lunedì 14 febbraio 2011

PERGOCREMA-BASSANO VIRTUS 1-2

PERGOCREMA (3-4-3): Russo; Panariello, Romeo, Ricci; Ghidotti, Basile, Galli, Canzian (28' st Maccan); Caccavallo, Marconi (36' st Mammetti), Scotto (14' st Profeta A.). A disp.: Ingrassia, Profeta L., Guerci, Simeoni. All. Maurizi.


BASSANO VIRTUS (4-3-3): Grillo; Basso, Pellizzer, Porchia, Ghosheh; Lorenzini, Caciagli, Mateos; Beccia (32' st Venitucci), Longobardi (44' st La Grotteria), Rodriguez. A disp.: Rossi, Baido, Madiotto, Veronese, Zamuner. All. Jaconi.

ARBITRO: Carbone di Napoli.

MARCATORI: 19' pt Longobardi, 30' pt Longobardi, 16' st Marconi.

NOTE: spettatori totali 707, compresa quota abbonati. Espulsi al 9' st Galli e al 47' st Venitucci, entrambi per doppia ammonizione. Ammoniti: Romeo, Caccavallo, Caciagli, Porchia, Mateos, Lorenzini. Recupero: 1'+4'. Angoli 4-4.

8 commenti:

Lajos Kossuth ha detto...

ma Longobardi é quello che giocava da noi?

carlo ha detto...

non lo so ... so che era sempre in terra sembrava un tappeto

Agostino ha detto...

Oh, ma non è ora di cominciare a pensare a cambiare il Ferguson de noi altri? Giocheremo anche meglio dello scorso anno - innegabile - ma i punti? E poi quei 5.000 titic e titoc per arrivare davanti all'area avversaria, non tirare in porta, perdere il pallone, e correre dietro agli avversari in contropiede.... sono frutto di oculate scelte tattiche? Può il Pergo giocare con 3 difensori (sic!!!)? Le squadre si fanno con quel che si ha, e noi non abbiamo molto... quindi non è meglio essere realisti? Preferisco i canarini in C1 giocando alla viva il parroco, che fenomeni del palleggio in caduta libera verso la retrocessione!!!!

Lajos Kossuth ha detto...

non si puo. troppi cash

carlo ha detto...

però se si potrebbe.......

carlo ha detto...

una giornata di squalifica per galli....e tanto per non farci mancare niente 1.500 euro di ammenda

Anonimo ha detto...

Ma continua il silenzio stampa... Il Bucci non doveva dirci di chi è la colpa di questo secondo deferimento, si certo perchè la colpa non se la prenderà certo lui nemmeno stavolta, sarà stato ancora uno che non c'è più, come al solito

Anonimo ha detto...

E' uscita la spiegazione del Bucci sul secondo deferimento del Pergo, ma non ci ho capito un acca. Il termine per pagare è il 15 ma le società srl lui credeva che lo potevano fare il 16, ma questo era un versamento di settembre, se anche gli altri mesi dopo l'ha fatto il 16 arriveranno altri deferimenti per i ritardi dei mesi successivi, o no