mercoledì 16 novembre 2011

La prossima avversaria: FROSINONE

Briganti scuote il Pergocrema


CREMA — «Alla squadra chiedo di tirare fuori gli attributi perchè le giustificazioni sono finite. Ai nostri tifosi, invece, chiedo di starci vicini e di venire in massa a sostenerci».

88 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho messo solo il preambolo alla partita di domenica. Mi auguro sia di sprone. Poi su quello che c'era sull'articolo ci sarebbe da stare qui delle ore.
Sarò breve:
1) tagliati Delgado e Sembroni, in lista d'arrivo Lepore (Varese), Troianiello (Siena, ex Nuorese e Frosinone), Coda (Bologna, ex Cremonese...e 3, dopo Joelson e Guidetti).
2) Pià fermo tre mesi (l'avevo detto di non forzare dopo il primo infortunio che questo qui è di cristallo....).
3) questione Disciplinare. Secondo l'Avvocato delle cause perse Chiacchio, i punti da scontare sarebbero tre con poche possibilità di recuperare nel ricorso. Insomma "nevica sul ghiaccio". Per carità, paghiamo l'estate calda del signor Bucci e le sue indecisioni, di certo Briganti in un sol colpo, stabilisce il record, battendo anche l'ex presidente di Artena.
Detto questo, non mi sento assolutamente di colpevolizzare l'attuale società e il presidente in carica. Mi pare anche esagerata la penalizzazione per un disguido involontario. Se parti il 2 agosto, diventa tutto più difficile. Certo che da una semplice multa della Locatelli si passa ad un -3 di Chiacchio. CHI CI CAPISCE E' BRAVO!!!
Speriamo che comincino a darci rigori a go-go, come a qualcun altro, per farci recuperare il maltolto.
Ultima cosa: prezzi scontati per domenica, biglietti da acquistarsi entro le 10 di domenica mattina. Coraggio, non aspettiamo sempre le 14.25 per vedere se piove....Mille volantini in giro per Crema devono per forza essere recepiti, serve un apporto deciso. Anche perchè se finiamo a 15, c'è davvero pericolo di finire nei playout, e lo scorso anno, con i vari, e tanto denigrati Mammetti e Panariello (qualcuno a inizio stagione ha detto che con la rosa di quest'anno non gli avrebbero nemmeno fatto indossare gli scarpini per l'allenamento, ma se gli attuali corressero la metà dello scorso anno saremmo a 25 punti) abbiamo girato a 17....

Anonimo ha detto...

ESCLUSIVA TLP - Pergocrema, ombre su Brini

Le cinque sconfitte consecutive incassate dal suo Pergocrema hanno messo in discussione la panchina di Fabio Brini. In caso di ulteriore sconfitta di domenica contro il Frosinone la dirigenza lombarda potrebbe decidere di cambiare. Per l'eventuale successione in pole position ci sarebbe l'ex mister del Latina Roberto Rambaudi, anche se nella città cremasca è circolato anche il nome di Oberdan Biagioni, in tribuna a Barletta domenica scorsa.

Anonimo ha detto...

Per i 3 punti di penalizzazione spero sia solo una boutade; per Brini direi di lasciarlo lavorare almeno fino alla fine del giorne d'andata. Se poi i nomi dei sostituti sono quelli che si citano, aiuto... Tutti al Voltini domenica!!! Chiudo con un auspicio: domenica si riparte!!! AGO

Anonimo ha detto...

Anche per me è una boutade, altrimenti ci sarebbe da rivoltare il mondo!
Danno 1 punto di penalizzazione se non si pagano gli stipendi e 3 se c'è un disguido burocratico?
Secondo me han ragione Serina e la Locatelli quando dicono che al massimo ci sarà una multa. E spero venga tolta anche quella dato che in fondo si è trattato di un ritardo di comunicazione della federazione, non del Pergo, da quanto ho capito.

Per Brini ribadisco il mio no, non è il caso di mandarlo via. Per me è bravo, pur con gli errori commessi. Certo, qualora perdessimo anche con Frosinone e il derby... ma non voglio nemmeno pensarci. Dai che ripartiamo!

Anonimo ha detto...

Briganti: Brini non è in discussione (dalla Provola di oggi). Com'è che qualcuno ieri scriveva già di un Brini cacciato ma salvato dai giocatori? Pensiamo a vincere domenica, tutti allo stadio!, non a mettere in giro voci più o meno incontrollate!!!! Mik

Unknown ha detto...

3 punti di penalità????? Che avvocato del Chiacchio!

Dico la mia sui possibili neoacquisti indicati da Tiziano.

Coda me lo ricordo solo per il gol che ha fatto nei minuti di recupero del derby di Pasqua 2010. Il gol che ha fatto nella porta della Cremonese intendo...

Lepore e Troianello hanno in comune il fatto di essere stati entrambi insultati pesantissimamente dalla nostra curva. Il primo nel corso del derby degli insulti col Varese, l'altro nei play-off 2007 col Nuoro).

Anonimo ha detto...

La notizia dei probabili nuovi acquisti, appare sulla Provincia, data da Briganti in persona, mi raccomando, non è farina del mio sacco, ci mancherebbe. Per domenica prevista nebbia, in probabile dissolvimento nel primo pomeriggio. Comunque se rimane lì in stand-by, in caso di bisogno.....

Anonimo ha detto...

ESCLUSIVA TLP - Pergocrema-Romito: entro 36 ore si chiude

L'avevamo anticipato in tempi non sospetti, ebbene ora possiamo darvene conferma. Il difensore Tommaso Romito è veramente ad un passo dal Pergocrema. L'accordo fra il difensore del Pescara e il club del patron Briganti è già stato formulato su base biennale. In queste ore l'entourage del calciatore sta lavorando alacremente per risolvere i cavilli burocratici relativi alla rescissione con il Pescara - dove era ai margini della rosa - ed il conseguente tesseramento per i cremaschi. Entro trentasei ore si dovrebbe giungere alla fumata bianca con il deposito del contratto presso gli uffici della Lega Pro a Firenze.

Anonimo ha detto...

http://www.legapro.it/pergocrema-frosinone-brini/

date un occhio a questo articolo...alla fine dice cose che non mi piacciono...in quanto da quello che sappiamo noi non sono vere...(stipendi...non vedo perchè dovrebbero scriverle certe cazzate...

Anonimo ha detto...

Sono uno dei frequentatori del blog "forzapergo.it." A noi non risulta che la società non abbia versato gli stipendi ai giocatori. Se avete documentazione che possa confutare la nostra tesi, siete pregati di esporla insieme a quanto, sotto vostra precisa responsabilità affermate in uno degli ultimi articoli riguardo al Pergocrema.
Da parte nostra, certi della correttezza del signor Briganti nei confronti dei suoi tesserati, lo invitiamo ad adire le azioni necessari perchè, scusate il termine "non si sputtani" l'onorabilità di una società con illazioni senza dovuta certezza e certificazione del caso.
Cordiali saluti

Ho inviato quanto sopra al sito, così la smettono di scrivere cazzate, se non ne hanno diritto e prove.

Anonimo ha detto...

Aggiungo che, adesso, sarebbe ora che mass-media, giornali e quant'altro abbandonassero le vesti delle suorine di clausura e, aldilà delle considerazioni tecniche e del gioco espresso dalla squadra nell'ultimo mese, facessero fronte comune in difesa della società e del suo presidente, senza alimentare voci che arrivano dall'esterno che nulla hanno a che fare con quello che succede in campo.
In un colpo solo, pare che tutto traballi, si comincia a parlare di stipendi non pagati (cosa a cui non crediamo assolutamente), di penalizzazioni eccessive rispetto all'inadempienza certificata (dovuta tra l'altro a ovvi ritardi causati dal protrarsi delle trattative per il passaggio delle quote societarie), di arbitri poco sereni che si avvicendano a dirigere le nostre partite ed un presidente di Lega quantomai presuntuoso e velenoso nei nostri confronti.
Ci piacerebbe, anche se non lo sopportiamo, che i vari Serina, Dolci, Nichetti si trasformassero un pò in Giorgio Barbieri, almeno per difendere un patrimonio della nostra città che, rammentiamo a tutti, senza Briganti (magari anche per la gioia di qualcuno invidioso e carico di livore), si sarebbe squagliato in piena estate.
NOI STIAMO COL PRESIDENTE A DIFESA SUA, DEL SUO IMPEGNO, DELLA SUA GRINTA, DEL NOSTRO PERGO!!!
Lo si faccia tutti, con determinazione.

Anonimo ha detto...

anche sulla gazzetta di oggi c' è un trafiletto su possibili penalizzazioni per il mancato versamento stipendi controllato dalla covisoc, e si parla di penalità certe per spal piacenza (a memoria) e rumours sul pergocrema.

Anonimo ha detto...

E' facile fare 1+1=2.
la squadra perde 5 partite e ci si attacca alla storia degli stipendi non pagati.
Vediamo questo articolo e poi tireremo le conclusioni, perchè i rumors, spesso sono bolle di sapone....

Anonimo ha detto...

Caro Mik....sono Diego e ero a Berletta(come a Trieste)e ti ripeto se non hai capito....Brini è stato "salvato" dai giocatori...chi me lo ha detto(sono cazzi miei)e non son tenuto a dirlo....se poi crediamo a tutto ciò che ci dicono...la fonte è da dentro lo spogliatoio...e stai pur tranquillo che "palle"non ne dico.Ciao Mik

Anonimo ha detto...

Personalmente non mi interessa chi ha salvato l'allenatore: se la squadra è con lui tanto meglio. Che inizino a correre però, perchè se così stanno l e cose domenica non ci saranno più ne santi ne fanti che salveranno Brini.
Per Diego: allora dovresti anche sapere chi va a dire ai giornali (e sarà un giocatore di sicuro, magari multato a ragione per le sue peripezie) che a Crema non si pagano gli stipendi. E questo ci piacerebbe proprio saperlo....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

...gli stipendi sono stati PAGATI...e anche in anticipo...ecco le VERE CAZZATE SONO QUESTE....se poi ci sono altre cazzate...questo non lo so.Chiedetevi perchè solo questa settimana è uscito che il presidente ha dato multe o meglio ancora sta già tagliando giocatori(Titolari)...noi abbiamo dato contro alla LEGA....e la LEGA ci sta presentando il conto...tutto qua.Ps.premetto queste non sono e non devono essere polemiche...altra domanda che vi faccio....a Triaste (per i buu razzisti)perchè non è stato scritto e sottolineato il lunedì ma solo dopo sollecitazione di qualche tifoso in trasmissione o sui blog,riportato solo il martedì??con questo stiamo uniti più che maiora che prima....ma da Domenica se non si vince....vedrete(vedremo)le conseguenze...quel che vedo io,come molti altri(Tiziano in primis)perchè si utilizzano giovani inesperti,lasciando in panchina altri(nostri)o addirittura in Tribuna da inizio campionato(Guerci)...Boh,sarà pure un OTTIMO allenatore,ma io (sbaglierò)il mordente nella squadra non lo vedo,o meglio non lo vedo come all'inizio,dopo ripeto posso sbagliare(spero)e già da Domenica si riparta alla grande.Forza Pergo Diego

Anonimo ha detto...

Ma cosa centra la Lega? Sono i giocatori in campo che non vanno più come prima e forse, su questo sono daccordo, il mister sta facendo un casino con l'utilizzo dei giovani, quello che non capisco è perchè sta fuori uno dei più bravi che ha giocato all'inizio e poi invece hanno giocato un paio di quelli più scarsi, e in più non ci capisce di Guerci, ma non è buono? Dai, mettiamo in campo la formazione migliore e vediamo se continuiamo a perdere, altro che Lega e Arbitri e Sfiga varia

Anonimo ha detto...

Sulla provincia di oggi non si accenna neanche alla questione stipendi. La presunta mancanza risalirebbe a meta agosto e sarebbe stata una comunicazione non inviata entro la data di scadenza , e riguardava l'organigramma... Ricordianoci come era la situazione a meta agosto..se non sbaglio briganti era diventato presidente del pergo da qualche giorno.

Anonimo ha detto...

Ho eliminato il commento delle 19.52, non perchè fosse offensivo o maleducato. C'era contenuta una parte che ritengo non funzionale alla discussione.
Chiedo scusa, mi auguro tu abbia compreso a cosa mi riferissi.

Anonimo ha detto...

Caro Diego, sono Mik. Che abbiano salvato Brini i giocatori a me fa solo piacere. Ma allora, se le dichiarazioni di Briganti alla Provola di oggi sono vere ("Brini finché resto io non si tocca"), un dubbio: chi racconta balle? Il presidente per rassicurare l'ambiente? Speriamo, poiché credo che a tutti i tifosi canarini siano già bastate le balle di Bergamelli prima e di pollobucci poi... e chi vuol capire capisca!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e a (Mik)...se non hai ancora capito...il concetto del Presidente è 1=Brini ...suo amico di vecchia data(oltre 10anni)...finchè ci sarà lui non lo licenzia(sarà anche VERO,non dico di no)ma l'allenatore può dare anche le DIMISSIONI(senza esserci litigi vari),questione GIOVANI=PER CHI NON LO SA...i nostri CARI GIOVANI(quelli che provengono dalle giovanili(per intenderci)sono pagati con stipendio di PRIMAVERA/BERETTI....quando passano alla 1 squadra devono fare almeno 13presenze(anche di 1 min.)arrivati alle famose 13 presenze gli viene fatto per LEGGE,il contratto da PROFESSIONISTI(la maggior parte al minimo)e possono essere VENDUTI DA PROFESSIONISTI,AVETE CAPITO perchè stanno facendo ruotare i giovani...ora i Baby che sono o quasi arrivati alle 13 presenze sono=ANGIULLI(manca 1 presenza,perchè ha fatto comparsa anche in Coppa Italia) Rizzo gliene mancan 2,Capua,Di Mario,Adeleke hanno qualche "gettone"...avete capito come gira???Spero di si.Quel che non si capisce è perchè han bruciato i famosi 3 giolly subito all'inizio e da canto loro(Società)abbiano fatto intendere che si,i giovani fino ad un certo punto,cambiando decisamente il loro detto(ricordiamo a lor lettori)che, nelle ultime uscite siamo arrivati a farne giocare 4 in concomitanza(cioè tutti e 4 in campo)quando invece per prendere la famosa TANTUM dei giovani devono essere 2più1(se non erro,correggetemi se sbaglio,grazie)1 del 92,e 2 del 91.Con questo per me piena libertà di farli giocare,ma con una salvezza TRANQUILLA...Ps.per la persona che dice di lasciar stare la (LEGA CALCIO)col CAZZO che la lascio stare....il Sig.SANBUCA ha detto Tutto a CREMONA...ricordate???...e lo stan facendo a libro....con questo sono io il primo che,se ci son illeciti giusto sanzionarli ma ogniuno paghi le proprie colpe in proporzione eque...c'è chi VENDEVA(Aveva Tesserati che vendevan partite -6 e ancora tutto da decidere e qui -3(così parla la giustizia sportiva o chi la conosce)per non aver fatto arrivare in tempo(quindi tempistica)dei documenti per me IRRISORI(Colpa della BUROCRAZIA)perchè i documenti erano già stati spediti al mittente,...BEHH,dopo le somme fatele voi....riguardo alla GAZZETTA...che CAZZO PRETENDETE da un giornale che,la prima volta ci chiamano LA PERGOCREMA,la seconda volta CREMA una città PIEMONTESE...io non so più cosa dire...anzi si=SEMPRE FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'....Ciao Diego, non sono FIGHETTO, ho 44 anni e 2 figli e ripeto=PER I RACCONTA PALLE/ZIZZAGNE RIVOLGERSI AD ALTRI,NON A ME GRAZIE

Anonimo ha detto...

Dalla provincia di oggi

CREMA—Il problema è la difesa.
Quella che va in campo, da
rendere meno vulnerabile, e
quella da presentare davanti alla
Commissione Disciplinare
Nazionale quando sarà dibattuto
il deferimento di lunedì.
Dopo aver incassato 14 reti
nelle ultime cinque partite, il
Pergocrema ha l’assoluta necessità
di proteggere la propria porta
e di tornare a non subire più
come è accaduto nelle ultime
settimane. Anche in quest’ottica
si legge la decisione del presidente
Sergio Briganti di ingaggiare
il difensore centrale Tommaso
Romito, classe 1982 dal
Pescara. Il tesseramento del giocatore
sarà depositato questa
mattina presso gli uffici della
Lega di Firenze e domenica Romito
sarà già in campo contro il
Frosinone. Per la sfida che vedrà
la sua squadra opposta ai laziali,
mister Brini si appresta a
varare un reparto arretrato del
tutto inedito. Tra i pali ci sarà
Menegon, che prenderà il posto
dello squalificato Concetti. A
destra dello schieramento difensivo
dovrebbe rientrare Lolaico,
che ha recuperato dal recente
infortunio. A fare coppia
centrale con il neo acquisto Romito
toccherà a Cuomo, mentre
in corsia sinistra si ripropone
Rizza, che ha scontato il turno
di squalifica.
Con una retroguardia di esperienza,
Brini spera che vengano
evitati quegli svarioni che sono
costati cari nelle ultime settimane.
In attacco, il Pergocrema potrà
contare di nuovo sul centravanti
Testardi, che ha scontato
la squalifica e che dovrebbe tornare
a fare coppia con Guidetti,
che ieri ha ripreso ad allenarsi nonostante qualche linea di febbre.
Gli assenti certi per la gara
contro il Frosinone saranno
quindi soltanto tre: gli squalificati
Concetti e Doudou e l’infortunato
attaccante Pià.
Per evitare di dover lavorare
con troppi elementi, il tecnico
marchigiano ha diviso la rosa in
due gruppi. Gli elementi sui
quali si sta concentrando e che
si trovano in ritiro al Glam Hotel
di Soncino sono soltanto 22.
Da questi usciranno i convocati
per domenica.
Gli altri, ieri si sono allenati
in palestra sia al mattino che al
pomeriggio e la società sta lavorando
per arrivare a delle rescissioni
di contratto o per trovare
loro una nuova nuova sistemazione
al mercato di gennaio. Tra
questi ci sono Delgado, Guerci,
Gallo, Trovò e Profeta.
Il Pergocrema si allenerà ancora
oggi e domani pomeriggio
e sabato mattina, sempre al
‘Bertolotti’. Oggi alle 15 è in programma
la solita amichevole in
famiglia.
L’altra difesa che la società
gialloblù dovrà mettere a punto
è quella relativa al deferimento,
arrivato per la consegna oltre
i termini previsti dell’okay
al tesseramento di mister Brini
del suo secondo Rossi e del medico
sociale Pazzoni. La triplice
violazione comporta da regolamento
tre punti di penalizzazione
ed è per questo che il Pergocrema
ha già affidato all’avvocato
Eduardo Chiacchio il compito
di preparare la linea difensiva.
Il dibattimento davanti alla
Disciplinare dovrebbe avvenire
tra qualche settimana.

Mah, chi vivrà vedrà...

Anonimo ha detto...

Sempre dalla Provincia di oggi, perchè è giusto cho lo si dica
(.....)
Nel frattempo, rispondendo
alla sollecitazione del presidente
Sergio Briganti, i ragazzi
della Curva Sud stanno
distribuendo in città e nei paesi
del circondario 1000 volantini
con la scritta «We want
you» (Vogliamo anche te), nei
quali chiedono a tutto il popolo
cannibale di essere presente
domenica allo stadio ‘Voltini’
per sostenere il Pergocremain
questo momento difficile
che la squadra sta attraversando.
Per favorire l’afflusso di
pubblico, la società ha deciso
di abbassare i prezzi dei biglietti
di ingresso. In Curva
Sud si entrerà con 6,50 euro,
comprensivi dei diritti di prevendita,
nei Distinti con 10, in
Tribuna Laterale con 12 e in
Tribuna Centrale con 20. Sono
previste riduzioni per Under
14 e Over 65. I punti vendita
sono la Tabaccheria Bonelli
(circuito Bookingshow) ed il
negozio Blockbuster. I prezzi
torneranno ad essere pieni domenica
allo stadio dalle ore
10, quando saranno aperti i
botteghini, fino al termine
del primo tempo della gara e
saranno di 10, 18, 20 e 30 euro.

Anonimo ha detto...

Caro Diego, io invece vorrei chiederti una delucidazione in materia di regolamento sugli under. Mesi fa discutevamo se la regola dei contributi fosse valida o no per i giocatori stranieri, extracomunitari.
Puoi darmi delucidazioni in materia? Io sinceramente non ci ho capito ancora molto. Celijak, tanto per fare un esempio, rientrerebbe nel conteggio del minutaggio?
Se vorrai chiarire il dubbio ti ringrazio.

Quanto a domenica, informazione di servizio:
è prevista nebbia molto forte, ma nelle ore pomeridiane dovrebbe alzarsi e quindi non ci dovrebbe essere rischio sospensione.
Questo stando a siti affidabili di previsioni meteo.
Quindi niente scuse: domenica tutti al Voltini!

Anonimo ha detto...

da: http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=38117

È compatto il Pergocrema, ancora in ritiro a Soncino (CR), intorno a Fabio Brini nonostante le cinque sconfitte consecutive che sono costate il primato e che hanno fatto scivolare i gialloblu al centro della classifica (ma pur sempre a tre punti dalla capolista Cremonese). La sfida in programma domenica allo stadio Voltini (ore 14,30) contro il Frosinone sarà l’occasione per ritrovare morale e ridare fiducia alla squadra dopo le ultime sfortunate uscite. Perché se è ovvio come la squadra di Brini abbia pagato a caro prezzo una preparazione estiva piuttosto frettolosa, dovuta all’incertezza societaria che ha regnato in casa gialloblu fino ai primi di agosto, e le numerose assenze (su tutte quelle di Pià che starà lontano dal campo ancora a lungo) è altrettanto ovvio come la dea bendata pare aver voltato le spalle alla squadra. Se nella pesante sconfitta interna subita al cospetto del Trapani a tagliare le gambe ai gialloblu ci aveva pensato Doudou con un fallo ingenuo costato il rosso al difensore senegalese e il calcio di rigore che è valso il due a zero per i siciliani contro il Barletta ha pesato e non poco l’espulsione dell’estremo difensore Concetti (con conseguente calcio di rigore per il vantaggio pugliese) dopo soli diciassette minuti di gioco. Nonostante ciò non bisogna dimenticare quanto di buono fatto dal Pergocrema per il primo mese e mezzo di campionato, periodo nel quale la squadra di Brini aveva meritato gli elogi di tutti gli addetti ai lavori facendo sognare i tifosi in un campionato in cui non esistono vere e proprie squadre materasso né tanto meno una squadra capace di vincere a mani basse (eccezion fatta, forse, solo per la Cremonese di Oscar Brevi, che al netto della penalizzazione avrebbe sei punti di vantaggio sulla seconda in classifica). Fino all’arrivo di Sergio Briganti il Pergocrema avrebbe affrontato il campionato di Prima Divisione con la squadra Beretti quindi qualche errore commesso in fase di calciomercato è quantomeno accettabile. A questa squadra manca un vero e proprio bomber e il bottino di sole dodici reti all’attivo (peggio hanno fatto solamente i fanalini di coda Bassano Virtus e Feralpisalò) lo dimostra pienamente: la stella Inacio Pià è un giocatore in grado di fare la differenza ma non ha mai segnato caterve di gol e sta confermando la fragilità fisica che ha caratterizzato l’ultima parte della sua carriera, Emanuele Testardi deve ancora dimostrare tutto il suo potenziale, Max Guidetti, l’unico ad avere uno score degno di nota in carriera, comincia a pagare lo scotto dell’età ed anche il nuovo acquisto Joelson non ha mai dimostrato grande confidenza con la rete nell’arco della sua carriera. Meglio la difesa, nonostante alcune leggerezze e il pesante passivo patito contro il Trapani, e il centrocampo dove la squadra di Brini ha sofferto più che altro infortuni e squalifiche senza così poter trovare la giusta quadratura ed un assetto stabile. Alla squadra manca forse un centrale difensivo che garantisca sicurezza al reparto (dovrebbe arrivare Romito) perché Doudou, nonostante l’innegabile valore del giocatore, ha commesso talvolta alcune leggerezze che in un campionato spietato come questo possono costare care. La vera sorpresa di questa squadra è al momento Manuel Ricci: l’esterno classe 1990, di proprietà della Lazio, sta dimostrando partita dopo partita di essere in grado di cambiare gli equilibri della squadra e quando il Pergocrema ha dovuto fare ameno delle sue prestazioni la sua assenza ha pesato come un macigno. Secondo le parole del presidente Briganti la rosa a gennaio verrà sfoltita (dovrebbero partire Delgado e Sembroni) mentre dovrebbero arrivare due esterni ed un attaccante. Tornando al presente sarà importante ritrovare la vittoria domenica perché battere il Frosinone significherebbe restituire fiducia all’ambiente e rilanciare le ambizioni di una squadra capace di sorprendere tutti in avvio di campionato anche in vista del derby con la Cremonese in programma domenica 27 novembre allo Stadio Zini.

Anonimo ha detto...

anonimo del 17.11 delle 05.03
quasi tutto giusto, quasi però..
mettiamo un pochino d'ordine, a proposito dei under è corretto quello che sostieni, ma ricordiamoci che non è un obbligo, se una società decide di non percepire denari per far giocare gli under è libera di farlo, un po diverso invece è la questione contratti, nei professionisti i ragazzi vengono vincolati, (parliamo di classi almeno siamo piu chiari), es. quest'anno vengono vincolati i 98, rimangono vincolati fino alla cat.berretti, al terzo anno di berretti vale a dire i ns 92 di oggi deve essere fatto un pre-contratto (in mancanza di questo il giocatore è svincolato), qui il tuo discorso cade, nel senso che tra il pre contratto e un contratto al minimo in lega pro, non corre molta differenza, e per vendere un giocatore da professionista non serve la presenza basta un contratto che lo faccia risultare tale,cassani per esempio 95 è sotto contratto ma non per questo deve far presenze con la prima squadra, spero di essere stato un pochino chiaro, credo che il discorso giovani vada valutato sotto un'altro aspetto.

Anonimo ha detto...

Grazie a chi ha postato l'articolo qui sopra. Forza Pergo e domenica tutti al Voltini!!!!

Anonimo ha detto...

se non sbaglio i giovani da far giocare per non perdere i contributi devono essere 2 del 91...se poi sono ancora più giovani tanto meglio...credo che se essi siano italiani o stranieri nulla cambia, visto che in alcune partite abbiamo giocato con Angiulli e Adeleke e basta...

Anonimo ha detto...

Venerdì 25 Novembre 2011 Pisa – Viareggio ore 20,30 su SPORTITALIA

Anonimo ha detto...

il Pisa non è appena passato su RaiSport?

Anonimo ha detto...

Sarà anche passato da poco su raisport, ma volete mettere un derby toscano come Pisa - Viareggio quale audience può fare in una tv non pubblica

Anonimo ha detto...

Si insomma se ho capito bene quello che è stato scritto più sopra il buon Angiulli che ha raggiunto le docici presenze in prima squadra adesso non giocherà più perchè altrimento siamo obbligati a fargli il contratto. Ma bene, allora non è importante fare giocare i giovani più bravi per vincere le partite, adesso faremo giocare per forza gli altri giovani che abbiamo, anche se sono più scarsi di Angiulli, ma solo finchè non raggiungono la penultima presenza utile, poi ciccia. Ma allora non si capisce perchè abbiamo già fatto il contratto al ragazzino del 95 che di presenze non ne ha neanche una, ha già quello sembrava che lo compravano tutti ma è ancora a Crema, mah

Anonimo ha detto...

Ragazzi se andiamo sul sito di Tuttolegapro se ne leggono di tutti i colori, società che non pagano, giocatori che se vanno. Il giorno che tutti capiranno, e capiremo, che Crema è un isola felice per giocare al calcio sarà troppo tardi?

Anonimo ha detto...

sarà pure un superderby Pisa-Viareggio, che chissà l'audience che farà in quei 100 metri quadri, ma a me, come immagino ai tifosi di altre 30 squadre, non fotte una mazza. Quel che mi inetressa è vedere anche la mia di sqaudra, soprattutto quando inizia il campionato dominando - lasciamo perdere ora.. Non è che servirebbe una maggiore equità nelle scelte? Un pigiamati-Pergocrema vi farebbe forse schifo?

Anonimo ha detto...

dimenticavo una postilla: dato che i veri cannibali andrebbero allo stadio in ogni caso per un derby, fose vedere il pergo in TV aiuterebbe a smuovere un po' di cremaschi soprattutto giovani - per quelli di una certa età che, se non ci sono 22°, ventilato, aria fresca e superpartitone, non si muovono, non c'è nulla da fare....

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 13.40 non credo che sia come dici tu perche' a un ragazzo che arriva dalle giovanili si puo' fargli il contratto da professionista al minimo sindacale che sono 1800 Euro, non mi pare un cifrone irresistibile.
C'e' gente che senza fare il calciatore prende piu' di quella cifra per questo non credo sia un problema il contratto anzi, se un domani lo vendi come giocatore professionista credo che lo vendi ad una cifra superiore rispetto a un giocatore della beretti.

Scusate il gioco di parole, spero sia chiaro il concetto.

Barabet

pierre ha detto...

Ho appena letto su TuttoLegaPro una bella sviolinata del boss Guffanti, osservatore in quota Udinese, su tanti giovani della serieC, e tra quelli parla benissimo dei nostri Cassani, che secondo lui dovrebbe già giocare in prima squadra se è bravo quanto si dice a Crema, e Testardi, che era un gioiellino nelle giovanili e sta venendo fuori solo adesso dopo un passo indietro nella terza serie. Bene facciamoli giocare e valorizziamoli, per magari poi venderli, ma sopratutto per aumentare la nostra forza e vincere con la prima squadra, o no

Anonimo ha detto...

ESCLUSIVA TLP - Pergocrema, Romito ha firmato e ora altri due colpi

Pergocrema scatenato sul mercato. Il patron Briganti infatti non ha digerito le cinque sconfitte consecutive ed è attivissimo per rinforza il proprio organico. Nella giornata odierna ha firmato, come vi avevamo anticipato, il difensore Tommaso Romito, che completerà dunque il reparto difensivo gialloblù. I prossimi obiettivi sono un esterno d'attacco e una punta. Il sogno della dirigenza cremasca è l'ala del Siena Gennaro Troianiello, per il quale ci sono già stati dei contatti informali fra le parti, tuttavia il Siena non è intenzionato a mandare il giocatore in Lega Pro. Per l'ex Frosinone dunque appare più probabile un prestito in Serie B, dove vanta parecchi estimatori. Come alternativa rimane sempre concreta la pista Franco Lepore come confermato in esclusiva a TLP dall'agente del giocatore nella giornata di ieri.

Anonimo ha detto...

Ciao il pre contratto è una cosa,il contratto è un'altra,Celjak rientra nei famosi giovani da far giocare se si vuol prender il "Premio"...il nostro Angiulli,giocherà e anche alla svelta,guardate che le famose 13 presenze ,una volta raggiunte,le società,sono CONTENTE,perchè han raggiunto un traguardo della Madonna,cioè far crescere,maturare,lanciare un ragazzo con un probabile futuro(cosa gliene frega di fare un contrattino professionista al minimo)se l'anno successivo viene venduto a buon prezzo(se la società vuol venderlo)...

Anonimo ha detto...

"a un ragazzo che arriva dalle giovanili si puo' fargli il contratto da professionista al minimo sindacale che sono 1800 Euro, non mi pare un cifrone irresistibile", scusate ma chi ha scritto muna cosa del genere...
sono tremilioniemezzo al mese, che più i contributi fanno quasi il doppio, e moltiplicati poer dodici mesi fanno più di settantamilioni all'anno, e questa sarebbe una cifretta, e per cosa poi, mah

Anonimo ha detto...

Certo che la partita pigiamati contro Pergo sarebbe un partitone da trasmettere in televisione, chissà perchè non la fanno

Anonimo ha detto...

da Cremonaonline,
CREMA - I giocatori della prima squadra del Pergocrema saranno curati dai medici dell’ospedale Maggiore.La convenzione che sancisce questa collaborazione è stata firmata dal direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Luigi Ablondi e dal presidente onorario dei gialloblu Massimiliano Aschedamini. Rimarrà valida sino al 30 giugno 2012. «Un’iniziativa nata per garantire alla principale società sportiva della nostra città il nostro sostegno — ha spiegato Ablondi —. Un piacere per noi e per lo staff dell’ospedale». L’accordo prevede che, per tutti quegli esami che si rendono necessari a causa di infortuni o problemi fisici, il Pergo mandi i suoi atleti al Maggiore. Per evitare la trafila delle prenotazioni è prevista una corsia preferenziale per i giocatori: «Senza che ciò vada a discapito dei cittadini utenti - ha precisato Ablondi — come ho sentito erroneamente dire negli ultimi tempi. I primari dei reparti di Radiologia, Cardiologia, Otorino, Ortopedia e Fisiatria hanno redatto un tariffario calmierato per le loro prestazioni in favore dei calciatori del Pergo. Gli atleti saranno visitati in ‘overbooking’, ossia al di fuori del normale orario di ambulatorio riservato agli altri cittadini». (16 novembre 2011)

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15.11 l'ho scritto io quello che tu ritieni una stupidata.
Innanzitutto ragioniamo in euro e non in lire siamo nel 2011...
1800 Euro netti consideriamo che i contributi sono il 27% secondo la tabella delle dichiarazioni dei redditi + 10% circa per l'inps = 37% in totale (666 Euro), cioe' lo stipendio lordo mensile e' di 2466 Euro.
Se non ricordo male i calciatori vengono pagati con 10 mensilita' quindi il contratto all'anno sono 24660 Euro.

A me non sembra molto io percepisco meno al netto mensile pero' prendo 14 mensilita' e in un anno supero il lordo del giocatore (se non ho fatto male i calcoli),oppure mi avvicino se percepisce 12 mensilita', quindi mi devo considerare un privilegiato, anzi quasi un riccone...
Ci facciamo belli che giochiamo in C1 e nei professionisti, si ma questi costano, cosa pensi che percepisca il ns. Pia' che ha giocato in serie A?
2000 Euro netti al mese???!!!
Purtroppo (o per fortuna dei giocatori) il calcio di oggi e' anche questo.

Scusate se mi sono dilungato in questa spiegazione inutile per i piu'.
Ciao

Barabet

Anonimo ha detto...

dall'articolo odierno sul giornale cronaca, si pongono dubbi sull'eventuale pagamento dei contributi....
vorrei porre una semplice domanda, ma perchè no si è capaci di parlare un pò di calcio giocato a crema?
ci sono 10 squadre oltre alla prima squadra se non si sa cosa scrivere, ma giornalisti... su e fate un articolo a squadra ogni settimana, personalmente lo ritengo più interessante di queste voci da corridoio,insomma cerchiamo sempre polemiche e dubbi, la fine del mondo arriva nel 2010 poi nel 2011 ora nel 2012 che cazzo, parliamo di calcio e lasciamo lavorare chi ci ha letteralmente tolto dalla m***a, poi se qualche organo UFFICIALE penalizzerà il pergo per i mancati versamenti, allora il presidente dovrà spiegarci il perchè, fino ad allora credo che si debba sostenere e parlare NON SPUTTANARE il pergo.

Anonimo ha detto...

Ho sbagliato a fare i conti, i contributi saranno un po di piu' di 666 Euro ma non di molto e comunque il concetto e' quello, non mi sembra una gran cifra per essere nel mondo del calcio "moderno" e in C1.
Concordo con l'anonimo sopra che parla di Celjak e Angiulli, un domani se vuoi venderli da professionista ci guadagni di piu', non li vuoi vendere ma li tieni in prima squadra hai rimandato il problema solo di un'anno.

Barabet

Anonimo ha detto...

http://www.cremaonline.it/gazzettino.asp

anche qui serina (nello sport) dice di stò presunti pagamenti...

Anonimo ha detto...

Purtroppo e' il momento delle polemiche e visto che il Pergo sul campo sta andando male i giornalisti caimani subito giocano il carico.
Per ora come disse Tiziano sono solo rumors, speriamo rimangano tali.
Mi sorge un dubbio, se il Piacenza (e un'altra squadra che non ricordo) sono state penalizzate in classifica per mancati pagamenti di stipendi/contributi perche' non hanno gia' tolto i punti al Pergo?
Qualcuno sa dirmi se i controlli li fanno in tempi diversi o a tutte le squadre insieme nello stesso momento?
Grazie, ciao

Barabet

Anonimo ha detto...

Vado a leggere l'articolo su Cremaonline....

Anonimo ha detto...

AZZ HO FATTO UNA FATICA DELLA .... A TROVARE IL COMMENTO SU ANTENNA 5, ma insomma Serina riporta solo commenti di organi nazionali e riporta la smentita della Sovcietà. Insomma le voci parlano di mancato pagamento dei contributi del primo trimestre di quest'anno e FumantinoBriganti afferma di avere versato tutto regolarmente. Per sapere chi ha ragione non serve schierarsi per partito preso, basta aspettare pochi giorni e si saprà da che parte sta la verità. Il giornalista fa bene a riportare quello che trova dando spazio a tutte le parti, questo mi sembra giornalismo. Se poi volete che un giornalista faccia il tifoso, mi pare che basti rivolgersi alla provola. Per quanto riguarda il deferimento per i mancati adempimenti di inizio anno, nessuno ha detto che arriveranno 3 o 2 punti di penalizzazione, ma solo che questa è la pena prevista in questi casi, poi l'avvocatodelcacchio ha detto chiaramente che è fiducioso di fare scalare tutto già in primo gtrado a una semplie ammende, e però anche la inevitabile squalifica per il pres. Tutto il resto sono veramente chiacchere e, in questo periodo di vacchegrissino ci sta che si parli di cose negative, speriamo solo di tornare a vincere per parlare daltro. FORZA PERGO

Anonimo ha detto...

Bene, lo scorso anno si è passata la stagione a cercare, per nove mesi, i mancati pagamenti di Bucci. Beh, alla fine, c'è stato solo un punto di penalizzazione per una confusione di date.
Per me fare giornalismo è riportare i fatti, non le voci. perchè se le fonti attendibili sono i due maggiori quotidiani sportivi, Dio ce ne scampi e liberi. Non credo che qualcuno dalla CoViSoc porti fuori voci, lo castrerebbero seduta stante. Quindi, è tutta fuffa. Si aspetti la Disciplinare senza fare terrorismo e concordo, si parli di calcio e meno di cazzate!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

forza pergo dai!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Avviso ai naviganti: nello sciagurato caso, in cui non credo assolutamente, si dovesse verificare quanto presunto da certi giornali, NESSUNO, DICO NESSUNO, creda di venire qui con scariche di insulti, male parole e quant'altro.
Si chiederà, tramite i gruppi che frequentano la curva un incontro chiarificatore sulla situazione, magari sponsorizzato anche da questo blog.
Niente comunque che non segua una linea di educazione e correttezza. Poi uno se non si convince può sempre contestare fuori dallo stadio a sua responsabilità e/o scrivere lettere ai giornali dove si deve firmare....Credo di essere stato chiaro.
Adesso sarebbe meglio che pensiamo a domenica pomeriggio. Per la cronaca la squadra avversaria sta recuperando tutti gli effettivi ( e te pareva ). Dovrebbe esordire Romito, Angiulli ancora in panchina, ballottaggio Rizzo-Capua sulla fascia destra.
Avanti cannibali, conta solo vincere (anche se un punticino non sarebbe da buttare via)!!!

Anonimo ha detto...

no, niente punticino. Quello serviva a barletta. Conta solo vincere domenica. Dev'essere chiaro al pubblico, perchè si faccia sentire dall'inizio alla fine. ma dev'essere chiaro anche alla squadra: quella col Frosinone è la vera partita della maturità. Da lì, possiamo cominciare a trarre le prime conclusioni. Ma sono fiducioso, per me si vincerà sputando sangue!!!! MIK

Anonimo ha detto...

Certo MIK, basta leggere i nomi di qualche giocatore della squadra ciociara per capire che se non sei concentrato al 1000%, se non corri, alla prima disattenzione ti inchiodano. Carrus, Ganci, tanto per farne un paio di nomi. Però non conta, anche se è una squadra neoretrocessa che punta a tornare in B (dopo che ci era arrivata tra la sorpresa generale qualche anno fa) dopo un anno di purgatorio, noi dobbiamo dare tutto e anche di più. In campo e sugli spalti. CARICA RAGAZZI!!!

Anonimo ha detto...

oggi la gazzetta riporta programma gare tv domenica 20 novembre 2011...oltre anticipi sportitalia e posticipi rai si nota che ce anche ore 14:30 pergocrema - frosinone su Telemontegiove. sarà una tv di frosinone.

Anonimo ha detto...

da tuttoLegaPro
IL PERGOCREMA COMPIE 79 ANNI

Il 18 novembre 1932 veniva fondata, da sei sportivi cremaschi (Attilio Braguti, Dante D’Adda, Felice Madeo, Edoardo Piantelli, Emilio Rebotti e Attilio Scarpini) coadiuvati dai commissari straordinari Francesco D’Adda e Aldo Bertolotti, l’unione Sportiva Pergolettese, seconda società calcistica della città di Crema dopo l’A.C. Crema. Il primo presidente fu Dafne Bernardi e i colori sociali scelti dai fondatori furono da subito il giallo ed il blu per una società che inizio a cimentarsi dalla stagione 1933/34 con i tornei dei bar di Crema. Sono trascorsi 79 anni ed ora il Pergocrema (denominazione assunta nel 1975, sotto la presidenza di Arnaldo Rimoldi) è diventato la prima società calcistica di Crema ed una delle realtà del calcio lombardo nel campionato di Lega Pro. Inoltre, stando a quanto dichiarato dall’addetto stampa della società gialloblu, Barbara Locatelli, nel corso della trasmissione Forza Pergo andata in onda martedì scorso, a partire dalla prossima stagione il Pergocrema celebrerà con eventi e manifestazioni l’ottantesimo anno di storia della società.

L'annotazione mi pare doverosa, sentite grazie al Sig. Bonetti

Anonimo ha detto...

Speriamo che le manifestazioni dell'anno prossimo non si sommino al nuovo sito,alla sede in centro e al Pergo point in citta' altrimenti stiamo freschi!! :)
Michele '80

Anonimo ha detto...

Guarda Michele '80 che la nuova sede del Pergo in via Mazzini, il salotto buono della città, ho letto da qualche parte che è già stata finita e che viene inaugurata settimana prossima, sperèm

Anonimo ha detto...

michele 80
ma per tifare pergo tu hai bisogno del nuovo sito o del pergo point, ma cos'è tutti i tifosi stanno attaccati ad internet, se uno si vuole informare sulla propria squadra, specialmente a crema, ci mette un attimo, ma forse tu sei poco informato o forse anche qui rottura di maroni a go go, come il settore giovanile e chi lo gestiva aveva ragione chi lo gestisce ora è un ignorante sotto la panca la capra canta e bla bla bla, insomma sempre qualcosa per creare polemiche, ti do io un'informazione allora
la sede del pergo c'è ad è già attiva in via MAZZINI, contento adesso fai polemiche perchè non ti hanno avvisato personalmente, se ogni parola spesa da voi disturbatori fosse un canto in curva saremmo la tifoseria piu calda d'italia

Anonimo ha detto...

mi sembra davvero esagerata la reazione per le 2 cosette che ha detto michele80. Mamma mia ragazzi, tenete tante energie per domenica, non sprecatele!! AGO

Anonimo ha detto...

vero AGO
ma credo che nei post si "nasconda" qualche nostalgico che non vede l'ora di polemizzare, delle volte la pazzienza scappa

Anonimo ha detto...

ragazzi era solo una battuta...io per tifare Pergo non ho bisogno di nulla, probabilmente a differenza mia c'e' chi ha bisogno di darsi visibilita' tramite il Pergocrema e non perde occasione per fare proclami che non puntualmente non vengono realizzati (sito,sede,stadio,pergo-point,etc. etc. etc.)boh staremo a vedere..cmq forza Pergo sempre!

Anonimo ha detto...

ma chi è il signor Bonetti?

Anonimo ha detto...

Oè ma in questa provincia calcistica siamo diventati bravissimi a fare pubblicità ai nostri giocatori, siamo sempre sui siti internet e sui giornali. Adesso su TuttoLegaPro cè una sviolinata incredibile su Favalli dei grigiorossi, lo vogliono tutti a partite da Fiorentina e Atalanta. Ma i l'èra mia bèa endìt alla Juventus l'àn pasàt, insè i disìa a Cremùna... BALUTòON

Anonimo ha detto...

ripeto la sede del Pergo è attiva in via Mazzini in centro a Crema.

Anonimo ha detto...

o o o o o o o
mi sa che qualcuno ha pestato una merdina, come prima ti firmi e poi posti la risposta da anonimo, ti sei scordato il nome inventato epr l'occasione!!

Anonimo ha detto...

Faccio presente che domenica sono a rischio anche Gritti e De Vezze, oltre a Guidetti. Guerci e Delgado sarebbero ufficialmente fuori rosa (e per Guerci mi dispiace molto, ma molto).
Se Sembroni verrà ceduto, domenica chi gioca centrale, vicino a Cuomo considerato che Romito non è al 100%.? Uno che ha già la valigia in mano?
30 giocatori ma siamo messi male. Sicuramente gli infortuni han contribuito non poco a questa serie di sconfitte. Credo che, forse, un viaggetto a Caravaggio o magari direttamente in Basilica dopo l'allenamento non sarebbe male.

Anonimo ha detto...

Ah, ennesimo infortunio a Di Mario? Ma questo non era il centravanti fenomeno della Primavera della Lazio. E vai con le sole.....di Mastro Lotito!!!

Anonimo ha detto...

Ma dai che lo sanno tutti che la primavera della Lazio era una squadraccia da bassifondi della classifica, basta andare a vederle, ci sono ancora su internet

Anonimo ha detto...

Pergo, Briganti
fa pace con Macalli

ven 18 novembre 2011


CREMA — Il patron del Pergocrema, Sergio Briganti, è stato a Firenze, negli uffici della Lega Pro, per incontrare il presidente Mario Macalli. Il colloquio ha fatto seguito alla movimentata telefonata che Briganti aveva fatto a Macalli nell’immediato dopogara di Pergocrema-Trapani, per renderlo partecipe dei torti arbitrali che la sua squadra avrebbe subìto in quell’incontro. La concitazione del momento non aveva giovato al dialogo, ragion per cui le due parti hanno deciso di incontrarsi per le necessarie spiegazioni.
Passando alle vicende della squadra, come da noi anticipato due settimane fa, il centrocampista Federico Angiulli è stato convocato con la Nazionale Under 20 di Lega Pro per la partita del ‘Challenge Trophy’ che si disputerà mercoledì 30 novembre in Belgio.
L’attenzione, in casa gialloblù, è comunque incentrata sulla sfida che va in scena domani al ‘Voltini’ (ore 14.30) contro il Frosinone. Si tratta di un impegno assai delicato, che viene a cadere dopo cinque sconfitte consecutive.

Da Cremonaonline. Buona cosa dai, mettersi contro uno così c'è solo da rimetterci.....Resta il fatto che sia giunto il momento, per tutto il movimento della Lega Pro, che trovi il coraggio di farsi da parte.

Anonimo ha detto...

ragazzi un piccolo appunto: ieri sera vedevo Ghidotti in Avellino-Como. Detto che forse ci avrebbe fatto comodo, mi spiace che il blog l'abbia scordato così facilmente. Quando se ne andò Rizza a gennaio, Lajos dedicò una sezioncina... Ghido, dopo anni di grande impegno a Crema, meritava magari almeno un arrivederci sentito. Luciano

Anonimo ha detto...

Saluti a tutti sono il Cervo. Leggo quotidianamente il blog e ogni tanto mi vien voglia di dire la mia anche se a volte poi non vedo pubblicati i miei....pensieri ma forse sono imbrnato io e non riesco a pubblicarli. Poco fa ho letto il ....bollettino provinciale ( La Provincia ) e mi si è bloccata la digestione!!! Meno male che ho mangiato poco!
Ho rivisto quella faccia di tolla di Rossoni che ancora una volta si è espresso a favore dei cani. Che vergogna !!! Ma sto tipo ha proprio un bel coraggio!!! Mai una volta che lui cremasco votato da tanti qui abbia avuto il pudore di parlare dicendo qualcosa nei confronti del Pergo. Che vergogna!!!
Avrei altre cose dadire su come la stampa e la radio locale ci tratta ma per adesso è meglio che mi trattengo altrimenti pottei...vomitare veleno...
Mi raccomando domani tutti presenti e per una volta facciamo sentire sul fiato del collo della giacca nera in arrivo da Palermo che qui a Crema non sono ammessi altri sfavori. Vogliamo un arbitraggio pulito e se proprio si vuole ....pendere.... che per una volta si penda dalla nostra parte

Anonimo ha detto...

Ragazzi, scusate se "mi porto avanti" in quanto questo mio post non centra nulla con la partita di domani, ma ci proietta già al derby di domenica prossima.
Sul sito ufficiale della Cremonese nel settore biglietti ospiti, c'è questa "bella notizia"....cosi' giusto per far capire come stanno le cose e a che punto siamo ormai arrivati.
FORZA PERGO!



CHIUSE LE BIGLIETTERIE IL GIORNO DELLA GARA

PER OGNI SETTORE DELLO STADIO CHIUSURA DELLA VENDITA DEI BIGLIETTI ALLE ORE 19.00 DI SABATO 26 NOVEMBRE 2011

L'US Cremonese comunica che i biglietti per la gara Cremonese-Pergocrema di domenica 27 novembre 2011, valevole per la 14°giornata del Girone B del Campionato di Prima Divisione Lega Pro, saranno disponibili in prevendita presso le ricevitorie autorizzate da martedì 22 novembre fino alle ore 19.00 di sabato 26 novembre.

IL SETTORE OSPITI E TUTTI I SETTORI DELLO STADIO PER I RESIDENTI A CREMA POSSONO ESSERE ACQUISTATI ESCLUSIVAMENTE DAI POSSESSORI DELLA TESSERA DEL TIFOSO


Si ricorda che, come da normativa vigente, i tagliandi di ingresso del settore ospite possono essere acquistati esclusivamente ai soli possessori della tessera del tifoso.

Curva Nord Ospiti (1000 posti): € 14,00 compresi diritti di prevendita
Tribuna Laterale Ospiti: € 20,00 compresi diritti di prevendita

Punti vendita Lottomatica:

MI0118 - VIA GRIFFINI 10 - 26013 Crema
MI0124 - CORSO GARIBALDI GIUSEPPE 202 - 26100 Cremona
MI0125 - PIAZZA FIUME 13 - 26100 Cremona
MI0131 - CENTRO COMM. LE CREMONA DUE - 26030 Gadesco Pieve Delmona
MI1170 - VIA MULINI 19 - 26013 Crema
MI1172 - VIA GHINAGLIA FERRUCCIO 41/C - 26100 Cremona
MI1174 - VIA ALIGHIERI DANTE 163/E - 26100 Cremona
MI1245 - VIA MANTOVA 81 - 26100 Cremona
MI1324 - VIA PERSICO 22 - 26100 Cremona
MI3207 - PIAZZA MARCONI 15 - 26013 Crema
MI3803 - VIA LA PIRA GIORGIO 12 - 26013 Crema

Anonimo ha detto...

Anche a me è arrivata la notizia della bastardata. Solo che a me è arrivata come "vendita proibita ai nati a Crema".
Qua si parla di residenti. Chi, come me, non abita a Crema città? Anche se a dire il vero, per protesta, quasi mi viene voglia di non prenderlo comunque.
Comunque mi han detto che la certezza ci sarà solo venerdì.

Che bastardata!
La legge poi parla di limitazioni regionali o provinciali, non cittadine.

L'unica consolazione è che Maroni non ha mangiato il panettone.
Ministro dell'infamia.

Anonimo ha detto...

Siamo al dunque, dopo una serie tremenda di sconfitte siamo di fronte a un bivio per la nostra stagione. Si avverte la tensione, tant'è che alcuni si sentono già proiettati al derby di settimana prossima. Ma calma e gesso, prima è necessario innestare la marcia giusta facendo punti nella gara di domani. Bando alle ciancie, non importa la forma fisica, la formazione, gli spalti pieni, bisogna dare tutto e invertire la rotta in maniera decisa, da domani. FORZA PERGO

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Questo è il ringraziamento del rag. MARIO SAMBUCA avergli teso la mano cercando di far pace.
Niente, mi tolgo ogni pensiero e vadavialculo.
E' una vergogna e basta, vogliono che allo stadio ci siano solo gli innominabili.
Basta, si meritano veramente gli stadi vuoti!

Anonimo ha detto...

Prima di innescare inutili polemiche, questo è il comunicato sul sito dei grigiorossi,


CHIUSE LE BIGLIETTERIE IL GIORNO DELLA GARA

PER OGNI SETTORE DELLO STADIO CHIUSURA DELLA VENDITA DEI BIGLIETTI ALLE ORE 19.00 DI SABATO 26 NOVEMBRE 2011

L'US Cremonese comunica che i biglietti per la gara Cremonese-Pergocrema, valevole per la 14°giornata del Girone B del Campionato di Prima Divisione Lega Pro, che si disputerà domenica 27 novembre 2011 alle ore 14.30 allo Stadio Zini, saranno disponibili in prevendita presso le ricevitorie autorizzate a partire da martedì 22 novembre dalle ore 10.00

PREZZI
Tribuna Centrale Coperta: € 35,00 - Ridotto - € 25,00 - Junior € 1,00
Tribuna Laterale Coperta: € 25.00 - Ridotto - € 15,00 - Junior € 1,00
Curva Sud Erminio Favalli: € 7,00 - Junior € 1,00

Ridotto: Donne, Invalidi (invalidità inferiore al 80%), Over 65 (nati entro il 31/12/1946), Ragazzi (Nati dal 31/12/1994 al 31/12/1992)
Tariffa Junior: riservata ai nati dal 01/01/2002 al 2011 (Acquistabile solo sabato 26 novembre ai botteghini dello Stadio Zini)

Le biglietterie dello Stadio Zini saranno aperte ESCLUSIVAMENTE SABATO 26 NOVEMBRE dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30

Si ricorda ai tifosi che le ricevitorie non applicheranno costo aggiuntivo al prezzo dichiarato dalla Societa’ Cremonese.
L’elenco completo delle ricevitorie è il seguente:

* Tabaccheria Stocchetti, via Giuseppina 147 - Cremona
* Tabaccheria Fiume, p.zza Fiume, 13 - Cremona
* Tabaccheria Soresini, via Ghinaglia, 41/C - Cremona
* Tabaccheria Bernardi, via Dante 163/E - Cremona
* Tabaccheria Galletti, corso Garibaldi 202 - Cremona
* Giò Bar Tabacchi, via Mantova, 81 - Cremona
* Bar Al Ranch, via Persico, 22 - Cremona
* Tabaccheria/Ricevitoria , Piazza Garibaldi Giuseppe, 15 - Casalmaggiore (CR)
* Tabaccheria Venturini, piazza Marconi, 15 - Crema
* Tabaccheria Lerose, viale Pavia, 28 - Lodi
* Tabaccheria Oricani, via Manfredi, 80/B - Piacenza
* Bar Tabaccheria De Sario, via Tertulliano, 35 - Milano

Di ospiti non si parla, ne di tesserati e quant'altro. Io invece ricordo che Segre, dopo la partita col Trapani aveva detto che per il derby non ci sarebbero state limitazioni. Se ritrovo l'articolo ve lo metto, così per fare memoria

Anonimo ha detto...

Eccolo qui l'articolo

CREMA -- Provincia del 10 novembre u.s. (neanche tanto tempo fa.........)
Per concludere, Segre annuncia
che per il derby del 27 novembre
l'accesso allo `Zini' sara regolato
con le stesse modalita adottate
nello scorso campionato. Non è
ancora stata presa una decisione
ufficiale, ma ritengo che il derby
sarà aperto a tutti come l'anno
scorso.
Difficile, infatti, tra residenti nel-
a stessa provincia, dire chi e tifo-
so del Pergo e chi della Cremone-
se.
(....)

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo, da domenica il coro "ma...mar...fuori dai c...." sarà punito con una multa dimezzata, essendo venuto a mancare uno dei due che ha accettato l'invito di togliere il disturbo.
Aspettiamo con ansia che lo faccia anche il secondo.

Anonimo ha detto...

Tiziano,nessuno allarmismo, il problema è che non hai postato il post corretto.
Quello che hai inserito è la comunicazione per i grigiorotti, vedi che non sono inseriti i biglietti per gli ospiti. Prova a tornare sul loro sito e cliccare in alto dove dice biglietteria, e poi settore ospiti, vedi cosa salta fuori..... Non ci sono cazzi , stavolta ci vuole la tessera purtroppo.
Vabeh, pensiamo a vincere domani che è meglio.

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa....Pensiamoci da lunedì e confidiamo nel buon senso delle autorità e sulle promesse del 10 novembre.
Speriamo che vadano in B, così non ci facciamo più il sangue acido anche per una trasferta dietro la porta di casa. Meglio giocare ancora un derby fra 10 anni e poterlo andare a vedere. Ma temo che fra 10 anni a calcio si giocherà solo alla playstation se andiamo avanti così....

Anonimo ha detto...

daie pergo daieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Pergo!!!!!
Ed ora facci un altro regalo!!!!
A Cremona per vincere!!!! Da loro mancheranno Pestrin e Tacchinardi