lunedì 14 marzo 2011

BUTTIAMO IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO

8 BATTAGLIE PER VINCERE LA GUERRA !!!


21/03/11
PAVIA - PERGO
"SPALMIAMOLI"



27/03/11
PERGO- GUBBIO
"ARRIVA LA CAPOLISTA"


10/04/11
ALESSANDRIA - PERGO
"UN GRIGIOSOZZO IN CAMPO"



17/04/11
PERGO- SUDTIROL

"NON PASSA LO STRANIERO"



23/04/11
REGGIANA - PERGO
"STAGIONATI"



01/05/11
PERGO- GRIGIOSOZZI
"ARRIVA L'INFAME"



08/05/11
RAVENNA - PERGO
"DIVERTIAMOCI"




15/05/11
PERGO- VERONA
"A VOLTE RITORNANO"


NOI CON LA VOCE VOI CON IL CUORE ...
LOTTIAMO FINO ALLA FINE !!

3 commenti:

carlo ha detto...

visto il calendario e le motivazioni che possono esserci verso il finale del campionato credo che molto dipenderà dalle prossime 2 partite,bisogna rischiare avere più coraggio a questo punto il pareggio non serve più ci vogliono almeno 12 punti per "sperare"

Anonimo ha detto...

Con le sestultime a 32 ce ne vorrebbero 15. Io tutti gli anni mi faccio un personalissimo tabellino e, purtroppo, l'inaspettato cambio di marcia del Como (10 punti nelle ultime 4 gare, come il Gubbio) ha portato la quota a 42. Purtroppo i due punti di ieri sommati alla penalizzazione hanno inciso. Saremmo comunque arrivati al massimo a 39 che, purtroppo non basteranno. Non credo che Reggiana e Spezia, con le qualità che hanno rimarranno indietro da questa quota. La vedo dura, forse è meglio cominciare a fare due calcoli per scegliere l'avversario più abbordabile per i playout (Pavia o Alto Adige). Resta comunque la variabile sorpresa e quella delle "torte". Purtroppo anche lì resteremo tagliati fuori. Classifica cortissima dal quinto al quintultimo posto. Squadre come Ravenna, Reggiana, Cremonese, Verona saranno in piena bagarre, difficile prospettare il punticino o addirittura la vittoria a sorpresa. Con Alto-Adige, Pavia saranno due scontri da giocare alla morte. Ad Alessandria ( che a Crema ha rubato due punti) sarà durissima, a meno che, come lo scorso anno, cominciano a mollare. Resta il Gubbio, che, a conti fatti, potrebbe già vivere di rendita fra due partite se incrementerà il vantaggio sul Sorrento nel frattempo. Mal che vada avremo l'appendice dei playout, dove a giugno, una squadra di ventenni potrebbe risentire meno di una più vecchia, del caldo incombente. Ma nel calcio non si sa mai, l'obbligo è crederci e sostenere i ragazzi fino alla fine.
Sambuca e i suoi collaboratori permettendo ce la giocheremo.
Forza ragazzi, fino all'ultima battaglia, da eroi, da cannibali veri.
E noi vediamo di esserci, grintosi, schiumanti di rabbia contro questo calcio che non ci vuole nei piani alti, contro i poteri forti, i mass-media, che ci vogliono già in C2 e che ci avevano già dati per morti prima di iniziare il campionato.

Anonimo ha detto...

Se le squadre davanti a noi tengono un minimo di un punto a partita non bastano dodici punti per il Pergo per la salvezza diretta, ce ne vogliono non meno di tredici e non mi pare che sia una media alla nostra portata, 1,63 punti a gara quando adesso la media è 1,00 a gara, a meno di cose fuori di testa.