domenica 11 dicembre 2011

ADESSO REMIAMO TUTTI DALLA STESSA PARTE


Fino ad oggi ho bloccato le malelingue, mi sono esposto scrivendo anche ad un paio di personaggi. L'ho fatto volentieri, nella convinzione che alla fine i conti torneranno di sicuro, come lo scorso anno.
Che poi sarà salvezza, o playoff poco importa, l'importante è il progetto del presidente, che vada avanti per la sua strada senza che nessuno continui "a menare il torrone".
Io, come tanti, sono con lui, ripeto, HA SALVATO UN TITOLO SPORTIVO E UNA SQUADRA, e di questo dobbiamo rendergli merito, senza continuare a rimestare e pescare nel torbido.
D'ora in poi, su certe affermazioni, ognuno dovrà prendersi la proprie responsabilità.
Come io mi prendo le mie e altri con me....Io credo solo ai comunicati ufficiali, alle disposizioni della Lega e alle decisioni della Disciplinare (sulle quali obietteremo a suo tempo). Del resto, sinceramente, mi sono un pò stancato. Cerchiamo di essere un pò più cannibali e meno autolesionisti. Personalmente non condivido nemmeno quello che viene messo su Facebook dove ci sono aperte diverse pagine sul Pergo. Solo chiacchiere da bar, mai supportate da documentazioni....
Siamo quarti in classifica alla fine del girone d'andata. Scommetto 100 euro con chiunque lo avrebbe detto a metà luglio....Già questo basta a farvi capire come continuare con il solito sport della critica e ascoltare certa gente (compresi quelli che stanno in alto e io so il perchè) "che rosica" nei bar sia veramente un esercizio inutile e controproducente.
Ribadisco quello che c'è scritto in alto a sinistra, aldilà delle sue sfuriate e dietrofront, che fanno parte del suo carattere focoso.
SIAMO TUTTI CON TE PRESIDENTE!!!

Nessun commento: