domenica 11 dicembre 2011

Andria 1 - PERGOCREMA 2. E andiamo.......!!!!


Calcio: Andria - Pergo 1-2
Buona prestazione dei gialloblu in terra pugliese. Dopo essere passati in svantaggio al 14' grazie al gol di Del Core, il Pergo ha mostrato carattere giungendo al pareggio al 31' grazie alla rete di Adeleke. A venti minuti dalla fine dell'incontro, il gol della vittoria ad opera di Pià. La classifica vede il Pergo al sesto posto con 25 punti, a tre lunghezze dalla capolista Siracusa.


Marcatori: 14' Del Core(A), 31' Adeleke(P), 70' Pià(P). Al 90° Menegon neutralizza un rigore a Del Core, concesso in maniera dubbia per presunta spinta di Cuomo su Gambino.


Che giornata. l'arbitro salva le orecchie concedendo il rigorino.....lamentarsi a volte paga, vero presidente dell'Andria?
Super Menegon ( e io lo riproporrei con più continuità, perchè il ragazzo ci sa fare)
ma soprattutto, ed è questa la vera chicca della giornata.

E' BASTATO GIOCARE IN UNDICI GIOCATORI PER VINCERE!!!!
"Chi vuol capire capisca......"

Daiè presidè che gliela famo.....Dai president che ga la fèm




37 commenti:

Anonimo ha detto...

Altro non saprei che aggiungere. Adesso ci aspetta la battaglia più dura, quella con l'Inquisizione (pardon la Disciplinare). Mi auguro che usino la testa più che la pancia a dare giudizi e penalizzazioni.
Ma commenteremo ogni giudizio sul post dedicato. Chiedo a tutti di utilizzarlo per questa decisione.
Nel frattempo +9 sulla quint'ultima, ed è questa la cosa più bella, sempre lontani dalle zone calde, e si lavora più tranquilli, a patto che SI GIOCHI IN UNDICI TUTTE LE DOMENICHE....

Anonimo ha detto...

Grande colpo!!!!! E la paura che l'arbitro se appena avesse potuto ci avrebbe messo del suo....si è avverata. Meno male che S. Menegon ci ha messo il miracolo. Sarà + piacevole il viaggio di ritorno.
Ora come dice Tiziano attendiamo la mannaia della Disciplinare. Se arriva la mazzata abbiamo almeno un boccale di ossigeno in classifica con la speranza che poi ci ridiano l'eventuale maltolto. Ora attendiamo la Carrarese per cercare altri punti e passare un Natale tranquillo.
Cervo.

Maracas Gialloblù ha detto...

Certo che recuperare dei pezzi da novanta come Pià non è cosa da poco. Spero che domenica Brini torni a schierare un attacco con tutti i crismi, scegliendo due tra le tre punte di alto livello che abbiamo. Grande Menegon: le rimesse dal fondo le fai così così, ma con i rigori vai alla grande. Una vittoria importantissima,al di là di tutto, perché su un campo durissimo, dove solo la Cremonese aveva vinto; e soprattutto perché non si vinceva in trasferta dalla terza di campionato. Ora dobbiamo a tutti i costi chiudere bene l'andata, restando attaccati al carro dei playoff. E al mercato di gennaio sfrondare i rami secchi e aggiungere sostanza a centrocampo e consolidare la difesa. In attacco, se il fisico di Pià regge, non credo che servano rinforzi, lui Testardi e Guidetti, con un Ricci che alla peggio può fare la mezzapunta, sono più che sufficienti.

Anonimo ha detto...

Anch'io sono convinto che non serva molto. Basterebbe reintegrare Guerci, prendere un esterno di centrocampo e un difensore centrale.
Davanti siamo a posto, abbiamo almeno quattro giocatori da ruotare, con caratteristiche diverse che si integrano a piacimento.
Se rimanesse De Vezze, oggi lo vedrei solo come riserva di Romondini e nulla più...

Anonimo ha detto...

DOMANI ANDRIESE

L’Andria spreca, viene punita e incassa una sconfitta interna che poteva evitare. E pensare che contro il Pergocrema si stava mettendo bene con il palo di Del Core dopo trenta secondi e il gol dell’attaccante andriese dopo 14 minuti. Alla fine, però, la formazione biancazzurra paga per le occasioni mancata e per la gestione della gara della panchina con l’azzardo di esaurire i cambi quando mancava un’ampia porzione di partita.

L’Andria scende in campo con Sansonna tra i pali. La linea difensiva è composta da destra da Meccariello, Zaffagnini, Cossentino e Contessa. Sulla mediana vanno Arini e Paolucci. I trequartisti sono Minesso, Del Core e Comini a supporto dalla punta Innocenti per il 4-2-3-1 di mister Pino Di Meo.

Il Pergocrema di Fabio Brini parte con il 4-4-2 Menegon tra i pali. In difesa Celjak, Romito, Cuomo, Mattia. A centrocampo Angiulli e Romondini centrali con Adeleke e Ricci esterni. In avanti le due punte sono Guidetti e Inacio Pia.

La prima volta Del Core ci prova dopo 30 secondi. Il suo pallonetto finisce sul palo. Ma al 14esimo la sua conclusione è vincente. Dopo un’azione in mischia l’attaccante andriese ribadisce in rete dopo un’azione in mischia. Cinque minuti dopo Innocenti manca in raddoppio con Innocenti che mette a lato un colpo di testa davvero pericoloso.

Al 31esimo il pareggio di Adeleke. L’Andria non spazza al limite dell’area e ne approfitta Adeleke. Si porta prima il pallone in avanti e grazie ad un rimpallo favorevole riesce a concludere in porta battendo Sansonna. L’Andria spreca molto, come al 41esimo, quando Comini viene lanciato da una spizzata di testa di Innocenti ma si addormenta mentre è solo davanti alla porta e si fa parare il tiro calciato debolmente.

Dopo un minuto di recupero finisce il primo tempo. La seconda frazione si apre senza particolari sussulti. Sassanelli, che anche oggi ha sostituito in panchina lo squalificato Di Meo, toglie Innocenti per Gambino. Pochi minuti dopo gli altri due cambi: fuori Minesso e Meccariello per Loiodice e De Giorgi. Ma arriva il gol del vantaggio del Pergocrema al 59esimo con Ignacio Pia che di testa mette dentro sfruttando bene un calcio di punizione. L’Andria accusa il colpo e rischia molto quando Zaffagnini rimane a terra infortunato. Non è in grado di giocare al meglio e l’Andria ha esaurito i cambie e viene mandato a fare la punta.

L’Andria ha un occasione d’oro con Del Core che sfrutta bene un cross di Loiodice ma il colpo di testa dell’attaccante andriese è centrale e viene deviato da Menegon. Che non sia giornata per l’Andria lo si capisce al 43esimo. L’arbitro concede un calcio di rigore generoso per un atterramento di Gambino. Dal dischetto Del Core tira angolato alla destra del portiere che tocca con le dita e allontana. Il Pergocrema cerca di guadagnare secondi preziosi e dopo quattro minuti di recupero l’arbitro fischia la fine. I giocatori dell’Andria abbandonano il campo mentre dalla curva si leva il coro di contestazione nei confronti dell’allenatore dell’Andria Pino Di Meo.

Dagli spogliatoi - “Io ho visto una grande squadra – dice a fine gara Luigi Sassanelli – forse erano anni che non si vedeva l’Andria giocare così bene a calcio. Alla squadra non si può rimproverare niente. Abbiamo creato otto palle gol, un calcio di rigore sbagliato. Poi i due errori difensivi e si è preso gol. Il calcio è questo”. Dopo il gol del pareggio, l’Andria si era sfilacciata. “Noi andremo avanti su questa strada. I ragazzi hanno seguito alla lettera le indicazioni del mister, avevamo preparato bene la partita. Nel calcio ci sta che chi sbaglia troppo alla fine perde la partita. Ci sta anche questo ma non ci abbattiamo”. I tre cambi hanno influito? “non fa niente, andiamo avanti, i ragazzi hanno dati il cuore. Si va avanti, non c’è problema”. Infatti la società comunque ha fatto sapere che l’allenatore andriese Di Meo non è in discussione. “La società ha ribadito che c’è fiducia” ha detto Sassanelli.

Anonimo ha detto...

tranquilli raga nessuna mannaia dalla disciplinare, qusti punti vanno ridati, sicuro al 110%
nel frattempo per tutti e tutte le malelingue ricordo, 4 mesi fa falliti, oggi stessi punti del portogruaro che 4 mesi fa era in serie b.
ed ora FOrza pergo
mess per tiz da tifoso del pergo vorrei vivere una sett tranquilla, ti prego tu o carlo o lajos cancellate tutti i post non pertinenti al Pergo caldaia e rotture di palle annesse.
FINO ALLA FINE CREMANA MERDA

Anonimo ha detto...

grazie pergo

Anonimo ha detto...

grazie pergo

Anonimo ha detto...

grande boccata di ossigeno alla faccia dei soliti quaraqquaqqua''''' chiacchieroni , che non san far altro che sparare sul pergo. vergognatevi

Anonimo ha detto...

Vittoria importantissima che segna uno spartiacque(se perdavamo dovevamo guardare giù seriamente)ai ciciarù che a crema abbondano dico di venire a tifare il pergo non a vedere milaninterjuve in tv e poi sparlare,tifate la vostra città!

Anonimo ha detto...

anche a me fa doppiamente piacere. Abbiamo giocato in 11. Sono poi stato il primo a difendere Pià qua, quando igiustamente qualcuno lo accusava.
Non voglio polemizzare, né fare lo sborone, però proprio il fatto che sia stato lui, ancora decisivo, mi fa doppiamente piacere. Mi piace pensare che sia anche un po' merito nostro questa vittoria, anche se so che non è così. Però finalmente hanno giocato i giocatori di impegno (a parte ovviamente Lolaico e Testardi) e il risultato si è visto.

Bene così. L'unico rammarico è verso RA5: com'è che a casa mia non la si becca mai?
Passi per le interne, dato che sono al Voltini, ma in trasfera vorrei poter seguire almeno alla radio la mia squadra. Scusate la polemica personale.

Anonimo ha detto...

io le partite del pergo le sento sul pc,ti do il link ---http://www.livestream.com/antenna5crema- spero di esserti stato d'aiuto.ciao forza pergo Luca

Anonimo ha detto...

Avrei voluto scrivere un post a quanto ha pubblicato Tiziano ADESSO REMIAMO TUTTI DALLA STESSA PARTE ma i commenti sono bloccati per cui lo scrivo qui.
Cerchiamo davvero di pasasre una settimana fatta di solo desiderio che arrivi presto domenica 18 quando sarà a Crema la Carrarese. La vittoria di oggi potrebbe essere la medicina giusta per fare tornare allo stadio tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gente visto che domenica prossima le categorie dilettanti saranno ferme. Ci vuole davvero un Pergo che sia sostenuto da tanti cannibali per concludere il girone di andata che nemmeno ci saremmo sognati andando a chiedere grazia alla Madonna di Caravaggio !!!! Per cui...DAI TUTTI INSIEME A GRIDARE FORZA PERGO!!!!
Cervo

Anonimo ha detto...

Lo tengo bloccato Cervo per evitare certi commenti sarcastici o di qualcuno.....E' lì da monito, chi è vero cannibale segua, chi no si astenga da ogni commento.
Mi permetto di aggiungere una parte dell'articolo di Dolci
"....Passando al mercato, il centrocampista
De Vezze piace al Barletta"

"Gal porte là me an spala"....E magari scambiamolo con Schetter...che ne dite? Fantacalcio per ora....

Anonimo ha detto...

Ho guardato bene i voti. Dolci smettila di massacrare i ragazzi giovani. Ve le scrivo.
Celjak - Bravo nell'anticipo, ma
quando non gli riesce, Comini lo mette in affanno. 5,5.
Mattia - Perde di vista Del Core
nell'azione del vantaggio dell'Andria.
In difficoltà nell'arginare il più rapido
Minesso prima e Comini (quando passa
a destra) poi. 5.
Angiulli - Dopo tanta panchina, ci
mette un po' a prendere il ritmo partita.
Meglio nella ripresa, prima di lasciare
il posto a Capua.
5,5

Se anche hanno una giornata di difficoltà, e ci sta di trovare l'esterno veloce che ha più passo e tecnica che ti fa sudare le sette camicie, credo che dare un 6 dopo una vittoria non sarebbe male e nemmeno un sacrificio.
Da domenica, se vinciamo, fagliele fare a Barbieri le pagelle o a quello che va a vedere il Pizzighettone. Cominciamo o no a dare un pò di carica a questo ambiente?

Anonimo ha detto...

concordo con Tiz PROVOLA HAI ROTTO LE PALLE
a tal proposito volevo mettere a confronto due titoli apparsi oggi su cronaca
GRIGIOSOZZI
Ghirotto tecnico del Latina
"Qualcuno aveva gia' deciso la nostra sconfitta"
Pergocrema
Sassanelli vice di Di Meo tecnico dell' Andria
"Eppure è stata la nostra prestazione migliore"

Anonimo ha detto...

molto interessante che il giornalista di Andria scriva "rigore generoso". E ancora più interessanti le parole dell'allenatore del Latina riportate qui sopra. Zero commenti, però ricordatevi che se il rigore entrava ora sarebbe tutta un'altra storia... e poi basta dopo tuttii casini della scorsa settimana, adesso questo "volemose bene" è ridicolo. Ci vuole più equilibrio, tutto qua. FORZA PERGO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Una veloce considerazione su quanto apaprso sulla Provola in merito al voto dell'arbitro di ieri. Nonostante tutti, anche i pugliesi, abbiano parlato di rigore ...GENEROSO,gli è stato dato 5,5 !!!! Se fosse successo a Cremona Barbieri gli avrebbe dato 0 ( ZERO !!!! ) per favore anche la stampa locale remi A NOSTRO FAVORE!!! DOPO I CASINI DELLA SCORSA SETTIMANA ALL'ANDRIA IL...REGALINO LO HANNO FATTO PER CUI....FACCIAMO IN MODO CHE LE GIACCHE NERE CHE VENGONO A CREMA VENGONO ALMENO CON UN PO' DI TIMORE REVERENZIALE. In un giornale locale va bene essere obiettivi ma bisogna anche essere tifosi!!!!! Bisogna incendiare la piazza e favorire il ritorno della gente allo stadio anche POMPANDO SU QUESTA SQUADRA E SU QUESTA SOCIETA'
E' evidente a tutti che il taglio della Provola sia tutto a favore dei ca..... grigiosozzi e allora che a livello locale si cerchi almeno di equilibrare le cose a meno che .....Barbieri tagli gli articoli a favore dei suoi colori. Mi devono poi spiegare perchè il lunedi ai grigiosozzi viene dato + spazio. Siamo della stessa provincia ( purtroppo ) e siamo nella stessa categoria. Anche noi vogliamo lo stesso spazio che viene dato a ...Ratti
Saluti. Cervo

Anonimo ha detto...

concordo in toto con cervo e aggiungo una considerazione, personalmente non mi interessa cosa scrive il giornalaio della provola, per mè è dallo scorso anno che ha perso di credibilità, e come lettore ho smesso di buttar via eurini per leggere della disinformazione, quello che non sopporto è la falsità, lo scorso anno il piccolo scrivano cremino, ha nascosto a tutti la verità negando ogni problema societario e di gestione, tutti ad osannarlo come vero tifoso, io ritengo sia stato un vero tifoso solo per bucci, quest'anno ha sputare sentenze, dubbi e scrivere cazzate enormi nei post allenamenti anche quando non presente agli stessi, ma veramente non capisco cosa va cercando??!!basta ma parla dei grigiosozzi e del crema, lascia il pergo al suo destino e alla sua curva.

Anonimo ha detto...

Cervo concordo su quasi tutto: sullo spazio in più ai grigiosozzi, poi, hai un milione di ragioni. Però quando scrivi: "In un giornale locale va bene essere obiettivi ma bisogna anche essere tifosi!!!!! Bisogna incendiare la piazza e favorire il ritorno della gente allo stadio anche POMPANDO SU QUESTA SQUADRA E SU QUESTA SOCIETA'" io non posso proprio seguirti. Se il giornalista che segue i grigiosozzi è una bandierina che fa il lavoro a comando, perché dovremmo rincorrerlo su quel terreno? Io dalla provola vorrei solo 2 cose: lo stesso rispetto per il Pergo che mostrano per i cugini pigiamati, e un'informazione seria e puntuale, soprattutto vera e senza peli sulla lingua. Di italiani che campano col Franza o Spagna purché se magna ce ne sono anche troppi, per invocarli a seguire da giornalisti il grande piccolo Pergo (che detto tra parentesi sta vivendo la sua miglior stagione di sempre, non dimentichiamolo!!!!). Luciano

ALE ha detto...

Intervista a Brini ad Andria

http://www.youtube.com/watch?v=zaCRhs86LUo

Allenatore in seconda Andria

http://www.youtube.com/watch?v=oG6MD51jwSs

Anonimo ha detto...

Concordo con Luciano.

Da quello che emerge dai vari post è un continuo attacco a come Barbieri scrive, salvo poi chiedere che i vari Dolci e Serina si adeguino.

A me non interessa cosa Barbieri scrive dei pigiamati, a me interessa sapere la verità, quello che accade in modo obiettivo intorno al nostro Pergo. Nel bene e nel male.

Di stampa faziosa ce n'è fin troppa, e onestamente non credo che un articolo sulle pagine della Provincia possa influenzare una terna arbitrale.

Preferisco leggere che un giocatore del Pergo ha giocato male, quando questo è avvenuto piuttosto che mettere la testa sotto la sabbia. Altrimenti va a finire che ce la cantiamo tra noi e amen.

S.

Anonimo ha detto...

E aggiungo una cosa: ci si lamenta tanto, ma ricordiamoci che la Provincia è essenzialmente il quotidiano di Cremona, per cui è ovvio che ci sarà sempre una disparità di trattamento. Non vi va bene, non compratela.

Piuttosto: ricordo quando sul torrazzo si leggevano begli articoli dei vari Soldati (senior) e Saleri, dove di certo la cosa più scomoda che veniva chiesta ai giocatori non era il piatto preferito o l'ultimo film visto, vero F.D. ?!?!?!?!

S.

Anonimo ha detto...

Vi racconterò un altro aneddoto.
Derby: finisce il primo tempo (me l'hanno raccontata perchè io ero allo Zini). Commento di Serina: partita scialba Pergo poco incisivo.
Commento di tutto il calcio Minuto per Minuto: partita divertente, squadre che si danno battaglia, Pergocrema superiore alla Cremonese.
Adesso ditemi che la RAI è di proprietà di Briganti....Qua nessuno chiede leccaculismo o gente che si stende a pelle di leone. Si chiede obiettività e riconoscenza a chi, per il momento, ci garantisce gloria immeritata. Nessuno chiede voti altisonanti, però mezzo punticino in più dopo una vittoria sofferta, si può dare o no?
Poi chi gioca male lo massacriamo anche da qui, senza problemi, specie se ha 30 anni e passa il pomeriggio a legarsi le scarpe o a passarsi il pettine tra i capelli.....A Crema, spiace dirlo, manca l'entusiasmo, si preferiscono seguire le voci di corridoio, poi allo stadio si va in pochi, se non sei primo con venti punti di vantaggio sulla seconda c'è snobismo. E poi sempre il dubbio sul presidente di turno. Spiace a dirlo, ma vorrei ricordare che Dolci ha nascosto i pettegolezzi lo scorso anno. Siamo forse falliti? No. Forse quando c'era Bergamelli ha nascosto le sue trattative con il Piacenza e che voleva andarsene? No.
ha iniziato a dirlo da gennaio e ci ha visto giusto, come ci ha visto giusto con Bucci. Sul fronte delle notizie societarie, ripeto, Dolci non ha mai sbagliato, perchè ha tenuto lontani i pettegolezzi senza fondamento.
Che poi non ci piacciano le sue pagelle è un altro discorso....
Però passare dalle pagelle ai discorsi su Bucci ed eventuali (come si vuole sottintendere) su Briganti trovo che sia l'ennesimo sottilissimo esercizio volto a destabilizzare la serenità della tifoseria. Dico anche che nessuno qui è passato dal fiele al miele perchè si è vinto ad Andria. Si è fatto notare molto bene che l'assenza di qualcuno ha giovato alla causa. Nessuno nasconde i problemi tecnici esistenti, ma se siamo riusciti, con qualche suggerimento a dare una mano per risolverli temporaneamente, non può che farci piacere. LA CRITICA HA SENSO SE FATTA IN MANIERA COSTRUTTIVA.

Anonimo ha detto...

In medio stat virtus. Antico detto latino....
Può anche essere che abbia esagerato nel richiedere a chi scrive un pò più di partigianeria ma è il pensiero che io ho sul ruolo che un giornalista o radiocronista locale debba avere.
Certamente i miei trascorsi in radio e giornali locali non potranno essere portati ad esempio quali racconti di obiettività ma vi giuro mi piaceva moltissimo fare sognare a Crema la gente che non era venuta in trasferta raccontando di quasi goal del Pergo anche quando la palla era passata a ....kilometri dalla porta avversaria. Ma la cosa serviva per fare sognare la gente e per far si che rimanessero attacacti alla squadra facendogli credere di grandi imprese anche quando si erano giocate partite da...ciofeca. Non nascondo che io ero condizionato dal fatto di essere stato dai primi mesi della mia vita terrena un super cannibale. Se però a livello locale si ritiene che essere soft e non di parte possa aprire le porte un giorno a scrivere sul THE TIMES o sul LE FIGARO va bene cosi
Ancora un solo sassolino.... ma cavoli sto arbitro di ieri meritava 5,5 o secondo la Barbieri school 0 ? E poi ha ragione Tiziano nel dire che abbiamo vinto una gara difficilisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima cosa costava un 6 di incoraggiamento anche a chi invece è stato dato un 5,5 ???? Ripeto diamo coraggio a questo ambiente!!!!

Cervo

maracas gialloblu ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=_IaebTLEp3I&feature=youtu.be

a proposito di cronisti locali... le immagini della partita...certo che il rigore è un bel regalo di S. Lucia...

Anonimo ha detto...

L'apertura del filmato è ottima. Idea da seguire anche al Voltini, magari in curva....Altro che gli steward....
Commento sereno del cronista...Ce li avevano dipinti come una piazza calda e infuocata, invece sono normali. Forse anche loro, come tutti, s'incazzano solo quando gli rubano le partite (Andria - Cremonese, ricordate?)

Anonimo ha detto...

Intanto grazie mille per il link alle immagini della partita. Ottimo! Poi, se posso dirla tutta, avendo visto solo tali immagini, direi che dev'esserci andata di lusso: ma quanti goal si sono mangiati??!! Diciamocela: che culo gialloblù!!! Chi ha visto la partita integralmente che idea s'è fatto della difesa? Infine, il rigore è semplicemente ridicolo.

gigi ha detto...

l'ho sentita alla radio e loro erano indiavolati...ovunque. La difesa mi è sembrata molto in difficoltà...come a latina, come con il lanciano e tutti quelli che corrono più di noi...però abbiamo vinto

Anonimo ha detto...

Scusate la parentesi...

Abolizione province. Altro emendamento presentato oggi dal governo pervede che gli organi in carica delle province decadranno il 31 marzo 2013 mentre slitta dal 30 aprile al 31 dicembre 2012 il termine entro il quale le funzioni delle province dovranno essere trasferite ai Comuni o alle Regioni. Il testo stabilisce una disciplina transitoria per gli enti in scadenza anticipata, facendo doverosa salvezza delle prerogative delle province autonome. La manovra rinviava a legge statale, senza riferimenti temporali, la determinazione del termine decorso il quale gli organi in carica delle Province decadono.

Tutta Cremona, Cremona, Cremona, va a c......

Anonimo ha detto...

Grazie per le immagini.
Vero, loro si sono mangiati un paio di goal, però è anche vero che il primo è un gollonzo.

Abbiamo avuto un po' di fortuna e dagli highlights pugliesi risulta che il pari era più giusto. Però nel giro di un campionato le cose positive e negative si pareggiano: a Trieste ad esempio non meritavamo di perdere, noi ci mangiammo un paio di goal e loro segnarono su svarioni nostri. Anche a Prato dagli highlights si intuiva che il pari era forse più giusto.

Insomma: ben vengano i 3 punti, un po' di culo ci sta.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 13h08, non mi lamentavo affatto del culo avuto! Anzi, ad avercelo così ogni domenica metterei firma! Tutti al Voltini domenica!!!!!

Anonimo ha detto...

14:23
Ma infatti non volevo polemizzare, non mi lamento neppure io! Avercene anche domenica!
Era solo per esprimere un concetto: alla fine culo e sfiga si compensano. :)

Anonimo ha detto...

bravo Tiziano ottima disamina e supporto al presidente ......sono con te ""

ALE ha detto...

1^ Divisione: le decisioni del Giudice Sportivo

€ 500,00 PERGOCREMA 1932 per aver causato ritardo sull'orario d'inizio della gara.

???????????????????????????????
QUALCUNO SA QUALCOSA????

Anonimo ha detto...

Oggi in tv Menegon si è sorpreso. Dicono che in realtà le due squadre erano già pronte nel tunnel ma era la terna arbitrale a tardare l'arrivo.
Mi piacerebbe sapere se la multa l'ha beccata anche l'Andria.

Anonimo ha detto...

Ma cosa centra l'Andria se la responsabilità del ritardo è del Pergo. L'unico modo per sapere cosa è successo è leggere il provvedimento del giudice sportvo, non dare retta a voci incontrollate, l'ha detto tizio o l'ha detto caio e se l'ha detto uno di noi è vero mentre se lo scrive il giornale non è vero. C'è un documento ufficiale e quello fa fede, il ritardo l'ha causato qualcuno di noi