giovedì 1 settembre 2011

PEPPE RIZZA



UFFICIALE: Rizza dal Livorno al Pergocrema

 L'A.S. Livorno Calcio informa tramite una nota di aver concluso ufficialmente la cessione del difensore Giuseppe Rizza (24) a titolo temporaneo al Pergocrema (1a Div)

 

 

FRATELLINO, SPERO DI VEDERTI GIA DOMANI..

 

11 commenti:

gg ha detto...

questo sì che è un grande acquisto!!!

Agostino ha detto...

Mi permetto di dissentire: ma che grande acquisto!!!!! ma non ve lo ricordate la scorsa stagione? Ioho ancora negli occhi la sua prestazione a Cremona, nel derby. E' vero, campo infame e tempo di merda, ma mai visto un giocatore più inutile in campo. Sempre fuori posto, tanta corsa per nulla, leggero da paura in difesa, impreciso e metà campo ed impreciso con i cross... Ci sarà un motivo se nel Pergo dello scorso anno (non certo la Honved di Puskas) andò via... Vedremo.
AS

gg ha detto...

forse nel derby (campo infame è a dir poco), ma nelle altre partite, fino a che ha avuto voglia di giocare, a me non era dispiaciuto.

Anonimo ha detto...

Io ricordo ancora Pergocrema Arezzo di 2 anni fa in cui Rizza ha fatto il pagliaccio per 90°, litigando e provocando mezzo Voltini, ridicolo poi il forsennato e solitario ( era rimasto solo lui) festeggiamento finale per la loro roccambolesca vittoria sotto la curva aretina...
L'estate dopo, l'Arezzo fallisce e visto che i soldi non puzzano nemmeno a Crema, la sua curva diventa la sud insultata solo qualche mese prima!
Ne vengono sei mesi anonimi in cui ho sperato domenica dopo domenica di rivedere l'ardore e la grinta dimostrata in quel Pergo - Arezzo ma l'epilogo è stato una silenziosa quanto disinteressata cessione in corso d'annata!
Spero quest'anno di potermi ricredere più che altro per utilità alla causa Pergo, non per la gloria di Rizza!
Il Baio

Anonimo ha detto...

rizza...famo a capisse...

Anonimo ha detto...

Ragas, vivo lontano da Crema. Com'è andata la presentazione ieri sera? C'era gente? E la squadra, come vi è sembrata? Forza Pergo!!!!!!!

ale ha detto...

cerchiamo di capirci, qualche mese fa è stato tagliato con infamia, ricordo le parole del mister che lo tacciò di rovinare lo spogliatoio, ed ora ritorna come un grande acquisto. chi ci capisce qualcosa è bravo

gg ha detto...

io non seguo minuto x minuto cosa succede negli spogliatoi e leggo ancora meno la provincia (che tanto non dice nulla). a me come giocatore piaceva, per quello che lo reputo un grande acquisto.se poi non lo è, pace e amen. mangio ancora. l'importante che la domenica vada allo stadio e mi diverta.

Lajos Kossuth ha detto...

gli erano state accollate colpe non sue

Anonimo ha detto...

sicuro? Yapo

Lajos Kossuth ha detto...

sicuro. a lui è stata attribuit un'altra vicende della quale non c'entrava un cazzo.
ragaz ho parlato con mr maurizi e ce la simo spiegata.
qualcuno ha fatto il rocio col culo di un'altro rizza nell'occasione.