lunedì 14 febbraio 2011

Giusto per chiarire, ho letto i post riguardo alla censura di commenti diffamatori,
allora "signori e signorine", tutti hanno la possibilità di esprimersi ed esprimere la
propria opinione, TUTTI, anonimi "anche se li detesto" e non...
L'unica cosa da ricordare è la seguente: se minacciate o insultate, va benissimo,
ma vi DOVETE firmare con nome, cognome o soprannome, in modo che sia
possibilie avere un chiarimento, e che ciascuno si prenda le responsabilità delle proprie
parole.!

9 commenti:

Lajos Kossuth ha detto...

Rispetto quello che mi ha mandato mess su f.b. insultanadomi
ma che si è firmato con nome e cognome.

carlo ha detto...

ah sono in buona compagnia allora ..... va bè !!

carlo ha detto...

ma dove vuoi che vada questo ...poi che cazzo di insulti gratuiti a chi e perchè bò ?? insultano scrivono con altri nomi ma non è che il nano di paglia gira ancora qua in mezzo per caso????

Silvio Berlusconi ha detto...

Lo rilevo io il Pergocrema
Presidente Nicole Minetti

Nei bagni del voltini sesso a pagamento per tutti.

carlo ha detto...

ok capito..

carlo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaa non ci capisco una sega

carlo ha detto...

e adesso fottetemi ancora il nome se ci riuscite

Lajos Kossuth ha detto...

Mi si é cancellato un commento, è stato messo in automatico come spam, ho provato a pubblicarlo ma si è cancellato

sorri

Silvia Dillo ha detto...

un sara' mia ir mio?