martedì 6 settembre 2011

Campionato: Pergocrema Bassano

I biglietti saranno disponibili da domani Giovedì, 07-09-2011, in prevendita presso il Blockbuster di CREMA.
CURVA SUD EURO 4.00

Pergo, prezzi scontati per l'esordio



CREMA — Prezzi scontati al ‘Voltini’ per il debutto casalingo del Pergocrema. Anche il presidente Sergio Briganti ha voluto adeguarsi alla tradizione del club gialloblù che nelle ultime stagioni ha sempre lanciato questa promozione per favorire l’afflusso allo stadio da parte dei propri sostenitori.
Domenica, dunque, in occasione della gara contro il Bassano, si potrà entrare in Tribuna centrale con 20 euro, in Tribuna laterale e nei Distinti con 10 e in Curva Sud con soli 4 euro. Gli Under 14 e gli Over 65 pagheranno soltanto 2 euro in Tribuna e nei Distinti e 1 euro se vorranno assistere all’incontro dalla Sud.
Quanto al mrcato da definire le uscite di qualche giocatore che serviranno a fare posto all’attaccante che il presidente Briganti sta cercando. Il ballottaggio in questo momento è sempre tra il brasiliano Inacio Pià (ex Portogruaro) e l’esperto Vincenzo Chianese, svincolatosi dal Ravenna.



6 commenti:

Anonimo ha detto...

«E’ un’iniziativa promozionale
che la società ha voluto per
agevolare i propri sostenitori in
occasione della prima casalinga
— ha spiegato l’addetto stampa
Barbara Locatelli — che però
non verrà ripetuta nel corso della
stagione per rispetto agli abbonati
».
Io sono abbonato e non mi sento minimamente scosso, ne offeso, dall'iniziativa dei 4 euro in curva. Anzi, più volte avevo proposto di trovare soluzioni per agevolare chi, per diversi motivi, non può accedere all'abbonamento, e si deve sorbire prevendite, file e il prezzo intero.
L'abbonamento fa risparmiare e toglie diversi impicci, ma non crea rivalità o invidie. Anche perchè la differenza è minima con il vantaggio del potersi presentare 5 minuti prima dell'inizio della partita senza scazzo alcuno.
Poi la società fa le sue scelte, però precludere per tutta la stagione la possibilità di accedere con prezzi popolari a chi ti da 9 euro tutte le domeniche non mi pare una mossa, ne un'uscita pubblicitaria azzeccata, diciamo "non da esperti di marketing".
Ripensiamoci, il campionato è lungo, difficile, ed agevolare un sostegno più corposo durante la stagione potrà essere utile, considerate le scarse presenze al Voltini che, prevedo, non aumenteranno più di tanto....Conosco i tifosi cremaschi e cosa si sono già messi in testa, basteranno due partite storte e una classifica anonima per rendere il Voltini un deserto.

gg ha detto...

concordo...una volta che non si fa spendere meno di un abbonamento (che è anche una comodità) non vedo perchè non agevolare anche chi non vuole o non può fare l'abbonamento.

Anonimo ha detto...

anch'io d'accordo. Speriamo che in società leggano questi commenti (almeno qualche volta)... AGO71

Anonimo ha detto...

tutti allo stadio senza tessera

Anonimo ha detto...

OVUNQUE SENZA TESSERA

Anonimo ha detto...

ovunque a fare i fenomeni! Io la tessera me la posso permettere, quindi me la faccio!!! Tanti auguri rivoluzionari da stadio!!!!