giovedì 27 ottobre 2011

Prossima avversaria: Triestina


16 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Trieste! Città splendida con ragazze ancor meglio!!!! Consiglio a tutti le osmizze, per farsi 4 bicchieri. Ma detto questo, una sola regola: si va là per vincere (o almeno per un punticino...). Forza Pergo!!! Forza Briganti!!!! MAX

Anonimo ha detto...

Condivido, come condivido il 4-3-3, con De Vezze e Romondini in campo. Mal che vada ci sono Guerci e Angiulli da proporre al fianco del capitano.
Una cosa però devo dirla: la sfuriata del Pres, legittima perchè lui paga e ne ha il diritto, ha spostato un attimo l'equilibrio del match.
Se la testa pesante dovevano averla gli alabardati, a seguito dei risultati negativi, quindi con l'obbligo di vincere, oggi, con l'ultimatum di Briganti, forse, dico forse, a livello psicologico siamo più noi ad entrare in campo con le gambe che tremano.
A meno che, la sfuriata abbia fatto scattare quella molla nelle teste dei giocatori che potremo verificare solo domenica.
Mi sento anche di dire che il cammino, strada facendo è positivo, in quanto, comunque, se escludiamo Prato, le altre due sconfitte, con concorrenti dirette, ci possono stare.
Detto questo se i ragazzi daranno tutto in campo andranno applauditi comunque, a prescindere dal risultato. Resto infatti del parere che più della testa siano le gambe e i muscoli ad avere bisogno di corroboranti, viste le condizioni di alcuni di loro e gli infortuni di altri.
E purtroppo, tempo per riposare non c'è. Avanti ragazzi, fate quello che potete, senza pressione per il risultato. IO SONO CONTRARIO AI RITIRI PUNITIVI. Evviva l'Olanda di Cruijff e Neeskens.

Anonimo ha detto...

In seguito alle notizie diramate in questi ultimi giorni da alcuni organi di stampa in relazione all’ipotesi di una nuova composizione societaria del Calcio Lecco 1912, l’attuale consigliere di minoranza Salvo Zangari ritiene necessario precisare quanto segue.

Si smentisce la notizia secondo la quale è in corso una negoziazione per la cessione della maggioranza del pacchetto azionario a un gruppo di imprenditori che comprenderebbe anche Stefano Bergamelli, ex patron del Pergocrema.

Si smentisce categoricamente la voce secondo la quale il consigliere Salvo Zangari sia interessato ad entrare a far parte della maggioranza azionaria del Calcio lecco 1912.

Si conferma, al tempo stesso, che lo stesso Salvo Zangari si sta impegnando per la costituzione di un assetto societario e di governance del Calcio Lecco 1912 diverso da quello attuale.

"L'è nacia mal anche da che....."

Anonimo ha detto...

Disciplinare, penalizzazioni per cinque club di Lega Pro

Un punto di penalizzazione al Montichiari, al Fano, all'Aversa Normanna, al Siracusa e alla Carrarese: sono queste le decisioni adottate oggi dalla Commissione Disciplinare, a seguito del deferimento del Procuratore federale.

Inibiti i dirigenti delle società: quattro mesi a Maurizio Soloni e Patrizia Bonomelli del Montichiari; sei mesi a Giovanni Spezzaferri dell'Aversa Normanna; sei mesi a Luigi Salvoldi del Siracusa; sei mesi a Fabio Oppicelli della Carrarese; sei mesi ad Alberto Caverni e Giorgio D'Innocenzo del Fano.

Anonimo ha detto...

Perché Bergamelli non si prende (anche) l'AC Crema 1908? Due piccioni con una fava!!! aha aha

Lajos Kossuth ha detto...

Personalmente sono d'accordo col prrs. Briganti, vedo la sfuriata come grande dimostrazione di carattere e come grande esempio da parte del capo a tirare fuori i coglioni. grande presidente. Cannibali, seguiamolo e appoggiamolo sempre perche' questo uomo e' il nostro jolly.

Anonimo ha detto...

Anch'io sono d'accordo col Pres. Ma il tifoso deve sostenere la squadra e, per tutti i motivi precedentemente elencati, sinceramente non posso ne lamentarmi della squadra , ne dei risultati ottenuti fino ad oggi.
Quello che è accaduto fino ad oggi, se penso che 90 giorni fa non sapevamo che fine ci aspettava, nel bene e nel male è, comunque, tutto grasso che cola. Che poi Briganti sia un jolly questo è fuor di dubbio. Se la città lo segue, ci sarà da divertirsi.
A quanto pare però qualcuno ha mandato la Juniores dei cugini al Dossena e spedito la nostra Beretti nel milanese.
Siamo di coccio eh? Neanche 7 pere sul filone con la penultima riescono a farvi capire quanto l'altra squadra sia una vergogna inutile per la nostra città.....

Anonimo ha detto...

pieno appoggio al tiz..
certo che vedere la ns berretti nel milanese per il crema al voltini è uno scandalo,e comunque se è il crema ad avere diritto, ricordategli che non è quello che ha giocato al voltini ac crema, ma il vero ac crema milita in 3 categoria, facciamo giocare anche lui al voltini SVEGLIA COMUNE SVEGLIA, stanno rifacendo i campi al bertolotti, ma come non li aveva rifatti il comune?? ma lasciate perdere, non è la città di crema che non merita la categoria ma i politici di crema.

Anonimo ha detto...

Nelle prossime due partite bisogna portare a casa 6 punti senza SE e senza MA, senza SANTI e senza MADONNE.

Anonimo ha detto...

Volevo chiedere a Tiziano chiarimenti,se ne è a conoscenza, relativamente all'acquisto dei biglietti per le partite in trasferta.
Lo scorso anno sono andato a Cremona e a Verona nel settore tribuna laterale e distinti, acquistando i tagliandi nelle tabaccherie convenzionate,fornendo carta d'identità e codice fiscale.
Quest'anno ho fatto l'abbonamento ma sono ancora in attesa della tessera del tifoso.
Ho telefonato in sede per chiedere se posso utilizzare momentaneamente la ricevuta che mi ha rilasciato la banca per l'acquisto dei biglietti, ma mi è stato risposto che è necessrio avere obbligatoriamente la tessera.
Io ho dei dubbi che non si possano acquistare i biglietti nei vari settori(tranne quello ospiti)senza tessera, a meno che non ci siano restrizioni da parte della questura per partite considerate a rischio.
Rimanendo in attesa di un chiarimento, ti ringrazio anticipatamente.
Fabio

Anonimo ha detto...

Scusate ma perchè la nostra Berretti deve andare a giocare nel milanese, e dove... Comunque ai Sabbioni ha diritto a giocare la Juniore dell'altra squadra. Finora si è riuscito a farle giocare entrambe ai Sabbioni, una dopo l'altra grazie alle giornate ancora chiare e grazie all'intervento dell'Assessore Dottore e al consenso dell'altra squadra. Ma la nostra Berretti DEVE giocare al Bertolotti, non appena sarà pronta, anche se non capisco perchè non è ancora pronto. Dopo che l'ha sistemato il Comune negli ultimi due mesi, adesso lo deve sistemare anche Briganti, ma perchè, cosa hanno combinato e quanto durerà con l'inverno alle porte. Mah

Anonimo ha detto...

Premesso che firmerei per 4 punti nelle prossime due partite e per girare a 30 punti a fine andata, rispondo a chi mi chiede della questione trasferte. Credo che chi va in trasferta con costanza ne sappia più di me.
Fino allo scorso anno c'era la possibilità di accedere, senza tessera, in settori dedicati agli ospiti. Quest'anno le cose sono cambiate nel senso che sono state ristrette le condizioni d'accesso, tant'è che tanti stadi non hanno settore ospiti non tesserati. E' divertente sottolineare che tra questi figurano strutture che hanno ospitato la serie B, vedi La Spezia, Portogruaro, Piacenza. Anche a Cremona non esiste un settore in tal senso, finchè non apriranno i distinti. Pare invece che a Trieste la trasferta sia possibile. A Cremona sono convinto che non potendo porre limitazioni extraprovinciali, il prefetto sarà costretto ad aprire la nord a tutti, in quanto tutti potrebbero acquistare biglietti di ogni settore (anche della curva sud che non è mai piena e ha sempre ampi spazi vuoti).
Comunque, siccome la società US Pergocrema, per sottoscrivere gli abbonamenti ha chiesto la sottoscrizione della tessera "è obbligata" a fare in che chi ha l'abbonamento, pur non avendo fisicamente la tessera in tasca, possa acquistare i biglietti per le trasferte. Ci mancherebbe.
Si devono impegnare di più in tal senso, strutturarsi per ovviare agli inconvenienti.
La mia speranza è quella che intervenga la commissione europea, così come fa in tante altre cose di casa nostra, e dichiari la tessera "fuorilegge", in considerazione del fatto che oltre a venire negata a persone oneste, viene puntualmente non consegnata a chi ne ha fatto richiesta.
Sarebbe interessante capire cosa ne pensano a Bruxelles e come possano intervenire in tal senso. Proverò ad informarmi.

Anonimo ha detto...

Credo che le cose non siano per niente chiare e occorra fare chiarezza.
Lo scorso anno a Verona e a Cremona, non ero in un settore dedicato, ma insieme ai Veronesi e ai Cremonesi.
Quest'anno a Crema in tribuna laterale insieme ai cremaschi ho visto nelle varie partite gente di Bassano, Bolzano, Siracusa e credo che erano sprovvisti di tessera del tifoso.
Non capisco perchè noi invece non possiamo andare per esempio nei distinti o in tribuna a Portogruaro,Prato, La Spezia, Trieste ecc.
Speriamo di avere qualche chiarimento e di poter partecipare a qualche trasferta.
Fabio

Anonimo ha detto...

Torno a ripetere, le società dovrebbero attrezzare dei settori (le famose conigliere, tipo quella che c'è allo Juventus Stadium) per i tifosi senza tessera. Il Pergo lo ha fatto, togliendo di fatto due terzi dei distinti alla tifoseria locale, per imposizione della Prefettura e della Questura. Ma non è obbligatorio, anche perchè quest'anno è stato deciso a Roma che senza "tessera" in trasferta non si va.
Chi accetta i tifosi ospiti senza "tessera" lo fa a proprie spese e responsabilità. Sempre con l'autorizzazione della Questura.
Questo è il dato di fatto. Io lo dico da inizio anno che non andrebbero fatti favori a nessuno, in virtù del fatto che per 100 persone il Pergo, si gioca domenicalmente almeno 1500 posti per i cremaschi, e poi succede come con il Siracusa. Ma nessuno mi ascolta.
Mi auguro che a Bruxelles qualcuno intervenga. Una bella procedura contro una legge che non ha pari in Europa, una bella multona, così vedi come tornano indietro sui loro passi.

Anonimo ha detto...

Ma avete sentito che a Viareggio hanno esonerato il nostro AgeFergusonMaurizi. Di la erità che tà staèt mèi a Crèma Age

Lajos Kossuth ha detto...

Mi dispiace per Age, del resto il Viareggio ha fatto pochissimi punti in questa prima parte di campionato..non poteva essere altrimenti..