domenica 27 novembre 2011

GRIGIOSOZZI......

volevano vincere..volevano vincere..
ma.............
Hanno dovuto inserire un finocchio
per prenderlo nel culo
MENTRE LUI


......e alla fine.......


Pergocrema, esame di maturità superato a pieni voti

La squadra di Brini ha giocato alla pari nel derby giocato allo Zini
29.11.2011 15:00 di Valentino Bonetti articolo letto 3 volte
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

L’uno a uno conquistato grazie al più classico dei gol dell’ex (Guidetti all’87’), oltre a mandare in visibilio i tifosi gialloblu presenti allo stadio, ha confermato il Pergocrema tra le realtà più importanti di questo campionato al cospetto di quella che, da tutti gli addetti ai lavori, viene definita la favorita numero uno per la vittoria finale. La Cremonese aveva assenze importanti (su tutti Pestrin e Favalli) ma anche i gialloblu giocavano in formazione rimaneggiata (assenti Rizza e la stella Inacio Pià) e dall’inizio della stagione il tecnico Fabio Brini non può affidarsi consecutivamente alla cosiddetta “formazione tipo” a causa di infortuni e squalifiche. Se la sfida dello Zini doveva testare le ambizioni di questa squadra l’esame è stato superato a pieni voti: il Pergocrema ha giocato a viso aperto accettando, senza mostrarsi inferiore, il confronto con i più blasonati, stando alla storia delle due società, cugini grigiorossi. Forse, vista la prestazione velenosa, se l’ingresso di Guidetti fosse stato anticipato la squadra gialloblu avrebbe potuto addirittura centrare il colpaccio. Il Pergocrema ha dimostrato di essere tornato in carreggiata dopo le cinque sconfitte consecutive e di aver ritrovato quella compattezza e quell’unione d’intenti sulle quali aveva costruito l’ottimo avvio di campionato. Il girone resta comunque impegnativo ai massimi livelli ma se il presidente Briganti, come ha più volte rimarcato, interverrà sul mercato a gennaio per rinforzare la squadra non è avventato affermare che il Pergocrema può seriamente recitare un ruolo da assoluto protagonista in questo Girone B di Prima Divisione.

50 commenti:

Maracas Gialloblù ha detto...

Ormai andare allo Zini e godersi lo stadio che ammutolisce negli ultimi minuti per la pera cannibale sta diventando una divertente consuetudine. Davvero incomprensibile il motivo per cui Brini ha atteso così tanto a far entrare Guidetti. Bella anche l'uscita di campo di Le Noci con applauso cremasco e saluto suo una volta in panchina. Ragazzi, queste gite valgono il prezzo della benzina e del biglietto solo per godersi il panorama dello Zini quando beccano la pera....

Anonimo ha detto...

C'è un adagio che dice "ti piace vincere facile?". Ci hai provato, in combutta con chi sappiamo noi (e non c'entra niente stavolta Mario Macalli, che ha ribadito a Radiorai quanto sia stato vergognoso il decreto anti cremaschi) a lasciarci a casa, è vero, Turotti? Ma ti è andata male!!
Comunque la mia faccia domani in ufficio, davanti a certi finti tifosi della Cremonese non ha prezzo. Come non ha prezzo sapere che Barbieri al novantesimo ha dovuto cambiare titolo e articolo del derby. Come non ha prezzo uscire dallo Zini ancora festanti e gioiosi cantando "tornerete in serie A"
Ah ah ah ah, adesso "me rit el cul a me" per l'ennesima volta!!
Buon Natale cugino, carbone anche quest'anno e presepio senza Gesù bambino....ma con la statuina di Guidetti e tu a fare il bue (di Arvedi) e l'asino (in curva, penosi i vostri insulti, siete proprio di serie C, se non peggio).

Buona sera a tutti, scatenatevi cannibali!!!

Anonimo ha detto...

Quando è entrato Guidetti ha creato 2 occasioni da rete nitide più il goal.
Peccato che Brini non l'abbia inserito prima,avrebbe potuto regalarci la vittoria.

Anonimo ha detto...

Grande Tiz, oggi ce la siamo propio goduta, Guidetti che segna sotto la loro (penosa) curva a 2 minuti dalla fine, cazzo bello bello bello!Cosi anche quest'anno auguri di buon Natale a domicilio. cremonesi siete voi cantavate, giusto siete proprio voi, avete fatto lasciare a casa i nostri ragazzi della curva, bravi, complimenti, però alla fine ve le abbiamo cantate noi vecchietti donne e bambini e direi che come al solito è stato molto appagante, minchia le risate!!!!!
Passe65

Anonimo ha detto...

Ragazzzzzzzzzz Godooooooooooooo!!!
Non ho potuto esserci, e cazzo ero in macchina al goal dei sozzoni e m'è venuto un colpo!!!!! Inutile dire al pareggio di Guido!!!!!!!!!! Tutta la A4 deve aver capito che era un'auto cannibale!!!!!!!!!!!!!! Ma perché cazzo l'ha tenuto tanto in panchina? Brini mi piace, però se comincia a fare cazzate ogni domenica non andiam bene!!!! Grazie GUIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ago

Anonimo ha detto...

Un pensiero va a chi non ha potuto nemmeno essere presente nel piazzale antistante dello stadio.
Mentre ai cremonesi è stato concesso di andare a Piacenza ed ai piacentini di venire a Crema, senza limitazioni.
Faccio notare che siamo sul limite della violazione della libertà di circolazione sul proprio territorio di un cittadino italiano, libero, senza alcuna ostativa in merito....E la tessera del tifoso non è una discriminante che consente ad un individuo di potere circolare liberamente al di fuori di uno stadio.

Anonimo ha detto...

Questa è dittatura non è possibile rimanere in silenzio dopo quello che è successo oggi...non è possibile andare avanti in questo modo. Il comune e i vari politicanti dovrebbero denunciare questo fatto assai grave.
Simone

carlo ha detto...

e ora aspettiamo con ansia di capire cosa può succedere nel ritorno, tessera non tessera, TUROTTI voglio vedere cazzo ti inventi stavolta, tanto voi siete abituati come la scusa della penalizzazione, è vero non dovevate subirla quest'anno ma lo scorso campionato, e tirate le somme per vedere in che posizione finivate, brutte merde, ci vediamo al voltini intanto godetevi il gol di guidotti!!! a nò cazzo quest'anno gioca nel pergo voi avete finocchio

Anonimo ha detto...

Dopo il torrone e la mostarda, entra ufficialmente come prodotto tipico di cremona la
PERA
che non piace ai Prefetti ma sicuramente all'ex GUIDETTI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Saluti a tutti. Sono il Cervo. Oggi ero a Cremona e al goal di Guidetti ho talmente gridato che mi sono procurato una distorsione alla mandibola.Anche se c'è ancora un pò di dolore lo sopporto pensando al male e alla sofferenza che tutti i grigiosozzi e quanti altri a livello di stanza dei bottoni in casa grigiosozza e in qualche altra stanza di chi ha voluto lasciare i cittadini di Crema fuori dallo stadio, hanno provato al goal di Guidetti. Eravamo pochi( soprattutto con qualche annetto sulle spalle ) ma tutti possono dire che abbiamo fatto un grande tifo. Essendo anche gente educata abbiamo con tutto il cuore augurato alla brutta razza grigiosozza di TORNARE PRESTO IN SERIE A almeno ce li togliamo dalle palle. Ultima cosa...ma è vero che l'elicottero atterrato allo zini 10 minuti dopo la partita era per portare in ospedale Barbieri ( giornalaio della Provincia ) in quanto ha accusato un malore ?...Poverino....

Anonimo ha detto...

GRANDE CERVO !!!!

Anonimo ha detto...

Oggi giornata meravigliosa. Vedere i griogiosozzi ammutolirsi nei minuti finali è stupendo. Come partita direi pari giusto anche se a conti fatti noi forse ci siamo resi pericolosi più volte rispetto a loro.
Su tutti metterei Cuomo, praticamente ovunque in difesa, e Guidetti che in 20 minuti ha prima costretto al miracolo Paoloni (ops, Alfonso: scusate) su colpo di testa, poi ha concluso da fuori area con un tiro pericoloso e poi l'ha messa dentro. Già mi ero stupito di non vederlo in campo, però Brini ha sbagliato ancora di più a inserirlo così tardi: noi già da almeno un quarto d'ora gridavamo il suo nome. Anche Angiulli andava inserito prima.
Arbitraggio giusto ma domani mi aspetto il 2 in pagella da parte di Barbieri perché non ha dato i soliti 122.000 rigori a loro favore.
Alle 22:30 dovrebbero trasmettere la parita sul canale 60. Buona visione. Cari cremonesi, ammutolitevi anche davanti alla tv.
Un saluto particolare, come sempre, a Nucleo Cremasco, Raf cremasco grigiosozzo etc.etc. Quanto avrei pagato per vedere la loro faccia al goal del guido! cazzo, come ho goduto oggi!

Anonimo ha detto...

Sono ancora il Cervo...intanto che aspetto che i 100000 litri di camomilla che sto preparando siano pronti ( sono necessari perchè ancora stono agitato per la mancata vittoria ...) volevo fare ancora una riflessione. Domani voglio leggere come sul bollettino parrocchiale ( la provincia per chi non avesse capito....) sarà commentata la partita. Non mi aspetto nulla da barbieri e.... topi ( Giovanni Ratti ) in fondo loro sono liberi c....grigiosozzi ma voglio vedere cosa dirà il nostro cremasco che scrive sulla provola.... Mi hanno detto che oggi da Antenna 5 non hanno parlato molto bene del Pergo. Stento a crederci per cui chiederò di avere ulteriori notizie. Se fosse vero sarebbe davvero una incredibile!!!! Ma cavoli voi giornalisti e cronisti del Pergo ESALTATE STA SQUADRA E STA SOCIETA' CHE VI PERMETTE DI ESSERE A LIVELLO NAZIONALE, DI GIRARE L'ITALIA PER RACCONTARE LE SUE GESTA. MA QUANDO MAI SARESTE POTUTI ANDARE A TRAPANI, SIRACUSA, ANDRIA, ECC. ECC. CAVOLI DAI POMPATE ANCHE VOI COME FA BARBIERI CHE ANCHE SE SPUDORATAMENTE ARVEDI FEDELE ALMENO ESALTA I SUOI COLORI SMETTETE DI CERCARE PETTEGOLEZZI E MENATE VARIE E SIATE BENZINA SUL FUOCO GIALLOBLU ALTRIMENTI TRA UN PO' COMMENTERETE ILO PERGO IN TRASFERTA A SALVIROLA. DAI PUTTANA EVA !!!!

Anonimo ha detto...

LA PARTITA E' ALLE 22.40 SU STUDIO 1 (CANALE 80 DEL DIGITALE TERRESTRE E TV DI ARVEDI)

Anonimo ha detto...

Mostardari pigiamati del cazzo!

Anonimo ha detto...

Oggi ero lì quando sono arrivati Dolci, Serina e la giornalista de il Torrazzo di cui non ricordo il nome. Avessi saputo di questa cosa, che oggi mi sembra strana, avrei già ripreso Serina. Parlato male del Pergo?
Cazzo, ma l'hanno vista la gara?
Nel primo tempo una traversa e un altro tiro di Testardi due minuti dopo, fuori di poco.
Nel secondo, il colpo di testa del guido, altro tiro di testardi, tiro di Guidetti, il gol di Guidetti e poi la punizione sul finale mi pare di Angiulli, il tiro di Ricci sulla sinistra. In generale, oltre a questi tiri, ricordo almeno 4-5 cross andati sprecati. Se a loro sembra poco...

(e forse dimentico ancora qualche azione). La gara in tv è sull'80 o l'81 del digitale.

maracas gialloblù ha detto...

Per chi purtroppo non c'era, vi offro questo video dal cellulare per condividere un simpatico coretto finale: http://www.youtube.com/watch?v=LSk89iAhXI0 sulla prestazione del pergo, onestamente, a parte i primi venti minuti, fino all'ingresso di Guidetti nemmeno a me aveva esaltato, considerato che a loro mancava tutto il centrocampo. Al di là della giusta rivalità e degli sfottò, loro quest'anno sono forti, e l'hanno dimostrato anche oggi. Comunque, come già detto da altri, cerchiamo di goderci un pergo a questi livelli finché dura, e di parlarne bene almeno noi. Siamo al punto più alto della nostra storia, inimmaginabile fino a pochi anni fa. E almeno i piccoli media cremaschi, che cazzo, ci sostengano.

Anonimo ha detto...

sull'azione del "mancato penalty"su Le Noci e conseguente errore del loro centravanti a porta vuota....ERANO TUTTE E DUE IN FUORIGIOCO(cani&ladri)....e mi sento i loro telecronisti(Studio1)RECLAMARE IL PENALTY....MERDA SIETE E MERDA RESTERETE!!!!Ps.ero in tribuna laterale(eravamo in linea con loro)RIPETO ANCORA= MERDE MERDE MERDE!!!!e vogliamo parlare di tutti i falli che han commesso(solo 2 ammonizioni)...

Anonimo ha detto...

Nulla da segnalare sulla Provincia...se non il tentativo dei cronisti grigorossi di sputare dolce nonostante l'amaro in bocca, che è tanto. Lodi a Degeri (ma non lo marcava nessuno....) e l'ennesimo punto interrogativo sulla formazione iniziale del Pergo. E i soliti piagnistei sugli assenti (l'assente: Pestrin), come se noi di assenti non ne avessimo. Avrei voluto vedere qualche ripartenza con Pià invece del fratellino Joelson.....come andava a finire....
Ma come diceva Nick Carter "tutto è bene quel che finisce bene...."
E chi non salta ...è un cremonese....Rossoni compreso. (vergognosa la sua intervista, poteva risparmiarsela...)

Anonimo ha detto...

Notizia e suggerimento volante. Il Savona vuole ritirarsi dal campionato, il Piacenza è lì sull'orlo del tracollo. A gennaio io, uno come Belotti (Savona) me lo riprenderei e un'occhiatina ad un paio di elementi del Piacenza....
Non è per fare gli sciacalli, però se ci sono in giro elementi liberi e buoni......

Anonimo ha detto...

Scusate se torno sul discorso della trasferta vietata, stamattina leggendo la provincia c'e' un'articolo dove dicono della contestazione che doveva avvenire fuori dallo stadio da parte dei cannibali e il giornalista scrive che non si sa dove sia avvenuta.
Ieri ho saputo che i tifosi sono stati fermati e gli e' stato impedito di raggiungere il piazzale antistante la curva ospiti.
Con questa decisione siamo ai limiti della liberta' personale o sbaglio Tancredi?
Le dico anche questo:
Art. 28.

I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici.

Occhio che la corda e' tesa e si sta gia' sfilacciando, agli altri e' permesso stare fuori dagli stadi (cremonese e Piacenza per sempio) a noi neppure quello!!!

Barabet

Anonimo ha detto...

Grance Guido!!!!! Abbastanza ridicolo quello che dice brini: l'ha messo dentro in ritardo per far emergere la sua brillantezza.... manco avesse 95 anni!! Ma dai!!! Primi dubbi su Brini, devo dire... Domanda: è possibile trovare le immagini della partita da qualche parte? Di certo non sarà un grigiosozzo a caricare i video aha aha aha!
MIK

Anonimo ha detto...

Vorrei segnalare anche come a loro dire, con tessera e porcate varie si doveva garantire la sicurezza.
Questo è ciò che è accaduto:
1) ingresso nella tribuna laterale per noi paesani passando per i tornelli insieme ai cremonesi della tribuna centrale
Sino alle assurdità:
poliziotto (cremasco, tra l’altro) che ci cura anche per andare a pisciare (non scherzo).

Steward che ci cacciano via subito, appena il tempo di applaudire i ragazzi venuti a salutarci (i giocatori della cremonese invece nemmeno si sono degnati di andare a salutare i loro tifosi, stile cremonese vs. stile cremasco).

Su cronaca invece il giornalista cremonese sfotte scrivendo “derbino (solo 87 i cremaschi presenti)”.
Tu saresti giornalista? Ma va la! Chiedi alla tua società perché eravamo solo 87.
A parte l’ignoranza matematica: io nella tribunetta ne ho contati una quarantina, 60 circa in curva e in tribuna centrale ce n’erano almeno 30 dei nostri, però neanche la decenza di indicare il perché del numero ridotto. Per non parlare dell’onestà: saremo stati anche pochi ma in certi momenti si sentiva solo il nostro “Pergo, pergo, pergo” gridato a squarciagola, anche quando eravamo sotto di un goal. (basterebbe riguardarsi la partita in tv e si sente bene nonostante la telecamera piazzata vicino alla curva dei grigiosozzi). Noi non abbiamo mai smesso di incitare, voi appena avete preso la pera muti: fa male, vero? Ti è venuto il culetto arrossato?
Caro giornalista, oltre che cieco sei anche sordo? Muto lo sei stato di certo nei minuti finali. Intanto noi avevamo un’erezione alla facciazza tua.
Bello anche lo strombazzare per Cremona con sciarpe etc.
Godo ancora oggi.
Riguardatevi la partita anche stasera, sempre lo stesso canale. Guardate il tipo nella loro curva al nostro goal, immobile e la tipa che si mette la mano alla bocca stupita e rassegnata.
Godo, alla faccia vostra!!

Anonimo ha detto...

poveracci i grigiosozzi... mi accorgo ora che nel concorso "disegna la nuova maglia", il vincitore pur di non far apparire il pigiama per quel che è: appunto un pigiama, ha messo i numeri ed i bordi GIALLOBLU'!!!!!!! Vedere per credere: http://www.uscremonese.it/index.php?option=com_content&view=article&id=211&Itemid=159
poveracci!!!! aha aha non bastava Guido a 2 minuti dalla fine aha aha

VIOLATO DAI MIEI DIRITTI ha detto...

sono uno di quelli fermato , anzi bloccato dagli sbirri al primo rondò di cremona merda, siamo all'assurdo , praticamente arresti domiciliari ai non tesserati di crema, cremonese coniglio sei addirittura gemellato con gli sbirri !!! FATTO STA CHE AL RITORNO NON VOGLIAMO VEDERE NESSUN GRIGIOZOZZO NE FUOEI I NON TESSERATI , NE LOGICAMENTE DENTRO FACENDO PASSARE QUALCHE SETTORRE IDONEO PER STE FINOCCHI !!! AVANTI COSI, IL BELLO DEVE ANCORA ARRIVARE , TUTTI IN CURVA DOMENICA A PORTARE ENTUSIASMO E ALI PER FAR VOLARE IL NOSTRO PERGO !!! NON MANCATE, LA FESTA CONTINUA!!!!

Anonimo ha detto...

Sinceramente mi fanno pena: eravamo 4 gatti, quasi tutti oltre la quarantina, tutta la curva, quella vera, era stata lasciata a casa con un decreto ridicolo, e, sul giornale di Arvedi scrivono che non c'è stata partita tra le tifoserie.
Che coraggio, che leoni!!!
Si sono immanicati istituzioni, prefetture, questure, hanno piazzato posti di blocco ovunque, finanza, polizia, carabinieri, mancavano le teste di cuoio e i parà e poi c'erano tutti, e poi c'è un che COGLIONE fa lo spiritoso sul giornale.
Per poi pubblicare la foto della mega sciarpata grigiorossa dove si conteranno si e no 100 tifosi....
Certo che al mondo, quando sei succube o schiavo di qualcuno, per un piatto di lenticchie, sei proprio un ominicchio, un quaquaraqua che non vale niente. ma del resto loro sono abituati a farsi spalleggiare da qualcuno dei "poteri forti". A proposito di raglio d'asino che non sale in cielo, come scrivono quei quattro beoti del blog "usc forum". Pensate ai vostri di ragli, a quelli dei vostri politici supini di Arvedi, sono 4 anni che vi portano a Roma senza farvi vedere il papa..Forse adesso vi ridaranno qualche punticino dei 6 che vi hanno giustamente tolto (se la responsabilità oggettiva c'è, c'è per tutti), così, insieme ai rigori forse vi spingono in serie B...E poi? Tornerete, tornerete, tornerete in serie A....

Anonimo ha detto...

Cambio discorso un attimo: qualcuno sa qualcosa in merito alle felpe dell'ottantesimo? Ce ne sono ancora? Ne fanno ancora?
Ringrazio chi mi darà qualche informazione.

Anonimo ha detto...

Tiz:
l’unico rimpianto che ho oggi è quello di non aver gridato in faccia a quel sumarù di Arvedi il mio pensiero. Noi dalla tribunetta dei paesani in cui eravamo relegati lo abbiamo visto salire, dato che tutti quelli che erano in tribuna centrale passavano di lì.
All’inizio ho avuto lo stimolo di dirgli quanto era idiota e cretino perché noi con i soldi spesi da lui ora avremmo due champions in bacheca oltre a chiedergli se gli piaceva così tanto spendere sino a comprarsi il prefetto per il derby. Solo che è salito con il nipotino e mi sono trattenuto per il fatto che lo avrei detto usando altri toni, più coloriti.
Oggi è il mio unico rimpianto, ben colmato dalla goduria per il pareggio e per la constatazione che lui e il suo caro nipotino lo hanno preso in saccoccia. Grazie Guido!

Anonimo ha detto...

Ciao Tizi,
non so se ce ne sono ancora di felpe, so che per prenderle bisognava passare al nazionale.
Cmq se senti il Cico ti sa dire se sono andate in riproduzione.

Ciao
Barabet

Anonimo ha detto...

Ciao Tizi,
mi sono gia' informato; mi han detto che se ci sono delle richieste (almeno una decina) le rifanno.

Ciao
Barabet

Anonimo ha detto...

Pergocrema a rischio penalizzazione
28.11.2011 14:15
Fonte: lagazzettadellosport
TuttoLegaPro.com

Oltre alla storia, ormai ben nota, del Piacenza, anche il Pergocrema sarebbe tra le società che non ha versato gli stipendi e i contributi del primo trimestre, luglio-agosto-settembre. Se così fosse il club gialloblu andrebbe incontro ad una penalizzazione. Non c'è da escludere che altri club siano invischiati in questa situazione.

Ma perchè continuano a publlicare questi articoli se è tutto a posto?
I casi sono 2:
- o si vuole destabilizzare l'ambiente
- o effettivamente c'è sotto qualcosa.
Staremo a vedere.

ALE ha detto...

ne su la gezzetta dello sport ne su tuttolegapro ce scritto quando scritto sopra da un anonimo...xciò vediamo di non sparare cazzate!!!!!!

Anonimo ha detto...

ALE mi hai anticipato di un nanosecondo, confermo!! Già avevo benedetto via posta elettronica quell'altro sito che aveva detto che non si pagavano gli stipendi, quindi...e han chiesto scusa.
La prossima voce su certi argomenti che arriva prima della COVISOC sarà cancellata da questo blog. Anche perchè sul primo trimestre nulla ancora si sa, stanno penalizzando ancora le insolvenze di fine stagione scorsa.
Nel frattempo invito la società US Pergocrema, che ha già più volte confermato di essere in regola (pratica che trovo non necessaria, inutile sbandierare di essere onesti, lo si è e basta) a prendere tutte le misure necessarie nei confronti di questi illatori. Quello che viene scritto su carta deve essere certificato, altrimenti li si porta in tribunale a rispondere delle loro azioni.

Anonimo ha detto...

Ho cancellato l'anonimo che ha risposto ad ALE in maniera piccata. il tuo nervosismo ti tradisce. Comunque visto che noi siamo tutti dei somari, prendi la pagina della Gazzetta, scannerizzi, file pdf e copi il testo, poi fai copia e incolla del sito Tuttolegapro, ti firmi e posti il messaggio. Poi ne discutiamo.....Perchè se è quello di due settimane fa....campa cavallo. E qui chiudo l'argomento, e quando dico chiudo, dico chiudo.

Anonimo ha detto...

nell'articolo sul derby della gazzetta (quella di carta)c'è scritto che "un po pochini i cremaschi per un derby,solo 83",ma questi ci sono o ci fanno?????

ALE ha detto...

tiziano ero stato io stesso a segnalare su qui quel sito al quale tu avevi risposto per le rime e che poi hanno pensato bene di correggere l'articolo...mi sono perso la risposta dell'anonimo...meglio così...mi devo purtroppo correggere effettivamente sulla gazzetta ce veramente citato qualcosa...pag.29 in alto..."l'analisi di Nicola Binda" nbinda@gazzetta.it

Anonimo ha detto...

Ho già mosso un primo passettino, adesso vediamo come si evolve la situazione....Comunque su TuttoLega Pro non c'è nulla....

Anonimo ha detto...

Saluti a tutti sono il Cervo. Mi sto riprendendo dopo la goduria di ieri!!! Ho letto il bollettino parrocchiale di don Barbieri e del cappellano Ratti. Sul bollettino ho potuto leggere della faccia di metallo ( an dialet sa dis tola ) di Rossoni che ha preferito non esprimersi. Che coraggo....ma come dopo consigli parlamentari, dopo aver portato alla corte europea la causa grigiosozza ora non si esprime più ? Che tristezza..... Permettetemi di aggiungere una cosa. Alcuni amici mi hanno riferito della maniera vile con la quale sabato mattina Macalli è stato attaccato in città da alcuni che gli hanno mosso l'accusa di essere responsabile del fatto che sia stata colpa sua il divieto alla trasferta per i cittadini di Crema. Mi espongo e lo difendo perchè so che in cuor suo odia Cremona anche se non può più di tanto esporsi. Sembra diventata una moda accusare lui per ogni cosa avvenga contro il Pergo. Io mi espongo a viso aperto e lo difendo ritengo però sia scorretto comportarsi come avvenuto sabato mattina. così si passa dalla parte del torto.

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con il Cervo, le cose si possono dire civilmente, anche piccate, ma mai, se così fosse stato, in maniera maleducata e aggressiva. Apro invece una parentesi, dopo avere letto La Provincia, e appreso del nuovo DG Tomei. Non voglio fare polemiche fini a se stesse, però, sarebbe interessante capire quale sia l'attuale organigramma societario, con i vari responsabili, allenatori delle giovanili, dirigenti e via discorrendo. Qual'è il ruolo di Tomei? E di Corradini? E di Occhipinti? Non voglio mettere in dubbio l'organizzazione e le scelte del presidente, però che ci si capisca qualche cosa e si sappia chi fa cosa...
Ovvio che solo il sito ufficiale della società ci può venire in aiuto....Aiuto!!!!

Anonimo ha detto...

"pitòst che fa i laurà per desprese l'è mèi fai mia..."
Mi rivolgo a Cremaonline. Mettete l'articolo del derby con le foto di una partita che si è giocata la vigilia di Pasqua del 2010 (il nr. 10 del Pergo che batte le punizione è Le Noci e il colore delle maglie non sono quelle di domenica).
E che diamine...."an po da chèl che ga sa ol..."

Anonimo ha detto...

Andate su Cremona online e guardate in quale posizione(a pari punti) viene messo il Pergo e la Cremonese. Da lì si capisce tutto!!!

gigi ha detto...

non per difendere cremonaonline (che mi sembra più equilibrato della provincia) ma la classifica è puramente in ordine di differenza reti

Anonimo ha detto...

Cremona on line e La provincia sono della stessa famiglia..mi pare.

Anonimo ha detto...

la posizione è quella giusta, così è pure la classifica della LegaPro. Piuttosto guardatevi le immagini della partita pubblicate dal sito us cremonese e tratte da Studio TV1: 30 secondi per il coglionazzo (autore del goal) che viene sostituito, e meno di 8 secondi per il grande Guido che segna e la gioia cremasca (letteralmente fatta sparire)... vergogna buffoni!! Vi brucia il cu.. è? ahi ahi ahi grigiosozzi, anche per quest'anno vi è andata male aha aha aha Adesso vi aspettiamo al Voltini!!! post scriptum: nell'azione del goal fallito da Musetti per errato controllo, ho avuto la bella impressione che Beppe Le Noci non abbia voluto tirare in porta direttamente... che dite? Rivedete bene il tutto FORZA PERGO

Anonimo ha detto...

La sensazione di insofferenza nel leggere su giornali cartacei e on line i vari articoli riguardanti il derby è veramente molto forte!! Emerge sempre e comunque quel nemmeno poi tanto velato spirito di biasimo verso il Pergo che viene fatto apparire come la povera Cenerentola al cospetto della più nobile squadra piagiamata, malgrado il derby non sia più un evento eccezionale ma ormai consuetudine consolidata da più stagioni!
I risulatai inoltre parlano di una situazione di perfetta parità in campionato ( mi riferisco ai derby del periodo recente non dell'intera storia dei 2 club) e di una sonante vittoria cannibale in coppa Italia ( 3 a niente!) perciò al di là della faziosità dei giornalai il campo ha sempre ricacciato in gola quella loro presunta, ostentata e mai dimostrata superiorità!
Discorso a parte per i nostri giornalisti nostrani che per ordine di scuderia o per mancanza di attributi si limitano al compitino senza mai prendere la parte dei gialloblù!
Povera gente....!!

Anonimo ha detto...

Ma, io non me la prenderei troppo se il sito della Cremonese o Studio Tv 1 (la loro tv, quindi una sorta di Lazio tv, Roma tv o Milan channel) mostra più immagini loro che nostre, credo sia logico. Sono ovviamente imparziali, ci sta. Insomma: un po' come se un laziale guardasse Roma Channel aspettandosi commenti favorevoli alla Lazio.

Mi dà però fastidio che sui giornali laddove ci dovrebbe essere almeno un minimo di dignità e imparzialità (non si chiamano "La gazzetta del Cremonese") questa non ci sia:
prendere per il culo per via del nostro numero esiguo di tifosi al derby è una vigliaccata.
Tacere su le limitazioni liberticide effettuate nei confronti di chi voleva solo raggiungere il piazzale dello stadio è da servi del padrone, peggio di Emilio Fede.
Riempire il 95% di spazio sportivo con una sola squadra è imparzialità. (ricordo che una delle prime domeniche, quando i grigiosozzi giocavano in posticipo la prima pagina sportiva fu dedicata a un'amichevole di basket).
Anche se per me la cosa peggiore l'ha fatta Barbieri quando volontariamente, solo per farci incazzare, scrisse Cremapergo. A lui chiedo: dato che fai apposta a non scrivere mai la parola derby perché per te noi non contiamo, perché ci prendi per il culo? Parli di indifferenza, però ti rode un po' brutto ipocrita, al punto da provocarci.

Insomma: sui giornali sono andati ben oltre il limite della decenza.

Anonimo ha detto...

scusami ma non sono d'accordo. Che ci siano più immagini dei grigiosozzi sul loro sito e su Studio TV1 ci sta, e quello non lo discutevo. Ma che MANCHINO immagini nostre (per es. la gioia dei giocatori gialloblù) questo sì mi fa incazzare. Il diritto di cronaca dei giornalisti è anche un dovere: ci si può schierare, ma quando TUTTI gli elementi di una notizia o di un evento sono resi disponibili a chi legge/guarda. Ricordo poi che per quanro foraggiati dal metallaro cremonese, la Provola (Studio TV1 dovrei verificarlo), si avvantaggiano non pochi di fondi pubblici per l'editoria. Pubblici, ok? Quindi che facciano pure un monumento a Musetti, ma troncare la presenza stessa dell'altra squadra e dei loro suppertor è semplicemnte ridicolo.

carlo ha detto...

riguardo all'articolo o al post, dell'anonimo (chiaramente anonimo), del 28.11.11 delle ore 15:32
posso confermare quanto risposto da tiz, un passettino è stato mosso, tempo debito sarà pubblicata- domanda e risposta- in merito al presunto articolo, intanto anticipo che il firmatario dell'articolo in questione, dovrà sicuramente rispondere nelle opportune sedi nel caso la sua "profezia" fosse inventata.
Esiste il diritto di stampa basato sull'informazione, non il diritto di disinformare, credo sia ben diverso!

Anonimo ha detto...

BASTA PARLARE DELLE MERDE, GLI ABBIAMO GIA' DEDICATO MOLTE PIU' ATTENZIONI DI QUELLE CHE MERITANO.

SOTTO AL LANCIANO ADESSO.

AVANTI GIALLOBLU' !!!!

Anonimo ha detto...

Le Noci torna al Pergo l'anno prossimo vedrete!!!
Condivido il post qui sopra.
Chiuso argomento...anche perchè la merda puzza e da fastidio