tanto meglio. Sono anni che diciamo che senza l'appoggio delle Istituzioni, delle categorie private, il calcio a Crema muore (almeno a certi livelli). Purtroppo ieri sera non ho potuto presenziare, mi auguro capitino altre occasioni. La gente a Crema che capisce di calcio e che può veramente dare una mano al Pergo, in fatto di competenza, agganci e conoscenze c'è. Ma senza offesa per nessuno, i tifosi sono e restano tali. Volete un nome: Giorgio Veneri. meglio di lui chi?

Lajos Kossuth ha detto...

Ciascuno é libero di fare le scelte che ritiene piu giuste, ci mancherebbe altro, detto questo, il fatto che un tifoso non possa dare una mano perché deve "fare il tifoso", è un giudizio che francamente non condivido.
Trovare degli sponsor, per esempio, coinvolgere la società e la squadra nella Città, o fare della pubblicità..potrei continuare per molto..
Beh, per fare queste cose, che sicuramente servono al Pergo, ci vuole soltanto un po' di buona volontà e voglia di sbattersi, nient'altro.
Rispetto le vostre scelte, ma se devo anch'io dare un giudizio "come fatto da te Tiziano", la ritengo una scelta di comodo..
Ovviamente é solo la mia opinione.

carlo ha detto...

fino a ieri chi non andava allo stadio non era (erroneamente)giudicato un tifoso,oggi un tifoso non può andare più in là del tifo !
per la precisione e non per spavalderia,ma credo che nel cremasco ci siano molte persone che sanno di calcio,non solo i nomi illustri,nella vita quotidiana molte persone svolgono una professione che può essere parallela al calcio,visto che si basa su sponsor,poi se le stesse, magari per fortuna propria, hanno avuto la possibilità di calcare palcoscenici importanti ed avere un'esperienza calcistica che può portare benefici alla società non vedo cosa ci sia di male,un nome dal passato "professionistico" a crema ci è già stato....l'uomo di paglia e il suo compare di merende,siamo a questo punto grazie a loro......
incomprensioni allontanamenti presunti o tali settore giovanile tutto grazie a questi nomi altisonanti,lavorare all'oscuro senza vantarsi del proprio passato come è stato fatto dai due cremaschi presenti all'inizio dell'anno,non vuol dire non saper lavorare o non essere professionista anzi , e se oggi ce ne dovesse essere un terzo ben venga,tiziano non troviamo il brutto anche dove non c'è !!

Anonimo ha detto...

siete tutti stipendiati da BUCCI? sveglia! di solito comanda il padrone di casa se è capace......

Lajos Kossuth ha detto...

merdoso, perché non ti firmi??

cos'é chiaccherone sei un cremonese o solo un uomo di merda????

carlo ha detto...

a mè lo stipendio lo dà la mia azzienda,non certo bucci......
qui nessuno sta difendendo nessuno si dice le cose che si sanno o che si vengono a sapere direttamente,poi se le cose non sono cosi basta uscire allo scoperto,mettendoci la faccia come facciamo io e lajos visto che tutti sanno chi siamo,e dire le proprie verità in un contradittorio,nessuno dice che la società non ha problemi anzi il contrario,ma se sapete qualcosa di più o se pensate che ci stiano prendendo per il culo fuori le palle e parlate con gli interessati,da parte nostra è già successo allora se vi interessa fatelo anche voi portate allo scoperto i problemi,e le verità senza nascondervi siamo pronti ad una tavola noi voi e la società tiriamo le conclusioni,dai spetta a voi la mossa adesso .

Anonimo ha detto...

premesso o non credo al presidente (visto che anche il pres.onorario ha detto che vuole vendere) e non credo nemmeno ai cremaschi,se volevano cambiare le cose le cambiavano dall'interno,non si lascia la nave quando affonda,comunque non ho ancora visto la famosa smentita o parola a favore dei cremaschi anzi un duro attacco senza senso(come ribadito dal pres onorario) all'ex segretario....quindi aspetto ma tanto non succederà nulla l'unica cosa che è successo è stato quello di far silenzio assoluto sulle magagne commesse

Anonimo ha detto...

28 gennaio 2011 14:48
Anonimo ha detto...
siete tutti stipendiati da BUCCI? sveglia! di solito comanda il padrone di casa se è capace......

bla bla bla bla bla bla
ma poi l'unico ad avere le palle per difendersi è stato l'ex segretario....
gli altri bla bla bla da anonimi
patetici

Anonimo ha detto...

Indipendentemente da tutto l'unica verità è che chi sa non parla ( bresciani, pagliarini, sperolini etc)
ma la cosa grave è che la società non informa

Anonimo ha detto...

bè pagliarini e bresciani è chiaro il perchè del loro silenzio..
sperolini ecc.. invece bò probabilmente non hanno niente da dire

Anonimo ha detto...

Quando uno esce da una società di solito si azzarda a parlare solo se è andato a stare meglio e quindi può sfogarsi, magari a distanza di tempo

Anonimo ha detto...

la cosa veramente grave che non parla nessuno della società, il presidente continua afare lo stesso comunicato stampa da alcune settimane, cerca di rassicurare tutti con belle parole ma di fatti nuovi non se ne vede uno che è uno e noi dobbiamo solo sperare che non ci siano cattive nuove dalla federazione, la data del quindici febbraio è vicina...

Anonimo ha detto...

be ma basterebbe informare la gente che la fuga dal Pergo è continuata anche negli ultimi giorni per capire che qualcosa non quadra, e perchè nessuno dice niente, buonafede o complicità, mah

Anonimo ha detto...

e informala tu se lo sai no!!!!