lunedì 10 ottobre 2011

Sciarpe "Supporters Pergocrema"

Sono in vendita le nuove sciarpe "Supporters Pergocrema" fatte realizzare dai ragazzi della Curva Sud.
Affrettatevi ad acquistarle perché stanno andando letteralmente a ruba. Le trovate in Curva Sud al Voltini oppure al bar Fiori. Prezzo: 12,00 €


I modelli sono due:
Sulla parte frontale (comune a entrambe le sciarpe) trova posto la scritta "Pergocrema", mentre per il retro c'è la possibilità di scegliere tra due versioni: una con la frase "Pride Of  The City Since 1932", l'altra con l'iscrizione in grande del solo "Since 1932".



11 commenti:

Anonimo ha detto...

si poteva fare mglio per le sciarpe!!! io alle strisce gialloblù non rinuncerei!!! Comunque ottimo e grazie ai ragazzi della curva.
Luciano

Lajos Kossuth ha detto...

Di fronte a tutte le iniziative che stanno prendendo "non solo a parole", i ragazzi della curva, vanno soltanto applauditi, la critica sulle sciarpe é del tutto fuori luogo. tieni presente inoltre che il prezzo é di soli 12 euro. Ovviamente invece che la stampa a laser si poteva fare in altro modo, ma il prezzo sarebbe stato ben diveso..o no??

cazzo non ci smentiamo mai ehh ??

perchè ogni tanto quelli che hanno sempre qualcosa da ridire non vanno a fare un giro nei paesi a lasciare i volantini nei bar??

o danno una mano a preparare le coreografie?

o semplicemente a fare le fotocopie dei volantini?

bona, mi fermo qui.

Anonimo ha detto...

Caro Lajos, mi spiace, ma come dicono a Trieste "hai cacato fora dal bucal". A meno che il blog non sia diventato stalinista o tu incapace di leggere, rimetto i puntini sulle i dicendo che:
1 - è un mio diritto o no avere un'opinione, e dire che esteticamente preferivo sciarpe all'antica, con le righe gialloblù?
2 - Detto questo, aggiungevo in maniera chiara e comprensibile nella stessa mail: GRAZIE AI RAGAZZI DELLA CURVA. Mi pare sia abbastanza chiaro, o no? Non solo so che cosa fanno i raggazzi della curva per tenere vivo il tifo gialloblu, ma io stesso per vedere il Pergo mi faccio 300 km ogni santa domenica (e mercoledì piglio pure giornata dal lavoro per esserci, tranne arrivare a casa alle 2 di notte...), quindi far polemica su questo è ridicolo. A meno che, naturalmente, il blog non debba diventare una "chiesa" dove i celebranti la liturgia non amano opinioni contrarie. E con questo per me qua si chiude la faccenda.
LUCIANO

Lajos Kossuth ha detto...

Qui non si è mai censurato niente, eccezion fatta per insulti e offese.
Il mio sfogo viene dal fatto che tutti vogliono e nessuno da' un cazzo, non mi riferisco a te in particolare ma leggendo i commenti vedo tante critiche e tanti dubbi sollevati tra l'altro in un momento storico per il Pergo, dove l'unica cosa che dovremmo fare è quella di goderci il sogno.

Queste critiche spesso e volentieri riguardano società, e tifosi, e siccome conosco gli sbattimenti che si fanno i ragazzi della sud, questa cosa della sciarpa suona un po' come un insulto, se permetti, specie se chi lo dice "per motivi sicuramente comprensibili" non era alla riunione quando si decideva che modello di sciarpa far stampare.

Tornando alla questione libertà di parola, vorrei sottolineare che se ci fai/fate caso, il nuovo Sito dei Supporters non permette di lasciare commenti, non è un caso, perché vi assicuro che spesso e volentieri non è una cosa piacevole.
Io sono dell'idea che sia un modo per coinvolgere piu gente possibile, pero' in ogni caso è un bel dispendio di energie, significa stare tutto il giorno a ricevere mail sul telefono e controllare che non vengano scritte porcate.

Non so' come si dice a Trieste, a Crema è : Proa a staga a dre te

Anonimo ha detto...

Appoggio in pieno Luciano, libertà di parola altrimenti il blog non avrebbe senso e nemmeno il seguito che ha. Poi capisco chi si sbatte per animare la curva e tenere dietro al blog e li ringrazio, fermo restando che questo non vuol dire che tutti devono sbattersi per forza, c'è anche chi non ha tempo o possibilità o voglia e va rispettato. Blog libero e Forza Pergo

Anonimo ha detto...

Infatti il blog dei Supporter non ha certo tanti contatti come questo, un motivo ci sarà

Lajos Kossuth ha detto...

In questo momento al Bar Fiori ci sono ancora 5 o 6 sciarpe da vendere, non sono ancora in grado di dirti se verranno ristampate, appena me lo dicono lo scrivo qui.

Anonimo ha detto...

Ok, grazie Lajos.

Saluti a tutti.

Lajos Kossuth ha detto...

Le sciarpe "dovrebbero" andare in ristampa. Uso il condizionale perché non c'é ancora la certezza al 100 x 100

Anonimo ha detto...

calma raga cercheremo di accontentare tutti.ci hanno chiesto maglie felpe cappellini ecc ecc.martedi alla riugnone ne parleremo (soldi permettendo).

Anonimo ha detto...

sarebbe bello che ci siano in vendita le felpe quelle con la scritta pergo in grosso...e zip lunga d'avanti...erano fantastiche...