mercoledì 14 settembre 2011

Pergo, preso De Vezze

Chi pensava che la ciliegina sulla torta fosse l’attaccante Inacio Pià è stato riduttivo. La Bertolina gialloblù di ciliegine ne ha due. La seconda è arrivata a Crema in mattinata ed è Daniele De Vezze, centrocampista romano classe 1980. Il suo arrivo comporterà la rinuncia a Divine Fonjock, che non verrà confermato per problemi di tesseramento. De Vezze ha subito svolto il primo allenamento con i compagni e in giornata si sottoporrà alle visite mediche. Il giocatore è destinato a fare coppia centrale con Romondini.
L’arrivo di De Vezze chiude il mercato in entrata in casa gialloblù. Il presidente Sergio Briganti, che questa mattina arriva a Crema per iniziare ad incontrare alcuni sponsor, ha messo a disposizione dell’allenatore Fabio Brini un organico di prim’ordine.
Briganti si avvarrà della collaborazione di Raffaele Auriemma, che avrà il compito di suo consigliere personale. Il Pergocrema ha da ieri in prova il centrocampista Emanuele Dotto, classe 1991, nella passata stagione in serie D al Deruta.


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Concetti
Celiak (Lolaico)
Doudou
Cuomo (Sembroni)
Adeleke (Rizza)
Delgado (Rizzo)
De Vezze (Guerci)
Remondini (Angiulli)
Ricci (Mattia)
Guidetti (Testardi)
Pià (Di Mario)

Forse, anzi sicuramente, ho dimenticato qualcuno, involontariamente.
Direi che non ci sia niente da aggiungere.
Da leccarsi i baffi....

Anonimo ha detto...

Spettacolo....

Anonimo ha detto...

Mia personale opinione:
sicuramente da leccarsi i baffi. Ho la sensazione che Delgado alla fine non lo teniamo.

Secondo me difficilmente giocheremo senza Testardi e con la coppia leggera Pià + Guidetti. E Angiulli non lo metterei come riserva di Romondini, troppo diversi. Però è vero, nulla da aggiungere. Sulla carta, almeno su quella, azzardo: siamo la rosa più forte del girone. Lo sto scrivendo grattandomi le parti basse.

Peccato essere in un girone B2 mentre di là mi sembra quello scapoli&ammogliati. Fossimo nell'altro faremmo 100 punti sui 102 disponibili.

Anonimo ha detto...

Mia personale opinione:
sicuramente da leccarsi i baffi. Ho la sensazione che Delgado alla fine non lo teniamo.

Secondo me difficilmente giocheremo senza Testardi e con la coppia leggera Pià + Guidetti. E Angiulli non lo metterei come riserva di Romondini, troppo diversi. Però è vero, nulla da aggiungere. Sulla carta, almeno su quella, azzardo: siamo la rosa più forte del girone. Lo sto scrivendo grattandomi le parti basse.

Peccato essere in un girone B2 mentre di là mi sembra quello scapoli&ammogliati. Fossimo nell'altro faremmo 100 punti sui 102 disponibili.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Di là, nell'altro girone, diciamo che c'è più gioventù. Certo che se il Como per vincere ha bisogno dei gol di Diogo Tavares, e si trova primo, qualche sospetto su una composizione dei gironi un pò "allegra" viene. Anche se mi pare che il Benevento abbia una marcia in più delle altre.
Però è acqua passata, ormai siamo qui e balliamo di qui.
Io dico: pensiamo a salvarci, poi quando siamo a 42 tiriamo le somme. Già lunedì sera ho visto delle cose che mi sono piaciute poco: che qualcuno in lega sia sensibile ai pianti greci di un'estate intera?
Domenica non sarà facile, a Latina, campo ostico, ci aspettano col coltello tra i denti. Siamo primi, è il destino dei migliori (eccome se mi tocco.....). Sogni a parte, perdere non sarebbe un dramma, credetemi, ci si passa sopra e avanti il prossimo.
E comunque mi auguro sempre che gente come Tramezzani, Guffanti (già il nome dice tutto) continuino ad ignorarci. Meno ci nominano, meglio andiamo.
p.s: Angiulli l'ho messo lì a caso, per come ha giocato domenica potrebbe stare tra gli 11 tranquillamente. Ho la sensazione che Brini lo veda di buon occhio..

Anonimo ha detto...

Mi pare manchino solo Campoli in difesa e Capua a centrocampo, di cui si parla un gran bene.
Delgado si tratta di capire se il nullaosta arriva entro aprile

Anonimo ha detto...

http://dati.lega-calcio-serie-c.it/stagione/squadre/

delgado sul sito ufficiale della lega pro figura nella rosa del pergocrema, da qui all'essere tesserato non so cosa cambia, se non è tesserato che cazzo lo mette in rosa la lega!!!! mah mistero della fede

Anonimo ha detto...

Questa è la rosa, come indicato dall'amico qui sopra.
Mancano Di Mario, De Vezze e Celiak. Con loro si arriva a 28 giocatori.


Cicioni Cristian P
Concetti Emanuele P
Goletti Stefano P
Menegon Andrea P
Trovo' Christian D
Rizza Giuseppe D
Cuomo Luigi D
Adeleke Seyi D
Gallo Salvatore D
Doudou Diaw D
Sembroni Emanuele D
Lolaico Giuseppe D
Angiulli Federico D
Ricci Manuel C
Profeta Antonio C
Rizzo Luca C
Mattia Flavio C
Costantini Nicholas C
Capua Giuseppe C
Romondini Fabrizio C
Delgado Alfonso Roberto A
Mammetti Giacomo A
Testardi Emanuele A
Inacio Pia' Joao Batista A
Guidetti Massimiliano A

Per la precisione il sito segnala quanto sotto
"* Le rose sono ancora in fase di verifica e di certificazione."
Attendiamo fiduciosi il completamento delle pratiche e speranzosi l'aggiornamento del sito.
Scusate se insisto, ma lo ritengo fondamentale per la comunicazione con i tifosi e l'esterno.

Lajos Kossuth ha detto...

squadron squadron squadron -

La Cremo....