martedì 1 marzo 2011

Lasciate ogni speranza voi ch'entrate!


Premessa: pubblico questo post,visto che in precedenti post qualcuno si è domandato come mai avessi "cambiato "rotta riguardo al rapporto Pergocrema.FINITO.OUT.STOP.THE END.OFF insomma basta io ho chiuso!
mi spiace per il Pergo ma non si può continuare !

nessun
rapporto di collaborazione può essere intrapreso con chi dice una cosa mentre ne pensa un'altra,per il sottoscritto la parola data o la stretta di mano vale più di un pezzo di carta con una firma sopra,per qualcun altro essere dietro ad una scrivania significa essere autorizzati a dire tutto e il contrario di tutto,senza sapere anzi mentendo sapendo di mentire.
Per essere chiari e trasparenti,senza partire dalla cronostoria di inizio anno, dove i cremaschi sono stati indicati come "ciciaru" ma in realtà hanno salvato il Pergo,a tal proposito (visto che questo blog è letto dalla società)chiunque ,crede di dimostrare il contrario,per quanto mi riguarda, sono disponibile ad un confronto in presenza dei tifosi "veri" !!! vediamo chi mente dei due!
In queste settimane mi sono riavvicinato alla società,con il solo scopo di portare sponsor ,senza nessun secondo fine (mi sono state prospettate provvigioni ...dal sottoscritto rifiutate ),oltre al problema sponsor ,mi è stato chiesto di trovare un possibile accordo per i premi preparazione dei giovani atleti presenti (anche su questo si potrebbe scrivere un'enciclopedia),ho dato un consiglio indicando chi sarebbe stato in grado di risolvere queste grane,bene dopo una risposta tipo "oggi è venerdi,lunedi avrò chiara la situazione,poi vedremo di intraprendere una discussione ".,,,,,Peccato che il giorno dopo sabato,saliva in sede ad interloquire con la stessa persona un dirigente di una squadra cremasca,dove si sentiva dire la situazione completa dei tesserati (per altro ridicola "vi ricordo che 140 tesserati per il premio preparazione , a proposito a mè avete detto 68 mettetevi daccordo,non possono esserci è praticamente impossibile si contano le categorie dalla beretti ai giovanissimi cioè 4 squadre,calcolando 20 giocatori a squadra "che non ci sono" calcolando anche che siano tutti nuovi"che non è reale visto che la metà era presentte lo scorso anno,bene abbonandovi tutto questo,arriviamo a 80 giocatori e gli altri 50 ??),ma come non doveva averla lunedi la situazione completa bho??inoltre si sentiva dire parole indicibili contro i cremaschi ,che sarebbero la causa di tutti i problemi del Pergo e che avrebbero un astio incomprensibile contro il Pergo! ma mi domando io di cosa ho parlato con questa persona? lui che risposte mi ha dato?!
peccato perchè ero a buon punto con le sponsorizzazioni,la cifra cominciava ad essere importante ma non si può fare, questa società o meglio persone all'interno della stessa non meritano niente.
Sia chiaro io non mi faccio prendere per il culo da chi crede di essere furbo e vuole mettere l'anello al naso,per noi cremaschi esiste una parole che forse qualcuno non conosce DIGNITA' e LEALTA' ,,,
sono rammaricato da questa doppio gioco speravo realmente che si volesse il bene del pergo,io ho chiuso per quanto mi riguarda queste persone meritano l'indifferenza totale.
Per quanto riguarda il Pergo qui non si tratta di salvarsi qui si tratta di esserci ancora e se il prossimo anno faremo 80 anni ancora al voltini vorrà dire che
LASSU QUALCUNO CI AMA !!!

ci sarà chi è contento chi mi dirà ancora ciciaru e chi ne sarà dispiaciuto amen io ho provato veramente ad aiutare il Pergo!!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Non si capisce più niente. Società di m...a gestita da incompetenti. Unico responsabile Manolo Bucci. A casa avete rotto le p...e!!

Anonimo ha detto...

INCREDIBILE

carlo ha detto...

ma vero!!

Anonimo ha detto...

I fratelli Bianchi erano angioletti a confronti di questi 'cosidetti' collaboratori del CandidoBucci

Anonimo ha detto...

E' una vicenda che mi lascia alquanto perplesso. Essendone stato fuori, mi sono fatto l'idea di una società dove c'è un gran viavai di gente, dove tutti parlano, dove c'è gente che si propone, dove i ruoli si mischiano.
Il mio chiodo fisso resta sempre, e nessuno mi sta dando risposta, un incontro dove i proprietari e le istituzioni vengano a chiarire la reale situazione societaria, i progetti (nero su bianco), e il destino del Pergocrema. A prescindere dalle quote in loro possesso.
Ma temo rimarrà un sogno, con un risveglio che si preannuncia aspro. E intanto si continua a parlare, sottovoce, di cessione della società.

carlo ha detto...

si tiziano credo anch'io che il tuo rimarrà un sogno,mio malgrado,qui non si vuole il bene del pergo qui si cerca la propria visibilità, a scapito di tutto e tutti.
Vediamo se qualcuno avrà il "coraggio" di prendere al volo la tua speranza e tramutarla in realtà,ma da quanto ho visto,rimarrà un sogno.

Anonimo ha detto...

Almeno si trovasse un compratore per questo disastrato Pergocrema. E' dal derby a Cremona che si sussurra di cessione, mi pare di ricordare che anche l'architetto Aschedamini/portaci allo Zini/ aveva suggerito a Bucci di regalare le sue quote al primo che le chiedeva, almeno per evitare l'aumento dei debiti che, malgrado quanto annunciato nei comunicati, sono molto alti e non possono che aumentare col passare dei mesi. Stipendi e contributi vanno pagati, magari in ritardo per incapacità, per evitare penalizzazioni ma tutto il resto non viene onorato. Speriamo in bene

Anonimo ha detto...

Ma non vi fa pensare che il presidente onorario è ancora una volta scomparso dalle pagine dei giornali, dove prima cera tutti i giorni

Anonimo ha detto...

si potrebbero mandare messaggi ai vari Moratti,Berlusca,Agnelli,Gherardi...di usarci come società satellite ...non sarebbe male.

Anonimo ha detto...

Sarebbe sufficiente scovare quello che ha il 30% e che ha lasciato Falconi a guardia del castello "per garantire una corretta gestione" della società.
Chiediamo con forza che Bergamelli venga a Crema a chiarire la sua situazione e le sue intenzioni future nei confronti del Pergocrema, poi ragioniamo sul presente, sulla cessione, sulle quote.
Adesso il 21 marzo ci troviamo al nazionale per Pergo-Pavia, ne parlerò col Drume e con gli altri del Gruppo Storico. Chiariamo bene la situazione e poi coinvolgiamo le istituzioni. Come fanno nelle altre città quando non c'è chiarezza.
Ovviamente però servono le prove e le carte che ci siano debiti non soluti e la situazione economica sia carente, perchè altrimenti facciamo tutti una "figura da cioccolatai". Carta canta e da quella si parte.
"verba volant scripta manent", non dimentichiamolo mai.
Forza ragazzi.

Anonimo ha detto...

Come scriveva qualcuno cè ancora anche la speranza sulle disgrazie altrui. E' di oggi un nuovo deferimento dell'Alessandria e della Salernitana che adirittura rischia il fallimento

Anonimo ha detto...

Il Bergamello ha lasciato qualcunaltro a guardia del castello, purtroppo per Bucci. E non mi aspetterei molto dalla indagine sui debiti della proprietà, hanno nasconsto bene finora e lo faranno fino all'ultimo e nessun creditore si farà avanti, sarebbe come dichiarare al mondo intero che si sono fatti infinocchiare da una banda di... burini

carlo ha detto...

raga bergamelli non c'entra più niente,capisco lo sfogo di chi si sente tradito,ma bergamelli è uscito dal pergo,al limite possiamo contestare il modo in qui là fatto,quello si!! ma non il resto lui ha rilevato il pergo a o euro,come detto dal presidente onorario,se poi ha trovato un "pollo" che non ha fatto la stessa "manovra",ma spinto da qualche suggeritore bisognoso di contratto,ha fatto il passo più lungo della gamba cosa doveva dire bergamelli non prendo soldi?? credo nessuno l'avrebbe nè detto nè fatto,piuttosto non capisco come mai le dichiarazioni rilasciate dal presidente onorario in merito,non sono state fatte anche per l'acquisizione da parte di questo presidente (che io continuo comunque a non capire nelle scelte,ma sostenere in quanto l'unica colpa,grande sia chiaro,è stata fidarsi delle persone presente prima in società,e ancora adesso stà facendo lo stesso sbaglio),inesperienza bontà non sò ma da noi si dice che ad essere troppo buoni si diventa c....,poteva sicuramente essere aiutato,da molte persone ma i suoi suggeritori lo mettono sempre sulla strada sbagliata,sembra si divertano nel mettere in piazza una persona inesperta,ha prendere sempre "bastonate",si chiede aiuto alla città di crema ,poi si fa del tutto per allontanare società minori,dove si potrebbe creare una collaborazione,raccontandogli delle balle galattiche da paperissima,si rilasciano interviste a doc siu giovani (siamo una società che punta su di loro)per poi non partecipare al torneo giovanile più importante,perchè chi è pagato profumatamente,70 mila euro all'anno,decide per altri,allora diamo pure via vetraino per un panino con la mortadella (fatelo credere a qualcun altro) e vantiamoci che partecipa al torneo di viareggio con il siena,guardate quanti giocatori abbiamo in prima squadra di proprietà,con chi giochiamo il prossimo anno??ma ce ne sono da scrivere un libbro,ditemi come può essere "appetibile" una società che porta in dote,due o tre giocatori,l'unico con mercato importante (russo) svincolato, un settore giovanile allo sfascio completo, incassi e abbonati che tutti sappiamo,in più un belpaio di anni di contratto da 70 mila euri in su da rispettare per chi stà in panchina.
sapete cosa potrà succedere,che bergamelli standosene seduto negli uffici di bergamo,si ritroverà con solo il 30% ad essere ancora proprietario in quanto il presidente bucci non riuscirà nè a vendere nè a proseguire,e poi... arriverà un'altro anno di agonia ?!
la vedo dura ragazzi molto.

Anonimo ha detto...

"sapete cosa potrà succedere,che bergamelli standosene seduto negli uffici di bergamo,si ritroverà con solo il 30% ad essere ancora proprietario in quanto il presidente bucci non riuscirà nè a vendere nè a proseguire,e poi... arriverà un'altro anno di agonia ?!
la vedo dura ragazzi molto."

Questa chiusura di messaggio andrebbe analizzata e verificata con tutti i carismi dell'ufficialità. Se io fossi proprietario del 30% di qualsiasi azienda, sia che faccia utili o peggio che faccia perdite, mi preoccuperei un pò di più. Non può stare nascosto in Eterno.

Anonimo ha detto...

mi sono riletto un pò di post ,AZZ...forse ho detto troppe volte ciciaru ai gestori del blog!!
guardate cosa ho trovato
Anonimo ha detto...
MURO DEL PERGO
vetraino giocatore della beretti attenzione ds
se sei venuto al pergo per via "siena"questo nn ti autorizza ha ricambiare il favore,se si vende vetraino:,vedere denaro,pagare cammello chiaro noi vigiliamo molto molto seriamente,perchè noi siamo di crema tu poi te ne vai,il futuro di questa società è e rimane gialloblu.....niente scherzi
15 dicembre 2010 20:47
LINEA VERDE IN RIPRESA
il sottoscritto e lajos
continueranno nella "battaglia" d'informazione ,fino a quando questa società smetterà di fare falsa informazione,ci dispiace ma l'amore per il pergo è più grande di tutto quindi noi andiamo vani..
1)nessun rapporto con le società "inferiori" del cremasco,è stato allacciato come detto dal resp.sett.giovanile (basta pensare che ancora oggi,dimissionari cremaschi stanno "fermando" i premi preparazione altrimenti dovuti)
2)personalmente ho avuto modo di parlare con il sig.Battisti per ragazzi che volevano svincolarsi,la sua risposta è stata io non decido niente decide il sig Geria,allora che dichiarazioni sono queste???
3)sappiamo bene che non sono 6 i ragazzi che si sono allontanati dal pergo......e conviene non andare oltre vero!!??

29 dicembre 2010 20:55
poi la posizione del presidente sul punto di penalizzazione incolpando il segretario,e la replica dello stesso.....
considerando che hanno ridato il punto credo di poter dire che nè uscito molto male il CANDIDOBUCCI!
sapete che leggendo bene bene Lajos e Carlo non sò dove prendano informazioni, ma su questo blog hanno fatto in modo che situazioni realmente successe in questi tempi,fossero pubblicate con molto anticipo.
SE TUTTO VA COME DICONO O MAMMMMMMA

Anonimo ha detto...

i fratelli bianchi ci hanno fatto retrocedere 3 volte non diciamo cazzate almeno

carlo ha detto...

i fratelli bianchi ci hanno fatto retrocedere 3 volte non diciamo cazzate almeno

04 marzo 2011 17:11

bravo aspettiamo la retrocessione allora visto che 3 volte non sono bastate!!

Anonimo ha detto...

iL paragone con i fratelloni BIANCHI l'ho fatto io ma era riferito ai collaboratori del CandidoBucci, i suoi codidetti suggeritori, dal trio di inizio anno con Maurizi/Bresciani/Pagliarini dove è rimasto solo il numero uno, adesso ci sono altri consigliori che provengono da tutta Italia e oltrepò e le cose non sono migliorate anzi forse sono anche peggiorate, gli fanno bere di tutto

Anonimo ha detto...

Sapete che mi piacerebbe veramente sapere cosa hanno raccontato al CandidoBucci per fargli credere tutto quello che dichiara ogni tanto alla stampa. Ma la cosa che si chiedono in tanti è se è vero che l'avetrano crede veramente a quello che gli raccontano o è parte del gioco, ma si perchè gliele raccontano veramente grosse per giustificare il loro operato e le difficoltà a risolvere i problemi. Tutti calimeri con nessuno che li aiuta... poverini

Anonimo ha detto...

Impossibile che il candidoBucci non sappia quello che è successo e che succede a Crema, per me è complice al centopercento. Ha incolpato Bresciani, ha allontanato Pagliarini, sta curando Maurizi e capirà anche il Consulente... col tempo. Ma rimane sempre lui il solo responsabile di tutto perchè li ha scielti lui per portarli a Crema a farci fare queste figure di m.... nel mondo del calcio

Anonimo ha detto...

Troppi gli errori commessi in questa disgraziata annata calcistica, alcuni dettati dalla inesperienza in campo professionistico, altri dalla fretta in un ritardato inizio dell'attività, ma poi anche grossolani errori nel rimpasto autunnale con l'azzeramento di tanti validi collaboratori cremaschi a favore di una linea oltrepò fatalmente slegata dal territorio e dal legame affettivo con la storia gialloblù. Dopodichè solo parole e mezze verità fino a grossolane bugie per sostenere l'insostenibile...

Anonimo ha detto...

Noi possiamo solo andare allo stadio a tifare per i nostri ragazzi che si stanno impegnando tanto per salvare la C1. Poi speriamo che i nostri dirigenti facciano anche loro qualcosa per aiutare

Anonimo ha detto...

Per tornare a Bergamelli io non sono daccordo con Tiziano, se io avessi il trentapercento del Pergo e dei crediti che non riesco a farmi dare da Bucci, persi per persi i soldi che mi deve sarei contento di vedere che lui non ce la fa a pagare nè a vendere, così aspetto e torno proprietario in pieno della società e la rivendo una seconda volta al primo p.... che trovo

Anonimo ha detto...

Sembra proprio che di cagate Bucci ne abbia fatte molte fin dall'inizio di questa sua avventura a Crema. Ma la più grossa è stata senza altro quella di fare un contratto triennale da duecentoquarantamilaeuro al Fergusondenoartri. Una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, assolutamente fuori mercato almeno negli ultimi 5/6 anni