martedì 8 marzo 2011

Carnevale !! I segreti di Pulcinella



Premessa :I gestori del blog si sentono traditi da questa società,non per il punto di penalizzazione ma per le continue menzogne,falsità e prese per i fondelli che queste persone manifestano tutti i giorni verso Crema e i suoi tifosi.
Siamo stati chiamati "voltafaccia",perchè in un certo momento (per il bene del pergo) stavamo prendendo le difese della società,mettendo il ns nome a garanzia di certe situazioni ....pubblichiamo a seguito un email inviataci da una persona presente in società... si riferisce all'ultimo deferimento.
Solita sincerità,
sono circolate voci a Crema perchè il commercialista e il consulente paghe
hanno commesso un piccolo errore:
dicembre 2010 pagati contributi e altri oneri empals per importo 54mila euri
scadenza indicata dallo studio 16 dicembre, gennaio 2011 pagati contributi vari
per importo 17mila euri ma in questo caso la data in cui è stato effettuato il
pagamento e indicata dallo studio 16 gennaio era errata (andava effettuato il
15 gennaio, quindi il Pergo ha pagato con 1 gg di ritardo), da qui alla
verifica covisoc rilevato l'errore scattato il deferimento.
Uno dei revisori Cremasco aveva rilevato l'anomalia e aveva avvertito la
società.
Il presidente dovrebbe arrivare a Crema nel tardo pomeriggio di oggi e domani
mattina alle 11,15 al Fiori lo potrai incontrare per una chiacchierata.
CONFERMO E' UOMO CHE MERITA STIMA CHE HA ORMAI QUASI AZZERATI LE DIVERSE
POSIZIONI CON I FORNITORI, HA NUOVAMENTE INVESTITO SULLE INFRASTRUTTURE ANCHE
QUESTA SETTIMANA E LO FARA' ANCHE NELLA PROSSIMA.
una delle tante manifestazioni di completa falsita' ...........
chiediamo scusa se con questa uscita feriremo il cuore di chi ama il Pergo ma non se ne può veramente più ........ questi sono balle che loro credono segreti...... ma di pulcinella !!!!

10 commenti:

carlo ha detto...

F.I.G.C. - COMUNICATO UFFICIALE N. 63/CDN (2010/2011)
- La Commissione Disciplinare Nazionale, si è riunita il giorno 7 Marzo 2011 e ha assunto le seguenti decisioni:
(317) – DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DI: MANOLO BUCCI (Presidente e Legale rappresentante pro tempore della Società US Pergocrema 1932 Srl), FABRIZIO TALONE (Amministratore Delegato e Legale Rappresentante p.t. della Società US Pergocrema 1932 Srl), NICOLA PIERRO (Presidente del Collegio Sindacale della Società US Pergocrema 1932 Srl) E DELLA SOCIETÀ US PERGOCREMA 1932 Srl ▪ (N°. 5419/773pf10-11/SP/blp del 10.2.2011).

I fatti contestati
Risulta agli atti del procedimento che con comunicazione depositata in data 15.11.2010 presso la Segreteria Tecnica Co.Vi.Soc., sottoscritta dal legale rappresentante della Società e dal Presidente del Collegio Sindacale, la Società US Pergocrema 1932 Srl dichiarava all’Organo federale preposto che a tale data la Società aveva “effettuato tutti i pagamenti degli emolumenti dovuti ai tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo, con contratti ratificati dalla competente Lega, per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2010” e che la stessa Società aveva “effettuato, altresì, tutti i versamenti delle ritenute Irpef, dei contributi Enlpals e Fondo Fine Carriera, riguardanti gli emolumenti dovuti per le medesime mensilità”.
Risulta altresì agli atti che il successivo controllo effettuato dalla Co.Vi.Soc. attestava che la Società deferita aveva provveduto ad effettuare il versamento delle ritenute IRPEF per le mensilità di settembre 2010 solo in data 16.12.2010 (memorandum riepilogativo in atti).
Ad avviso della Commissione, dunque, emerge con evidenza la falsità ideologica della comunicazione della società deferita all’Organo di controllo poiché in essa si attesta l’avvenuto versamento delle ritenute per le mensilità di settembre 2010 in realtà effettuato solo il mese successivo alla comunicazione medesima.

Le considerazioni
Sotto il profilo sanzionatorio, la Commissione stima congrue le sanzioni indicate in dispositivo tenuto conto dell’impossibilità di ritenere integrata l’attenuante di cui all’art. 24 C.G.S. in assenza di qualsivoglia elemento di collaborazione, tantomeno fattiva, dei deferiti nel corso del procedimento.

Il dispositivo
Per tali motivi, la Commissione delibera di infliggere a Manolo Bucci la sanzione di mesi 5 (cinque) di inibizione, a Fabrizio Talone la sanzione di mesi 3 (tre) di inibizione, a Nicola Pierro la sanzione di mesi 2 (due) di inibizione e alla Società Pergocrema la sanzione della penalizzazione di 1 (uno) punto in classifica e dell’ ammenda di € 3.000,00 (€ tremila/00).

QUESTO INVECE E' IL COMUNICATO VEDETE UN PO VOI....

Anonimo ha detto...

Questa e-mail della società è solo la conferma che arriveranno altri deferimenti per il ritardo nei pagamenti dei contributi. In più ci sono notizie che arriveranno anche deferimenti per MANCATI pagamenti nei mesi successivi.
Al peggio non c'è mai fine...

Anonimo ha detto...

Non so in che data è stata spedita questa e-mail della società ai gestori del blog, ma certo non si riferisce al deferimento che ha causato la penalizzazione di questi giorni. Lì si scrive di un ritardo dei versamenti nel mese di gennaio che ancora non è stata presa in esame e quindi arriverà un altro deferimento nei prossimi giorni. Lasciamo poi stare la dichiarazione che Bucci avrebbe risolto quasi tutte le posizioni debitorie nei confronti dei fornitori, perchè al riguardo ci sarebbe da fare un elenco kilometrico di gente che aspetta ancora di essere pagata

Anonimo ha detto...

Si può sapere chi è la persona che ha inviato questa e-mail e la sua data, servirebbe a capire meglio chi sta mal consigliando il CandidoBucci

Lajos Kossuth ha detto...

meglio non fare nomi cognomi e soprannomi,
una cosa sola mi sento di dire.
NON CI FACCIAMO PIU PRENDRE PER IL CULO.

Le chiacchere vanno bene fino a mezzo giorno.

Dopo bisogna mangiare.

Aveva ragione il saggio "Pollo"


meglio una dignitosa eccellenza, che una vergognosa C1

Anonimo ha detto...

A me piacerebbe sapere quali sono stati gli investimenti nelle ingrastrutture fatte da Bucci in questi mesi, me gò est nigòt

carlo ha detto...

Confermo in pieno le parole di lajos
faccio un pò il "romantico" l'unica cosa positiva è che questa "brutta" esperienza mi ha dato modo di conoscere veramente delle ottime persone leali sicuramente i tanto bistrattati cremaschi e lajos

carlo ha detto...

per anonimo 8 marzo ore 17.44
non sei stato attento caro
ma come non hai visto le borse mcd
della zeus.??
e le tute provenienti da crotone ??
ma dai adesso stai più attento guarda che quando i genitori finiranno di fare la colletta ci saranno anche 5 palloni nuovi.
cosa vuoi di più?

Anonimo ha detto...

Sulla megafornitura alla Lotto c'erano le unghie del Gatto e la Volpe mentre sulla minifornitura proveniente da Cosenza cìè la longa manus della n..........

Anonimo ha detto...

Carlo le infrastrutture forse riguardano la Sede nuova in centrocittà, il sintetico ai due campi del Polisportivo e sempre lì la sede del settore giovanile e i nuovi spogliatoi in moderni box. Poi non fa niente se mancano i palloni nuovi per le gare, se quei 100 arrivati a S.Lucia per gli allenamenti costano non più di due euro l'uno e durano meno di un mese e il resto del materiale sono fondi di magazzino degli anni scorsi o arrivano nuovi di terza scelta da moltoltrepò