sabato 5 febbraio 2011

A CHE GIOCO GIOCHIAMO ?!


Calcio - “Non posso nascondere una forte emozione. Sono giovane, vengo da Roma, non ho nessuna esperienza nel calcio nel mondo professionistico; ma amo questo sport, amo il calcio, sono qui per far bene, per mettermi in gioco”. Queste le prime parole da presidente del Pergocrema di Manolo Bucci, 33 anni, cresciuto nella contrada di via Giulianello ad Artena, una cittadina di 13.242 abitanti della provincia di Roma, compresa fra i Castelli Romani, a 400 metri sul livello del mare. Il neo presidente si è presentato oggi alla città, accompagnato dall'avvocato Giorgio Fraccastoro, consulente legale che l'ha seguito nella trattativa per l'acquisizione del Pergo. “Non avrà comunque incarichi nella società” si è affrettato a precisare l'addetto stampa Claudio Falconi. "Mi sarebbe piaciuto, ma gli impegni non me lo consentono" la replica del legale.

Fraccastoro: “date fiducia al presidente”
L'avvocato Fraccastoro ha spiegato di essere felice di trovarsi a Crema, “bellissima città che già avevo avuto modo di conoscere per motivi pregressi professionali”. Fraccastoro ha spiegato che “il presidente Bucci ha una sfrenata passione per il calcio, con esperienze pregresse in Eccellenza. Gli è balenata l'idea di entrare nel calcio, all'inizio ho cercato di dissuaderlo, ma visto che aveva già preso questo decisione mi sono messo a sua disposizione per la riuscita del progetto. Abbiamo analizzato diverse soluzioni, ma una volta arrivati a Bergamelli non siamo andati oltre. Chiedo di avere fiducia nell'imprenditore Bucci, per la serietà e la trasparenza”.

I valori
Il presidente Bucci ha sgombrato il campo dalle cattive suggestioni: “Sono qui a rappresentare me stesso, non sono qui per conto di altre persone. Non ho secondi fini. Mi interessa solo fare bene nel calcio. Sono qui per lavorare come ho sempre fatto: con serietà, determinazione, trasparenza e massima umiltà, questi sono i valori che mi hanno sempre guidato”.

Il colpo di fulmine con Bergamelli
“Con Bergamelli, anche prima abbiamo fatto una battuta: è come se ci fossimo innamorati. E' stato un colpo di fulmine. Mi sono rispecchiato nella sua serietà e in quella del suo gruppo. Comunque, lo dico alla città e ai tifosi, Bergamelli non va via. Rimarrà al Pergo, per il momento non avrà incarichi, per motivi suoi personali. E poi, circa l'80% dello staff del presidente Bergamelli rimarrà, perché i suoi collaboratori restano”.

Unica promessa, nessuna promessa
“L'unica promessa è che non facciamo promesse. O meglio, l'unica promessa è che daremo il massimo per i nostri obiettivi. Lavoreremo con un progetto di medio lungo termine, un progetto quinquennale”.

Il ritiro in città
“Partirò – ha concluso Bucci – con un progetto di coinvolgimento della città. Per questo faremo il ritiro a Crema, inoltre è mia intenzione trovare una sede della società nel centro di Crema e fare in modo che anche la squadra Berretti si alleni e giochi in città”.

Bergamelli: “continuo a essere un ragazzo fortunato”
“Voglio far chiarezza” ha esordito il presidente Stefano Bergamelli. “Mi dimetto per motivi personali. Non vado a far calcio da altre parti. Continuo a essere un ragazzo fortunato, per aver incontrato grazie ad amici comuni, Bucci, che fino a dieci giorni fa non conoscevo”. La maggior parte dei collaboratori rimangono, segno che la società ha lavorato bene. A Bergamelli preme sottolineare di aver dato “continuità, proprio come 5 anni fa aveva fatto Aschedamini con me. Ora le parti si sono ribaltate. Nel caso dovessi cedere il 30% della società Bucci avrebbe diritto di prelazione. In lui ho rivisto lo stesso entusiasmo che avevo io e in più ha due anni in meno di me”.

Bresciani: “svecchiare la squadra”
Il direttore generale Giorgio Bresciani - ex dg della Colligiana - ha espresso la propria felicità per essere a Crema, spiegando che per lui sarà un'esperienza importante. Ha rivendicato come sua e del mister Agenore Maurizi la scelta di fare il ritiro a Crema, dal 19 luglio al Bertolotti di Santa Maria perché “tutti abbiano modo di conoscere chi siamo e come lavoriamo”. Bresciani s'è detto sicuro di sé: “ho fiducia totale nell'allenatore. La politica? Sarà improntata all'avere giovani bravi e anche se ora ci sono buoni giocatori il nostro obiettivo è svecchiare la rosa”. Ha infine assicurato che lavorerà 13, 14 ore al giorno per il bene del Pergocrema: “il nostro operato è fatto di silenzio e lavoro".
CONFERENZA STAMPA GIOVEDÌ 1 LUGLIO 2010, 20:49 [PDF]


SABATO 05/02/2011 FONTE PROVINCIA
PERGO CONTATTO TRA BUCCI E RIVA
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
7 lug 2009 ... per Paolo Riva: 1 mese di inibizione;. ● per la Soc. Lecco: .... 9, CGS e a carico del Presidente l'applicazione di equa sanzione in ...www.figc.it/.../C_2_ContenutoGenerico_21664_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf
30 dic 2010 ... Gli imprenditori milanesi, già al Lecco negli anni scorsi, ... il più entusiasta di loro Paolo Riva, ex socio di Di Bari al Legnano. ... di Riva, Gianni Fiori – negli anni scorsi ex presidente del Lecco - e Marco Romano. ...
www.ciaocomo.it/index.php?option=com...id...


CiaoComo - Como, la nuova trattativa è già conclusa: Di Bari ...


FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Tiziano ha detto...

Ecco che appare sulla Provincia l'intervista a questo signor Riva (che ha la mamma di Vailate e parenti a Crema) intenzionato ad acquistare una società di calcio. Contatti avviati, poi brusca frenata (Scorsetti in pole?). Di certo lui ha fatto capire a Bucci che non c'è solo il Pergo, a meno che sia una mossa per stringere i tempi e costringere Bucci a vendere (ammesso che abbia intenzione di farlo). Giochetti, boutade o chissà.
Di certo entro 12-24 mesi o sei in serie C o torni dilettante per sempre. Quindi occhio a chi si va in mano. E Crema continua a dormire......a chiacchierare, a fare interviste senza senso e a preoccuparsi della salvezza del Crema in Eccellenza, mentre il Pergo fa visita all'Arechi, ennesimo stadio che ha visto la serie A. Meditate gente, meditate. E soprattutto non lamentatevi quando sarà troppo tardi!!!!
05 febbraio 2011 07:33

carlo ha detto...

Non sò le vere intenzioni di questa proprietà,anche se pare ormai palese la voglia di cedere,non mi interessano i motivi personalmente non mi interessa nemmeno approfondire le frasi rilasciate nella prima conferenza stampa,tanto si sà che la scopa,scopa bene quando è nuova,non voglio nemmeno entrare in merito alle scelte fatte dei collaboratori,precedenti e attuali,mi interessa precisare una sola verità,uno dei gestori di questo blog si è incontrato personalmente nell'intervallo della partita pergo vs como con il presidente,il quale ha manifestato allo stesso la volontà di proseguire,(parole dette anche in occasione della riunione con il TG )la voglia di rimanere alla presidenza del pergocrema e con una stretta di mano la speranza di un aiuto da parte dei creamschi,oggi si legge sulla provincia che a termine della partita contro il como bucci siè incontrato con il Sig.Riva dove ha dichiarato oltre all'interesse di vendere anche altri contatti già avviati da tempo con presunti compratori (scorsetti n.d.r.), a questo punto mi chiedo e vi chiedo a che gioco si sta giocando,personalmente ho avuto rassicurazioni in merito alla volontà da parte del pres. Bucci di proseguire da "uomini" a lui vicini,la stretta di mano che spiegavo precedentemente stà portando alla ricerca di sponsor (chiaramente per il prossimo anno) posso garantire che siamo a buon punto con contatti e in certi casi si è già definito il costo dello stesso sponsor, ora credo sia giunto il momento di trovarci e fare chiarezza su tutto quanto,non mi interessa un incontro di "curva" tu vieni allo stadio lui no queste cazzate (scusate il termine) non portano a niente,vorrei capire se bisogna proseguire in questa ricerca di sponsor e per chi visto che il programma per il prossimi anno va e deve essere fatto in questi mesi,non critico il presidente sia chiaro ma per non proseguire in un'agonia infinita bisogna capire a che gioco si gioca!
mi piacerebbe che i commenti non siano pro o contro tutti ormai sappiamo cosa può succedere,facciamo una riunione solo con chi veramente è interessato e mettiamo delle idee sul tavolo con qualcuno che sia in società e ci rimanga anche il prossimo anno,visto che in questo blog l'email è di lajos lascio la mia una preghiera ragazzi prima ci vediamo meglio è !
carlo1932@live.it

Anonimo ha detto...

Detto molto onestamente: con le regole che vuole imporre Macalli (assurda e insostenibile quella di chiedere 3 milioni di euro di fideiussione per l'iscrizione) credo che tra due anni la C sarà a tre gironi, ma di due squadre ciascuno. Adesso pare un battuta del cavolo, ma poi vedremo chi avrà ragione.
Chiusa la parentesi di apertura, apprezzo l'impegno di chi vuole salvare il Pergo in questa categoria, ma credo che, senza l'impegno serio della città di Crema , che superi l'anacronistica gestione di due squadre in primis, e sia disposta a metterci del suo per il calcio, noi possiamo qui a parlare per secoli. In una città dove ci sono più Istituti di Credito (magari a gestire anche montagne di debiti) che panettieri e fruttivendoli messi insieme, dove sfrecciano Porsche e Ferrari in quantità industriale, se, e ribadisco se, si vuole fare calcio in serie C, i mezzi ci sono. Quindi facciamo uscire dal guscio chi potrebbe e non lo fa per non accasarsi su questa o l'altra sponda del Serio. Riunioni tra noi servono a poco, bisogna guardare più in là, mettendo da parte i campanilismi anni sessanta-settanta, convocare chi di dovere, in un'assemblea pubblica, verificare la disponibilità delle Istituzioni a garantire strutture ad una società di calcio professionistica e il sostegno fattivo, sentire le associazioni di categoria, creare, insomma, qualcosa di nuovo, appartenente a TUTTI, dove TUTTI si possano riconoscere. Serve un passo da gigante, non passettini da lumaca, basta salti nel buio. Altrimenti, signori si chiude. La squadra, anzi le squadre sono di Crema, non di Artena o Nembro, o peggio di Castrezzato. Si preoccupino i cremaschi, se amano il calcio, se amano la loro città.
Comunque sono sempre disponibile al confronto, basta che abbia finalità e respiri di larghe prospettive. mettere le pezze per salvare a spizzichi e bocconi la stagione, senza sapere come inizia la prossima non mi basta più.

carlo ha detto...

ho ascoltato il programma radiofonico con secca smentita di falconi riguardo alla cessione,adesso dico ai sig.giornalisti di verificare le notizie,che du bale,con sto articoli che non servono a niente comunque tiziano l'intento del mio incontro è proprio finalizzato a quello che prospetti tu.

Anonimo ha detto...

x tiziano: sono totalmente d'accordo con te sulla proposta dell'unire tutte le forze del cremasco x costruire il calcio della città di Crema ,però ora dobbiamo trovare nell'immediatezza una soluzione x salvare il pergo.Tutti riusciremmo a trovare degli sponsor(chi più chi meno) x alleggerire il peso economico della società, assicurandoci così la sopravvivenza del pergo fino a fine campionato,contemporaneamente programmando il suo futuro.A questo punto però mi pare il minimo esigere che il presidente del pergo sia sincero con noi tifosi. xchè se io personalmente metto a disposizione la mia credibilità (ovvero la mia faccia)a favore del presidente Bucci con un ipotetico sponsor, cioè con chi ci mette i soldi,devo dare delle certezze x non perderci la faccia.Ora arriva il problema, tutti quelli che hanno lavorato quest'anno con questa società,(e sottolineo tutti) hanno creduto in essa, alle strette di mano con bucci,al "ti do la mia parola" ai contratti verbali basati sulla fiducia.hanno lavorato anche gratis,hanno coinvolto in collaborazioni(gratuite) anche società minori del cremasco e tutto per poter fare qualche cosa di grande a crema x noi tifosi cremaschi.Tutto ciò finito in fumo,xchè la società poi in maniera subdola ha disatteso le aspettative di queste persone.Lo stesso Lajos ci ha fatto vedere la sua buona volontà,lui ad un certo punto ha creduto a bucci dicendoci (nel post de 17/01)di fidarci di bucci xchè è una brava persona adirittura Lajos ha scritto "vi dò la mia parola"e noi alla parola di Lajos ci crediamo,xchè lui nel suo tifo ci mette il cuore ,xrò tutto quello che Lajos ci aveva annunciato che sarebbe successo nei prossimi gg non è avvenuto,anzi sono avvenute altre cose spiaecevoli che ci hanno fatto scoprire nuove bugie da parte della società.Ieri un giornale che ha scritto sempre a favore del pergo riporta un'intervista al probabile compratore del pergo ,mentre falconi fa una netta smentita,e noi subito chiediamo ai giornalisti di non pubblicare notizie false,ma quanti invece si sono fatti domande sulla credibilità di falconi?In questi gg si parla della scadenza del 15/02 di alcuni pagamenti che andrebbere effettuati,dei pagamenti precedenti noi sappiamo che è tutto in regola,e l'abbiamo scoperto sempre leggendo il post di Lajos dove diceva che questa società non ha debiti noi ci crediamo,ma se poi risultasse essere falso....?cosa diremmo ai nostri sponsor,ma la cosa più devastante sarebbe accorgersi che anche il grande cuore di Lajos è stato tradito da tante bugie come tanti altri cremaschi.A questo punto prima iniziare a costruire qualcosa per tutti,vogliamo che Bucci ci dia delle rassicurazioni altrimenti su quali basi impostare un nuovo fututo?

carlo ha detto...

anonimo delle 12.13

visto che anche tu,rassicurazioni permettendo,viaggi sulla nostra "frequenza" imbastiamo un tavolo dove ci deve essere chi ci può dare delle rassicurazioni e chi può dare nel suo piccolo una mano,questa settimana mi impegnerò personalmente a fianco di lajos perchè questo succeda a breve poi chi vuole partecipare è il ben accetto.

Anonimo ha detto...

per Carlo, Tiziano e Anonimo delle 12,13... Ma credete veramente a quello che scrivete, che si possa costruire qualcosa insieme a Bucci, non vi bastano le pallegalattiche che ha sparato da ottobre, salaalessandrini docet, in avanti, quante altre falconidichiarazioni pensate di dover bere ancora prima di capire... SVEGLIAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

dalla coneferenza stampa di cui sopra... Bergamelli: “continuo a essere un ragazzo fortunato”
Certo che la tua fortuna più grande è stata quella di trovare un paciarottoromano che ti ha firmato l'acquisto del Pergo, che tu avevi rilevato a costo zero, per settecentomilaeuri e in più ti ha lasciato il trentapercento della società e anche la possibilità di vendere i giocatori più quotati. Ma questa non si chiama fortuna ma PAZZIALLOSTATOPURO da parte dell'arteniese....

carlo ha detto...

anonimo del 07. delle ore 0.55
mi sono raccomandato inizialmente e ho fatto una premessa che i post non fossero pro o contro bucci ma favorevoli al pergo.
Come al solito c'è qualcuno che nella vita si crede sempre più sveglio degli altri,senza poi capire il senso della discussione,a parte che secondo mè alle 0.55 ti converrebbe dormire o fare altro,comunque pubblico il tuo post e ti rispondo,leggi attentamente la discussione tra il sottoscritto (carlo) tiziano e l'anonimo in questione,si sta parlando di aiutare il pergo,per ora il presidente è bucci di conseguenza aiutare chi oggi c'è alla presidenza,volente o nolente il grano poco o tanto che sia lo stà sborsando lui,non certamente tu che dici di svegliarci o il presidente onorario con le sue dichiarazioni,poi se tu puoi portare al pergo un'acquirente fatti avanti,se invece non ti interessa,lasciaci almeno provare possiamo almeno dire un domani,di averci provato,magra consolazione ma certamente più importante e soddisfacente che mettersi sulla sponda del fiume ed aspettare il cadavere che passa.

Anonimo ha detto...

x carlo: se il pergo in questo momento non fosse in vendita(xchè se lo fosse l'avrebbe dichiarato il presidente quindi non avrebbe senso che ci sbattiamo x costruire un futuro, dato che sarebbe lo stesso nuovo presidente il futuro della società.......) quindi ammettiamo che noi aiutiamo il buon bucci,e poi scopriamo che siamo stati presi x i fondelli,ovvero tutte le ultime dichiarazioni di bucci e falconi non corrispondessero alla realtà,partendo da "non ho debiti in città,i professionisti sono tutti a libro paga (quindi non ho stipendi arretrati o mai corrisposti)il mio programma a crema era ed è triennale.... ora tutto procede bene,trasferimenti,prestiti,svincoli,contributi, tutto ok .....etc come dovremmo comportarci con tutti gli sponsor ,con le istituzioni coinvolte,insomma con chi ci ha dato una mano? Carlo il mio parere personale è quello di approfondire prima se tutto ciò che è stato dichiarato corrisponde alla verità,dopo di che,iniziare..... .xchè il vecchio detto "il lupo perde il pelo ma non il vizio "è sempre attuale.....

Anonimo ha detto...

Hei Carletto, guarda che ciascuno di noi ha gli orari che si merita, purtroppo. Per quanto riguarda il fatto che hai pubblicato il mio messaggio notturno, nonostante fosse secondo te fuori tema, ti ringrazio di cuore, che buono che sei. Ma su questo blog non c'è più libertà assoluta di scrivere quello che si prova...., se volete fare come sul blog ufficiale dove c'è la biondaaddettastampa che censura chi non scrive pro Pergo, basta che lo dite, cambiate il sottotitolo del blog, e noi anonimi chiudiamo le trasmissioni, daltronde per parlarvi tra voi tre bastano gli sms. Per concludere a me pare semplice capire che parlare di Bucci è la stessa cosa che parlare del Pergo in questo momento, visto che ne è il proprietario. Quello che intendevo dire è che per me è illusione pura pensare di aiutare il Pergo portando qualche migliaio di euro in tasca a Bucci, il problema purtroppo è molto più grande e lo si vedrà nelle prossime settimane, purtroppo...

carlo ha detto...

da carlo non carletto (magari fossi piccolo) all'anonimo delle 08 febbraio 2011 01:22 La dimostrazione che su questo blog esiste la libertà assoluta nel scrivere,è proprio quella che tutti,sottolineo tutti,i post vengono pubblicati,la mia risposta riguarda solo l'ultima tua parte del precedente post,dove dici di svegliarci,se intendevi dire che ci stiamo illudendo potevi tranquillamente usare questa frase,non dicendo sveglia a chi sta cercando nel suo piccolo di dare una mano,noi stiamo solo cercando degli sponsor per il prossimo anno poi che ci sia questa o quella propreietà,penso siano utili per entrambi,guarda non è mia intenzione polemizzare con nessuno,credo che questo blog sia stato il solo e ancora oggi lo è nel aver portato a "galla" i problemi,il gatto e la volpe ecc.. una volta fatto questo, riteniamo giusto cercare di dare una mano,se è sbagliato o se viviamo di sogni solo il futuro lo potrà dimostrare... in quanto alla pubblicazione del tuo post non l'ho fatto per bontà d'animo ,non sono il tipo credimi,l'ho fatto e lo faremo sempre perchè rimane un blog aperto a tutti,per quanto riguarda altri blog "gestiti" dalla società non possiamo farci niente ognuno è libero di fare ciò che vuole censurare o meno

carlo ha detto...

anonimo delle
07 febbraio 2011 21:59

E' vero esistono delle perplessità , delle paure e sinceramente anche dei "mi fido poco" ma stiamo cercando di oltrepassare questo ostacolo,due persone che hanno cercato di affossare il pergo i famosi gatto e la volpe sono stati allontanati,e per questo da parte mia ringrazierò sempre i cremaschi,la terza è un pò più difficile ma... chi vivrà vedrà..guarda semplicementre noi ci proviamo(a parte che poi non è detto che si riesca il lavora da fare è duro)staremo a vedere tocchiamoci i maroni e speriamo vada tutto ok

Anonimo ha detto...

ok Carlo, come vedi riesco anche a scrivere in orari cristiani. Accetto la tua replica, anche se devo dire che inizialmente sei stato irritante e malmostoso. Precisando che state lavorando per cercare sponsor per l'anno prossimo mi trovi PIENAMENTE daccordo, quello che credo di aver capito che per questanno la banderuola PinocchioBucci dovrà cavarsela da solo, ha fatto le sue scelte, tra le quali quella di tenersi il CAPOBANDA, la sua leggera campagna acquisti di riparazione, ed ora via verso la SALVEZZA. Ma poi, anzi al più presto, si venda e non al primo arrivato come ha fatto il Berga e sempre... WIWA IL PERGOOOOOOO

Anonimo ha detto...

questo è quanto servirebbe anche a Crema...
Lega Pro 1/B: ceduto il Cosenza
08-02-2011 10:09
Si volta pagina in casa del Cosenza, a ceduto l'intero pacchetto azionario della società di sua proprietà a un gruppo di imprenditori locali.
La cessione è avvenuta al simbolico prezzo di 1 euro per agevolare la nuova proprietà nella risoluzione delle problematiche finanziarie che, al momento, pesano sulla società.

Anonimo ha detto...

08.02.2011 11:00 Intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva il vicepresidente della Lega Pro, Archimede Pitrolo nello spazio quotidiano dedicato alla ex serie C. Queste le sue parole:

CRISI LEGA PRO - "Ci sono società che sono perdenti per definizione, perchè chi deve mettere i soldi non li ha e non li sa gestire. PENALIZZAZIONI - "Le società non hanno organizzazione interna, non si possono perdere punti perchè ci si scorda di adempiere ai compiti. Il professionismo deve essere fatto dai professionisti. Alla fine di quest´anno spariranno un sacco di società"...

carlo ha detto...

anonimo delle 13.26
equivoco chiarito non era mia intenzione essere maleducato,ma se non fai perchè non fai se fai perchè fai,all fine uno "sbotta",comunque questo è il senso della discussione avviata speriamo di portarla a termine ciao

Anonimo ha detto...

ma scusate... l'intervento di ARCHIMEDE PITAGORICO qui sopra è forse riferito al PERGO...

carlo ha detto...

no credo che l'intervento di archimede pitagorico (bello il nome) sia un discorso generale,certo è che se oggi uno dice una parola ad un politico allo stadio multe a go go (loro poi vanno a porta a porta per dirsene di tutti i colori,ma va bene)se un'altro non comunica di aver comprato la carta igienica di marca,punti di penalizzazione se è in crisi la lega pro che si facciano un esamino di coscienza anche loro và

Anonimo ha detto...

x l'intervento di carlo del 08 19:19 : scusa carlo io non riesco a capirti,devo essermi perso qualche cosa,io personalmente di te conosco solo il nome,però da quello che hai fatto intendere sei a contatto diretto con le alte vette della società e conosci tutto ciò che è successo,togliere l'attenzione dal problema evidenziato dalla lega pro mi sembra quantomeno inopportuno,in questi gg abbiamo sempre creduto di dover sviscerare i problemi x sapere come affrontarli ed ora che siamo stati avvisati e non in maniera sibillina, che quelle società che militano nei professionisti che hanno lavorato con il pressapochismo forse l'anno prossimo non saranno più sulle scene importanti,mi viene simultaneo l'aggancio che in tempi non sospetti la società ha fatto di tutto per eliminare i professionisti che avevano un excursus nelle società professionistiche,(io personalmente non ho mai capito cosa fosse successo) vedi manzi,sperolini,e x ultimo l'addetto agli arbitri (scusa ma non ricordo il nome).Io da inesperto, essendo solo un tifoso,da generazioni,sò che la società che riceve dei punti di penalizzazione è perchè non ha rispettato il regolamento (correggimi se sbaglio)quindi non possiamo incolpare la lega pro,se poi è vero come si è sempre vociferato in crema e sottolineo se fosse vero, che sulle panchine del pergo sedevano tutti pur non essendo tesserati,senza peraltro essere penalizzata la società, dobbiamo ringraziare gli arbitri e la lega per le sue disattenzioni.X quanto riguarda la tua ultima considerazione mi scuso se sono in disaccordo con te (non è polemica )nel momento in cui dici che la lega pro è in crisi e dovrebbe farsi un'esamino,io invece penso che usando il raziocinio,arrivi a chiederti se non è x colpa di quelle persone che non si sa per quale motivo rilevano le società calcistiche.? Arrivati a questo punto,cioè con la prospettiva che il nostro pergo,(se non dovesse essere rilevato da qualcuno in tempi brevi) potrebbe,(uso il condizionale)scomparire dai professionisti suggeriscimi come possiamo(noi che amiamo la nostra squadra)muoverci in suo aiuto alla ricerca di sponsor x l'anno prossimo(cosa gli proponiamo in alternativa ai loro soldi) e tutto il resto.Tu non riesci a convincere bucci a dirci cosa sta REALMENTE succedendo al nostro pergo?Carlo siamo in molti a credere in te.....

carlo ha detto...

per l'anonimo delle
09 febbraio 2011 12:01
ciao e grazie per le parole, ma non sono cosi vicino alla proprietà come pensi,diciamo che stò cercando di dare una mano.
Premesso che se le regole ci sono vanno fatte rispettare,su questo non ci piove,quello che ritengo sinceramente "pesante" è il comportamente e il criterio di penalizzazione che si infligge,per capirci oggi la salernitana ha preso un punto di penalizzazione per mancati pagamenti,stessa sanzione adottata per pergo gubbio ecc... con la differenza che queste ultime società non avevano comunicato un nome l'addetto allo stadio,insomma credo sia più grave il primo che il secondo se arrivo tardi di un'ora al lavoro,non mi si paga un'ora se non vado non vengo pagato,qui invece stesso parametro,in A salvano società(vedi lazio )oberate di debiti,se hai letto i giornali oggi avrai notato un duro attacco da parte di abete e beretta alle parole dette dal presidente della lega pro,sinceramente un po di responsabilità ce l'hanno eccome,si chiede di far calcio a chi ha soldi ma poi per garanzia si vuole solo la fideiussione,e una volta incassato quella per loro è tutto ok,e l'ente proposto alla vigilanza dov'è??per quanto riguarda la seconda parte del discorso si è stata allontanata gente,i motivi li sappiamo tutti inutile riproporli,anche se sinceramente qualcun altro si è esposto di prima persona e qualcuno è rimasto alla finestra cavalcando l'onda,ti dico che per il resto se vogliamo veramente che il pergo esista tentiamoci troviamo sponsor 50 sponsor a 2.000 euro fai il conto di come possano essere utili,poi non so le rassicurazioni che lo stesso presidente vada avanti da solo o con qualcuno che subentri nel rilevare le quote,non posso dartele io,anche se personalmente ho avuto delle rassicurazioni in merito,più di questo non posso dirti dico solo facciamo uno sforzo tutti per il pergo.

Anonimo ha detto...

io non ho capito a cosa è finalizzata nello specifico la raccolta di questi 100000 euro? X permettere all'attuale gestione di terminare il campionato o sono già proiettati per il prossimo anno?tanto x capirci meglio.

carlo ha detto...

io non ho capito chi non vuole capire....
servono sponsor e serve gente con voglia di fare punto
per quest'anno per l'anno prossimo fino a quando vogliamo mettere il pergo davanti alle nostre priorità adesso visto che ho dovuto (per la prima volta) cancellare post perchè pieni di soli insulti,sempre da due persone poi chiaro,(anonimi credono loro)cerchiamo di raccogliere ste sponsor a chi invece continua insistentemente a rompermi le palle (scusate lo sfogo)visto che sapete benissimo chi sono ditemi le cose in faccia come ho sempre fatto io,altrimenti apritevi un blog e dite scrivete tutto quel cazzo che ne avete voglia.

Anonimo ha detto...

Non ci siamo proprio, cosa vuol dire che per la prima volta hai dovuto cancellare due post perchè pieni di insulti, ma non si era detto che tutto veniva pubblicato. Mah non ci capisco più nigòt...

carlo ha detto...

si è vero hai pienamente ragione anonimo del 10 febbraio delle 20.11

ma se gli insulti sono alla mia persona credo che non serva pubblicarli,e almeno chi insulta mè che tiri fuori le palle e dica chi è
(a parte che è un segreto di pucinella,perchè sò benissimo chi è il coniglio che si nasconde)

Anonimo ha detto...

Ma vediamo se ho capito Carlo, prima ti insultavano perchè sparavi contro quello che succedeva all'interno del Pergo, adesso ti insultano perchè stai cercando di trovare sponsor per il Pergo..., alùra tan fèt mìa oena giuesta

carlo ha detto...

hai ragione ma vai a capire come gira il mondo
anonimo del
11 febbraio 2011 00:18

Anonimo ha detto...

questo blog è sempre più deserto, tra poco ci rimane solo carlo a scrivere...
ma dovè finito LAJOS