giovedì 10 febbraio 2011

PREVENDITA BIGLIETTI

Blockbuster al sabato e domenica per problemi interni loro,non farà più prevendita, mentre continuerà a farla gli altri giorni. L a Società U.S.Pergocrema Il sabato e la domenica mattina dalle 10.30 alle 12.30 terrà la prevendita ai botteghini della curva sud.

dalla pagina fb u.s.pergocrema 1932

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho appreso adesso, dopo che qualche voce era circolata settimana scorsa (ma alla quale non avevo dato peso), del deferimento della COVISOC. La motivazione appare seria, e suona come uno schiaffo tremendo dopo le rassicurazioni del Presidente Bucci, tre giorni orsono sulla tranquillità economica e l'appetibilità della società. Questo è uno stralcio: "....La società è ben organizzata ed economicamente sana, l’ambiente è sereno e sia lo staff che i tifosi stanno mostrando il loro impegno per aiutare il Pergocrema a chiudere nel migliore dei modi questo campionato...."

A questo punto, dopo avere sostenuto l'impegno di Bucci fin dall'inizio, mi chiedo innanzitutto quale sia il suo grado di serietà e di affidabilità. Tutto quello che era stato detto sulla sua inadeguatezza a condurre una società professionistica emerge così come profetizzato da qualcuno che, forse, non io, ci aveva visto lungo e che io, a torto, ho definito "chiacchierone". La passione a volte non basta se non ci sono i soldi, ma che fanno più male sono le bugie e i tentativi di nascondere la verità delle cose. Ho apprezzato sempre la modestia di Bucci, non apprezzerò più certe dichiarazioni di facciata. Di fronte a certe cose si rischia di arrampicarsi sui vetri e scivolare mestamente a terra.
Da oggi, meglio che Bucci parli chiaro e dica come stanno le cose. Ha salvato il Pergo, e di questo lo ringrazio, non lo può affondare in 6 mesi, facendo come lo struzzo, con la testa sottoterra. Io sono chiaro fin da ora: si può retrocedere, non sarebbe un dramma, se la C1 è fuori dalla sua portata nessuno gli chiede di rimanere in mutande per il Pergo, ma NON SI DEVE fallire. Anche perchè se ci tolgono ancora due o tre punti sarà dura stare fuori dai playout. Quindi affrontiamo con impegno e unità in campo e sugli spalti i restanti incontri da disputare, ma in sede forse è meglio che qualcuno trovi le soluzioni giuste e apra spiragli a nuova linfa vitale.
E io sto ancora aspettando che qualcuno mi renda giustizia su una richiesta di tre mesi fa: che fine ha fatto il socio al 30%? Anche su di lui sarebbe meglio fare chiarezza e dire quale sia il suo impegno (o disimpegno) attuale.

Ho scritto quanto sopra anche a Falconi.

Anonimo ha detto...

il socio del 30% rimene li dovè si gode i suoi soldi presi dal presidente,mentre il presidente si sente dire dal presidente onorario,che lo stesso aveva dato il pergo a bergamelli a gratis,allora avvisa bergamelli di ridare il 30 % alla città di crema a gratis.

Anonimo ha detto...

Vediamo se Bucci, anche questa volta fa un comunicato dando la colpa del ritardo del pagamento dei contributi al segretario.
E' ora che dica cosa è venuto a Crema a fare seriamente e quali sono le sue intenzioni.

Anonimo ha detto...

x tiziano : é da parecchi mesi che alcuni professionisti cremaschi (grazie all'esperienza che hanno acquisito lavorando da parecchi anni nelle società di ora lega pro)e che quest'anno hanno vissuto quotidianamente con tutto lo staff dirigenziale stanno urlando "attenzione ci stanno raccontando 1000 bugie" é strano anche il tempismo con cui bucci e falconi rilasciano dichiarazioni alla stampa o alla radio sventolando che è tutto in regola.Anche per quanto riguarda la vendita del pergo,e dico la vendita perchè è da circa 2 mesi che ci sono trattative in corso (sono gli stessi interessati a rilasciare interviste giornalistiche) e trovo veramente preoccupante che poi non si concretizzano e non certo x volontà di bucci.Non potrebbe essere che nel momento in cui realizzano la disastrosa (in tutti i settori)situazione della società,rinunciano a rilevarla? Ora io mi domando,ma chi è stato così scaltro a coinvolgere Lajos e Carlo proprinando loro un mare di bugie,dato che tutto ciò che ci hanno comunicato ,o non si è mai avverato o adirittura è successo il contrario? Io e con me tanti altri tifosi, sperano che nei confronti della società, non arrivi qualche vertenza legale x recupero crediti da parte di chi a tutt'oggi non è ancora stato pagato,( basta andare ad informarsi in alcuni hotel,ristoranti,senza mettere in conto i vari stipendi non ancora regolarizzati,etc)xhè se ciò avvenisse sarebbe il 1 passo in direzione del fallimento.Noi tutti vogliamo che bucci sotto la sua aria da bonaccione tiri fuori anche un' aria di sincerità altrimenti anche chi volesse aiutare la società non saprebbe come muoversi.X ora tutti allo stadio a gridare forza pergo.

carlo ha detto...

anonimo delle 11.28
nessuno ha coinvolto il sottoscritto o lajos....
stiamo cercando di "lavorare" e capire se per il pergo (leggi bene pergo) non chi ora ne è il presidente,ci può essere futuro, a tempo debito (ancora poco) il sottoscritto uscirà allo scoperto,certe cose le sò anch'io non solo chi si professa tifoso e magari invece è proprio uno di quelli che faceva parte dello staff precedente,(ogni allusione ad alberghi ecc non è puramente casuale),e devo anche dirti che onestamente certe situazioni raccontate non corrispondono al vero,e questo te lo dico non perchè ho ricevuto telefonate ma perchè ho avuto visione con i miei occhi,altre invece corrispondono purtroppo,ho sempre grande rispetto ed enorme stima dei cremaschi che comunque hanno contribuito in prima persona,nonostante tutte le difficoltà,nel far partire tutte le attività agonistiche,è successo quello che è successo e tutti lo sappiamo,per quello che ho potuto vedere,non sentire,ma vedere la situazione e meno peggio di quanto si dica da fuori,non nego che ci sono enormi problemi ma sopratutto gestionali,mancanza di risorse umane e magari anche di attaccamento alla maglia,comunque sono giunto alla conclusione che preferisco tentare di fare qualcosa per il pergo piuttosto che aprire il giornale e sperare in un deferimento,per una rivincita personale,il sottoscritto e lajos sono quelli che hanno portato a galla il nome del gatto e la volpe,altre persone si sono fatte forti di questo per sostenere le proprie ragioni,ma sempre ben nascosti dietro l'angolo,se si devono cambiare situazioni si cambiano dall'interno,se invece certe situazioni riguardano solo la propria tasca allora non so cosa dirti ognuno la pensa alla propria maniera,quello che mi infastidisce è che si parla del sottoscritto e lajos come voltafaccia,quando si sta cercando sponsor per il pergo,e magari gli stessi che ne parlano in questa maniera,sarebbero rimasti all'interno se avessero percepito lo stipendio promesso,con gli stessi problemi e le stesse difficoltà di oggi.
Veramente delle vote fatico a capire certi interventi fatti dietro un pc,ma quando è stato il momento di parlare ??? nessuno tanto non serve, perchè adesso serve ???

Anonimo ha detto...

x Carlo:se ti riferivi al mio intervento delle 12,18 Pima di tutto vorrei chiarire che deve esserci stato un fraintendimento alle mie parole,probabilmente non sono stato chiaro io,perchè il verbo coinvolgere significa semplicemente- rendere partecipe -in una certa situazione,nel tuo caso specifico è partecipare alla ricerca di sponsor,non capisco xchè hai pensato che volessi accusare te e lajos di essere un voltafaccia.X quanto riguarda il gatto e la volpe tutti l'abbiamo letto sul blog,e io in merito non ho nulla da rilevare,io personalmente ti assicuro e sono pronto a darti la mia parola che non ho mai lavorato(in nessun ruolo) x il pergo e quindi non è un mio problema personale come ipotizzi tu e non capisco con quale riscontro, come è altrettanto vero che sono un suo tifoso da 15 anni e prima di me mio padre. X quanto riguarda il momento di parlare non è compito di noi tifosi ,il nostro posto per esprimere i nostri pensieri sono i blog,semmai è la società che deve parlare a noi.Io non aspettavo di aprire il giornale per cercare con ansia brutte notizie,purtroppo io ero tranquillo che non ce ne sarebbero state,xchè a priori io credevo a quello che il presidente dichiarava.Tu però (con tutto il rispetto che porto verso le persone)non puoi pensare che chi ha dei dubbi,o forse è meglio dire chi è disorientato da tanti misteri non li manifesti ,quando tu sei il primo a dire che presto verrai allo scoperto,permetti che questa è un ulteriore cosa che non capisco.tutto ciò lo esprimo con educazione ,senza offendere nessuno, e senza sottintesi.Ora non mi resta che sperare che non ci siano più fraintendimenti fra noi.

carlo ha detto...

anonimo 12 febbraio 2011 15:32
non era rivolto a tè (se vedi l'orario)ma ad un'altro post ancora pieno di insulti alla mia persona (che poi non capisco a chi gli puo fregare di questo,visto che c'è un email che mi scriva direttamente )nessun problema o fraintendimento,veramente anzi visto che anche tu sei disposto a darci una mano,sei il benvenuto.....

Anonimo ha detto...

che il Bucci ha salvato il Pergo è una verità, che ha fatto il passo più lungo della sua gamba labbiamo capito già tutti. che sta cercando di vendere mi pare che si sia capito e per questo dice che è tutto apposto, per avere qualcosa da vendere. ma poi escono notizie che lasciano interdetti, se è tutto apposto perchè unaltro deferimento, non sarà sempre colpa degli altri o della sfiga o di Berlusconi, visto che è di moda

Anonimo ha detto...

Per Tiziano, vedo che anche tu adesso sei peoccuppato, come tutti i tifosi del Pergo è giusto avere fiducia e credere alle parole di Bucci, ma poi i fatti le smentiscono e allora si teme il peggio. E se è vero che che si sente ingiro e cioe che ci sono state altre dimissioni che non si sanno, allora bisogna preoccuparsi, ma veramente.
Però dai FORZA PERGO