domenica 13 febbraio 2011

Chiarimento dovuto e obbligato....

dopo una attenta lettura dei commenti (suggerita da un amico...grazie) mi sono accorto che qualcuno ha risposto a certi post,con il nome carlo.... la mia colpa o mancanza (gestendo il blog da solo per due sett.visto l'impegno di lavoro di lajos) è stata quella di postare i commenti senza accorgermi del nome,chiedo venia,per capirci il sottoscrito carlo(da oggi starò molto più attento e chiunque posterà un commento con il nome carlo non verrà pubblicato se non il mio)


1) non ha mai pensato che i cremaschi si sono allontanati per un fattore economico,anzi si sono allontanati per il gatto e la volpe.
2) se venivano allontanati il gatto e la volpe sono certo che i cremaschi sarebbero rimasti.
3)va dato merito agli stessi di aver fatto partire le attività agonistiche.
4) la mia attuale posizione, non ricopre nessuna carica societaria,sto solo cercando di trovare sponsor per il pergocrema riguardo al prossimo campionato.

spero di essere stato chiaro e se alcuni commenti hanno (giustamente) suscitato il dispiacere di persone che si sono sentite prese in causa me ne scuso ma non è stata farina del mio sacco!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti conosco personalmente,e in effetti mi sembravano strani certi commenti

carlo ha detto...

per essere chiari il mio nome è legato alla foto cosi da non creare mai piu malintesi