giovedì 24 novembre 2011

VERGOGNA!!


Adesso c'è solo da augurarsi che almeno in campo finisca come a Piacenza, con i cremonesi fuori, e a Crema, con i piacentini fuori.
Romondini e C. dovete vincere per chi non può entrare a sostenervi, per loro, che tutte le domeniche vi incitano e vi danno una mano. Vincete per loro, vincete per Crema, vincete contro le assurdità della politica, delle istituzioni sportive.
CORAGGIO CANNIBALI!!!

Ad ogni modo, biglietto o no biglietto, tutti a Cremona, residenti a Crema e non !!!


I Supporters Pergo e i ragazzi della CurvaSudPergo

44 commenti:

Anonimo ha detto...

Carlo per favore mi rimandi il messaggio di Luca Ricci?
Grazie...

Anonimo ha detto...

Ora è ufficiale:
solo chi, come me, risiede nei paesi può andare. Se non tesserato, come il sottoscritto.
Per noi niente curva, ci tocca la tribuna settore ospiti.
Quanti saremo? 10? Costo 20 euro.
Bel derby! Bravi! Che presa per il culo!
Complimenti a chi ha preso la decisione, tal Tancredi di Clarafond. Uno che mi rifiuto di prendere per il culo, basta già il nome fantozziano.
E complimenti anche al Sambuca che a inizio anno sosteneva che la bellezza della Lega Pro era negli scontri campanilistici ma commentare le sue dichiarazioni è come sparare sulla croce rossa.

Anonimo ha detto...

Cremonese-Pergocrema, vietato l'accesso ai residenti nella città di Crema
Potranno entrare allo Zini solo se in possesso della tessera del tifoso
24.11.2011 16:00

Alla fine non ha vinto il buon senso: Cremonese-Pergocrema sarà vietata ai residenti nella città di Crema non in possesso della tessera del tifoso. La beffa è rappresentata dal fatto che chiunque risieda nelle zone limitrofe potrà acquistare il biglietto per la tribuna laterale ospiti al prezzo di venti euro. Ai tifosi del Pergocrema in possesso della tessera del tifoso sarà invece riservata la Curva Nord (1000 posti) al prezzo di 14 euro a tagliando. I biglietti saranno disponibile in prevendita presso le ricevitorie autorizzate fino alle ore 19 di sabato 26 novembre 201


THE END, FINE DELLE TRASMISSIONI PURTROPPO.......CHE SCHIFO!

24 novembre 2011 17:09

Anonimo ha detto...

se non fosse vero ci sarebbe solo da ridere... ma possibile che accadano queste cose in un paese normale? Ma siamo sicuri che non è una vendetta del sior sambuca? Boh

Anonimo ha detto...

decisione ingiusta: la partita va vietata solo ai tifosi del Pergo. E i cremini? Non li facciamo andare allo stadio a tifar contro solo perché residenti (appunto) a Crema? Consiglio al prefetto più attenzione nella discriminazione dei cittadini. Dopo aver assistito alle sceneggiate dei trapanesi al Voltini (a proposito: novità dall'indagine della PS locale?), ora anche l'impossibilità per i bianconeri di gufare insieme agli amichetti grigiosozzi. Uno scandalo!!! Più attenzione nel prendere di ira i gialloblù, mi raccomando!!!! MIK

24 novembre 2011 17:55

MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO ha detto...

è UN VERO SCHIFO!!!!!! MA QUALE DEMOCRAZIA!! MA QUALE LIBERTA !!! CON QUESTA SCHIFOSA DECISIONE, PRATICAMENTE PER NOI RESIDENTI NEL COMUNE DI CREMA SIAMO TUTTI DELINQUENTI !!! QUESTO SI CHIAMA ABUSO DI POTERE, ATTENTI VOI DELLE ISTITUZIONE , STATE INCATTIVENDO ANCHE PIU PAZIENTI, QUESTA è UNA PRESA PER IL CULO VERA E PROPIA, COMPLIMENTI!!! SICURAMENTE IL SAMBUCA SARA IN TRIBUNA FIERO DI SE STESSO.... DAI PERGO VINCI PER NOI ROMPIAMO IL CULO AL CREMONESE!!!

24 novembre 2011 20:11

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Ci sono rimasto veramente male per la decisione del Prefetto di Cremona. Sembra quasi che le istituzioni non se la siano sentita di affrontare rischi nel concedere ai tifosi del Pergo residenti nella city di Crema di arrivare a Cremona. Dal cognome non penso che il Prefetto sia un signore che sia nato dalle nostre parti per cui, anche se la considerazione di una persona normale come me che paga le tasse è che è onorato di sentirsi di Crema non è tenuta in considerazione, vorrei dire che la storia di noi cannibali non è tale da dover far allarmare le forze dell'ordine. Non ci sono nella nostra storia episodi che possano costituire un segnale di preoccupazione tale da dover adottare una decisione del genere. La cosa che non capisco è che per esempio se uno di Madignano o di Offanengo o di Izano è una persona a rischio può andare al derby mentre uno che abita in Piazza Garibaldi o in via Diaz ecc ecc a Crema è considerato potenzialmente una persona pericolosa. Mi sorge solo u dubbio. Ma al riotorno sarà uguale o magari le cose cambieranno ? Volevo dire la mia sul fatto che qualcuno accusi Macalli di questa decisione. Non penso proprio che sia colpa sua.Anzi lui sarà incazzato per sta cosa perchè sono convinto che in cuor suo godrà un mondo quando domenica il Pergo vincerà a Cremona e la vittoria non potrà essere vista in diretta dai cannibali ma vissuta solo dal piazzale dell'antistadio.

Maracas Gialloblù ha detto...

Molto bene. A questo punto per il ritorno si potrebbe fare così: dividere meta distinti e curva nord in 6 sottosettori ai quali potranno accedere, rispettivamente: 1) Cremonesi di Cremona città con tessera del tifoso 2) tifosi residenti nel cremasco (Pandino e Montodine escluse) con certificato di antitetanica fatta negli ultimi 5 anni 3) abbonati nel periodo 1982-92 possessori di barboncini con pedigree 4) tifosi senza tessera del tifoso ma residenti nei comuni compresi tra Castelleone e costa sant'abramo e dalle comprovate frequentazioni gay 5) tifosi senza fissa dimora con hiv negativo 6) agricoltori con bestiame al seguito (detentori di mandrie con più di 50 vitelli da latte, da far pascolare durante la partita in un apposito recinto dietro il cimitero di Crema).

Anonimo ha detto...

Per me sarebbe interessante che Macalli esprimesse un suo parere su di una vicenda che lascia forti dubbi e perplessità per come è stata gestita.
Credo che questo sia e rimanga l'unico caso in Italia in cui una città sola di un'intera provincia viene esclusa da un evento sportivo per il capriccio di una Commissione di vigilanza, di una vigliaccata di una società di calcio ben felice di lasciare a casa i tifosi ospiti (del resto se in un settore che contiene almeno 2000 persone vengono messi a disposizione solo 1000 è chiara la volontà di limitarne al minimo l'afflusso)e di scarsa voglia di prendersi delle responsabiltà da parte di chi di dovere.

Anonimo ha detto...

STATE ROVINANDO IL CALCIO VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

Ma scusate cosa sta succedendo ???? da dove nasce questa decisione che quelli di via Solferino a Crema non possono andare a vedere la partita a Cremona in curva ? Perchè quelli di via Roma a Izano invece possono ? secondo voi è possibile andare ad abitare a Madignano per un giorno e poi ritornare ad abitare a Crema da lunedi così almeno si possono prendere i biglietti ? ma ci vuole per forza la tessera del tifoso per andare in curva a Cremona ? Ma cavoli così si frega anche il Pergo perchè se fannno uguale al ritorno il Pergo non può fare l'incasso

Anonimo ha detto...

Spero che domani Dolci sulla Provincia e Serina su Radio Antenna 5 facciano il diavolo a 4 per fare capire la cavolata che è stata fatta

Anonimo ha detto...

Questa decisione ha dell'incredibile e come Tiziano credo che sia l'unico caso in Italia in cui venga discriminata un'intera città!
Mi piacerebbe che qualcuno sopra il prefetto chieda delle spiegazioni e prenda provvedimenti a questa incomprensibile restrizione.
Oggi cazzeggiando su internet sono andato a vedermi il sito dell'Osservatorio e c'e' un comunicato con eventuali partite a rischio e addirittura si menziona di una partita di hokey e non cremo-PERGO!!!
Rendiamoci conto dell'assurdità'!
A questo indirizzo:
http://www.prefettura.it/cremona/contenuti/12448.htm
trovate le biografia del ns. prefetto che finisce con "AMANTE DELLO SPORT e dell'arte..."
E meno male che ama lo sport!!!

Cmq FORZA PERGO sempre, lontano dagli occhi, vicino al cuore.

Barabet

Anonimo ha detto...

loro il problema non ce l'hanno per il ritorno...hanno 1250 tesserati...certo che la GRAN BASTARDATA è stata fatta quasi alla perfezione...comunque PAOLONI 1 di LORO!!!!!Ps. ricordiamo ai nostri di non prender nulla da bere dagli sconosciuti...Forza Pergo

Anonimo ha detto...

CREMA — A due giorni dal derby
contro la Cremonese, il Pergocrema
ha stilato ieri, attraverso
un comunicato ufficiale, una lista
degli infortunati che assomiglia
ad un bollettino di guerra.
«In forte dubbio per domenica
—si legge nella nota—c’è Rizza
per una contrattura inguinale (si
sottoporrà all’ultima risonanza
magnetica di controllo domani
pomeriggio); per Pià, l’ultimo referto
medico dice che il recupero
del giocatore per domenica è improbabile;
Lolaico lamenta un
riacutizzazione della contrattura
che gli aveva causato uno stop di
tre settimane, prima del recupero
con il Frosinone; DeVezze presenta
una contrattura all’adduttore
destro, da verificare nelle
prossime ore; Romondini, infine,
accusa una sintomatologia influenzale
con febbre lieve e mal
di gola». Si attende il prossimo
bollettino per capire quanti potranno
recuperare per domenica.


p.s: Faccio anche presente che i biglietti si possono prendere anche allo Smoke 13, in Via Griffini, l'ho preso io.

ALE ha detto...

questo è razzismo allo stato puro...discriminazione razziale verso gli abitanti di crema...e chi ha preso questa decisione lo sa di avere fatto una cazzata...solo che è troppo orgoglioso di se stesso per ammettere lo sbaglio e tornare sui suoi passi...e diciamola com'è l'osservatorio (roma) non si metterà mai a cambiare disposizioni di autorità locali...e vedrete che al ritorno sarà aperto a tutti così lo prendiamo in culo 2 volte...arvedi deve pagarlo bene stò prefetto...un grande ringraziamento al presidente Briganti e a tutti coloro che si sono adoperati per cercar di far rendere la partita aperta a tutti...

Unknown ha detto...

Ma Tancredi di Clarafond è un cavaliere della tavola rotonda?

Paesano ha detto...

in teoria potrei andare. Non ho la tessera, ma risiedo in paese limitrofo.

In teoria, perché 20 bombe, PORCA PUTTANA, sono un furto bello e buono

e con questo, al vaffa a chi ha deciso per le limitazioni, aggiungo il mio personale alla USC per la sciacallata

carlo ha detto...

mi hanno detto che hai pubblicato il mio mess sul forum dei tifosi...ti ringrazio...purtroppo noi giocatori cambiamo squadra con la velocita' della luce,a volte x colpa nostra a volte x colpe altrui: penso pero' che conti non solo quanto tempo si indossi una maglia ,ma soprattutto quanto si lasci il segno nella gente e nella storia di un club e quanto questo la lasci nella tua vita;..e' vero il pergocrema non e' la serie A,non ha uno stadio da serie A e non ha 30mila tifosi come in serie A ma x me il PERGo rappresenta tanto...i cannibali e il voltini x me sono da serie A e sempre resteranno nel mio cuore...chissa' magari u giorno torno a vestirmi di gialloblu' ma intanto domenica faro' il tifo...invadete lo zini cazzo...forza pergo e buon derby cannibali....!

eccolo tiz messaggio di LUCA RICCI

Anonimo ha detto...

Sono di Crema e non ho nessuna volglia di farmi bindare nella tribunetta laterale a venti euri, quindi non andrò a Cremona. END

Anonimo ha detto...

Io, da paesano, è da sabato scorso che riflettevo se andare o meno. A oggi non so ancora cosa fare, non tanto per i 20 euro che comunque mi fanno girare le palle.
Sono contrario alla tessera, che ritengo liberticida e pensata per le banche. Per questo non sono tesserato.
A oggi però è più sì che no, penso che entrerò.
Personalmente la vedo come "non sono un privilegiato". Se non ci fossero state limitazioni per nessuno avrei dovuto fare comunque il biglietto per quel settore dato che molto difficilmente avrebbero aperto la curva come l'anno scorso. A entrare io non ci guadagno né ci perdo nulla.

detto questo, secondo me c'è da chiarire alcune cose:
1) dall'articolo della provola di oggi Borghetti fa intuire che non sono tornati indietro perché la domanda di revoca andava fatta 3 settimane fa. Ora, dico io, ma quando la finiranno di prenderci in giro? Avrebbero dovuto fare domanda di revoca a cosa dato 3 settimane fa la limitazione ancora non la si conosceva?
E poi, come sempre, le leggi si fanno e si disfano a loro piacimento. Com'è che in alcuni casi hanno cambiato idea 1-2-3 giorni prima della partita, v. trasferta a Busto? Lì invece si poteva cambiare, vero?
E io dovrei apprezzare le istituzioni da buon cittadino? ma va là, poi si domandano come mai non c'è rispetto verso di loro...

2) come si può domandarsi cose ne pensa il Sambuca? uno che parla di bellezza di Lega Pro per i derby e poi fa i gironi ad minchiam e, probabilmente, già sapeva da giorni della decisione. Basta prendere uno che non capisce nulla di calcio appena uscito da 8 giri da aperitivi in un bar qualunque di Crema. gli si chiede il parere e più o meno si avrà il pensiero di mr. molinari.

carlo ha detto...

ora pretendo lo stesso trattamento per la gara di ritorno.
senza commenti, trasferta vietata per i residenti di cremona alza la gamba e poma!!!!!

voglia di derbj ha detto...

nessuna indecisione, tutti a cremona , si tiferà dal piazzale... loro reprimono, noi ce ne sbattiamo il cazzo, cantiamo vinciamo godiamo e l osservatorio ringraziamo!!!! i grigiozozzi ci sentiranno comunque se ci presentiamo in massa, restiamo uniti non molliamo, noi siamo i cannibali è per questo che celi sbraniamo!!!

Anonimo ha detto...

C'è qualche notizia precisa su come arrivare allo Zini??? Ognuno per se e ci si trova sul piazzale o si va tutti insieme in treno??
Gino

Anonimo ha detto...

Io sconsiglierei il treno....possono sempre fermarlo..tenerlo fermo per tempo indeterminato...e fare tornare tutti indietro.
Invece guardando fuori dalla finestra, considerato che si inizia alle 15.00, ho la netta impressione che domenica non si arriva al novantesimo...con questa nebbia....

Anonimo ha detto...

Tiziano la tua risposta mi ha demoralizzato!!! Mi pare un'esagerazione fermare un treno locale diretto al torrazzo!!
Gino

Anonimo ha detto...

beh, se dovessero rimandarla per nebbia la partita non è che mi spiacerebbe... magari poi al prossimo giro, con un po' più di tempo per ragionare, riescono ad entrare anche i residenti di Crema!!! Forza NEBBIA!!!! Tornando invece a parlare di calcio: un pareggio mi starebbe bene, e con la prossima in casa in vittoria, ciao ciao, le 5 sconfitte sono belle e dimenticate!!!! Dai Pergo che se anche si vince dai magnatoriditorrone non mi spiace!!!!

Anonimo ha detto...

Problema risolto!!!!

Dal sito di Repubblica
ROMA - Dalle 21 di domani alle 21 di domenica gli addetti alla circolazione ferroviaria del gruppo Fs iscritti al sindacato Orsa incroceranno le braccia.

Le Ferrovie dello Stato hanno fatto sapere che lo sciopero nazionale "ad esclusione della Sicilia e della Calabria, riguarda anche i treni del trasporto regionale, per i quali, nei giorni di domenica, non sono garantiti i servizi minimi di trasporto, previsti invece durante le fasce di maggiore mobilità dei giorni feriali. Cancellazioni e limitazioni di corse saranno possibili anche prima dell'inizio e dopo il termine dello sciopero".

Fs informa che nonostante lo sciopero "circolerà regolarmente il 90% dei treni a media e lunga percorrenza, previsti in orario. Sarà inoltre assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino".

Per Gino: vedo che non hai molto chiaro in che tipo di paese viviamo......

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti. Rientro stasera da una settimana di lavoro, vado a prendere il biglietto della curva e il tabaccaio mi dice che lui me lo vende ma che però allo stadio mi chiederanno la tessera per entrare in curva. Chiedo info a gente che conosco e mi dicono che il sig. Carfond ha detto che la partita è a rischio e che non essendo disponibile mettere tanta polizia per evitare scontri quelli che abitano a Crema non possono entrare. Allora ho chiamato un mio amico di Madignano e mi ha detto che lui va perchè quelli di Madignano non sono considerati pericolosi mentre quelli di Crema si. Ma che cavolo è questa storia ?
Ma è vero che Macalli si è incazzato e ha detto che se non cambiano idea forse non si giocherà la partita ? Qualcuno sa qualcosa ?

Anonimo ha detto...

Vorrei qui dare merito all'assessore Borghetti per le sue dichiarazioni che ho letto questa mattina sulla provincia ( ovvio che si debba scrivere in minuscolo ). Ma cavoli quelli hanno in mano il potere e che hanno preso la decisione di non fare partecipare la gente di Crema alla partita dovrebbero pensare che non è che nella storia dl derby ci sono episodi che possono considerare il derby una partita rischiosa. Ma quando mai è successo che la gente si è scontrata. Ovvio che un pò di Polizia ci vuole per evitare che qualche pistola faccia il coglione. Ma cazzo un cittadino normale che non può andare nella provincia in cui vive a vedere una partia è come se gli dicessero che è considerato un terrorista e che deve stare a casa a curare i gatti.

Anonimo ha detto...

Io non credo che Macalli abbia detto certe cose, però la scena che ci si presenta oggi ai botteghini di Crema e Cremona è questa:

- tifoso del Pergo con tessera abitante a Crema: biglietto in curva nord. In teoria anche altrove, se lo volesse.
- tifoso del Pergo senza tessera abitante in qualsiasi comune della provincia, Crema, esclusa (siamo diventati provincia senza saperlo, la regola è fuori provincia), settore da 20 euro.
- tifoso della Cremonese abbonato con tessera, al suo posto.
- tifoso della Cremonese, abitante in qualsiasi comune della provincia, senza tessera. Qui viene il bello. Come fanno a stabilirlo? Col DNA, con la sciarpa dei redgrey supporters, dalla foto di Mondonico in cameretta? Scherzi a parte. In teoria dovrebbe finire nel settore da 290 posti riservato ai cremaschi non fideizzati. Perchè oggi come fanno a Cremona a vendere i biglietti? Esclusi gli abitanti di Crema come fanno a stabilire chi è tifoso del Pergo piuttosto che della Cremonese? Stando al decreto dell'Osservatorio, oggi chi non ha tessera ha posti limitati allo stadio. la famosa regola del "fuori" o "dentro" la provincia gli si è ritorta contro, clamorosamente...
Anche se pare più una battuta, io, a questo punto, per irregolarità lampanti nell'emissione dei biglietti e dei divieti, non la farei giocare davvero....Anzi un bel 0-3 a tavolino...Pensa che goduria!!!

Anonimo ha detto...

Solo la nebbia, ci ferma solo la nebbia.....leggete il file pdf che allegherò fra poco ad un nuovo post, però continuate a commentare su questo.....Grazie.
Coraggio cannibali, tutti allo Zini, "anche a pe....."

Anonimo ha detto...

Calcio - C'era una volta il potere unificante del gioco del calcio. Oggi, con la crisi, i cassaintegrati, i servizi scadenti ed un futuro più nero che rosa alcuni consiglieri comunali hanno trovato il tempo di discutere la richiesta di non avere limitazioni all'accesso dello stadio per la 'partita dell'anno' con la Cremonese. Eppure, nonostante tutto, ai tifosi residenti a Crema che non sono in possesso della Tessera del Tifoso non sarà consentito acquistare biglietti di nessun settore dello Zini e assistere così all'atteso derby tra la Cremonese ed il Pergocrema. Se uno abita a Capergnanica, 2 km dopo Crema, invece sì.

Lotte tribali
E' risaputo, le due tifoserie non solo non si amano, ma non si sopportano proprio. Il pericolo di scontri è considerato troppo elevato dalle forze predisposte a sovrintendere l'ordine pubblico: forse sarebbe il caso di fare un passo in avanti e finalmente riuscire ad ottenere che una partita di calcio - seppur giocata contro rivali storici - non scatenasse reminiscenze tribali men che meno crociate. Il mondo ultras è costruito sulla passione ed il sostegno, la condivisione di valori pacifici. Essere tifosi di calcio non significa essere violenti, la violenza è veicolata dalle persone e molto più spesso costruita dalle occasioni.

Divisioni e forzature
Non è accettabile che le persone che entrano allo stadio non siano in grado di limitarsi al sostegno dei propri beniamini senza intonare (e talvolta passare pure alle vie di fatto) canti di distruzione. Dato che si tratta di una ristretta minoranza, tra l'altro persone arcinote, una società evoluta come la nostra ha il dovere di isolare i violenti e di conseguenza mettere le persone nelle condizioni di avere libero accesso ad una struttura pubblica. La partita deve svolgersi in un contesto positivo e sportivo. Essere perquisiti per assistere al gioco del calcio è umiliante, non solo fuorviante. Mette le persone sulla difensiva, facilita le divisioni ed i motivi di attrito. Ormai la domenica calcistica è divenuta una sfida tra controllati e controllori. Sinceramente è intollerabile. La società deve avere uno scatto d'orgoglio e civiltà.

Residenti fuori Crema
L'Osservatorio Nazionale e la Prefettura di Cremona ha disposto che per i tifosi non fidelizzati, ma residenti in tutti gli altri Comuni della provincia di Cremona è invece consentito comprare i biglietti del settore ospiti, ovvero Tribuna laterale Nord in prevendita fino alle ore 19 di domani, sabato 26 novembre. Il prezzo del biglietto è di 20 euro e sono in vendita 290 tagliandi. Non sarà applicata alcuna restrizione all’acquisto dei biglietti per i possessori della Tessera del tifoso. A Crema i biglietti sono in vendita presso la Tabaccheria Venturini di piazza Marconi 15. Domenica le biglietterie dello stadio Zini resteranno chiuse.

Il tifo nel piazzale
I tifosi del Pergo senza tessera hanno spiegato che andranno comunque a Cremona e sosterranno la squadra restando sul piazzale antistante lo stadio. Ringraziando comunque i responsabili delle forze dell'ordine di Crema e del capoluogo provinciale per il sostegno, il presidente gialloblu Sergio Briganti ha espresso il proprio rammarico per il parere dell'Osservatorio. Molto duro l'assessore allo sport Maurizio Borghetti. Sostanzialmente ha spiegato che se non bastano i biglietti nominativi e la carta d’identità, le telecamere e la sala Gos, i tornelli e gli steward, le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e chi più ne ha più ne metta per poter assistere ad una partita di pallone, significa che il mondo del calcio è destinato a morire. Con le limitazioni ed i divieti non si sostiene il movimento e neppure, questa la cosa più grave, i valori dello sport. In un simile mercato gli sponsor latitano ed ogni anno non si può che assistere ad una morìa di società, seppur blasonate. Urgono rimedi.

Anonimo ha detto...

Allibito!!!!! Questo il mio commento dopo che questa mattina quando sono andato a prendere il biglietto nella curva per la partita di domani mi hanno detto che siccome abito in via Bramante e non ho latessera mi possono dare solo un biglietto da 20 euro in tribuna. Ma cavoli ma puttana eva io sono un cittadino di Crema che purtroppo è una città in provincia di Cremona e non posso andare a vedere la mia squadra nella città dove le mie tasse a quelli della gente di Crema vengono pagate ? Ma qualcuno mi sa dire chi è che ha deciso questa puttanata ? ma io cavoli le tasse che pago non voglio + che vadano a cremona. Ma qui qualcuno pensa che c'è anche gente che lavora alla Bosch come operaio e che deve guardare anche ai 5 euri di risparmio e che gli ruga andare a spendere 20 euro ?anche perchè mi gira il c.....o che i miei soldi vanno ai grigiosozzi

Anonimo ha detto...

Tiziano:
sì, in teoria uno che abita in un paese può prendere ogni settore, a parte la curva nord, aperta solo a chi ha la tessera.
Però a parte che io in mezzo ai cremonesi non ci vado (e vorrei vedere chi ci andrebbe), gli altri settori costano pure di più.
Che senso avrebbe?
Di conseguenza un griogiosozzo abitante in provinica di suo non finisce di certo nel settore distinti laterali nord ma opta per curva, distinti locali o altro. Però è vero: i residenti non in città teoricamente potrebbero prendere qualunque settore, a parte la curva nord se non in possesso di tessera.
Oggi mi sono deciso: ho preso il biglietto ed entro. 20 euro. Per una serie di motivi, magari li spiego dopo.

Piccola annotazione: oggi ho visto che Pià e altri si allenavano in un cortile di via Adua. Ho incitato Inacio che mi ha risposto, grande. Peccato non sarà della partita. Però mi chiedo: come mai si allenavano in un cortile di via Adua?

Anonimo ha detto...

Macalli avrà detto quella frase perché - dicono - dovrebbero chiudere bar,etc. alle 14:30 nei pressi dello stadio.
Così ho sentito dire.
Ecco perché si è incazzato di brutto, secondo me.

Anonimo ha detto...

Domani non si gioca, ma come pensano di farlo con un nebbione del genere?
Qui non si vede una pippa, e non credo che a Cremona la situazione sia diversa.
In più c'è un particolare non da poco, la partita inizierà alle 15; quindi ammesso che si cominci il rischio sospensione è altissimo.

ANDIAMO A GODERE ha detto...

HAI VERI CANNIBALI, RITROVO BAR FIORI ORE 10.. APERYTIVO APERTO A TUTTI E TESSERA O NON TESSERA DENTRO O FUORI TUTTI A CREMONA!!!!! SOGNO UN RIENTRO CON CAROVANA GIALLO BLU E DAVANTI IL PULMAN DEI CALCIATORI!!!!

Anonimo ha detto...

gli hai visti in via adua xkè li ce la palestra dove vanno i giocatori del pergo ossia la fitevolution...

Anonimo ha detto...

Purtroppo abbiamo nelle zone limitrofe a Crema, paesi di chiara fede grigiorossa vedi Castelleone, Soresina ,Montodine ecc...quindi l'unico modo per rafforzare di tifosi la curva della Cremonese e limitare il NO alla trasferta della sola città di Crema.
Ricordando il Barbarossa, dico che di "BARBA" ce n'è stato uno solo(IRMANO NICHETTI)e di ROSSA deve esserci solo la faccia di chi ha deciso questa cosa. Rossa dalla vergogna!!!!!!!!!!!!!

gigi ha detto...

oggi a cremona si vedeva a 20 metri....(non vedevo il centro commmerciale).se è così anche domani iniziare anche a mezzogiorno sarebbe impossibile

Anonimo ha detto...

Grande Pergo!!!!!!!!!! Ero a Cremona a godere!!!! Non tanti tifosi del Pergo presenti ma tutti hanno fatto un grande tifo. Se Guidetti fosse entrato prima forse.......
Comunque tutti i grigiosozzi dovrebbero ringraziarci perchè alla fine abbiamo fatto loro tanti auguri al grido "TORNERETE TORNERETE TORNERETE IN SERIE " Speriamo che chi ha deciso di blindare la trasferta alla gente di Crema tenga conto della nostra gentilezza ed educazione almeno la prossima volta eviteranno di fare cavolate.
Vedremo al ritorno se loro avranno libero accesso.

Anonimo ha detto...

il grido era 2 TORNERETE TORNERETE TORNERETE IN SERIA A! "

Anonimo ha detto...

Propongo per prossime elezioni:
CERVO Sindaco
DRUME Assessore alla sicurezza
BARBIERI Assessore alla Spazzatura